View Full Version : Game, set & match
Randolk
12th November 2007, 22:20
http://next.videogame.it/zelda-a-link-to-the-past/53268/
:bow: :bow: :bow: :cry: :drool:
McLove.
12th November 2007, 22:24
babbe il primo zelda rifatto per wii e' una cosa che solo un coglione non puo comprare anche a scatola chiusa, sul serio credo che chiunque abbia giocato il primo zelda lo vorrebbe rigiocare nella riproposizione adeguata ad i tempi
Devon
12th November 2007, 22:28
l'avevo letto oggi su gamesradar, pd sarebbe bellerrimo :metal:
Randolk
12th November 2007, 22:33
babbe il primo zelda rifatto per wii e' una cosa che solo un coglione non puo comprare anche a scatola chiusa, sul serio credo che chiunque abbia giocato il primo zelda lo vorrebbe rigiocare nella riproposizione adeguata ad i tempi
Non è il primo, è il primo su SNES. Prima di lui sono usciti i primi due episodi su NES.
Senza il dubbio è il più bello di sempre, almeno in 2d.
Va$h
12th November 2007, 22:35
Oddio quello alla fine nella torre? :love: Quant'era bello :love:
Dryden
12th November 2007, 22:54
Omg
Arthu
12th November 2007, 22:55
Oddio quello alla fine nella torre? :love: Quant'era bello :love:
Per l'esattezza quello alla fine nella piramide.:sneer:
Va$h
12th November 2007, 22:56
Per l'esattezza quello alla fine nella piramide.:sneer:
Evveroohhh!!!! Dio quant'era bello :love: Ci gioca mio padre quando ero piciriddo e io e mia madre che suggerivamo :love: Quanti ricordi T_T
Arthu
12th November 2007, 23:01
Evveroohhh!!!! Dio quant'era bello :love: Ci gioca mio padre quando ero piciriddo e io e mia madre che suggerivamo :love: Quanti ricordi T_T
L'ho rigiocato questo inverno quando giocavo a minish cap.A 12 anni di distanza me lo ricordavo a memoria O_O
Il gioco in 2d piu nerd evah.
Randolkio ma te lo sapevi che le città di zelda2 del nes avevano gli stessi nomi dei saggi di oot?Ora mi olderai e infamerai QQ.
xv25
12th November 2007, 23:22
Dio lo needo tantissimo, direi che e' il secondo miglior zelda di sempre dopo OOt (mi prendero' insulti per averlo messo sopra TP ma sono legato al passato :D)
p.s. Ma oracle of ages del gameboy merita o lo lascio stare? :look:
Arthu
12th November 2007, 23:27
Dio lo needo tantissimo, direi che e' il secondo miglior zelda di sempre dopo OOt (mi prendero' insulti per averlo messo sopra TP ma sono legato al passato :D)
p.s. Ma oracle of ages del gameboy merita o lo lascio stare? :look:
Chiunque sia vero fanboy di zelda è di"apostrofoono"accordo sul fatto che LTTP sta N spanne sopra TP.
Suppa
12th November 2007, 23:37
Macheppalle... han rotto i coglioni pero',dai... peggio di Square a sto punto.
Per quanto sia stato bello.. morto li'.. non lo voglio nel 2000.. mi basta TP -.-''
Arthu
12th November 2007, 23:40
Macheppalle... han rotto i coglioni pero',dai... peggio di Square a sto punto.
Per quanto sia stato bello.. morto li'.. non lo voglio nel 2000.. mi basta TP -.-''
Inutile dire che il 90% dei remake è fatto per quelli che giocano a uno zelda per la prima volta ( come nel caso del wii che sta ownando e molta gente scopre sti giochi magari per la prima volta sul serio ) e vengono insultati dai nerd con roba tipo :"Ai miei tempi c'erano i veri zelda , si stava meglio quando si stava peggio , te non sai un cazzo"
Dryden
12th November 2007, 23:44
Io, che sono un fanboy di FF7 e Xenogears ( e chi non lo è....) se la Square invece di tutte queste merdine ne carne ne pesce , facesse un bel remake coi controcazzi di quei 2 giochi, mi comprerei qualsiasi console sulla quale uscirebbero.
Arthu
12th November 2007, 23:49
Cmq considera Zuppa , portare in 3d un gioco 2d cambia automaticamente il gioco in qualcosa di diverso.Anche i dungeon e tutti i posti cambiano senso ,e cambia la natura stessa del problema :sneer:
Suppa
13th November 2007, 01:02
Cmq considera Zuppa , portare in 3d un gioco 2d cambia automaticamente il gioco in qualcosa di diverso.Anche i dungeon e tutti i posti cambiano senso ,e cambia la natura stessa del problema :sneer:
Ci sta per la storia, che quella di LTTP a me piacque piu' di OOT.. ma sinceramente Zelda è uno dei titoli che storicamente si è evoluto sempre stando ai passo coi tempi (di Nintendo Ofc).. e a parte quello per Cubo (che fu piu' un'esperimento) son sempre stati Capolavori indiscussi.
E' pero' anche vero che Zelda ha rotto un po' i coglioni di suo.. un new brand, nintendo potrebbe prendersi il lusso di inventarlo oggigiorno...
O per lo meno potrebbe riadattare vecchi giochi 8/16bit ai giorni nostri.. che meritano tanto quanto zelda.
Kid Icarus su tutti. (non ditemi SSB:B pls )
ma vabbe' son vaneggiamenti senili oramai...
Drako
13th November 2007, 02:03
Per me, emotivamente, LTTP > OOT. Di sicuro mi sfizia l'idea di vederlo rifatto, ma l'unico e il solo rimane quello in 2d...mi gasavo come una bestia con la musichina di zelda che usciva dalla fottuta tv ;_;
Dan Palmer
13th November 2007, 02:15
Bhe almeno in questo caso lo dicono chiaramente che è un remake, non come con OOT a cui 8 anni dopo hanno migliorato la grafica e... ta-daaan! Ecco a voi Zelda Twilight Princess! :sneer:
Galandil
13th November 2007, 02:26
Sorvolo sul fatto che randomerdo fa questo thread dopo che all'ora di pranzo gli avevo detto di questa possibilità di remake, voglio solo aggiungere che:
In addition to this tantalising tidbit, Aonuma-san also mentions how he is always thinking of new ideas for the Zelda franchise, ones that will surprise gamers. He states that the next Zelda may well take a visual route that nobody would ever have expected, depending on how well it fits in with the game's story.
La domanda è: che minchia vuol dire sta cosa? :scratch:
Drako
13th November 2007, 02:42
che ne vedremo di cagate :sneer:
Randolk
13th November 2007, 11:34
Aonuma è dio. Se decide di fare Zelda in Outer Space, Zelda meets Rocco o Zelda & Marylin Manson in the Land of Creampie li fa e voi tutti venerate il suo operato in dignitoso silenzio. Se decide di fare un remake in 3d di una sua creatura in 2d dovete solo succhiargli pastosamente il cazzo.
Bhe almeno in questo caso lo dicono chiaramente che è un remake, non come con OOT a cui 8 anni dopo hanno migliorato la grafica e... ta-daaan! Ecco a voi Zelda Twilight Princess! :sneer:
Fai tenerezza, tuo malgrado.
Devon
13th November 2007, 11:43
pewr un attimo mi sono confuso
poi im son ricordato che dan palmer è boxaro :sneer:
Randolk
13th November 2007, 12:08
pewr un attimo mi sono confuso
poi im son ricordato che dan palmer è boxaro :sneer:
aahhhhhhhhhhh ok ora si spiega :point:
Zaider
13th November 2007, 12:51
Sorvolo sul fatto che randomerdo fa questo thread dopo che all'ora di pranzo gli avevo detto di questa possibilità di remake, voglio solo aggiungere che:
In addition to this tantalising tidbit, Aonuma-san also mentions how he is always thinking of new ideas for the Zelda franchise, ones that will surprise gamers. He states that the next Zelda may well take a visual route that nobody would ever have expected, depending on how well it fits in with the game's story.
La domanda è: che minchia vuol dire sta cosa? :scratch:
Boh farà un cazzo di zelda con Link vestito da idraulico che và in giro saltando e raccattando stelle pwnando i mob con spada e mitra (o quella cazzo di arma che usa Samus) vendendo più di qualsiasi altro prodotto nella storia dell'universo.
Dan Palmer
13th November 2007, 14:02
Fai tenerezza, tuo malgrado.
Molto appropriato, combatti come una mucca.
Ah ce ne vuole di amore nintendoso per non ammettere che Zelda:TP è un semplice "more of the same" di Zelda OOT e che è arrivata l'ora per la saga di Zelda di uscire dalla sua gabbia dorata per un cambiamento alla RE4 (cosa forse avvenuta con l'ultimo ep per DS, ma non avendolo ancora provato, non posso esprimermi a riguardo).
Se ne dibatte da quasi un anno sulle board di TFP, ma mi rendo conto che forse sarebbe una discussione un po' troppo profonda per questo forum.
Suppa
13th November 2007, 15:57
Ah comunque ho preso il Wii con Metroid..
lo so che non c'entra un cazzo ma tanto di sto topic non c'e' piu' nulla da dire..
meglio farsi le seghe in silenzio fino allora :sneer: :sneer:
Devon
13th November 2007, 17:04
pronto per mario galassi? :confused:
Randolk
13th November 2007, 18:04
Molto appropriato, combatti come una mucca.
Queste sono parole che mi feriscono, sei ingiusto.
Va$h
13th November 2007, 18:07
:rotfl:
Dan, sono con te! Mandalo affanculo anche da parte mia! :nod:
Galandil
14th November 2007, 02:35
Uno dei nerd oggi è morto, visto che SMG gli arriva domani. :nod:
Dan Palmer
14th November 2007, 15:11
Non sono ingiusto.
Avessi usato uno degli insulti del Maestro di Spada allora si che lo sarei stato. :confused: