PDA

View Full Version : Datemi un consiglio



Mitika
31st October 2003, 21:25
Da quando mi è caduto il mito del savage 2h non so che classe fare, voi che mi consigliate ? :p


susu tutti i consigli son ben accetti :love:

Roneth
31st October 2003, 22:39
vorresti fare classe tank o caster ?

Mitika
1st November 2003, 13:12
mmm non so ancora cmq mi piacciono entrambi :angel:

Nazza
1st November 2003, 15:09
Allora ti fai uno sciammo cave che con l'armor spellata e alchimizzata (ablative rulez) tanka pure non male in 1vs1 owna tutto è garantito
(non sono monotono, è lo sciammo cave che è uber!)

San Vegeta
1st November 2003, 16:41
Anche un healer con aug alta non sarebbe male

Mitika
1st November 2003, 17:35
mmm sciamana trolla ne ho già cinquantata una :angel: son stata la seconda dopo mummy ghggg :look: penso cmq di buttarmi su un tank rigorosamente trolla :P che consigliate tank pur0 o skald ? :p



[Healer non la faccio perchè lo fa il mio compagno di exp che viene con me :) ]

Karidi
1st November 2003, 19:14
VOGLIO LA SCATOLAAAAA :madd:

Mitika
1st November 2003, 19:19
pensa a me che domani fanno ben 3 settimane che l'ho ordinata da ludostore :angel:

Karidi
1st November 2003, 19:22
pensa a me che domani fanno ben 3 settimane che l'ho ordinata da ludostore :angel:

Ho chiamato il tipo prima mi hanno detto che in settimana dovevano arrivare ecco perchè l'ho ordinato a loro speriamo non mi ha preso per il culo :awk:

Mitika
1st November 2003, 19:26
Ho chiamato il tipo prima mi hanno detto che in settimana dovevano arrivare ecco perchè l'ho ordinato a loro speriamo non mi ha preso per il culo :awk:

a me lo hanno detto anche la prima settimana in compenso mi hanno detto che hanno già pronto s.i. utilone senza il gioco base :rolleyes: