PDA

View Full Version : Impianto Audio



Wolfo
13th November 2007, 10:17
Ho preso il plasma, ora mi serve un impianto audio valido, non cerco cose iper anche perchè ho già speso molto e non voglio esagerare.

L'utilizzo a questo punto sarà sia per la musica che per i film, ma in particolare film , la musica l'ascolto anche con un impianto a parte,budget che varia con un forcella fra i 200 e i 350€ cosa posso prendere?

BlackCOSO
13th November 2007, 10:57
io e dal 2 ottobre che aspetto qualche consiglio :bored:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=64506

Wolfo
13th November 2007, 11:08
aiutiamoci Bro' !!!

Mosaik
13th November 2007, 12:50
Premetto che non sono un esperto ..

Io circa 1 anno e mezzo fa ho preso questo
http://www.yamahahifi.it/scheda_sist.asp?IDS=9

Si sente molto bene sia per quanto riguarda i film sia se ci vuoi ascoltare un po' di musica...

Io mi ci trovo molto bene :)

Zaider
13th November 2007, 13:40
Ho preso il plasma, ora mi serve un impianto audio valido, non cerco cose iper anche perchè ho già speso molto e non voglio esagerare.
L'utilizzo a questo punto sarà sia per la musica che per i film, ma in particolare film , la musica l'ascolto anche con un impianto a parte,budget che varia con un forcella fra i 200 e i 350€ cosa posso prendere?

dimensione della stanza? forma?

Wolfo
13th November 2007, 16:11
dimensione della stanza? forma?
io vivo in un ambiente unico dove c'è cucina salotto camera da letto , tipo loft per intenderci, siamo sui 60mq , molti mobili grossa libreria , soffitto basso

Kith
13th November 2007, 18:52
dimensione della stanza? forma?


vive in una stanza ad ambiente unico a forma di fallo, sulla punta del fallo ovviamente cè la porta, dalla quale wolfo esce ognitanto

Zaider
13th November 2007, 19:07
io vivo in un ambiente unico dove c'è cucina salotto camera da letto , tipo loft per intenderci, siamo sui 60mq , molti mobili grossa libreria , soffitto basso

hmm per la cifra che hai a disposizione io punterei su un all-in-one
per curiosità, sei orientato su di un 5.1 o hai qualche altra idea in testa?