Log in

View Full Version : Cane sotto i ferri

Drako
13th November 2007, 13:39
Domani devo portare il più grande dei miei cani ad operarsi per una specie di "ascesso tumorale" sopra un dente causato dalla sua gengivite cronica. Gli abbiamo sempre fatto, fino ad una certa età, delle pulizie dei denti. Ma si trattava di intontirlo e basta, ora a qusi 12 anni gli tocca essere addormentato perchè gli venga tolto questo bubbolone. Devo dire che c'ho un po' di strizza, per quanto il mio cane sia in forma è sempre vecchiotto :afraid:

Per la cagnolina era diverso, quando le abbiamo fatto tagliare la zampa in cancrena io ero più biNbominchia e lo fece un veterinario "dei tempi d'oro". Uno di quelli vecchio stampo. Anche questo è bravo, non è di lui che mi preoccupo. Mi preoccupano gli imprevisti. E sarò io a stare lì 2 ore ad aspettare che si svegli col cuore in gola.

Aiuto :cry:

saltaproc
13th November 2007, 13:43
auguri al cucciolone :thumbup:

Sintak
13th November 2007, 13:48
In bocca al lupo cagnolone!

BlackCOSO
13th November 2007, 13:55
in bocca al lupo!!!!

quando ho dovuto lasciare il mio gattino schnauzer dal veterinario per una notte per un semplice intervento...non sono riuscito a prendere sonno e il iorno dopo , sentivo che mancava qualcosa per la casa :cry:

Kinson
13th November 2007, 13:56
beh guarda , considera che qell ascesso lo fa soffrire non poco e ihmo sarà ben contento di farsi una dormita anche se a rischio per risolvere il problema .

La paura è normale , dopo un po che hai un animale a casa diventa una sorta di membro della famiglia

Evildark
13th November 2007, 15:19
auguri al cucciolone :thumbup:

lol avevo letto auguri al ciccione :look:

e non capivo xkè discriminare i cani grassi :rain:

Faramjr
13th November 2007, 15:29
La cosa più divertente è vederli svegliare dopo l'operazione. Con la testa ciondoloni che va da una parte e dall'altra mentre cercano di tenerla su :sneer:

Wolfo
13th November 2007, 15:30
dai che andrà bene , facci sapere ^_^

Dictator
13th November 2007, 15:35
Auguri !!!

:thumbup:

Thor
13th November 2007, 15:36
in bocca al lupo

Andreazakk
13th November 2007, 20:14
Pensa a come starà dopo... durante la paura è normale

In bocca al lupo!

Drako
13th November 2007, 20:25
già io ho difficoltà ad addormentarmi in tempi umani...ci metterò 2 ore :afraid:

Drako
14th November 2007, 12:44
È andato tutto bene, ora è sotto l'effetto della Ketamina. Sembra un tossico sotto LSD, guarda ovunque come un pazzo. Chissà che diamine vede :rotfl:

saltaproc
14th November 2007, 12:45
È andato tutto bene, ora è sotto l'effetto della Ketamina. Sembra un tossico sotto LSD, guarda ovunque come un pazzo. Chissà che diamine vede :rotfl:

fregagli la ketamina e diccelo tu :sneer:

Drako
14th November 2007, 12:55
dovevo mettere la mano mentre gli faceva l'intramuscolo. Gli ho fatto un video mentre gli dico i mooosssshhhriii i mossshhriiii (i mostri i mostri), cazzo è allucinato pesante :rotfl:

Mez
14th November 2007, 13:06
niente di che, tranquillo :sneer: