Log in

View Full Version : arte... o... merda d'uomo... io direi la seconda che ho detto

Alkabar
13th November 2007, 14:39
http://www.adnkronos.com/IGN/Fotogallery/?fid=1.0.1493145488

Che merda d'uomo, che schifo, sparargli due colpi in testa secchi e non ci si pensa più. Povero cane.

Warbarbie
13th November 2007, 14:42
Sta cosa mi puzza di Bonsai Kitten

Kinson
13th November 2007, 14:47
no mi pare che il tipo c'ha provato , ma da qui ad ucciderl odavvero non me pare . nel senso , non lo puoi portare a una mostra d'arte in quel modo senza che nessuno mandi qualcuno a controlalre come cazzo sta ridotto .

Mi pare impossibile che l'abbiamo lasciato morire , non tanto che lo stordito ci abbia provato ..

Cifra
13th November 2007, 14:50
A parte che è OLD.
A parte che già leggendo si capisce che è na bufala.
A parte che è na bufala, cercate su google che si trova come è andata veramente.

Mjolnir Stormhammer
13th November 2007, 14:56
si infatti è un fake, l'avevo gia letto da qualche parte...
del tipo lo nutriva quando nessuno vedeva...

Alkabar
13th November 2007, 14:56
Sta cosa mi puzza di Bonsai Kitten

ahimè, non lo è...

Non l'ha fatto morire, chiaro, se no le associazioni animali lo prendevano e lo attaccavano per le palle.

Quale è il messaggio che lancia ? Essere dei fottuti sadici è artistico ? oibo, non venitemi fuori con l'arte è arte, vi fucilo.

Warbarbie
13th November 2007, 15:51
http://www.ecoblog.it/post/4642/il-cane-di-habacuc-vargas-bufala-o-realta

heartless
13th November 2007, 16:26
mmm quindi se è un fake vuol dire che il cane non è morto? mi ha portato dei sensi di angoscia sta notizia letta tempo fa...

se è un fake il tipo che l'ha diffusa è proprio simpatico ...

Alkabar
13th November 2007, 18:46
Il cane è scappato durante la notte ?

Va beh, :nod::nod:.

Ok, è un fake, convinto pure io.

Io l'arte moderna non la capisco.

Sintak
13th November 2007, 18:51
L’unico dato certo è che Vargas, un perfetto sconosciuto fino a qualche settimana fa, si è fatto una pubblicità a livello planetario come difficilmente capita.

c'è poco da capire..

Kith
13th November 2007, 18:53
Arthu sei un boccalone pz