PDA

View Full Version : Schumacher sulla F2007 a Montmelò



Darkwarrior
13th November 2007, 22:04
Niente di eclatante (i big per altro mancavano), però giusto per far ricordare di chi si parla:

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Primo_Piano/2007/11_Novembre/13/schumigira.shtml

Vindicare
13th November 2007, 22:25
che bello vedere ancora il nome di schumy su una classifica del 2007, anche se si tratta dei test :D

Kinson
14th November 2007, 22:03
mi è scesa la lacrimuccia ç______________ç

Vindicare
14th November 2007, 22:24
oggi milgior tempo nei test davanti alla mclaren di delarosa e alla ferrari di massa QQ

Kith
14th November 2007, 22:27
Michael ne sa

Hagnar
14th November 2007, 22:27
Schumi è eterno , è IL pilota per definizione :bow:

Sintak
14th November 2007, 22:36
eh beh, mica stiamo parlando di uno scemo random :bow:

Vindicare
14th November 2007, 22:38
lui ne sa :bow:

SharTeel
14th November 2007, 23:06
1 anno che non guida ma continua a dare la paga ai suoi ex colleghi :sneer:

Vindicare
14th November 2007, 23:36
ha detto che ci ha messo ben 2 (DUE) giri per riprendere i giusti ritmi in pista :bow:

Axet
15th November 2007, 00:47
Vabbè ma un fenomeno resta un fenomeno :D

Kinson
15th November 2007, 01:11
e il fratello resta uno scarso :D

Darkwarrior
15th November 2007, 02:01
Che effetto...


http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/11_Novembre/13/SCHU/02.JPGhttp://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/11_Novembre/13/SCHU/07.JPG

Oggi ha dato 5 decimi a Massa.
Un pò Alesi ha ragione: "Penso che Michael abbia preso la decisione giusta quando ha scelto di ritirarsi un anno fa. Il fatto che voglia testare di nuovo non mi sembra giusto. Immaginate cosa potrebbe accadere se dovesse segnare un tempo migliore dei piloti titolari. I giornali impazzirebbero e la Ferrari cosa potrebbe pensare?"

Però c'è da dire una cosa, tra le capacità di Schumi una era quella di saper indirizzare lo sviluppo, cosa che pare sia un pò carente per quanto riguarda Massa e Raikonnen

Faramjr
15th November 2007, 11:25
I giornali stanno zitti e rispettano la decisione di una persona di smettere di correre. Non è che Massa e Raikkonen si devono suicidare perchè il collaudatore è più veloce di loro (o di qualunque altro se per questo...).

Kinson
16th November 2007, 00:25
I giornali stanno zitti e rispettano la decisione di una persona di smettere di correre. Non è che Massa e Raikkonen si devono suicidare perchè il collaudatore è più veloce di loro (o di qualunque altro se per questo...).


più che altro se un collaudatore va piu forte dei piloti stessi , solitamente lo prendono come guida direttamente :D

Arthu
16th November 2007, 00:29
Non è che perchè schumacher dopo aver vinto tutto il vincibile ha smesso di correre è diventato spastico di conseguenza.Raikkonen dirà:"Eh beh ci puo' stare che nei test vada piu veloce di noi , è cmq il pilota piu forte di sempre."

Darkwarrior
16th November 2007, 01:43
I giornali stanno zitti e rispettano la decisione di una persona di smettere di correre. Non è che Massa e Raikkonen si devono suicidare perchè il collaudatore è più veloce di loro (o di qualunque altro se per questo...).

Sinceramente da neo Campione del Mondo invece mi darebbe abbastanza fastidio, soprattutto visto che il passaggio di consegne nn è stato (nn poteva, visto che si parla di Michael Schumacher) così immediato (telefono chiuso in faccia a Schumi a Melbourne anyone?)

Warbarbie
16th November 2007, 02:09
Ha smesso da 1 anno mica da 20.
E cmq il giro secco =! dalla gara.

Kinson
16th November 2007, 03:30
Ha smesso da 1 anno mica da 20.
E cmq il giro secco =! dalla gara.

ma certo , però vammelo a trovare un solo team manager che non piglierebbe al volo un pilota che riesce a fare , che so , uno dei migliori 5 giri tra i piloti in attività :D

Faramjr
17th November 2007, 00:43
Sinceramente da neo Campione del Mondo invece mi darebbe abbastanza fastidio, soprattutto visto che il passaggio di consegne nn è stato (nn poteva, visto che si parla di Michael Schumacher) così immediato (telefono chiuso in faccia a Schumi a Melbourne anyone?)

Si ho capito ma c'è poco da fare eh, era il migliore 12 mesi fa, è il migliore adesso, cosa volete che sia cambiato? :scratch:

E cmq non è che ai test se la tirano per fare i tempi eh, soprattutto in questa fase dello sviluppo, ossia quella iniziale :rolleyes: