PDA

View Full Version : Gea...



Oro
14th November 2007, 14:18
.. ed eccoci arrivati all'ultimo numero.. quasi 10 anni di questa, secondo me, fantastica storia.. sono curiosissimo di vedere il nuovo personaggio di Luca Enoch, anche se purtroppo bisognerà attendere un anno intero (nov. 2008), ma se si mantiene in linea con Gea.. mamma mia.. :drool:

Comunque a conti fatti è stata una gran bella avventura.. la formula del semestrale mi pesa un po', ma alla fine il prodotto è stato veramente di alto livello.. me lo sono goduto proprio tanto :)

Zaider
14th November 2007, 14:37
Senza dubbio una storia splendida, però le uscite semestrali secondo me lo hanno buttato giù e non di poco.
Cmq un lavoro di altissimo livello ;)

Dalamar
14th November 2007, 14:38
E' finalmente finito? Io lessi i primi numeri poi ho smesso perchè di aspettare 6 mesi fra un numero e l'altro non esisteva proprio, se è finalmente finito recupero gli arretrati e me lo leggo in 2-3 giorni!

holysmoke
14th November 2007, 17:28
fa tutto da solo... 6 mesi ad albo sono giustificati :)

Sturm
14th November 2007, 17:31
Quanti numeri sono? E sono facilmente ritrovabili?

Dalamar
15th November 2007, 16:09
fa tutto da solo... 6 mesi ad albo sono giustificati :)

Non contesto questo, ma dover attendere 6 mesi per me non esisteva proprio. Ora che è finito posso recuperare gli arretrati e godermelo tutto in poco tempo.

Axet
17th November 2007, 02:37
Ma solo io ho pensato a moggi? t_t

Oro
17th November 2007, 03:06
si', perchè ti droghi poco e male :rotfl:

Va$h
17th November 2007, 08:39
Bello bello bello bello :love: Mi sa che oggi pomeriggio me lo rileggo :love:

CrescentMoon
17th November 2007, 09:05
Ultimo numero veramente memorabile, Enoch nn si smentisce proprio mai.
Mi spiace cmq moltissimo che sia finita, anche se lui stesso ammette che i numeri sarebbero dovuti essere 20, quindi e' probabile che piu' avanti scrivera' i veri 2 capitoli conclusivi, dove vedremo il figlio di Gea(ma nn ho capito, perche' dovrebbe essere un Nuovo Nato?E' per caso figlio di Gea e dell'Arconte?nn ricordo pz, mi sa che dovro' rileggermi tutta la saga).
Btw la nuova eroina e' una viaggiatrice temporale, si capisce molto bene nell'appendice del 18 dove ne parla Enoch, solo che dice anche che la serie nn sara' ironica come questa:(
Come faccio senza i Pesanti?:rotfl:

A me cmq francamente nn dispiace l'uscita semestrale...e' vero, e' pesante aspettare tra un numero e l'altro cosi' tanto tempo, pero' boh, avevo le mie date fisse di visita all'edicolante sotto casa il 10 giugno e il 10 novembre, era una specie di rito, mi spiacera' nn poterlo piu' fare

VIVA 'O RRE! :rotfl:

Abby
17th November 2007, 09:35
uno

SPOILER

ci starebbe bene eh :)

A me invece non sono piaciuti proprio gli ultimi numeri... nulla da dire sul fumetto come scritto/disegnato/impaginato (anche per gli approfondimenti) ma e' proprio i particolari della storia che mi hanno lasciato l'amaro in bocca.

Boh forse proprio la sensazione e' di aver affrettato alcune conclusioni, o forse ha usato qualche cliche' di troppo (teste rosse su di tutto).

Comunque e' messo tra Brad Baron e Demian dando conferma che questa idea dei numeri limitati e' stata interessante.

Per il resto sono 18 numeri tutti ordinabili sul sito della bonelli
http://www.sergiobonelli.it/auto/listarr_1?collana=9&code=arr_sp

CrescentMoon
17th November 2007, 09:37
A me invece non sono piaciuti proprio gli ultimi numeri... nulla da dire sul fumetto come scritto/disegnato/impaginato (anche per gli approfondimenti) ma e' proprio i particolari della storia che mi hanno lasciato l'amaro in bocca.
Boh forse proprio la sensazione e' di aver affrettato alcune conclusioni, o forse ha usato qualche cliche' di troppo (teste rosse su di tutto).
Comunque e' messo tra Brad Baron e Demian dando conferma che questa idea dei numeri limitati e' stata interessante.
Per il resto sono 18 numeri tutti ordinabili sul sito della bonelli
http://www.sergiobonelli.it/auto/listarr_1?collana=9&code=arr_sp
ma spoiler per cosa?:gha:

Abby
17th November 2007, 11:11
ma spoiler per cosa?:gha:


hem non e' difficile da trovare l'informazione che per chi non ha letto i numeri e' uno spoiler.. dai vabbeh che e' sabato mattina.

dove vedremo il figlio di Gea(ma nn ho capito, perche' dovrebbe essere un Nuovo Nato?E' per caso figlio di Gea e dell'Arconte?nn ricordo pz, mi sa che dovro' rileggermi tutta la saga).

Per chi non ha letto, gli hai detto che ci sara' un Arconte (ricercato nei primi numeri dalla triade), che questi avra' rapporti con Gea (che all'inizio ha solo sogni ancestrali, oltretutto significa anche che l'arconte e' vivo e prospero), che Gea aspetta un figlio (che si sa negli ultimi due numeri)... :)


Poi liberissimo di lasciare cosi' eh, ci mancherebbe altro... la mia era solo per far notare una svista, se invece e' voluta vonde (come dicono dalle parti di qualcun altro)

CrescentMoon
17th November 2007, 11:48
hem non e' difficile da trovare l'informazione che per chi non ha letto i numeri e' uno spoiler.. dai vabbeh che e' sabato mattina.

dove vedremo il figlio di Gea(ma nn ho capito, perche' dovrebbe essere un Nuovo Nato?E' per caso figlio di Gea e dell'Arconte?nn ricordo pz, mi sa che dovro' rileggermi tutta la saga).
Per chi non ha letto, gli hai detto che ci sara' un Arconte (ricercato nei primi numeri dalla triade), che questi avra' rapporti con Gea (che all'inizio ha solo sogni ancestrali, oltretutto significa anche che l'arconte e' vivo e prospero), che Gea aspetta un figlio (che si sa negli ultimi due numeri)... :)

Poi liberissimo di lasciare cosi' eh, ci mancherebbe altro... la mia era solo per far notare una svista, se invece e' voluta vonde (come dicono dalle parti di qualcun altro)
si vabbe', si parla di fatti accaduti tra gli 8 e i 3 numeri fa, roba di 2 anni minino:gha:
cmq messo spoiler

Va$h
17th November 2007, 14:15
Ultimo numero veramente memorabile, Enoch nn si smentisce proprio mai.
Mi spiace cmq moltissimo che sia finita, anche se lui stesso ammette che i numeri sarebbero dovuti essere 20, quindi e' probabile che piu' avanti scrivera' i veri 2 capitoli conclusivi, dove vedremo il figlio di Gea(ma nn ho capito, perche' dovrebbe essere un Nuovo Nato?E' per caso figlio di Gea e dell'Arconte?nn ricordo pz, mi sa che dovro' rileggermi tutta la saga).
Btw la nuova eroina e' una viaggiatrice temporale, si capisce molto bene nell'appendice del 18 dove ne parla Enoch, solo che dice anche che la serie nn sara' ironica come questa:(
Come faccio senza i Pesanti?:rotfl:

A me cmq francamente nn dispiace l'uscita semestrale...e' vero, e' pesante aspettare tra un numero e l'altro cosi' tanto tempo, pero' boh, avevo le mie date fisse di visita all'edicolante sotto casa il 10 giugno e il 10 novembre, era una specie di rito, mi spiacera' nn poterlo piu' fare

VIVA 'O RRE! :rotfl:
Ehh che è sta colorazione e sta capigliatura da Skinhead?!

E comunque Bluto ftw :bow:

Comunque i Pesanti>>>>All :rotfl: