PDA

View Full Version : Spec Vamp



Freddy
14th November 2007, 16:42
La migliore spec x vampo lurikenno?:sneer:

magic
14th November 2007, 18:34
vampiric embrance imho...almeno..il mio è 48 ve 45 piercing...sgama ombre fumle evade e weapon skill buf...
dopo il nerf la cura sotto sm nn ha senso...io così mi trovo molto bene..anche se al momento ho dei problemi coi danni..che sono incredibilmente variabili...vado dai 300 ai 700...(devo scoprire il perkè lol)

edorapiangi
14th November 2007, 18:44
il mio liv 48 e' spec 42sm 33VE 29piercing

e' liv 48 senza tp completo, contro nemici non-scudati rank medio ho gia' buone possibilita' di vittoria, voglio proprio vedere al 50 con tp completo cosa mi combina.

al 50 cmq lo specco 42sm 34ve 13dem 35pierce

cmq e' una spec che ho creato pensando di giocare + che altro con lw heat e matter cosi da sfruttare il diverso danno delle claw.
se invece la spec ti serve per il classic credo sia ugualmente buona, ma si dovrebbero fare alcuni piccolissimi cambiamenti, poi cmq va molto a gusti la spec del vamp visto che ha tantissime combinazioni

edit: per quanto riguarda l'hot io mi trovo bene con quello di 90hp liv 38, cura bene

Lydr4yn
14th November 2007, 19:02
io sto usando 42 sm 33 ve 29 pierce resto dementia e mi soddisfa...wp skill gialla fumble giallo un buon dd la cura che cmq aiuta sempre e via... è uno dei pochi che può essere speccato in qualsiasi modo senza penrdere troppo