View Full Version : Xbox 360 & Giochi
Airpana
14th November 2007, 16:56
Visto che sono da poco un felice utente 360, voi o sommi conoscitori del mondo videoludico :look: mi sapreste indicare i giochi che meritano su questa consolle? :banana:
e inoltre graw (il 2 credo) merita come gioco?
se mi viene in mente altro aggiungo
:D
Devon
14th November 2007, 16:59
gow e bioshock
poi spetti mass effect e lost odyssey
Solfami
14th November 2007, 17:23
Vieni nel mio clan xboxlive!
www.netforcelive.com
Zaider
14th November 2007, 17:44
Visto che sono da poco un felice utente 360, voi o sommi conoscitori del mondo videoludico :look: mi sapreste indicare i giochi che meritano su questa consolle? :banana:
e inoltre graw (il 2 credo) merita come gioco?
se mi viene in mente altro aggiungo
:D
io ho preferito GRAW 1 onestamente, ma anche il 2 è molto simpatico.
Cmq i giochi che meritano son sempre quelli
GoW
Halo3
FM2
Bioshock
Poi ci sono tanti tioli minori ma estremamente divertenti :) se scrivi un pò i tuoi gusti in materia magari possiamo consigliarti meglio
edothebest
14th November 2007, 19:25
Imo
Halo 3
Call of duty 4
Bioshock
Forza motorsport 2
Rainbow six vegas
Graw 1 e 2
Gears of war
Questi sono i must buy, poi ci sono altri titoli che dipendono da quanto ti piace il genere in questione.
Prepara i DANARI per Mass effect :nod::nod:
Devon
14th November 2007, 19:29
ah, e se hai un pc discreto per ora non hai nessun capolavoro da comprare per forza su x360, dato che gow è appena uscito anche per pc :afraid: (sempre che tu faccia parte di quel 50% di utenti a cui funziona :sneer:)
Airpana
14th November 2007, 21:04
intanto ringrazio per le risposte ;)
il mio pc è dell'anteguerra e quindi rinuncio a farci girare le ultime cose uscite :awk:
non sono un amante degli fps puri... ma ho amato gow (in verita' lo amo tutt'ora)... quindi chiedo info su bioshock, che mi intrigava, e cod4...il 2 l'ho adorato su pc ma non so se sapro' adattarmi al pad...graw l'ho visto e mi intrigava l'ambientazione(poi al mediaworld è sotto i 40 euro :D ) pero' il dubbio è lo stesso che di cod4...
altri giochi non saprei...aspetto mass effect...aspettavo assassin creed ma ho paura della delusione estrema...
giochi di auto non mi appassionano piu' di tanto, provato varie demo senza troppo entusiasmo..sinceramente pero' non credo di aver provato fm2.
RPG c'è nulla?
Apparte oblivion che ho gia' odiato su pc e 2world che sembra abbastanza incagabile (provata la demo)
adventure ?
fatto un giro al mediaworld ma sembra sfornino solo fps...boh!
lost plantet comè?
per il momento mi fermo :)
Devon
14th November 2007, 21:08
rpg aspetta appunto mass effect, lost odyssey (Jrpg)
oppure spera che la semplicita di blue dragon non ti infastidisca
Airpana
14th November 2007, 21:13
rpg aspetta appunto mass effect, lost odyssey (Jrpg)
oppure spera che la semplicita di blue dragon non ti infastidisca
blue dragon non è jrpg?:scratch:
non riesco ad amarli i jrpg...cioè mi pigliano all'inizio e poi dopo mi strarompo le balle... non sono riuscito ami a finire un FF...
ok, lapidatemi :cry:
Marphil
14th November 2007, 21:15
+ che altro non te piacciono gli fps, non te piacciono i jrpg....
me sa che hai sbagliato console :D
Kith
14th November 2007, 22:08
ah, e se hai un pc discreto per ora non hai nessun capolavoro da comprare per forza su x360, dato che gow è appena uscito anche per pc :afraid: (sempre che tu faccia parte di quel 50% di utenti a cui funziona :sneer:)
Forza Motorsport e Halo 3 ? :scratch:
edothebest
14th November 2007, 22:12
La x360 offre purtroppo (per te) molti fps di elevatissima qualità, che ti assicuro (da amante di mouse + tastiera) posso essere giocati benissimo con il pad della 360, che a differenza degli altri pad per console è il più adatto per questo genere, imo è ottimo. Cod 4 su 360 ce l'ho e l'ho finito, un capolavoro e giocabilissimo, grafica spettacolare. Graw 1 e 2 finiti anche, molto belli ma molto più rilassati, ottimo il pad anche in questo caso. Per bioshock che dire, imo un pelo sotto cod 4 ma capolavoro dell'anno. Divertiti con la X360 :)
9-3v4iM-9
14th November 2007, 22:13
lost plantet comè?
ci passi un paio di giorni di scazzo.
giochi carino che però non vale il prezzo pieno, tantomeno per quanto è stato pubblicizzato.
godibile ma non esaltante.
Gilles
14th November 2007, 22:15
beh ci sono le simulazioni sportive se no...
Dryden
14th November 2007, 22:30
Io mi regolo sempre in base a questo sito: www.spaziogames.it
che tratta ogni console ed è costantemente aggiornato.
Nello specifico da un'occhiata a questa :
http://xbox360.spaziogames.it/content2/archivio/classifica2.asp?zona=x360&filtro=1
che è la classifica top games per 360 dei giochi recensiti, sicuramente in base ai tuoi gusti potrai trovare quel che più fa per te.
Darkwarrior
14th November 2007, 22:33
Action c'è pochino (Kameo dicevano fosse decente e te lo dico perchè è Classic e nn costa un cazzo). Se ti piace GOW su ps2 ti soddisfacerà Conan.
Per questo genere bisogna aspettare il 2008 (molti di questi primi mesi) con giochi come Too Human, Kingdom Under Fire: Circle of Doom, Ninja Gaiden 2, Alan Wake, e molti multiplatform che ispirano molto...
Ah cmq, lo dico anche per i possessori PS3 visto che è multi, tra una decina di giorni esce Kane & Lynch, che sembrerebbe poter essere piuttosto interessante.
Airpana
15th November 2007, 20:11
vi ringrazio per i consigli :D
e aggiungo:
ho visto al MW una chitarra con guitar heroes 2 a una 70ina d'euro...
wirless...
che dite conviene prendere quella o con GH3 ne esce una diversa/migliore?
vado a comprare assassin's creed a dopo :nod:
Devon
15th November 2007, 20:19
prendi gh3 direttamente, esce tra na settimana :nod:
Kali
15th November 2007, 20:21
Prendi anche Fifa08 e NBA 2k7 per giocare con gli amici e per fare qlc partita veloce se hai poco tempo,meritano davvero.
Airpana
15th November 2007, 20:27
quest'anno niente calcio :shrug:
sia fifa08 che pes2008 non riescono a piacermi...non so che farci :shrug:
nba2k7? forse mi sbaglio ma non dovrebbe uscire il 2k8 a breve? se si si sa quando? ;)
Kali
15th November 2007, 20:31
boh non ho idea di quando esca ho messo 2k7 xche le modifiche sono minime e lo si trova usato a 25/30€
Gilles
15th November 2007, 21:06
è uscito il 2k8
Axet
15th November 2007, 21:32
Se ti piace GOW su ps2 ti soddisfacerà Conan.
Bestemmia maxima
Darkwarrior
15th November 2007, 21:40
Action c'è pochino (Kameo dicevano fosse decente e te lo dico perchè è Classic e nn costa un cazzo). Se ti piace GOW su ps2 ti soddisfacerà Conan.
Per questo genere bisogna aspettare il 2008 (molti di questi primi mesi) con giochi come Too Human, Kingdom Under Fire: Circle of Doom, Ninja Gaiden 2, Alan Wake, e molti multiplatform che ispirano molto...
Ah cmq, lo dico anche per i possessori PS3 visto che è multi, tra una decina di giorni esce Kane & Lynch, che sembrerebbe poter essere piuttosto interessante.
Kane & Lynch ha preso un ottimo 6.0 su Gamespot quindi cancellate l'ultima frase :D
Bestemmia maxima
Sei un pò pignolo :p
Mi correggo: se ti piace il genere alla GOW, troverai in Conan un piacevole svago :confused:
Suppa
15th November 2007, 21:48
Fight Night Round 3, il resto è fuffa
Axet
15th November 2007, 21:53
Mi correggo: se ti piace il genere alla GOW, troverai in Conan un piacevole svago :confused:
Io adoro gow e la demo di conan son stato costretto a cancellarla dopo 5 minuti scarsi di gioco causa conati di vomito -_-!
Kith
15th November 2007, 21:55
Conanti di vomito semmai.
okok burno da solo
Devon
15th November 2007, 21:56
alta scuola
da zelig
Wolfo
15th November 2007, 22:21
Fight Night Round 3, il resto è fuffa
questo è un gioco sottovalutato che rulla alla N
Darkwarrior
16th November 2007, 01:49
Io adoro gow e la demo di conan son stato costretto a cancellarla dopo 5 minuti scarsi di gioco causa conati di vomito -_-!
Beh io nn ho mai giocato a GOW ma la demo mi è sembrata piuttosto carina e divertente nonostante fosse un livello un pò di merda e alcuni limiti di realizzazione.
Zaider
16th November 2007, 03:45
questo è un gioco sottovalutato che rulla alla N
Secondo me ha una longevità bassissima, nel senso che rompe le palle dopo davvero poco tempo...
Suppa
16th November 2007, 13:17
Secondo me ha una longevità bassissima, nel senso che rompe le palle dopo davvero poco tempo...
Mai giocato vero?:nod:
è il primo gioco che abbiamo preso in studio 1 anno fa.. e ancora ci giochiamo allo stremo (anche se ora siamo in pausa Wii Sport)..
l'unica vera pecca di FNR3 è il single player.. inutile..e un po' anche l'editor.. si potevano impegnarsi un pelino di piu' a riguardo.
ma in multi... spesso noi sudavamo piu' delle controparti su schermo.
E' una SIMULAZIONE. con ovviamente ancora alcune modifiche da fare.. ma nulla sul mercato puo' essere comparato.
Zaider
16th November 2007, 13:24
Mai giocato vero?:nod:
è il primo gioco che abbiamo preso in studio 1 anno fa.. e ancora ci giochiamo allo stremo (anche se ora siamo in pausa Wii Sport)..
l'unica vera pecca di FNR3 è il single player.. inutile..e un po' anche l'editor.. si potevano impegnarsi un pelino di piu' a riguardo.
ma in multi... spesso noi sudavamo piu' delle controparti su schermo.
E' una SIMULAZIONE. con ovviamente ancora alcune modifiche da fare.. ma nulla sul mercato puo' essere comparato.
Contrariamente a ciò che ti piace affermare l'ho giocato eccome (ce l'ho a casa).
Personalmente l'ho giocato soprattutto in single con qualche partita sporadica con gli amici.
E ripeto, è un gioco splendido a vedersi e molto divertente all'inizio, secondo me stufa molto in fretta.
Aggiungo che non sono un imbecille, sò che è una simulazione e non serve che vieni a scriverlo in maiuscolo come se lo dovessi spiegare ad un bambino; ho una mia opinione e merita di essere rispettata come io mi sforzo di rispettare la tua.
Buon gioco.
Suppa
16th November 2007, 14:17
Contrariamente a ciò che ti piace affermare l'ho giocato eccome (ce l'ho a casa).
Personalmente l'ho giocato soprattutto in single con qualche partita sporadica con gli amici.
E ripeto, è un gioco splendido a vedersi e molto divertente all'inizio, secondo me stufa molto in fretta.
Aggiungo che non sono un imbecille, sò che è una simulazione e non serve che vieni a scriverlo in maiuscolo come se lo dovessi spiegare ad un bambino; ho una mia opinione e merita di essere rispettata come io mi sforzo di rispettare la tua.
Buon gioco.
Guarda qua si va al di là dei pareri personali anche se li abbiamo espressi entrambi.
io gli sportivi sono abituato a giocarli in multi per forza di cose ed è questa l'esperienza che valuto e su cui mi baso per giudicarli.Punto.
Il discorso di longevità vale anche per il multi con curve totalmente diverse da quello single, ovvio.
E questo è uno di quei titoli per un sacco di motivi che ha una longevità altissima.. proprio perchè.. NON viene a noia :)
Essendo proprio simulativo in senso stretto.. ovvero: Fatto come dio comanda.
Non volevo flammare, ma il tuo reply mi ha dato proprio la sensazione che non l'avessi mai giocato come merita.