View Full Version : Giocatore >>> Allenatore
holysmoke
14th November 2007, 17:41
tempo fa ho preso un giocatore x poi upparlo ad allenatore...
dovevo upparlo la fine della stagione scorsa ma x mancanza di soldi ho optato per un acquisto exnovo.
Sto rivalutando la situazione e mi chiedo vale la pena spendere 600k x farlo diventare buono con insuff in carisma?
Jingle
14th November 2007, 18:33
tempo fa ho preso un giocatore x poi upparlo ad allenatore...
dovevo upparlo la fine della stagione scorsa ma x mancanza di soldi ho optato per un acquisto exnovo.
Sto rivalutando la situazione e mi chiedo vale la pena spendere 600k x farlo diventare buono con insuff in carisma?
a dir la verità so tantini 600k x un'insufficiente in carisma, io x il buono lo pagato sui 550k circa, credo che dipende dall'exp del giocatore...
cmq ti consiglio di convertirlo quando sei in VI che sai di poter competere con altre squadre x le prime posizioni, sopratutto quando sai di poter far parecchi turni possibili in coppa in modo che gestisci bene il TS tra coppa e campionato :)
holysmoke
14th November 2007, 18:47
quindi nn ne vale la pena nemmeno in VII? Cmq il giocatore ha eccellente in esperienza e x upparlo confermo i 600k e rotti
Che ci faccio allora lo tiro su x aumentare esperienza o lo mollo e prendo uno nuovo con carisma + alto?
:D
Jingle
14th November 2007, 21:19
secondo me nn vale la pena di spendere 600k, lo sai che ogni stagione il carisma dell'allenatore si abbassa? :p
Sylent
15th November 2007, 12:00
il costo di conversione dipende dall'exp.
Io stò guardando ogni santo giorno x trovarne 1 con exp > splendido e carisma accettabile...ma penso valga la pena solo quando hai certezza di farti almeno 4-5 turni di coppa..
Iniquis
15th November 2007, 12:29
Io appena passo in VII (speriamo) aspetto la stagione buona, e se lotto per la sesta me lo trasformo al volo!
La sesta vale altro che 600K€!
holysmoke
15th November 2007, 12:39
quello che vorrei trasformare è eccellente in exp e insuf in carisma e costa 600k farlo buono... nn ne sono convinto pero -.- Volevo usarlo x piccare e motsare a ripetizione ma mi sa ha carisma troppo basso :shrug: