PDA

View Full Version : Giochi in Platinum



Shingo
14th November 2007, 19:03
Nello specifico mi riverisco a quelli ps2...dopo quanto tempo e con che criteri un gioco viene passato a platinum?

Stavo giusto aspettando God Of War 2 platinum,perchè di spenderci 55 euro mi pare un po eccessivo contando che è uscito da un bel po,e mi è sorta la domanda senza risposta che vi ho posto..quindi....io ho posto :clap: :thumbup: :clap:

Suppa
14th November 2007, 19:10
Nello specifico mi riverisco a quelli ps2...dopo quanto tempo e con che criteri un gioco viene passato a platinum?
Stavo giusto aspettando God Of War 2 platinum,perchè di spenderci 55 euro mi pare un po eccessivo contando che è uscito da un bel po,e mi è sorta la domanda senza risposta che vi ho posto..quindi....io ho posto :clap: :thumbup: :clap:

Una volta.. ai bei tempi era platinum un gioco che vendeva almeno 1 milione di copie.
Poi credo che abbiano abbassato la soglia ai 500-600k pero' hanno alzato il tempo di uscita.. almeno 1 anno e mezzo.
e GoW 2 non li ha ancora.

Ad ogni modo vige sempre e solo l'unica regola: Quando cazzo va a sony.

Devon
14th November 2007, 19:10
tralasciando che gow\gow2 valgono piu di quanto costano, anche dopo anni
penso ci vorra un'altro annetto per vederlo platinum

Dryden
14th November 2007, 22:25
Io ricordavo 500k di copie vendute, il limite di tempo non lo sapevo.
Btw io mi sto godendo ora la Ps2 ed il GC, ormai tutti trattano giochi usati e si trovano vere perle a 15/30 euro.

Vindicare
14th November 2007, 22:38
almeno 1 anno e mezzo secondo me...