PDA

View Full Version : Lite per posti auto



Rad
14th November 2007, 21:17
Dopo mesi e mesi che il proprietario di una fiesta invadeva (per invadeva intendo che occupava parzialmente, nel senso che per me non è che era impossibile parcheggiare, ma certo lasciava la sua macchina parzialmente nel mio posto) (NB le righe per terra si son cancellate ormai) i miei posti auto (non utilizzati con cadenza giornaliera ma in media 1 volta a settimana circa), oggi, mi ritrovo questo biglietto sotto al tergicristallo:

"Se la S.V. è proprietaria/o o affittuaria/o di un posto auto, è legittimo sapere perchè ne occupa due?"
e fin qua tutto bene se non avesse aggiunto anche:

"se ha difficoltà a parcheggiare le posso fare i disegnini"
al di la della cafonaggine della persona in questione (che so essere una signora ma non ho mai avuto il "piacere" di conoscere) mi fa davvero ridere 1 sua reazione del genere dopo mesi che fa i suoi porci comodi; peraltro la sua lamentela sembra veramente esagerata dato che, ripeto, parcheggio la mia macchina lì una volta a settimana (manco a dire che si ritrova OGNI giorno la mia macchina che invade il suo posto)(tra l'altro quando io parcheggio, ossia prevalentemente di sera, la sua macchina c'è già quindi non posso che affiancarmi).
questo è quello che sto andando ad attaccare sul suo vetro:
http://img160.imageshack.us/img160/2695/dscn2053hw5.th.jpg (http://img160.imageshack.us/my.php?image=dscn2053hw5.jpg)

voglio vedere se c'ha le palle di dirmele in faccia certe cose, soprattutto quando è lei quella che non sa parcheggiare (quindi come si permette di dirlo a me che son sempre stato preciso; ma al di la di tutto come si permette di esprimersi in questo modo verso 1 persona che non conosce?) quindi i disegnini se li ficcasse pure al culo

tutto ciò per chiedere:
A) che ne pensate?
B) cosa fareste
C) varie ed eventuali
D) (se raccontate le vostre esperienze magari esce na cosa carina)

Axelfolie
14th November 2007, 21:19
:rotfl: up@vaffanculo

Sulimo
14th November 2007, 21:23
scrivije dirl.

Gilles
14th November 2007, 21:25
boh se metti quel cartello la figura del cafoneboro la faresti te,se è una signora specialmente..parlaci e basta

Rad
14th November 2007, 21:28
boh se metti quel cartello la figura del cafoneboro la faresti te,se è una signora specialmente..parlaci e basta
ho capito ma cosa vuole da me che manco mi conosce?
semplicemente le rispondo nell'unico linguaggio che conosce..
(sinceramente di fare una magra figura con 1 deficente del genere frega 0 eh).
cmq ancora lo devo mettere appunto chiedo "un parere" e il tuo sembra abbastanza "saggio".. però mi rode il culo :sneer:

Sintak
14th November 2007, 21:32
Mah io non ho mai capito queste liti, che poi vanno in escalation e finiscono sempre peggio. Se lei è una cafona, perchè devi fare la stessa figura te? Andare a suonarle il campanello e spiegarle in maniera calma e tranquilla come stanno le cose e le tue ragioni sembra troppo normale?

Poi chiaramente le lei continua a fare la testa di cazzo e a prenderti per il culo un cartello del genere può anche starci, ma a volte secondo me è molto meglio affrontare le situazioni di faccia e spiegarle. Anche passando da gentiluomo, e senza magari togliersi il piacere di dirle in faccia le cose, per esempio potresti sottolinearle il fatto che i disegnini dovresti farli te per lei.. Però detto faccia a faccia in modo pacato secondo me sortisce sempre un certo effetto, che un cartello del genere non potrà mai fare..

9-3v4iM-9
14th November 2007, 21:36
fai un filmato di te che parcheggi nelle righe, poi per una volta scopri a che ora parcheggia lei e filma pure lei, poi le fai vedere tutto spiegandole che video>disegni

Evildark
14th November 2007, 21:37
fai un filmato di te che parcheggi nelle righe, poi per una volta scopri a che ora parcheggia lei e filma pure lei, poi le fai vedere tutto spiegandole che video>disegni


bwhahahahhha :rotfl::rotfl::rotfl:

Rad
14th November 2007, 21:40
fai un filmato di te che parcheggi nelle righe, poi per una volta scopri a che ora parcheggia lei e filma pure lei, poi le fai vedere tutto spiegandole che video>disegni
si ma io voglio la mia vendetta nelle prossime 24h non ce la faccio ad acchittare 1 cosa del genere in tempo, poi piove pure.
peraltro le righe son cancellate quindi come cazzo lo "provo"?

Jarkheld
14th November 2007, 21:41
fai un filmato di te che parcheggi nelle righe, poi per una volta scopri a che ora parcheggia lei e filma pure lei, poi le fai vedere tutto spiegandole che video>disegni
:rotfl::rotfl::rotfl:

9-3v4iM-9
14th November 2007, 21:44
e allora ridipingi la striscia divisoria dei vostri 2 parcheggi e rispondi "signora la ringrazio per l'offerta ma a me non serve vedere disegni di come parcheggiare un'auto, forse però è lei a necessitare di un disegnino semplice*... le do un indizio: è una striscia, è bianca e non la deve oltrepassare... indovini un pò qual è?"

*: a discrezione personale potresti aggiungere: "visto che da quando ha preso la patente lei è stata inventata la segnaletica orizzontale", ma il tutto dipende da quanto è vendicativa

Milker
14th November 2007, 21:46
Ringrazia solo che il vaffa non è più considerato dalla legge vigente un'insulto...se fossi stato io ti querelavo al volo :sneer:

Rad
14th November 2007, 21:47
cmq la soluzione di jark è la + pesante di tutte.. me la sta comunicando su MSN

9-3v4iM-9
14th November 2007, 21:49
ce l'ho: appena vedi la macchina parcheggiata tu ridipingi la striscia... se casualmente la sua auto è sopra beh...

Rad
14th November 2007, 21:50
:rotfl: ottima questa

Sulimo
14th November 2007, 21:51
cmq la soluzione di jark è la + pesante di tutte.. me la sta comunicando su MSN

te starà a di de metteje 1 kg di tritolo sotto alla macchina?

:sneer:

Rad
14th November 2007, 21:53
cmq scherzi apparte penso che ci andrò a parlare pacatamente, certo che le sottolineerò la sua cafonaggine

Gilles
14th November 2007, 21:53
basta zozzaje le manije dello sportello,con grasso o cacca a scelta se di cane o umana.

Andreazakk
14th November 2007, 21:55
Una risposta pacata ma cazzimmosa la farà rosikare un miliardo di volte di più:D

Kith
14th November 2007, 21:56
si ma gilles pd fa più schifo prepararlo lo scherzo che subirlo asd..


cmq non ho capito rad, la tipa ti ha messo un biglietto convinta che sei te che parcheggi nelle sue strisce? Invece lei parcheggia dentro le tue?

Rad
14th November 2007, 21:57
no.
le striscie non esistono ora come ora.
lei ha rosikato di qualcosa di ignoto dopo che per mesi ha parcheggiato male

9-3v4iM-9
14th November 2007, 21:59
fatti scrivere un discorso impegnato da mclove, imparalo a memoria e sparaglielo a raffica nonappena apre la porta così non si accorgerà nemmeno che l'hai offesa mentre ti cedeva il suo posto auto.

Jarkheld
14th November 2007, 21:59
te starà a di de metteje 1 kg di tritolo sotto alla macchina?
:sneer:

la mia soluzione era questa, la metto in spoiler perchè ci sono insulti/bestemmie random quindi magari a qulcuno da fastidio (nn so se si possono postare, in caso edito tutto):

scopri chi è, e un giorno che sei sicuro sia in casa, vai al citofono e suoni calmissimio, quando risponde le dici una cosa tipo: "salve sono quello del posto macchina, potrebbe scendere un attimo cortesemente così chiariamo la situazione?!",lei scende, tu aspetti sotto che esca e chiuda il portone, e vai con un "salve,scusi il disturbo ma volevo risolvere la cosa una volta per tutte, e riguardo al problema della macchina volevo dirle: MANNAGGIA QUEL DIO CANE DI MERDA, HAI ROTTO IL CAZZO, I TUOI CAZZO DI DISEGNINI PUOI INFILARTELI SU PER IL CULO E POI PORCO IL DIO GUARDA COME CAZZO SCRIVI, MA HAI LASCIATO PERDE ALLA METERNA PERCHE' GIA ERA TROPPO DIFFICILE?NN MI DEVI + ROMPERE I COGLIONI TU E QUEL CESSO CHE CHIAMI MACCHINA, AL PROX CARTELLO CHE VEDO ANCHE SOLO DA LONTANO TI TROVI UN "TROIA" CON DEDICA RICAMATO A MANO SULLA PORTIERA"
poi riprendi fiato,ti calmi, e come se niente fosse fai "ok, le ho detto quella che pensavo potesse essere la soluzione ideale, che ne pensa?" asd :rotfl:

Milker
14th November 2007, 22:00
Io le risponderei così:

"Penso che l'opzione disegnino sarebbe l'ideale ma si ricordi di quotarlo per cortesia."

ci vuole stile in certe cose ;)

Gilles
14th November 2007, 22:00
si ma gilles pd fa più schifo prepararlo lo scherzo che subirlo asd..


seee usi doppi guanti di gomma,la faccia di lei che sente lo "squart" nella mano per poi portarsela al naso ed odorare non ha presso...provato eh :sneer:

Kith
14th November 2007, 22:02
Io le risponderei così:
"Penso che l'opzione disegnino sarebbe l'ideale ma si ricordi di quotarlo per cortesia."
ci vuole stile in certe cose ;)

hahahah questa è geniale

McLove.
14th November 2007, 22:03
fatti scrivere un discorso impegnato da mclove,
:cry:

9-3v4iM-9
14th November 2007, 22:06
non era un'offesa eh, è che ci sbatti dentro qualche termine legale congolese e chi capisce più se stai offendendo o cercando di vendere aspirapolveri, il tutto dando una parvenza di serietà e pacatezza ovviamente

Necker
14th November 2007, 22:21
SV che cazzo vuol dire che non l'ho mai capito? :rotfl::rotfl:

e anche quando mettono in una data tipo lunedi 15 c.m. oppure p.v.
lluminatemiiii

Kith
14th November 2007, 22:25
ASAP è il peggio

Necker
14th November 2007, 22:26
as soon as possible?
daiii ditemi che significano quelle sigleeee

Sintak
14th November 2007, 22:33
as soon as possible?
daiii ditemi che significano quelle sigleeee

asap si

SV signoria vostra

cm corrente mese

pv non ne ho idea :confused:

9-3v4iM-9
14th November 2007, 22:51
previa vaselina

Rad
14th November 2007, 22:52
pv = prossimo venturo

McLove.
14th November 2007, 22:57
pv non ne ho idea :confused:

Prossimo Venturo

btw gli spari un tot di "Di Grazia" un paio di " Ed invero" shakeri il tutto con un buon "Non v'e' chi non vede" e servi accompagnato da un ottimo " E' di palmare evidenza" terminando chiaramente con un classico ever green come "con Osservanza"

edit: girando il foglio invece con un pennarello grosso gli scrivi "suca e to suoru s'affuca" che letterarmente vocabolario Palermitano-Italiano sta a significare "me la succhi sia te che la tua graziosa sorella ma invero la tua parente succhiando si affoga" :sneer:

edit 2: oppure puoi fare come mio padre ha risolto l'agnoso problema dei veicoli postegiati nel giardino del mio stabile dove non e' possibile posteggiare internamente, insieme ad un suo amico che abita nel palazzo di fronte sempre adiacente al giardino/parco giochi del complesso, dopo aver ripetutamente indicato di rimuoverle ad i proprietari in manira molto civile e spiegando anche i problemi che ponevano anche da un punto di vista di sicurezza, dopo che illegittimamente i carri attrezzi dei vigili urbani non volevano rimuoverle perche millantavano di non poterlo fare perche in proprieta' privata (cosa che non e' vera possono farlo ma sono ignoranti), dopo che si e' scoperto che pure gente dei palazzi vicini ma non del condominio avevano preso il giardino come un garage a cielo aperto dopo che si erano fatta copia della chiave del cancello.
Visto che per entrare a casa si doveva fare la gimcana tra le macchine posteggiate, armato della mia fionda di quando ero piccolo e di bulloni in notturna intorno alle 3 lui si faceva la fila di macchine adiacenti il ns palazzo il suo amico le altre, a furia di parabrezza rotti ed ammaccature alle auto hanno capito che dovevano posteggiare fuori :sneer:
ah abita al 10mo piano asd

dariuz
15th November 2007, 00:56
-edit-
sono niubbo io che leggo i post old e mi fermo alla penultima pagina non accorgendomi che l'ultimo reply è di due ore fa :nod:

Axet
15th November 2007, 01:05
Imo il vaffanculo è troppo "sboccato" per una cosa del genere, faresti il suo gioco.

Parlaci, con un tono di superiorità e mantenendo la calma, facendogli capire che è una becera ignorante e pure con qualche problema mentale. Il tutto il più velatamente possibile, cosicchè resti per un paio di giorni a pensare su che cazzo le hai detto, tipo puzzle :sneer:
Per me rosika abbestia :nod:

gilda
15th November 2007, 01:20
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl:

ahzael
15th November 2007, 05:14
Io ho un problema peggiore, nel dove andro ad abitare tra una settimana, abbiamo un parcheggio condominiale con ognuno 2 posti auto, essendo in pieno centro, capita MOLTO spesso che gli stronzi entrano nel parcheggio e ci mettono le loro macchine come se niente fosse.............purtroppo i posti sono uno di fianco all altro, e nell altro ce sempre fisso il nostro Klugger, quindi vorrei fortemente rigare la macchina a sti cojoni ma purtroppo ho paura che poi vanno di retaliation sull altra ........

DonZaucker
15th November 2007, 07:13
Dopo che per giorni un tizio parcheggiava l'auto nei posti auto riservati ai condomini sotto casa di un mio amico, suo padre ha avuto questa brillante idea:
dato che l'auto del tizio in questione era sempre parcheggiata sotto il suo terrazzo e lui abita al primo piano gli ha vuotato la lettiera del gatto sul parabrezza :bow:
Problema risolto

Rad
15th November 2007, 11:59
ah, tra le altre cose, stamattina sono andato a misurare e il biglietto lo ha scritto nonostante fossi PERFETTAMENTE dentro il mio posto (come sempre).

per ora mi son limitato a metterle i segnalini, anche per ricordarle quanto è ritardata, ma non escludo una reazione cavalcando l'onda dei vostri consigli :rotfl:

gilda
15th November 2007, 12:30
ah, tra le altre cose, stamattina sono andato a misurare e il biglietto lo ha scritto nonostante fossi PERFETTAMENTE dentro il mio posto (come sempre).

per ora mi son limitato a metterle i segnalini, anche per ricordarle quanto è ritardata, ma non escludo una reazione cavalcando l'onda dei vostri consigli :rotfl:
ma poi gliel hai rimandato il foglio con scritto vaffanculo?

San Vegeta
15th November 2007, 20:21
Una femmina che vuole spiegare come si parcheggia a un maschio hahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahahhaha hahahahahhahaha

Drako
15th November 2007, 22:13
ma poi gliel hai rimandato il foglio con scritto vaffanculo?
spero di no, sarebbe una cosa da idioti.

Shalee
15th November 2007, 22:54
scrivije dirl.

:clap::clap::clap::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


Una femmina che vuole spiegare come si parcheggia a un maschio hahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahahhaha hahahahahhahaha

ok lockate :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Evildark
15th November 2007, 23:09
Una femmina che vuole spiegare come si parcheggia a un maschio hahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahahhaha hahahahahhahaha



:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

sanve ha pwnato il 3d.

Andreazakk
16th November 2007, 00:05
ma io davvero le busserei alla porta e le farei un quarto d'ora di risate in faccia... se poi ti riprendi le fai vedere che DAVVERO sbaglia lei

Rad
16th November 2007, 01:06
bho cmq ormai la rosikata è passata quindi niente insulti pesanti...
unica cosa mi son accorto che ha levato il segnalino che avevo messo per il suo posto ( -.-' ), però si è parcheggiata + staccata dalla mia macchina (quindi nella sua zona).. forse ha capito.
tanto prima o poi la incontrerò e ci parlerò

Mez
16th November 2007, 01:22
ottima grafia
.

Rad
16th November 2007, 01:23
la sua è da prima elementare
la mia è colpa della cazzo di matita colorata che avevo, minuscola e mezza spuntata :rotfl:

heartless
16th November 2007, 11:15
hai fatto bene, vedrai che non succede più niente. Io ho fatto una cosa simile nel parco dove abito, con un messaggio visibile a tutto il condominio e rivolto a quelli che abitano sopra di me.

risultato: dopo 2 mesi in cui hanno rotto le palle a buttare roba di sotto tutto è finito, se non finiva si andava alle legne :sneer: