PDA

View Full Version : Rayman Raving Rabbids 2 recensito [wii]



mrfusion
14th November 2007, 23:44
La solita merda? 6.3 da IGN... andiamo bene..

http://wii.ign.com/articles/834/834853p1.html

anche RE:UC non se la cava benissimo, solo 7.9 e grossi problemi col puntamento..

Slurpix
15th November 2007, 09:39
beh RR faceva gia cagare il primo, cioè, simpatico il sp, gia il multi faceva cagare ed era cmq cortissimo; di certo nn mi aspettavo molto di piu dal secondo.

Randolk
15th November 2007, 10:59
RR imo è ingiudicabile, sarebbe come dare un voto ad una gara di rutti.

Darath
15th November 2007, 12:45
RR imo è ingiudicabile, sarebbe come dare un voto ad una gara di rutti.


vero
personalmente lo amo

CrazyD
15th November 2007, 13:31
Adoravo RR giocato sulla play, non immagino sul wii coi controlli nuovi :blush:

ahzael
15th November 2007, 14:05
non ha niente a che vedere col platformer

Darath
15th November 2007, 14:41
gia... è una serie di minigiochi idioti con protagonisti i conigli
rayman non serve a nulla

Randolk
25th November 2007, 20:21
Party game all'ennesima potenza.
NON compratelo per il single player, dura mezza giornata a dir tanto, in multi invece è spettacolarissimo. A differenza del primo, tutti i minigames sono multiplayer, alcuni persino 2vs2 e all vs all. Per apprezzarlo come si deve servono 4 giocatori, ma già in 2 c'è da scassarsi.
Senz'altro più divertente di Mario Party 8 :nod:

Jarkheld
25th November 2007, 20:25
Party game all'ennesima potenza.
NON compratelo per il single player, dura mezza giornata a dir tanto, in multi invece è spettacolarissimo. A differenza del primo, tutti i minigames sono multiplayer, alcuni persino 2vs2 e all vs all. Per apprezzarlo come si deve servono 4 giocatori, ma già in 2 c'è da scassarsi.
Senz'altro più divertente di Mario Party 8 :nod:

io l'ho preso, ma mi sono stufato alla spiegazione del 1 gioco :sneer: spero di rivalutarlo in chiave "party-game" :nod:

Wolfo
25th November 2007, 20:40
nn si può dare un voto a quel gioco , io mi ci son divertito come un cretino ma son gusti

Slurpix
25th November 2007, 23:29
Party game all'ennesima potenza.
NON compratelo per il single player, dura mezza giornata a dir tanto, in multi invece è spettacolarissimo. A differenza del primo, tutti i minigames sono multiplayer, alcuni persino 2vs2 e all vs all. Per apprezzarlo come si deve servono 4 giocatori, ma già in 2 c'è da scassarsi.
Senz'altro più divertente di Mario Party 8 :nod:

:nod::nod: interessante, il primo faceva cagare in multi, direi che me lo procurerò quando finirò metroid.