PDA

View Full Version : [Wii] Recensito RE:UC

Randolk
15th November 2007, 02:16
Accoglienza "morbida" da IGN: 7.9

http://wii.ign.com/articles/835/835031p3.html

Qualche problema di puntamento, a tratti ripetitivo, ma 20 ore di gameplay, quest secondarie, 2 player co-op e tanto amarcord da RE.

Esattamente quello che mi aspettavo, lo prenderò con calma, ora c'è SMG.

Axet
15th November 2007, 02:47
Si ma è un gioco su binari :rain:

edit:
se non si chiamava resident evil nessuno lo avrebbe cagato di striscio, imo, a sto punto diamoci tutti a time crisis :D

Dryden
15th November 2007, 03:09
Si ma è un gioco su binari :rain:

edit:
se non si chiamava resident evil nessuno lo avrebbe cagato di striscio, imo, a sto punto diamoci tutti a time crisis :D

Molto più un House of the Dead con storia N volte migliore, alla fine quel voto se lo merita tutto, come nulla di più.

Axet
15th November 2007, 03:17
Sarà ma per me i giochi su binari, dal primo all'ultimo, son buoni giusto per passare na decina di minuti in sala giochi.

Saranno gusti ma proprio lo trovo incomprensibile.

xv25
15th November 2007, 03:41
Lo comprero' anche io dopo Mario Galaxy, magari se lo trovo in bundle con la zapper

Sarà ma per me i giochi su binari, dal primo all'ultimo, son buoni giusto per passare na decina di minuti in sala giochi.

Saranno gusti ma proprio lo trovo incomprensibile.
Infatti io spero mi dia un esperienza simile.. quanto cazzo mi divertivo anni fa' a saltare la scuola per andare a giocare ai vari Virtua Cop, House of the Dead, Silent Scope, Time Crisis, Jurassic Park in 2.. certo che per un gioco del genere potrebbero anche fare un prezzo piu' basso, ma vabbe' non mi lamento troppo :P

Slurpix
15th November 2007, 09:40
no ma gege, l unica cosa che dovevavo fare era un buon puntamento e invece ce stanno pure dei problemi.

Axet
15th November 2007, 09:48
Lo comprero' anche io dopo Mario Galaxy, magari se lo trovo in bundle con la zapper

Infatti io spero mi dia un esperienza simile.. quanto cazzo mi divertivo anni fa' a saltare la scuola per andare a giocare ai vari Virtua Cop, House of the Dead, Silent Scope, Time Crisis, Jurassic Park in 2.. certo che per un gioco del genere potrebbero anche fare un prezzo piu' basso, ma vabbe' non mi lamento troppo :P

Vabbè ok son gusti, ma scusa in un gioco su binari l'unica cosa che puoi fare è mirare e sparare.
Nella rece dicono che il puntamento fa merda, quindi proprio la meccanica di base del gioco fa merda, come cazzo ha fatto a prendere 7.9? -_-
Ribadisco per me tutto è dovuto al fatto che si chiama resident evil, anche perchè se volete giochi su binari ce ne sono a dozzine :p

Randolk
15th November 2007, 11:02
Vabbè ok son gusti, ma scusa in un gioco su binari l'unica cosa che puoi fare è mirare e sparare.
Nella rece dicono che il puntamento fa merda, quindi proprio la meccanica di base del gioco fa merda, come cazzo ha fatto a prendere 7.9? -_-
Ribadisco per me tutto è dovuto al fatto che si chiama resident evil, anche perchè se volete giochi su binari ce ne sono a dozzine :p

Non esagerare, lì dicono che è "a tratti impreciso", specie se devi mirare in testa agli zombie. Aspetterei cmq qualche altra impressione.

Edit: qui mi sembrano più ottimistici --> http://www.gamerankings.com/itemrankings/launchreview.asp?reviewid=821213

Devon
15th November 2007, 11:17
disappointed :<

mrfusion
15th November 2007, 11:43
Non esagerare, lì dicono che è "a tratti impreciso", specie se devi mirare in testa agli zombie.

e dici poco.. :gha:

Dryden
15th November 2007, 13:16
Ma e' ovvio che molto cell'ha messo il fatto che si chiama Resident Evil, col cazzo che gli altri Virtual Cop o House of the dead ci infilano dentro la storia di 4 RE con scene di intermezzo e retroscena inediti.
Per chi poi ama RE tranquillamente con questi presupposti se lo comprava pure se prendeva 6, il voto che ha se lo merita, se non aveva l'impostazione a binare ed i piccoli difetti di puntamente prendeva tranquillamente di più.