PDA

View Full Version : [ITALIA]Venezia Capodanno



Hardcore
15th November 2007, 11:20
Dal 29 al 2 andrò a venezia con la mia morosa, conoscete qualche evento carino dove andare , qualche posto da visitare molto suggestivo..soprattutto per la notte del 31 dove andare ad aspettare la mezzanotte? vorrei evitare piazza san marco che mi han detto tutti essere imballatta di gente e la cosa nn mi alletta per nulla.

Evildark
17th November 2007, 17:40
credo che l'associazione di parole "tranquillo senza troppa gente" "Venezia" e "Capodanno" non esista :sneer:

Gate
17th November 2007, 18:22
l'ultima volta che ho fatto il capodanno a venezia, c'era talmente tanta gente in piazza san marco che usciva l'acqua dai tombini (il peso della gente -.- )
imo pero' e' bellissimo con i fuochi dalla laguna

delo
17th November 2007, 23:19
io ci sono stato un po di anni fa, bellissima piazza san marco dopo le 2 del pirmo gennaio.. tutta ricoperta di bottiglie rotte e immondizie di vario genere :point:

Slurpix
18th November 2007, 12:38
il capodanno in piazza è da evitare come la peste; son andato al capodanno del 2k in piazza a vr, da tanta dente che c era nn potevo tirar fuori le mani dalle tasce.

Hardcore
28th November 2007, 21:17
posti da visitare a venezia e dintorni?

Rad
28th November 2007, 21:25
a me Murano, dove fanno il vetro mi sembra, m'è piaciuta molto.

Gate
29th November 2007, 03:24
treviso e' carina, apparte la gente :sneer:

dubito cmq che ci siano dei trasporti che portano a murano a capodanno ♠♠♠♠

Evildark
29th November 2007, 10:09
treviso e' carina, apparte la gente :sneer:

dubito cmq che ci siano dei trasporti che portano a murano a capodanno ♠♠♠♠


mia nonna abitava a treviso... devo confessare che nonostante mi sia diventatata "noiosa e ripetitiva" come città, visto che ci andavo da milano praticamente ogni weekend da piccolino con i miei, ritornandoci recentemente la ho trovata più che piacevole, carina, con un bel centro pedonale e bellissimi scorci/architetture...

La zona più bella è senza dubbio quella intorno alla Ca' dei Carraresi (dove fanno le famose mostre della Linea d'Ombra) e la pescheria sul Sile...

Metallo
29th November 2007, 10:39
Capodanno a Venezia per te e la tua morosa solamente?
Se riesci, cerca di procurarti un'imbarcazione, vedere i fuochi d'artificio stando comodamente sdraiati in barca non ha prezzo ed è una cosa molto romantica, inoltre ti puoi pure ingroppare la femmina grazie alla semioscurità :D

Lupoazzurro
30th November 2007, 12:44
treviso e' carina, apparte la gente :sneer:



Perchè cosa avrebbero i trevisani che non va?

Evildark
15th December 2007, 23:48
riuppo questo post per SCONSIGLIARE Venezia per Capodanno...

Stanno organizzando la manifestazione "LoVe 2008", con la quale vogliono battere il record, entrando nel guinnes dei primati, con migliaia di coppie in piazza San Marco baciarsi contemporaneamente...

imho si scoppierà soffocati nella folla in piazza...peggio che al solito :D

http://www.bmfashion.it/articoli/Capodanno-a-Venezia-tutti-a-piazza-San-Marco-per-baciarsi-al-Love-2008.asp
http://www.venezialove2008.it/

oppure potete prendere questo consiglio come modo per entrare nel guinnes :D

Goram
16th December 2007, 19:30
posti da visitare a venezia e dintorni?
Io andrei dalle parti del mercato di Rialto è una zona che mi è piaciuta parecchio.
Altrimenti se proprio vuoi stare tranquillo credo che dalle parti dell'Arsenale ti puoi trovare bene ma considera che è da tutt'altra parte di Piazza San Marco.
Poi vabè Murano ci devi andare per forza sennò non ha senso visitare Venezia.
Se rimani più di un giorno ti conviene fare l'abbonamento per i vaporetti che comprende anche quello per gli autobus qualora tu soggiornassi sulla terra ferma.
Edit : Dal 29 al 2 non avevo letto...fai abbonamento da 25 € per 48 ore e giri come ti pare.Ogni viaggio in vaporetto costa 6€ altrimenti.