PDA

View Full Version : Cosa posso fare?



Kith
15th November 2007, 12:26
Ho comprato 1 mese fa su packard bell 2 cavi per un lettore mp3, telefonando al loro merdoso servizio tecnico.

Gli faccio il pagamento, passano 3 settimane e dopo che mando una mail mi dicono che spediranno il pacco, e mi daranno il tracking, è passata 1 settimana e non ho ricevuto niente.

Telefono, e mi dicono che non risulto a sistema, ne io ne il mio ordine, che comunque controlleranno lo stato del mio pacco
Alle mail non rispondono.

Visto che di sicuro non mi risponderanno, a chi diavolo posso rivolgermi per risolvere la questione?

Io ho pagato 1 mese fa, e ancora non ho ricevuto un beneamato cazzo.

Mandare una raccomandata può servire a qualcosa?

Mclove scelgo te :D

gilda
15th November 2007, 12:28
Ho comprato 1 mese fa su packard bell 2 cavi per un lettore mp3, telefonando al loro merdoso servizio tecnico.
Gli faccio il pagamento, passano 3 settimane e dopo che mando una mail mi dicono che spediranno il pacco, e mi daranno il tracking, è passata 1 settimana e non ho ricevuto niente.
Telefono, e mi dicono che non risulto a sistema, ne io ne il mio ordine, che comunque controlleranno lo stato del mio pacco
Alle mail non rispondono.
Visto che di sicuro non mi risponderanno, a chi diavolo posso rivolgermi per risolvere la questione?
Io ho pagato 1 mese fa, e ancora non ho ricevuto un beneamato cazzo.
Mandare una raccomandata può servire a qualcosa?
Mclove scelgo te :D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl:



Kith secondo me nn devi più comprare nulla su internet,prima il libro
adesso 2 cavi....

Kith
15th November 2007, 12:29
gilda cazzo ridi è___é

questa è una semi truffa, il libro vabbè sono dei coglioni loro.

Kali
15th November 2007, 12:31
internet > kith gg

CrazyD
15th November 2007, 12:32
è gia il secondo post che leggo in poco tempo in cui descrivi una truffa su internet, uscire a comprarti le cose no ^^?

Kith
15th November 2007, 12:41
se dovete spammare cazzate potete anche scrivere +1 o evitare.

grazie.


telefono != internet cmq

ihc'naib
15th November 2007, 13:22
hai un qualche documento che comprovi il pagamento che hai effettuato?

Sintak
15th November 2007, 13:24
hai un qualche documento che comprovi il pagamento che hai effettuato?

appunto.. Se hao usato la carta avrai l'estratto conto, e hai pagato con un bollettino avrai la ricevuta..

saltaproc
15th November 2007, 13:26
in genere poi quando fai un ordine ti mandano via email la conferma dell'ordine effettuato con quello che hai preso quanto hai speso e la conferma di avvenuto pagamento

Kith
15th November 2007, 15:59
hai un qualche documento che comprovi il pagamento che hai effettuato?


Ho pagato con bonifico bancario, stasera compilo la raccomandata con mio padre...


in genere poi quando fai un ordine ti mandano via email la conferma dell'ordine effettuato con quello che hai preso quanto hai speso e la conferma di avvenuto pagamento


se compri tramite servizio packard bell niente di tutto ciò :sneer:

addirittura se andate a leggere nel loro forum cè solo gente che si lamenta (uno poverello 1 mese e mezzo e ancora non ha riavuto il portatile)




Ps Mi scuso con il reply precedente ma ero bello incazzato per via di sta cosa , mea culpa

Evildark
15th November 2007, 17:00
gg a kith :nod:

Kith
15th November 2007, 17:03
stamattina poi ho telefonato educatamente minacciandoli di una raccomandata, casualmente ora mi è arrivata la mail con il tracking :nod:

Spero per loro che il pacco che mi arriva domani sia quello giusto.