PDA

View Full Version : Problema registrazione Account



Trish
15th November 2007, 15:52
Devo registrare un accont su joymax.com che volevo provare silkroad il problema che alla fine della registrazione mi dice che ci sono già 5 account col mio IP ma è impossibile.Dipende dal fatto che ho fastweb?se si come risolvo pls?

Sintak
15th November 2007, 16:11
Devo registrare un accont su joymax.com che volevo provare silkroad il problema che alla fine della registrazione mi dice che ci sono già 5 account col mio IP ma è impossibile.Dipende dal fatto che ho fastweb?se si come risolvo pls?

da quanto ho capito leggendo qui sul forum si, è colpa del fatto che tu abbia fastweb, come risolvere non saprei però..

Evildark
15th November 2007, 17:02
Devo registrare un accont su joymax.com che volevo provare silkroad il problema che alla fine della registrazione mi dice che ci sono già 5 account col mio IP ma è impossibile.Dipende dal fatto che ho fastweb?se si come risolvo pls?

da quanto ho capito leggendo qui sul forum si, è colpa del fatto che tu abbia fastweb, come risolvere non saprei però..


usare uno di quei proxy IP per avere un altro IP per registrarsi? Oppure attivare l'IP pubblico di FW per farsi attribuire un ip unico?

non so bene come funzionerebbero ste cose ma a logica...:look:

Darkwave
15th November 2007, 17:41
Vuoi un consiglio?
Prova Cabal Online oppure Rappelz.
Rappelz è praticamente come Silkroad Online, mentre Cabal secondo me è meglio.
Io ho FW e non avevo avuto problemi a registrare l'account.
Su Silkroad Online l'avevo fatto (pure li' senza problemi, ma potrebbe esser stato ai tempi in cui non avevo ancora FW), ma era piu' il tempo che non riuscivo a loggare che quello in cui riuscivo o per server in manutenzione o per troppo affollamento degli stessi..
Se era solo per provare un free e non per beccare gente proprio su quel gioco davvero prova questi altri 2 che sono ottimi pure loro (secondo me entrambi cmq meglio di Silkroad online anche in game).