Log in

View Full Version : aiutatemi ke mo bestemmio.. linux

Amah
15th November 2007, 21:52
allora problemone ... niubbo come sono... avevo window xp e una partizione di pochi giga con sopra linux ubuntu... volevo togliere linux ke nn me ne facevo di un cazzo per quanto lo usavo... e nel toglierlo ho usato partition magic 8.. ok tolta partizione . lo spazio fatto rioccupare da window ... spengo pc riaccendo e mi da errore . mi sono dimenticato da fare un comando per togliere un certo mbr o cose simili con fdisk.. ora come faccio? help pls se nn avete capito riscrivo tutto so sclerato:bow::bow::bow::bow::bow::rain:

Evildark
15th November 2007, 22:16
partition magic vedo che recentemente è l'amico di tutti... chiedi ad hador, lui ti saprà aiutare :nod:

Ercos
15th November 2007, 22:53
partition magic vedo che recentemente è l'amico di tutti... chiedi ad hador, lui ti saprà aiutare :nod:

:rotfl::rotfl:

Mez
15th November 2007, 23:11
ripristina l' mbr.
o tramite il bootloader di knoppix oppure con l' chkdsk

Amah
16th November 2007, 12:50
dovreste spiegarmi come se fossi un bambino, xk non me ne intendo...quando carico mi esce error...ke devo fare? pls:swear:

Bilu
16th November 2007, 13:08
console di ripristino > fixmbr

Tunnel
16th November 2007, 13:22
Una volta si usava
fdisk /mbr

Amah
16th November 2007, 13:56
si ok il comando lho capito ma dove lo scrivo? cioe' a me carica e prima di darmi widow mi da errore .. e dal bios nn so che fare .. quindi?

Galandil
16th November 2007, 14:09
Inserisci il disco di installazione di Winzozz XP.

Dalle opzioni, invece di installare WinXP, lancia la Console di Ripristino.

Ti comparirà il prompt della console di ripristino, da lì usa il comando fixmbr.