Log in

View Full Version : voglio un auto elettrica

Hudlok
16th November 2007, 11:56
http://www.autoage.it/news/auto-ecologica-lightning.php

chi mi presta i soldi :P?:rain:

Wolfo
16th November 2007, 12:32
se prometti di fulminarti te li presto io :sneer:

Sintak
16th November 2007, 12:35
bella. ma 200 mila euro.. :look:

saltaproc
16th November 2007, 12:39
bella. ma 200 mila euro.. :look:

chissà se si ricarica con la cipolla pure quella :sneer::sneer::sneer:

Hudlok
16th November 2007, 13:07
se prometti di fulminarti te li presto io :sneer:
prometto.

ti mando il numero di conto per pm.. se non paghi ti denuncio

parole volant scripta manet? restant? ?

[com era il latino?] ghgh

Mez
16th November 2007, 16:08
abbiamo un'intellettuale tra di noi.
Per la macchina invece, bella pero 200k di euro è troppo

Sintak
16th November 2007, 16:19
verba volant scripta manent..

parola.. :gha:

:sneer:

Kinson
16th November 2007, 16:20
prometto.

ti mando il numero di conto per pm.. se non paghi ti denuncio

hudlok ti prego , l'italiano l'hai già ucciso tempo fa , adesso perchè prendertela con il latino che come lingue è gia morta ? :lol:

VERBA VOLANT !!!

è___________é

p.s : benzina a 1,39 euro al litro . ieri sono andato a fare 10 euro di benzina , il distributore automatico ancora sta il che me piglia per il culo e ride . Avrò fatto 7 litri scarsi di benza -.-

Estrema
16th November 2007, 16:37
hudlok ti prego , l'italiano l'hai già ucciso tempo fa , adesso perchè prendertela con il latino che come lingue è gia morta ? :lol:
VERBA VOLANT !!!
è___________é
p.s : benzina a 1,39 euro al litro . ieri sono andato a fare 10 euro di benzina , il distributore automatico ancora sta il che me piglia per il culo e ride . Avrò fatto 7 litri scarsi di benza -.-
bhè non è che la corrente elettrica sia cosi a buon mercato cmq:sneer:

Wolfo
16th November 2007, 16:37

oddio Hud , parole volant però no dai... a tutto c'è un limite...e fai medicina tu?

Dryden
16th November 2007, 16:48

La mia ex prof di Lettere si è appena data fuoco.....

Kinson
16th November 2007, 18:20
tra un po faccio uan raccolta delle perle di hudlok , ihmo tra un 2000 anni sarà una mietra miliare come la stele di rosetta ...

@estre hai ragione , tocherà produrre energia elettrica dai pannelli solari di casa o mandarla a monnezza come la de lorean ( se così se scrive )

bakunin
16th November 2007, 18:20
be la tesla è quasi uscita, costa 50/60k ed ha le stesse caratteristiche

l'unica rottura di balle è che serve un caricabatterie particolare e va installato a casa, quindi i viaggi lunghi non si possono fare... autonomia 400km, non credo che esista un caricatore portatile per il momento

le elettriche plug-in nuove dovrebbero avere il carica batterie integrato e collegarsi alla 380/220 per essere prese in considerazione seria, come la c30 (che però è un'utilitaria ed è costosella)

Sintak
16th November 2007, 18:22
be la tesla è quasi uscita, costa 50/60k ed ha le stesse caratteristiche
l'unica rottura di balle è che serve un caricabatterie particolare e va installato a casa, quindi i viaggi lunghi non si possono fare... autonomia 400km, non credo che esista un caricatore portatile per il momento
le elettriche plug-in nuove dovrebbero avere il carica batterie integrato e collegarsi alla 380/220 per essere prese in considerazione seria, come la c30 (che però è un'utilitaria ed è costosella)

si ma tralasciando i viaggi lunghi, e quindi le categorie che giornalmente fanno più di 400 chilometri..

Io che più di 400 chilometri senza tornare a casa li faccio 3 volte l'anno per le vacanze risparmierei una valanga di soldi..

Ryam Aelnord
16th November 2007, 18:35
Più che altro dovrebbero commercializzarne a manetta di queste batterie da 400 km di autonomia...invece che metterle su auto da 200kukuzzemila di euro.

Nascondono sempre il sasso e la mano!

P.s.

l'80% della popolazione automobilistica non credo faccia 400 km/day.

Drako
16th November 2007, 18:57
VERBA VOLANT !!!
è___________é
1,39...a te è andata bene. A me è capitato di farla l'altro ieri a 1,65 :point:

C'avevo la parata dietro la macchina :sneer:

Tanto lo sapete che fanno vedere ste macchine e poi le rendono impossibili da comprare, quando non si potrà più usare il petrolio usciranno in serie improvvisamente al costo di una 600 :bored:

Dryden
16th November 2007, 19:08
Tanto lo sapete che fanno vedere ste macchine e poi le rendono impossibili da comprare, quando non si potrà più usare il petrolio usciranno in serie improvvisamente al costo di una 600 :bored:

Vero, è tutta una megapresa per il culo, auto elettriche ed a idrogeno esistono da N anni, solo che finchè non finiscono di guadagnarci col petrolio non le tireranno fuori "seriamente".

Kith
16th November 2007, 19:36
ma uno che abita in appartamento come cazzo la ricarica? devo usare la prolunga fino in strada? :sneer:

e cmq vista da davanti è bellerrima, vista da lato fa merda, da dietro sbocco.

bakunin
16th November 2007, 20:35
Vero, è tutta una megapresa per il culo, auto elettriche ed a idrogeno esistono da N anni, solo che finchè non finiscono di guadagnarci col petrolio non le tireranno fuori "seriamente".

beh non è cosi semplice, la tecnologia non basta servono costi accettabili.... oltretutto le batterie non sono mai state all'altezza, solo tra qualche anno inizieranno ad esserlo

le auto ad idrogeno non servono ad una mazza in quanto l'idrogeno è costoso da produrre e si finisce per produrlo con combustibili fossili... tanto vale usare il gpl cazzo, a meno che non siano a fuel-cell e non con motori normali. la bmw serie 7 regalata a veltroni è un 6.0 che ha un impianto ad idrogeno, è passata da 400cv a 240cv... ed è una serie limitata costosissima...

bakunin
16th November 2007, 20:35
ma uno che abita in appartamento come cazzo la ricarica? devo usare la prolunga fino in strada? :sneer:

e cmq vista da davanti è bellerrima, vista da lato fa merda, da dietro sbocco.

pensa al vantaggio di potersi linkare ad un lampione :sneer:

Kith
16th November 2007, 21:14
pensa al vantaggio di potersi linkare ad un lampione :sneer:

ahahha fotti l'energia in giro asdhasdhasd

Hudlok
17th November 2007, 16:41
Nella mia mente ragiono fludiamente anche in latino quindi pescando dalle sinapsi dell'area "parola-verba" ho pijato quella in italiano ... è il problema della fluidità mentale :sneer:

[battute free]

Andreazakk
17th November 2007, 17:34
ecco il problema, vai in overflow e scrivi un po' a caso:ach:

Evildark
17th November 2007, 17:43
Nella mia mente ragiono fludiamente anche in latino quindi pescando dalle sinapsi dell'area "parola-verba" ho pijato quella in italiano ... è il problema della fluidità mentale :sneer:
[battute free]

:rotfl::rotfl::rotfl:

Mez
17th November 2007, 19:19
non ho letto tutto ma baku, testa prende il nome da Nikola Tesla? (immagino di si, sempre di elettricità si parla)

Evildark
17th November 2007, 20:01
non ho letto tutto ma baku, testa prende il nome da Nikola Tesla? (immagino di si, sempre di elettricità si parla)

sagace Mez, sagace. :nod:

Mez
17th November 2007, 20:23
dovrei fare il prof.

BlackCOSO
17th November 2007, 21:42

direi piu un abend per memoria insufficiente :elfhat::sneer: