View Full Version : avete gia comprato crysis?
maedocco
16th November 2007, 14:56
se si,va un po piu bene della demo?
Gate
16th November 2007, 15:02
va un po' piu' uguale :D
Hagnar
16th November 2007, 15:04
L'ho visto ieri al merdiaworld ..... ero tentato di prenderlo , c'era l'edizione limitata a 54 euro.... poi ho lasciato perdere , troppo pesante :(
Emma
16th November 2007, 15:19
non mi attira proprio :|
Ercos
16th November 2007, 15:20
Bisogna vedere con i nuovi driver se riescono a fare qualcosa per i cali di frame rate :/
Devon
16th November 2007, 15:54
è una tech demo, non spenderci soldi :s
Hador
16th November 2007, 16:00
me lo prendo quando pijo la GT
Devon
16th November 2007, 16:02
tanto ti freeza :sneer:
Shocker
16th November 2007, 16:06
Sisi, io l'ho "comprato" :confused:
Mah, come pesantezza è uguale alla demo.. Dicono i driver nuovi migliorino un po la situazione.
Io con la mia 8800gts640 vado tutto high 1650x1050 con aax2 bello liscio (ovviamente dx9).
maedocco
16th November 2007, 16:40
io x ora lo sto giocando a 1600x1200 e gli effetti me li ha messi al max x ora nn scatta poi boh
Faramjr
16th November 2007, 16:44
Anche io aspetto la GT, e non solo per Crysis, ormai la 7600gt non ce la fa quasi più. Gran scheda, ma ha fatto il suo tempo :p
Kith
16th November 2007, 17:13
cosè la GT ?
cmq i driver 169.04 sono ottimizzati per crysis, dovrebbe migliorare qualcosa.
Evildark
16th November 2007, 17:16
cosè la GT ?
cmq i driver 169.04 sono ottimizzati per crysis, dovrebbe migliorare qualcosa.
8800GT da 512...
SharTeel
16th November 2007, 17:17
è una tech demo, non spenderci soldi :s
*
molto meglio cod4.
Glorifindel
22nd November 2007, 00:44
riuppo questo post per chiedervi se secondo voi è possibile comprarlo dal sito EA Usa in $... o se è obbligatorio comprarlo su un EA store europeo (se c'è ed è disponibile) ...
provando a fare il checkout sul sito Usa mi da solo disponibili Canada e Usa come stati selezionabili, penso che alla fine faccia un check temo :|
edit: ok, si può solo comprare dall'EA store italico ... http://eastore.ea.com/servlet/ControllerServlet?Action=DisplayPage&Env=BASE&Locale=it_IT&SiteID=eaemea&id=ProductDetailsPage&productID=80914300
e a quel prezzo tanto vale compralo in negozio (magari costa pure meno...)
Tanek
22nd November 2007, 10:46
Si, al mw costa tipo 52 la special ediscion, l'ho visto l'altro ieri :P
Comunque io aspetto il pc nuovo per provarlo (che mi sa che mi prenderò a Natale), non voglio far soffrire la mia 5900xt overcloccata (e buttare via dei soldi visto che probabilmente non mi si installerà nemmeno :sneer: )
Gate
22nd November 2007, 12:16
finito
stupendo :love:
Lars
22nd November 2007, 13:27
waiting for GT
idem aspetto a prenderlo ...
ma cazz quanta gente sta aspettando sta scheda ?! ieri mi arriva l'avviso "disponibile" da HRW , nn faccio in tempo a loggare ed erano finite :cry::cry:
Kith
25th November 2007, 14:28
Ma scusate, con la config in firma, gioco a 1280x960, dettagli tutto medio, con pixel shader elevato, mi va piuttosto fluido tranne qualche swap, però:
1° non mi fa attivare l'AA
2° La resa grafica non mi pare granchè, e sto giocando a dettagli medi.
Voglio dire, cod4 giocato tutto al max, mi scatta/swappa molto meno e si vede molto ma molto meglio.
Per non parlare dei sassi che spariscono e vedo dietro le persone lol
Boh mi aspettavo mi scattasse di più, ma mi aspettavo che si vedesse pure meglio...
Kith
25th November 2007, 15:07
Poi non capisco, mentre cammino mi disegna le texture, è fastidiosissimo, dovrebbe precaricarle, non modificarle mentre ci passi affianco...
Ah, altra grossa pecca, i corpi non si deformano dopo che son stati colpiti...
cazzo gia in FEAR se sparavi col pompa in faccia a uno gli partiva la testa, e invece con crysis niente?
boh.. alla fine sto giocando a dettagli medi, mica a bassi.
Faramjr
25th November 2007, 16:06
Ah, altra grossa pecca, i corpi non si deformano dopo che son stati colpiti...
Di Soldier of Fortune ce n'è uno solo. Anzi due a dire il vero.
Hagnar
25th November 2007, 16:08
Di Soldier of Fortune ce n'è uno solo. Anzi due a dire il vero.
No , tre
http://www.mercenarieswanted.com/
Faramjr
25th November 2007, 16:25
No , tre
http://www.mercenarieswanted.com/
No due, guardati qualche video, quello non è SoF3 è sterco ;)
Kith
25th November 2007, 17:25
errore, esiste anche F.E.A.R.
Slurpix
25th November 2007, 23:43
Di Soldier of Fortune
bellerrimo. :drool:
Galandil
27th November 2007, 02:23
L'ho provato stasera, per pura curiosità "tech". A livello grafico è davvero ottimo, intendo come resa e qualità visiva. La cosa più bella in assoluto è la luce, davvero ben realizzata e convincente.
Chiaramente, parlo della versione DX10, ho provato a lanciarlo in DX9 e il confronto è impietoso, finalmente un motore per il quale le DX10 hanno davvero senso, con le DX9 è tutto opaco e piatto (non come quella porcheria di GoW :sneer: ). Peccato per i requisiti decisamente altini, il frame rate non è elevatissimo ma di rallentamenti ne avrò visto uno forse durante tutto il test di 3 ore.
E cmq il gioco di per se è una merda infinita. :sneer:
Ercos
27th November 2007, 09:23
:nod:
Evildark
27th November 2007, 10:24
L'ho provato stasera, per pura curiosità "tech". A livello grafico è davvero ottimo, intendo come resa e qualità visiva. La cosa più bella in assoluto è la luce, davvero ben realizzata e convincente.
Chiaramente, parlo della versione DX10, ho provato a lanciarlo in DX9 e il confronto è impietoso, finalmente un motore per il quale le DX10 hanno davvero senso, con le DX9 è tutto opaco e piatto (non come quella porcheria di GoW :sneer: ). Peccato per i requisiti decisamente altini, il frame rate non è elevatissimo ma di rallentamenti ne avrò visto uno forse durante tutto il test di 3 ore.
solo xkè provavi a saltare in testa ai nemici per ammazzarli e prendergli le stelline(cit.) e sei stato pwnato per 3 ore by fucile a pompa. :nod::confused:
Kith
27th November 2007, 18:10
in dx 9 la grafica è penosa, molto meglio cod4, anche come scorrevolezza.
Gate
27th November 2007, 19:33
a me e' piaciuto parecchio :)
sara' che giocandolo a certe risoluzioni te lo godi meglio ..
non vedo l'ora esca il seguitoh
SharTeel
27th November 2007, 19:45
a me in dx9 non è per nulla dispiaciuto -.-
cmq crysis all'inizio è un pò blando (i primi 2-3 livelli circa), poi inizia ad essere davvero carino :nod:
certo l'IA fa 1 pò cagare...
Faramjr
27th November 2007, 19:51
a me in dx9 non è per nulla dispiaciuto -.-
cmq crysis all'inizio è un pò blando (i primi 2-3 livelli circa), poi inizia ad essere davvero carino :nod:
certo l'IA fa 1 pò cagare...
Dal demo mi è sembrato che l'approccio stealth fosse decisamente impraticabile, al contrario di far cry in cui volendo si potevano finire i livelli (non tutti magari) senza sparare un colpo. Vero o falso? :D
SharTeel
27th November 2007, 19:54
falso, c'hai pure la stealthsuit...
io personalmente ho fatto tipo metà gioco in stealth-sniping :sneer:
difficoltà Hard
cmq gli ultimi livelli (tipo gli ultimi 3-4) in stealth non si possono fare
Faramjr
27th November 2007, 19:56
falso, c'hai pure la stealthsuit...
io personalmente ho fatto tipo metà gioco in stealth-sniping :sneer:
difficoltà Hard
cmq gli ultimi livelli (tipo gli ultimi 3-4) in stealth non si possono fare
Ottimo :D
Hagnar
27th November 2007, 19:56
Dal demo mi è sembrato che l'approccio stealth fosse decisamente impraticabile, al contrario di far cry in cui volendo si potevano finire i livelli (non tutti magari) senza sparare un colpo. Vero o falso? :D
Mah , veramente il demo l'ho giocato solamente in stealth , con la modalità camouflage è molto divertente
maedocco
27th November 2007, 21:55
io con i nuovi driver nvidia 163,75 vado via liscio,tutto high i settaggi
Luceen
27th November 2007, 22:15
io con i nuovi driver nvidia 163,75 vado via liscio,tutto high i settaggi
immagino anche che tu non abbia un 486 :sneer: non è che i driver sono miracolosi :elfhat:
Gate
28th November 2007, 00:28
beh quando e' uscita la demo sono usciti i primi beta, 169.01 o simile .. guadagnavi circa 5 frame su 20, mica cazzi un 25% in piu' :sneer:
cmq si l'AI e' un po' scema, ma sono contento che siano riusciti a creare un motore grafico di questa portata
quindi per fare crysux 2 non ci metteranno altri 3 anni :sneer:
SharTeel
28th November 2007, 01:21
+ facile che si chiamerà
Crysis: Unfinished Business
!!!
Kith
28th November 2007, 21:22
beh quando e' uscita la demo sono usciti i primi beta, 169.01 o simile .. guadagnavi circa 5 frame su 20, mica cazzi un 25% in piu' :sneer:
cmq si l'AI e' un po' scema, ma sono contento che siano riusciti a creare un motore grafico di questa portata
quindi per fare crysux 2 non ci metteranno altri 3 anni :sneer:
Io devo vederlo assolutamente su dx10 (ercos merda devo venire da te), su dx9 a dettagli medi è un motore che si rivela pessimo, pesante e con una resa non all'altezza (le texture ambientali, e quelle degli oggetti, a esclusione dei modelli che siamo a parimerito, son peggiori di cod4, le luci dinamiche con i pixel shader pompano).
E stessa cosa succede pure a un mio amico con scheda ati, in dx9 (a dettagli medi) è una mezza ciofeca
SharTeel
28th November 2007, 21:24
boh io in dx9 dettagli medi l'ho trovato migliore di cod4 a dettagli max (stessa risoluzione)
l'unica differenza erano i 60+ fps di cod4 contro i 25-30fps di crysis :sneer:
c'avrò il pc che falsifica le immagini :sneer:
Kith
28th November 2007, 21:27
sarai menomato alla vista :sneer: , io ho almeno altri 2 testimoni che possono affermare il contrario :sneer:
a parte gli scherzi, che impostazioni hai messo? Hai tweakato qualcosA?
Glorifindel
28th November 2007, 21:38
tempo di reinstallare Rivatuner e monitoro un po' fps e qualità grafica in dx9 :nod:
cmq la demo mi andava con una qualità niente male e non scattava praticamente mai per come l'avevo ottimizzata. Tanto brutto pure in dx9 nn mi pareva...
Shingo
29th November 2007, 02:17
Il gioco,per quanto l'abbia giocato una mezzoretta o poco più,l'ho trovato veramente carino,graficamente e come ambientazione....ma....è normale che faccia uno sputo di fps? °_°
io capisco che la grafica sia bella pesante...ma ho una 8800gts,un core2 6700 e 2 giga di ram championeditionturbo....e sto coso,in antialiasing,arriva a farmi 16 fps...e una media di 24 senza antialiasing °_°
Ma scherziamo? °_° io li uccido i programmatori...e intanto needo dx10 per xp,vaccaboia
Razj
29th November 2007, 02:31
Il gioco,per quanto l'abbia giocato una mezzoretta o poco più,l'ho trovato veramente carino,graficamente e come ambientazione....ma....è normale che faccia uno sputo di fps? °_°
io capisco che la grafica sia bella pesante...ma ho una 8800gts,un core2 6700 e 2 giga di ram championeditionturbo....e sto coso,in antialiasing,arriva a farmi 16 fps...e una media di 24 senza antialiasing °_°
Ma scherziamo? °_° io li uccido i programmatori...e intanto needo dx10 per xp,vaccaboia
ma sono tipo 4 pagine che dicono che il motore grafico faccia cagare senza dx10
Kinson
29th November 2007, 03:15
ma sono tipo 4 pagine che dicono che il motore grafico faccia cagare senza dx10
uhm ma a me pare che faccia cagare in dx10 con cali di fps allucinanti , in dx non doveva andare meglio -.- ?
Gate
29th November 2007, 03:26
no meglio no, migliora nettamente l'aspetto visivo ma richiede hw esagerato
poi cmq anche in dx9 si possono alzare i dettagli oltre l'impostazioni che permette il gioco .. basta editare a mano il cfg e alzare i valori numerici
ho provato il multiplayer che gira in dx9 e non mi pare malaccio
cmq apparte un paio di livelli esageratamente pesanti ho giocato tutto su ELEVATO e col motionblur disattivato, media dai 20 ai 30 fps
Galandil
29th November 2007, 03:30
cmq apparte un paio di livelli esageratamente pesanti ho giocato tutto su ELEVATO e col motionblur disattivato, media dai 20 ai 30 fps
Io all'inizio non capivo per quale motivo quando ruotavo la visuale la luminosità della vegetazione e del cielo diminusse istantaneamente per poi tornare alla normalità appena finito lo spostamento. Poi ho scoperto che era quello schifo di post processing, dio quanto lo odio. :gha:
Cmq a parità di settaggi, la versione DX9 non regge minimamente il confronto con la DX10, basta guardare la vegetazione, la sabbia e soprattutto la luce, finalmente gestita a dovere e in modo abbastanza realistico. In DX9 è tutto piatto.
SharTeel
29th November 2007, 04:41
sarai menomato alla vista :sneer: , io ho almeno altri 2 testimoni che possono affermare il contrario :sneer:
a parte gli scherzi, che impostazioni hai messo? Hai tweakato qualcosA?
1280x1024 senza aa e ombre, dettagli tutti su medio tranne gli oggetti impostati su alto
niente tweakaggio che non avevo voglia di perderci tempo per un gioco che dura meno di 10 ore :sneer:
Shingo
29th November 2007, 09:11
no meglio no, migliora nettamente l'aspetto visivo ma richiede hw esagerato
Si ma...hw esagerato? e più di quello che ho che cazzo metto? un biprocessore quadcore comprando una mobo che monti schede video pure negli slot normali e faccio uno sli da 7 schede dopo che ho collegato direttamente un raptor sulla ram?
Figli di gran...:swear:
Kith
29th November 2007, 17:03
1280x1024 senza aa e ombre, dettagli tutti su medio tranne gli oggetti impostati su alto
niente tweakaggio che non avevo voglia di perderci tempo per un gioco che dura meno di 10 ore :sneer:
allora come fai a dire che si vede benone? :O boh saranno gli oggetti che io tengo a medio
SharTeel
29th November 2007, 17:10
il mio paragone è stato fra cod al max e crysis a dettagli medi
e mi ha fatto molta + impressione crysis come qualità grafica
Kith
29th November 2007, 17:27
bah continuo a essere allibito^^ a me ha impressionato molto piu cod4
Gate
29th November 2007, 17:48
cod4 e' bello graficamente
crysis oltre ad essere bello ha un fisica e una interattivita' senza precedenti
con la prossima generazione di schede lo si potra' giocare full dettagli e sara' un film
Io all'inizio non capivo per quale motivo quando ruotavo la visuale la luminosità della vegetazione e del cielo diminusse istantaneamente per poi tornare alla normalità appena finito lo spostamento. Poi ho scoperto che era quello schifo di post processing, dio quanto lo odio. :gha:
basta disattivare il motionblur da console, senno' se abbassi tutto il post processing ti toglie anche altre cose ;)
Galandil
30th November 2007, 02:48
basta disattivare il motionblur da console, senno' se abbassi tutto il post processing ti toglie anche altre cose ;)
Tipo il bloom? Ok, ne faccio volentieri a meno, tutti sti effettini del cazzo li odio. :elfhat:
Glorifindel
30th November 2007, 10:44
io sto notando che la versione release è gestita peggio della pre-release demo -.-
Sto avendo seri problemi grafici con una 7900GT 512mb, driver 169.09 (gli ultimi beta raccomandati proprio per Crysis).
Prima avevo i 169.04 ed erano decisamente migliori, adesso gli oggetti e gli ambienti vengono texturizzati in ritardo, in certe zone compaiono righe random e difetti grafici vistosi... insomma è diventato un macello!
Anche come fps siamo calati, visto che nella pre-release giocavo con una qualità medio-alta senza problemi e l'immagine era davvero bella, ora con le stesse impostazioni ho qualche fps in meno ma soprattutto una texturizzazione pessima.
Proverò a rimettere i 169.04 :|
Ercos
30th November 2007, 10:53
io sto notando che la versione release è gestita peggio della pre-release demo -.-
Sto avendo seri problemi grafici con una 7900GT 512mb, driver 169.09 (gli ultimi beta raccomandati proprio per Crysis).
Prima avevo i 169.04 ed erano decisamente migliori, adesso gli oggetti e gli ambienti vengono texturizzati in ritardo, in certe zone compaiono righe random e difetti grafici vistosi... insomma è diventato un macello!
Anche come fps siamo calati, visto che nella pre-release giocavo con una qualità medio-alta senza problemi e l'immagine era davvero bella, ora con le stesse impostazioni ho qualche fps in meno ma soprattutto una texturizzazione pessima.
Proverò a rimettere i 169.04 :|
li chiamano beta apposta :sneer:
Glorifindel
30th November 2007, 11:54
si ma non me li puoi sbandierare come i migliori per Crysis se poi nn vanno a dovere :nod:
peraltro o uso quelli o nisba, visto che tra i driver released e i beta c'è un abisso cmq in termini prestazionali e qualitativi per quel gioco.
Hador
30th November 2007, 12:09
per le 8800 che driver mi conviene metter su morale della favola? mo ho gli ufficiali
Shingo
30th November 2007, 12:16
per le 8800 che driver mi conviene metter su morale della favola? mo ho gli ufficiali
Opinione mia che la ho: quelli che vuoi,tanto oltre i 24 fps senza antialiasing non vai
Gate
30th November 2007, 12:20
169.04 hador
cmq i driver beta sono gli ufficiali solamente che nvidia non paga a microsux la certificazione
(al momento non ci sono driver ufficiali ottimizzati per crysis, e mai ci saranno mi sa)
Kith
30th November 2007, 12:21
si ma non me li puoi sbandierare come i migliori per Crysis se poi nn vanno a dovere :nod:
peraltro o uso quelli o nisba, visto che tra i driver released e i beta c'è un abisso cmq in termini prestazionali e qualitativi per quel gioco.
a me il ritardo delle texture lo fa pure con la 169.04 ...
Galandil
30th November 2007, 16:17
Cmq se guardate i file di cfg di Crysis relativi alle difficoltà, troverete che i nomi delle 4 difficoltà (in ordine crescente) sono indicati come:
- Easy
- Medium
- Hard
- Bauer
:rotfl:
Gate
30th November 2007, 16:20
jack bauer?
eh era difficile quello che faceva eh :sneer: devi finirlo in 24h anche
Faramjr
30th November 2007, 16:20
Cmq se guardate i file di cfg di Crysis relativi alle difficoltà, troverete che i nomi delle 4 difficoltà (in ordine crescente) sono indicati come:
- Easy
- Medium
- Hard
- Bauer
:rotfl:
:bow::bow::bow:
Hador
30th November 2007, 23:28
169.04 hador
cmq i driver beta sono gli ufficiali solamente che nvidia non paga a microsux la certificazione
(al momento non ci sono driver ufficiali ottimizzati per crysis, e mai ci saranno mi sa)
io ho i .12 attualmente
1280x1024 AA 2x tutto su hight, effetti rendering (non mi ricordo come si chiama, quello che gestisce luci eccetera) e fisica su very hight, ombre e particelle medium. passo dai 25 ai 12 fps, c'è da dire che benchè la media sia di un 15-17 fps il gioco pare giocabilissimo e decisamente fluido.
Axet
30th November 2007, 23:29
15 fps mi sembrano pochini eh :O
Non eri tu stesso a dire che 30fps sono, testualmente, POCHI (in caps)?
Tanek
30th November 2007, 23:36
Io non so com'è Crysis ... ma 15 fps sono pochi per qualsiasi gioco lol... figuriamoci per uno FPS, come cazzo fai a mirare con 15 fps?
Io, ai tempi in cui avevo solo il notebook e quindi 2002/2003, giocavo a Enemy Territory con tutto al minimo e quando scendeva sotto i 30 sukavo abbestia...
Hador
30th November 2007, 23:37
30 fps sono pochissimi per un gioco multiplayer, e mi pare ridicolo sboroneggiare dicendo "il gioco va BEN a 30fps" come avevo scritto quando non si trattava di un motore assurdamente pesante o complesso.
Essendo il framerate costante il gioco è giocabilissimo, riesco a mettere supervelocità, nascondermi dietro una roccia cambiare in forza fare un megasalto sparando al serbatoio di una jeep in movimento giusto per citare l'ultima skillata, un framerate basso ma soprattutto non costante non ce la facevi (infatti con la vecchia scheda manco riuscivo a sparare a dettagli medio alti).
Poi sto pompando gli effetti al massimo anche a discapito di qualche calo di framerate negli orizzonti più ampi o nelle zone di vegetazione più stronza, ho un buon margine.
tutto ciò su E6400@3200ghz, 2 giga ram e 8800GT
Axet
30th November 2007, 23:47
No veramente quando avevi detto del fatto che 30fps son pochi stavam parlando di un gioco singleplayer :p
Poi chiaro che il gioco a 15fps resta giocabile, però fluido di sicuro no :O
Marphil
1st December 2007, 00:06
Ahi ahi sento puzza di owning by Axet!
Vediamo come ne esce Hador a sto giro e quale specchio userà :nod:
SharTeel
1st December 2007, 00:15
30 fps sono pochissimi per un gioco multiplayer, e mi pare ridicolo sboroneggiare dicendo "il gioco va BEN a 30fps" come avevo scritto quando non si trattava di un motore assurdamente pesante o complesso.
Essendo il framerate costante il gioco è giocabilissimo, riesco a mettere supervelocità, nascondermi dietro una roccia cambiare in forza fare un megasalto sparando al serbatoio di una jeep in movimento giusto per citare l'ultima skillata, un framerate basso ma soprattutto non costante non ce la facevi (infatti con la vecchia scheda manco riuscivo a sparare a dettagli medio alti).
Poi sto pompando gli effetti al massimo anche a discapito di qualche calo di framerate negli orizzonti più ampi o nelle zone di vegetazione più stronza, ho un buon margine.
tutto ciò su E6400@3200ghz, 2 giga ram e 8800GT
togli l'anti aliasing che raddoppi il framerate e ci perdi pochissimo :sneer:
io mettendo l'AA 2x passavo da 30 a 12fps :gha:
(per quanto sia giocabile perkè a framerate costante, mi rifiuto di giocare al rallentatore -.-)
Hador
1st December 2007, 00:35
niente sono scemo e soparo numeri a caso, con acqua media ma portato a very hight effetti in game calo sui 17 solo su scenari panoramici assurdi.
Qualche calo di framerate c'è ogni tanto in qualche situazione stronza ma 22-25 di media.
fraps mi scazza e mi prende uno screen su 4 non so perchè, qua faceva 26 fps.
http://www.hador.it/random/crysis1.jpg
Axet
1st December 2007, 00:47
25fps è già n'altra cosa :D
Cmq ogni volta resto stupito, soprattutto dalla qualità del fogliame.
E' veramente eccezionale..
Galandil
1st December 2007, 02:28
25fps è già n'altra cosa :D
Cmq ogni volta resto stupito, soprattutto dalla qualità del fogliame.
E' veramente eccezionale..
A sto giro lo ripeto, merito delle DX10, prendi quello screen, rifallo con le DX9 e verrà di una tristezza immensa. :nod:
Devi vedere poi la sabbia com'è resa bene.
Hador
1st December 2007, 12:32
l'ENORME differenza con le dx9 è l'AA, uno screen così preso in dx9 avresti avuto dei contorni di merda super frastagliati, anche se magari in movimento si notava poco.
Kith
1st December 2007, 12:48
L'enorme differenza con le dx9 è che il gioco ha una resa grafica mediocre.
Galandil
1st December 2007, 15:46
l'ENORME differenza con le dx9 è l'AA, uno screen così preso in dx9 avresti avuto dei contorni di merda super frastagliati, anche se magari in movimento si notava poco.
Ma che stai a dì, l'enorme differenza è la gestione della luce e delle riflessioni/rifrazioni su tutte le texture. :elfhat:
L'AA è sostanzialmente inutile in DX10.
Glorifindel
2nd December 2007, 11:34
Allora, lo sto testando coi driver 169.04.... e in dx9 questi driver sono >>> dei 169.09.
Mi sono spariti alcuni problemi di precaricamento delle texture da vicino (quelle in lontananza dipendono dal normale load degli oggetti "too far"). La fluidità video è incrementata molto, così a occhio con una 7800GS+ 512mb @default, sarò sui 25+ fps con 1024x768, AA2x, quasi tutto High (giusto le gli effetti particellari e l'acqua su medium).
Con un po' più di tempo farò qualche screen coi 169.04 e metterò anche i risultati degli fps registrati con Rivatuner.
Cmq ribadisco, per chi gioca in dx9, il gioco con i 169.04 mi sembra andare molto molto meglio, sia qualitativamente che prestazionalmente.
In giro su qualche forum ho letto che i 169.09 sono una versione "truccata" dei 169.04, in pratica dovrebbero solo abbassare la qualità video dell'immagine (e questo succede ahimè) per aumentare la fluidità. Purtroppo mi sa che quella versione di driver è più pensata per le dx10, io in dx9 non mi ci trovo per niente.
Kith
2nd December 2007, 14:16
come fai a usare l'AA con una 7800 gs ?
A me han detto che le schede video della serie 7 non possono supportare HDR e AA assieme, infatti non me lo fa attivare :/
Glorifindel
2nd December 2007, 18:30
lo attivo dalle impostazioni... se poi va per davvero o meno non saprei, però io noto una differenza abbastanza evidente sui bordi.
L'hdr sto gioco lo ha attivato di default?
Al limite per ovviare all'AA basta alzare la risoluzione @1280x1024 e abbassare gli shader da high a medium.
Devo twikare ancora bene tutto, ci devo perdere su un po' di tempo... fatto sta che sicuramente con i 169.09 il gioco faceva pena, ora va molto meglio.
Guarda tu sto screen in dx9... non sarà il max ma considera che è a 1024x768 e gira fluido
http://digilander.libero.it/dlospi/Crysis%20in%20game%20dx9%201024x768AA2x.jpg
edit:
allora, per l'AA avevi ragione, si disattiva in auto... ma cmq non ne sento tutto sto bisogno devo dire. Certo sto gioco ha un motore tutto particolare, devono sviluppare ancora dei driver decenti secondo me. Praticamente anche abbassando tutto su medio cambia poco a livello di fps, con tutto High faccio sui 16fps medi, tutto medium ne guadagno un 5-6, ma per la qualità grafica che vai a perdere non ne vale la pena.
La vera crisi(s... lol) il gioco la incontra quando inchi i nemici. Prima degli inc va tutto abbastanza fluido, gli scatti si hanno nelle fasi concitate d'azione, ovvero proprio quando ti serve più fluidità! Questo presumo sia dovuto a una serie di fattori, tipo effetti volumetrici/particellari/illuminazioni ecc. che quando si muove solo il tuo personaggio sono gestibili, quando iniziano a sparare e spostarsi 5-6 nemici contemporaneamente caricano non poco la scheda video.
Tempo che escano dei driver migliori e risetto tutto su high, giocarlo a meno di high sto gioco non ha proprio senso... già rinunciarci in dx10 è na menata... o posso farlo girare bene così o sennò lo rimando al 2008 quando probabilmente cambio pc.
edit2:
qualche altro screen dopo aver trovato un onesto compromesso qualità/prestazioni @1024x768
http://digilander.libero.it/dlospi/Crysis%20in%20game%20dx9%201024x768_2.jpg
http://digilander.libero.it/dlospi/Crysis%20in%20game%20dx9%201024x768_3.jpg
http://digilander.libero.it/dlospi/Crysis%20in%20game%20dx9%201024x768_4.jpg
i cinematic sono fatti col motore del gioco... pur essendo dx9 tanto schifo non fa. Certo giocato in dx10 sarà ancora più figo :drool:
Kith
2nd December 2007, 22:41
ma cazzo a me non si vede così, non capisco perchè....
mi dici precisamente che impostazioni avanzate hai?
Glorifindel
2nd December 2007, 23:45
i driver sono i 169.04... i 169.09 pare peggiorino la qualità a favore delle prestazioni su dx9.
I settaggi sono come ho detto 1024x768, quasi tutto High, shadows Low per alleggerire un po' gli fps, volumetrico e particellare medium.
Kith
3rd December 2007, 00:11
ah io gioco tutto medium, cmq ho i 169.04 pure io
Glorifindel
3rd December 2007, 00:52
hai ancora 1gb di ram?
io ne ho 2x1gb, puo' darsi sia anche quello... da medium ad high cambia parecchio :nod:
Sillybee
3rd December 2007, 00:58
Io sarò tardo... ma non ho ancora capito se posso mettere le DX10 su XP:lol:
Hador
3rd December 2007, 01:02
ufficialmente no, poi nn so se sia uscito qualche hack
Deimo
3rd December 2007, 16:33
Io sarò tardo... ma non ho ancora capito se posso mettere le DX10 su XP:lol:
Puoi utilizzare gli effetti di DX10 su XP ma lo devi inserire tramite un file config.sys dentro alla cartella di Crysys ma attenzione che diventa un macigno e se già arrancavi prima.....
Deimo
3rd December 2007, 16:39
Allora per chi vuole provare l'ebrezza del Slowmotion eccovi qui i parametri da mettere nel System.cfg dentro la cartella EletronicArts\Crytek\Crysis:
sys_spec_GameEffects = 3
sys_spec_ObjectDetail = 3
sys_spec_Particles = 3
sys_spec_Physics = 3
sys_spec_PostProcessing = 3
sys_spec_Quality = 3
sys_spec_Shading = 3
sys_spec_Shadows = 3
sys_spec_Texture = 3
sys_spec_VolumetricEffects = 3
sys_spec_Water = 3
e_foliage_wind_activation_dist = 25
e_max_entity_lights = 16
e_obj_quality = 4
e_particles_max_emitter_draw_screen = 32
e_particles_quality = 4
e_shadows_cast_view_dist_ratio = 0.8
e_vegetation_sprites_distance_ratio = 1.5
e_view_dist_ratio_detail = 30
e_view_dist_ratio_vegetation = 45
e_water_ocean_fft = 1
e_water_tesselation_amount = 10
es_DebrisLifetimeScale = 1
g_battleDust_enable = 1
g_breakage_particles_limit = 250
g_ragdollDistance = 40
g_ragdollMinTime = 15
q_Renderer = 3
q_ShaderFX = 3
q_ShaderGeneral = 3
q_ShaderGlass = 3
q_ShaderHDR = 3
q_ShaderIce = 3
q_ShaderMetal = 3
q_ShaderPostProcess = 3
q_ShaderShadow = 3
q_ShaderSky = 3
q_ShaderTerrain = 3
q_ShaderVegetation = 3
q_ShaderWater = 3
r_BeamsDistFactor = .05
r_BeamsMaxSlices = 200
r_ColorGrading = 1
r_DepthOfField = 2
r_DetailNumLayers = 2
r_DynTexAtlasSpritesMaxSize = 32
r_MotionBlur = 4
r_ShadowJittering = 2.5
r_SSAO_quality = 2
r_SSAO_radius = 2
r_sunshafts = 1
r_TexAtlasSize = 2048
r_Usepom = 1
r_WaterReflectionsQuality = 3
r_WaterUpdateDistance = 0.2
e buon divertimento :D
Gate
3rd December 2007, 17:14
Puoi utilizzare gli effetti di DX10 su XP ma lo devi inserire tramite un file config.sys dentro alla cartella di Crysys ma attenzione che diventa un macigno e se già arrancavi prima.....
simil dx10 prego ..
Hador
3rd December 2007, 17:15
che è deimo?
cmq grafica a parte fino ad ora mi piace, fucile snipah > all :nod:
Glorifindel
3rd December 2007, 21:42
Mi dite come si raggiunge l'Escavation site? -.-
Sto posto sta dall'altra parte di una zona montuosa/foresta impenetrabile e oltre uno strapiombo... non ci si può andare manco in auto...
:gha:
Deimo
3rd December 2007, 21:44
simil dx10 prego ..
no no sono Quelle della definizione massima in quanto il gioco è stato pensato in DX9 solo per capriccio di micorsoft i settaggi very high sono attivabili in DX10 e se teniamo conto che il gioco viaggia molto più lento su Vista che su Xp con gli stessi settaggi forse c'è da dire che Crysis su Vista Emula il DX9 per questo va peggio :P
Deimo
3rd December 2007, 21:45
che è deimo?
cmq grafica a parte fino ad ora mi piace, fucile snipah > all :nod:
Quello che ho postato sono i settaggi per abilitare gli effetti massimi anche su XP che sono preclusi a chi non ha Vista.
Deimo
3rd December 2007, 21:46
Mi dite come si raggiunge l'Escavation site? -.-
Sto posto sta dall'altra parte di una zona montuosa/foresta impenetrabile e oltre uno strapiombo... non ci si può andare manco in auto...
:gha:
Forza massima e passa la paura :D
Glorifindel
3rd December 2007, 21:51
Forza massima e passa la paura :D
uhm... devo trovare ndo si jumpa allora :nod:
edit: lol era li a due passi il punto dove saltare -.- ero ritornato dall'altra parte del ponte crollato e non trovavo alcun sentiero no lal
s0uL
3rd December 2007, 22:08
ao black, pure io nn riesco a passare...
Gate
3rd December 2007, 22:26
no no sono Quelle della definizione massima in quanto il gioco è stato pensato in DX9 solo per capriccio di micorsoft i settaggi very high sono attivabili in DX10 e se teniamo conto che il gioco viaggia molto più lento su Vista che su Xp con gli stessi settaggi forse c'è da dire che Crysis su Vista Emula il DX9 per questo va peggio :P
in dx9 i dettagli vanno oltre quello che puoi impostare dal gioco
ma non ci sono gli effetti delle dx10 ;)
Hador
3rd December 2007, 23:58
io con la 7950 avevo provato ad editare i dettagli sotto xp e mettere in very higt, ma facevo 10 fps a dir tanto...
Glorifindel
4th December 2007, 01:07
cmq non si sta rivelando malaccio come gioco... certo l'IA dei nemici è imbarazzante, basta la modalità cloack ed è tutto ysy -.-
Quando si scarica l'energia ti stendi sotto un cespuglio, ricarichi e riparti, ti piazzi dove vuoi, pure in faccia al nemico e bum.
Poi una volta acquisito lo scope e il lanciagranate, apriti cielo.
La storia poi non è affatto male.
Faramjr
4th December 2007, 01:17
io con la 7950 avevo provato ad editare i dettagli sotto xp e mettere in very higt, ma facevo 10 fps a dir tanto...
Ok, qualcuno deve farlo: si dice high.
Deimo
4th December 2007, 18:33
in dx9 i dettagli vanno oltre quello che puoi impostare dal gioco
ma non ci sono gli effetti delle dx10 ;)
Allora quali sono gli effetti che in DX10 ci sono e non ci sono in DX9? :D sinceramente non è flame perché io non gli ho visti. Poi se Si da ascolto a Crytek quando diceva che era nato per DX9... :shrug:
Galandil
4th December 2007, 18:35
Allora quali sono gli effetti che in DX10 ci sono e non ci sono in DX9? :D sinceramente non è flame perché io non gli ho visti. Poi se Si da ascolto a Crytek quando diceva che era nato per DX9... :shrug:
Ti dirò, non so esattamente a livello tecnico quali siano le differenze specifiche, fatto sta che sullo stesso PC, la differenza di qualità nell'immagine fra DX10 e DX9 in Crysis è notevole, sembra che in DX 9 tutto sia piatto, in particolare nell'ambito della luce, in DX10 invece è tutto molto più vivo (e non solo vivido).
Deimo
4th December 2007, 18:53
Quindi è questione d'illuminazione per il resto sono identiche tranne per il fatto che in DX10 hai 15fps in meno :D
Galandil
4th December 2007, 18:58
Quindi è questione d'illuminazione per il resto sono identiche tranne per il fatto che in DX10 hai 15fps in meno :D
Guarda che l'illuminazione è FONDAMENTALE per avere una resa coi controcazzi di un'immagine. Devi provarla dal vivo, per capire di cosa sto parlando. :)
Hador
4th December 2007, 19:04
quello che mi azzoppa gli fps a me è il fumo (tipo quando si congela tutto) e il riflesso del sole sull'acqua, trovati questi due parametri sono a cavallo...
Gate
5th December 2007, 01:11
che con l'hw di oggi, usare le dx10 e' pressoche' impossibile, sono d'accordo
ma la differenza si nota eccome
devi provare, di certo non posso postare immagini da 5 mb per farti un esempio :sneer:
Deimo
5th December 2007, 10:53
Guarda che l'illuminazione è FONDAMENTALE per avere una resa coi controcazzi di un'immagine. Devi provarla dal vivo, per capire di cosa sto parlando. :)
Gala lo so questo faccio anche render 3D per passione ;) solo che mi ruga piazzare su Vista e giocarci a rilento. :gha:
Deimo
5th December 2007, 10:54
che con l'hw di oggi, usare le dx10 e' pressoche' impossibile, sono d'accordo
Ma anche con quelle di domani se non saranno almeno 2 volte più potenti di un SLI da 8800Ultra. :sneer::lol:
Gate
5th December 2007, 10:59
uno sli di ultra fa circa 30 fps in dx10 full effetti, mica cazzi
crysis poi e' giocabilissimo con 20 fps .. non si nota nessun tipo di scatto o altro
SharTeel
5th December 2007, 11:27
a febbraio la nvidia dovrebbe lanciare la serie 9, vedremo se con quelle si potrà giocare :nod:
Deimo
5th December 2007, 11:41
uno sli di ultra fa circa 30 fps in dx10 full effetti, mica cazzi
crysis poi e' giocabilissimo con 20 fps .. non si nota nessun tipo di scatto o altro
Non costanti ma medi.. se metti un AA sei fregato ;)
Si in effetti l' ultima parte pur rallentandomi non mi dava scatti, rallentava ma non dava scatti.
Hador
5th December 2007, 11:47
io gioco con AA 2x :nod:
Gate
5th December 2007, 11:53
Non costanti ma medi.. se metti un AA sei fregato ;)
Si in effetti l' ultima parte pur rallentandomi non mi dava scatti, rallentava ma non dava scatti.
in dx10 l'AA e' quasi inutile, imo
cmq 30 fps medi sono piu' che suff per giocarlo
(co 1200 euro di schede, vorrei anche vedere)
Glorifindel
5th December 2007, 14:21
e' uscita la notizia che stanno sviluppando dei driver migliori per il supporti allo SLI/Xfire per Crysis :nod:
pare che il suo engine non sfrutti ancora a dovere nemmeno i dual core peraltro.
una cosa che ultimamente sto riscontrando sempre di più su pc... facciamo uscire il gioco, tanto se ha problemi poi lo patchamo :gha:
E via coi 6 mesi+ per sistemare un gioco che avrebbe dovuto essere pronto...
la paura è che accada lo stesso su console, tanto ormai pure quelle sono connesse a internet e scaricano patch/fix
Hador
5th December 2007, 14:34
vedi pes su ps3 :nod:
cmq SLI e crossfire non sono certo cose facili da implementare, le cpu nn è che non le sfrutta correttamente, semplicemente ha poco lavoro da far fare alla cpu sono tutti effetti della gpu.
Altri giochi, hl2 ad esempio, invece sono molto più cpu bound
Ercos
15th December 2007, 00:23
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/145616.html
fisica di crysis :nod::drool::shocked:
Axet
15th December 2007, 00:36
vedi pes su ps3 :nod:
cmq SLI e crossfire non sono certo cose facili da implementare, le cpu nn è che non le sfrutta correttamente, semplicemente ha poco lavoro da far fare alla cpu sono tutti effetti della gpu.
Altri giochi, hl2 ad esempio, invece sono molto più cpu bound
A tal proposito esiste una tecnica chiamata deferred rendering, che consiste nel far eseguire la prima parte del rendering alla cpu, per poi passare quanto ne risulta alla GPU che si occupa di applicare texture & co.
Soluzione già usata da alcuni giochi per PC e che verrà usata su console sicuramente da Killzone2, altri titoli non saprei. Oltretutto si sposa pure bene con l'architettura ps3 :nod:
SharTeel
15th December 2007, 00:44
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/145616.html
fisica di crysis :nod::drool::shocked:
un'ulteriore conferma che sul piano puramente qualitativo il motore di crysis rimarrà al top per almeno un paio d'anni se non di +
peccato per il lato prestazionale :sneer:
Kinson
15th December 2007, 00:55
ma solo io penso che un gioco che non funzioni decentemente manco con le schede top di gamma è semplicemente un gioco non ottimizzato di merda che non merita di essere comprato ?
Galandil
15th December 2007, 03:33
ma solo io penso che un gioco che non funzioni decentemente manco con le schede top di gamma è semplicemente un gioco non ottimizzato di merda che non merita di essere comprato ?
Pensi male. Q3 uscì nel 1999. Q3 era pesantissimo per i pc dell'epoca, pure quelli "ninja". Il motore di Q3 è stato usato negli anni a venire da un fottio di altri giochi (soldi per la iD). Idem per Crysis e il Crytek Engine. ;)
Kinson
15th December 2007, 04:41
Pensi male. Q3 uscì nel 1999. Q3 era pesantissimo per i pc dell'epoca, pure quelli "ninja". Il motore di Q3 è stato usato negli anni a venire da un fottio di altri giochi (soldi per la iD). Idem per Crysis e il Crytek Engine. ;)
ok , non la sapevo :D
però mi stona sempre l'idea di un gioco creato per girare tra un anno . Mi viene da chiedermi con che cosa accidenti lo hann ofatto girare sto crysis nelle dimostrazioni ?
Hador
15th December 2007, 09:53
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1863/nvidia-l-ora-di-triple-sli_4.html
:sneer:
Ercos
15th December 2007, 11:14
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1863/nvidia-l-ora-di-triple-sli_4.html
:sneer:
crysis 38 fps con 3 sli :rotfl: :rotfl:
Gate
15th December 2007, 12:06
eh a 1900 tutto al massimo ;D dici nulla
Glorifindel
15th December 2007, 12:11
si ma saranno anche i driver dai... non è possibile fare 38 fps con 3 gtx in sli...
cmq fico il triple-sli, così quando ti invecchia la scheda video butti i soldi x3 :sneer:
senza contare i consumi e la rumorosità complessiva del sistema, come fanno ben notare i commenti di hwupgrade.
a questo punto non sarebbe meglio far uscire delle schede dx10 versione gx2 come già fece nvidia per le dx9? Che poi ci sarà qualche nerd che si farà il tri-sli di schede multigpu non lo metto in dubbio... lol 6 graphic processing unit assieme :afraid:
SharTeel
15th December 2007, 12:14
magari crysis arriverebbe a 50fps :afraid:
Devon
15th December 2007, 12:16
ammazza :nod:
p.s. tra q3 e crysis c'è una piccola differenza
il primo ha fatto storia, il secondo porta solo il motore grafico :nod:
9-3v4iM-9
15th December 2007, 12:28
si ma si parlava del motore di q3 non del gioco...
Devon
15th December 2007, 12:40
il topic è diretto a crysis come gioco, non come motore
chi lo compra\ha comprato, lo fa\ha fatto per il gioco, non per il motore
imo :nod:
Kith
15th December 2007, 12:45
e cmq quake 3 era molto più leggero rispetto ai pc di una volta, che crysis sui pc di ora.
il fatto è che id software ha sempre fatto engine bilanciati.
L'engine di crysis sbalordisce solo a dettagli high, e a dettagli high per girare devi avere... anzi no, non devi avere niente devi aspettare 1 anno :sneer:
Gate
15th December 2007, 12:58
beh oddio doom3 non mi pareva cosi' leggero quando e' uscito eh
Gramas
15th December 2007, 12:58
nel 99 ci stavano i 500mhz,forse:rotfl:
no bo non ricordo..ci stavano gia i p3 1000?
Kith
15th December 2007, 13:12
si ma non esiste nessun gioco che giocato al massimo su un pc imba fa 15 fps lol
anzi ora esiste e si chiama crysis
Zaider
15th December 2007, 13:14
e cmq quake 3 era molto più leggero rispetto ai pc di una volta, che crysis sui pc di ora.
il fatto è che id software ha sempre fatto engine bilanciati.
L'engine di crysis sbalordisce solo a dettagli high, e a dettagli high per girare devi avere... anzi no, non devi avere niente devi aspettare 1 anno :sneer:
Non è vero!! basta usare uno sli di 3 8800 gtx!!!
Kith
15th December 2007, 13:16
e già chi non ha un pc con 3sli GTX 8800 oggigiorno?
Gate
15th December 2007, 13:30
con la prossima famiglia ci saranno gtx che escono dagli ovetti kinder
Faramjr
15th December 2007, 13:36
E a quel punto (come sempre) 3x gtx non faranno una 9xxx.
Gate
15th December 2007, 13:39
no beh imo una 9800 o quel che sara' andra' circa come 2 gtx, ma 2 9800 meno di 3 gtx
ovviamente ammesso che facciano dei driver come dio comnda
Kith
15th December 2007, 13:50
mai successo, con nvidia la scheda di punta è sempre uscita dalla produzione a prezzi superiori ai 300 €
Gate
15th December 2007, 14:15
si ma tutti le rivendono per passare a quelle dopo, quindi i prezzi degli usati si abbassano
Kith
15th December 2007, 14:16
ma non conviene in nessun caso comprare x vga di una vecchia generazione e metterle in sli -_-
almeno fin'ora non è mai convenuto a nessuno.
Vedremo se quel che dici è vero per la 8800gtx
Gate
15th December 2007, 14:31
mica detto che conviene, solamente che si troveranno a meno
magari chi ne ha gia' 2 .. se fanno dei driver decenti conviene che prenda la 3° piuttosto che cambiare boh
certo che tra calore e W che gli servono :sneer:
SharTeel
15th December 2007, 14:47
si riscalda in inverno :nod:
Kith
16th December 2007, 19:58
finito crysys, dai devo dire che mi ha preso bel gioco, magari giocato con le dx10 la grafica migliora anche a medio...
ma non ho capito una cosa:
Ma scusate una volta ucciso il boss finale nave madre, mi aspettavo che il trasporto mi portasse sull'isola da prophet, invece finisce così :/
Kith
17th December 2007, 22:12
oh up
dangaio
17th December 2007, 22:38
se non ricordo male, Crysis è una trilogia.
Il finale aperto in questo modo serve ad introdurre gli eventi del secondo capitolo...solo che per giocarci ci servirà un PC quantistico -.-
Luceen
17th December 2007, 22:39
se non ricordo male, Crysis è una trilogia.
Il finale aperto in questo modo serve ad introdurre gli eventi del secondo capitolo...solo che per giocarci ci servirà un PC quantistico -.-
dubito... ormai il motore grafico è quello, cambierà di poco la richiesta di risorse imo
Hagnar
17th December 2007, 22:41
dubito... ormai il motore grafico è quello, cambierà di poco la richiesta di risorse imo
Mah , i dev hanno dichiarato "Con il secondo capitolo di crysis puntiamo al fotorealismohhh!!!111!!!! "
:rain:
Gate
17th December 2007, 22:52
finito crysys, dai devo dire che mi ha preso bel gioco, magari giocato con le dx10 la grafica migliora anche a medio...
ma non ho capito una cosa:
Ma scusate una volta ucciso il boss finale nave madre, mi aspettavo che il trasporto mi portasse sull'isola da prophet, invece finisce così :/
ehm infatti la fine e' che tutti e 3 con la navicella tornate verso la cupola dell'isola per andare a dalvare prophet ..
Kith
17th December 2007, 23:33
Ma allora non è una fine -_-, che merda
thx gatto :D
Gate
18th December 2007, 13:04
eh han gia' detto che sara' una trilogia ;D
Hador
24th December 2007, 13:07
finito :)
mi è piaciuto un bel po', ok la grafica fa la sua parte con la 8800 mi è piaciuto più che con la 7950, ho giocato con ombre e particelle medie e tutto il resto su very hight / hight (ho ritoccato un po' i cfg non erano settaggi default, per togliere il motion blur e alcune cose) molti scenari erano da rimanerci a bocca aperta, il tutto decisamente fluido.
Il gioco prende, è un fps piuttosto classico ma vuoi la tuta vuoi l'interazione con ogni oggetto vuoi le armi mi è andato via liscio, lo ho trovato più divertente di cod4 e molto più divertente di gow.
Faramjr
24th December 2007, 13:36
Si dice Lìabel! Ehm, volevo dire: HIGH!
Hador
24th December 2007, 14:05
uops, sono settaggi molto fatti :sneer:
Sillybee
24th December 2007, 14:41
Quindi per godermelo con la mia 8800 devo installare Vista su un HD?:scratch:
Gate
24th December 2007, 16:36
se hai una scheda che ti permette di usare le dx10 imo merita parecchio
ovvio che con xp giochi meglio .. pero' la differenza si nota
Hador
24th December 2007, 17:14
tra la 7950 e la 8800 è l'unico gioco in cui ho visto una differenza ABISSALE (per fare un paragone cod si vabbè ho alzato la risoluzione ma l'impatto grafico era identico e fluido era fluido pure con l'altra scheda, GOW è identico abilitando le dx10 cambia na sega). Giocato con very hight su postprocessing (togliere motion blur causa esplosione pc), effetti di gioco, shading e effetti volumetrici (anche se qua con tanto fumo tipo mob finale non reggeva, c'è da editare il cfg e fare una via di mezzo tra l'high e veri high) è veramente uno spettacolo
Gate
24th December 2007, 19:47
si dice "high" hador :sneer:
Axet
24th December 2007, 21:24
si dice "high" hador :sneer:
veri hight!
Hador
24th December 2007, 22:41
e lo so ma alcuni vocaboli li sbaglio un sacco, come length cazzo, lenght suona molto meglio :nod:
poi però non compila mai un cazzo :nod:
Ercos
25th December 2007, 12:08
coi nuovi driver a me crysis pare pure migliorato graficamente, rispetto a quelli precedenti!
Cmq quel merda di livello a 0G mi sta facendo incazzare -.-
Faramjr
19th January 2008, 15:14
Mi accingo anche io a provarlo con la 8800gt. Passatemi qualche config :nod:
Luceen
7th February 2008, 13:46
finito oggi! mi è piaciuto molto anche se troppo pesante per giocarci a dettagli godibili con la mia 7900gs QQ. Aspetto il prossimo!