Log in

View Full Version : Problema Xbox 360.

edothebest
16th November 2007, 16:17
Salve a tutti, da 10 giorni a questa parte la mia Xbox 360 da uno strano problema. Ho svariati amici a cui sono apparsi i tre led rossi e la console non riescono più a farla partire, a me invece sono apparsi ma dopo averla riavviata 5-6 volte riparte e gioco tranquillamente per ore. Ogni tanto dunque si blocca e devo riavviarla molte volte per farla ripartire. Volevo sapere se sono i classici led rossi o può essere un problema di surriscaldamento o un qualche errore di periferica.

A voi è capitato? :thumbup:

ps: Abbiamo 3 xbox 360 in casa, non siamo fanboy :nod:

Wolfo
16th November 2007, 16:20
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=55718

leggi qua magari trovi una soluzione

Marphil
16th November 2007, 16:29
Guarda su console tribe cmq che c'è un'ottima sezione dedicata ad x360.

Cmq è un problema di surriscaldamento al 100%, me sa che ti sta per abbandonare.

Hasley
16th November 2007, 16:34
Ti sta dicendo: "Mandami qualche settimana in Germania"

edothebest
16th November 2007, 18:11
Ti sta dicendo: "Mandami qualche settimana in Germania"

:sneer::sneer::sneer:
Vabè dai, userò una dei miei fratelli, gg a microsoft, anche se sapevo che sarebbe successo, assistenza inc.

Axet
16th November 2007, 19:20
:sneer: :sneer:

Nightwalker
16th November 2007, 19:24

mi aspettavo una risposta così :rotfl:

edothebest
16th November 2007, 20:35

Lo sai che mentre stai ridendo qui sul forum, nel mondo 1000 persone ogni secondo decidono di non comprare la ps3 perchè non ha un cazzo di giochi? Imho un minuto di silenzio

Axet
16th November 2007, 20:42
Lo sai che mentre stai ridendo qui sul forum, nel mondo 1000 persone ogni secondo decidono di non comprare la ps3 perchè non ha un cazzo di giochi? Imho un minuto di silenzio

gnegnegne

Poi sta storia del "un cazzo di giochi" ormai non stà più nè in cielo nè in terra, non volevo dirtelo in maniera così brutale :sneer:

BlackCOSO
16th November 2007, 21:29

questa e bellissima pero' ...devo ammetterlo :sneer::D

Cmq a me l'ha fatto un paio di volte in 1 anno , per ora parte ancora :gha:

Guaire
16th November 2007, 22:21
E l'unica cosa su cui può ridere, lasciamogli almeno qualcosa poverino :cry:

Io intanto mi diverto a vedere le vendite dela PS3 :sneer:

edothebest
16th November 2007, 22:40
gnegnegne
Poi sta storia del "un cazzo di giochi" ormai non stà più nè in cielo nè in terra, non volevo dirtelo in maniera così brutale :sneer:

Ah vero, c'è quel popò di giocone di Heavenly sword :nod::nod:

Tornando IT : per ora funziona, ogni volta che la spengo poi la devo riaccendere 4-5 volte per farla partire...bah non capisco, credevo non partisse proprio più.

Axet
16th November 2007, 23:22
E l'unica cosa su cui può ridere, lasciamogli almeno qualcosa poverino :cry:
Io intanto mi diverto a vedere le vendite dela PS3 :sneer:

Che nell'ultimo anno ha venduto più della x360?
Ao i dati postati da gala non erano per nulla fraintendibili eh :sneer:

Disclaimer:
che la sony ci perda o ci guadagni non m'importa, sto parlando di mere vendite :nod:

[Crilin]
17th November 2007, 00:56
oh, cmq ormai siete monotematici eh... :nod: