PDA

View Full Version : Danno dei maghi in generale

Oris
16th November 2007, 17:24
Fa piu' danno un mago con dd 179 con debuff alla sua reist 50% o un mago senza debuff ma con nominale 209?

Dryden
16th November 2007, 18:16
Se parliamo di danno su singolo DD,179 con debuff, a patto che la spec del dd sia trainata.
Se invece si parla di danno in generale durante un inc, c'è da vedere bene, perchè il debuff è un cast che non sempre entra e magari lo devi fare + volte, quindi magari alla fine vai a fare più danni facendo solo DD da 209 che alternando invece ogni volta debuff + dd 179.

Oris
16th November 2007, 18:37
Come pensavo, grazie!
Edit : Voglio farmi 1 sorcio, razza migliore sul classic?
Ma i debuff heat/cold del sorcio si sommano a quelli che gia' di per se hanno i dd del wiz?
Oltre a ciò, se giro con u ncabby col sorcio, che spec e' meglio fare? Lui speccato spirito mi debuffa body, quanti danni ci perdo da dd da 209 a lifedrain base (cmq skillato)?

nortis
17th November 2007, 06:10
Fa piu' danno un mago con dd 179 con debuff alla sua reist 50% o un mago senza debuff ma con nominale 209?
imo con una differenza di nominale di 30 vale la pena usare il debuffato, sopratutto su war arms e hero così da debuffarli anche le passive che li rendono tanto duri alla magia

Shock
17th November 2007, 23:32
a me con l'inca il debuff in rvr entra circa 9 volte su 10, 8, toh!

49mana 24(?)light

Dryden
18th November 2007, 02:22
a me con l'inca il debuff in rvr entra circa 9 volte su 10, 8, toh!

49mana 24(?)light

Mai giocato un debuffer ma il nostro eld void si lamentava che a volte non entrava il debuff.

Oris
19th November 2007, 14:31
Come pensavo, grazie!
Edit : Voglio farmi 1 sorcio, razza migliore sul classic?
Ma i debuff heat/cold del sorcio si sommano a quelli che gia' di per se hanno i dd del wiz?
Oltre a ciò, se giro con u ncabby col sorcio, che spec e' meglio fare? Lui speccato spirito mi debuffa body, quanti danni ci perdo da dd da 209 a lifedrain base (cmq skillato)?

up?

Lorzmus
19th November 2007, 21:47
Saraceno 15dex/10 int
I debuff non credo si sommino, semplicemente rimane quello + efficace (credo).
Per la spec del cabalista non saprei dirti, imo fallo trispec. Con una spec 46 spirito limiteresti molto l'utilità del cabby. Sul debuff body tira il dd spec, se hai bisogno di hp o se mocchi in bocca a un tank, usa lt.

Oris
19th November 2007, 22:57
Se tipo faccio 1 party di maghi, solo che non siamo 8, al combinazione dei maghi migliore (contando 1 o 2 chierici e 1 pally) sarebbe cabby, strego, strego (e nel caso, ma nn sicuro, altro strego :sneer:) o cabby, strego, wiz, teurgo o cabby,strego teurgo teurgo o altro? boh ditemi voi.
Considerando speccati al meglio per valorizzare le doti del gruppo non per solo.

Dryden
19th November 2007, 23:20
Strego-Cobb-Teurgo direi, e nel quarto ci metti quel che ti pare.

Oris
19th November 2007, 23:49
Strego corpo, cabby spirito, teurgo aria?

Faz
20th November 2007, 00:07
io metterei strego strego caby teurgo terra/ice

Oris
20th November 2007, 00:13
fa danni di merda pero' cosi' il teurgo QQ

Oris
20th November 2007, 00:23
QQ ha una int di merda i lsorcio se lo faccio saraceno poi che danni fa -.-
Inconnu?

Rayvaughan
20th November 2007, 00:36
firbolgo

Maddolino
20th November 2007, 01:32
Il setup maghi albion piu' utilizzato comprende strego, caba, teurgo, teurgo...ovviamente dev'essere giocato bene altrimenti esplodete tutti allegramente
Il teurgo da gruppo non va assolutamente pensato come nuker, bensi' come interupter(il teurgo è uno degli interupter piu forti di tutto il gioco).
Giochi loopando, hai un interupt a 360gradi con pet strego, pet caba, millemila pet teurghi...arms+pala che ti peelano e ti permasnarano l'assist avversario, caba che ammala e negavista, assist maghi - boom

Al massimo al posto del secondo teurgo ci metti un secondo stregone. Per la razza dello stregone, dipende se vuoi puntare di piu' sul danno o sulla velocità di cast...ormai con l'avvento degli overcap tutto è diventato relativo, la differenza è proprio poca....

Steven
20th November 2007, 03:27
saraceno >>> all , altrimenti devi prendere dext 3 e butti via 6 pt ra così random
strego corpo/ mente cabby spirito teurgo aria e il quarto puoi decidere così :
se vuoi 1 altro dps puro metti un arci fire
se vuoi 1 altro dps alto + 1 altro smezzer + 1 altro debuffer di stats metti uno strego corpo ( io metterei questo, dd anche da solo fa buoni danni in assist al cabby fai + danni dell'arci anche, rr5 migliore dell'arci e altri trick )

io metterei strego corpo + al posto del pally un bell'eretico

nortis
20th November 2007, 03:28
imo sara a vita

nortis
20th November 2007, 03:29
saraceno >>> all , altrimenti devi prendere dext 3 e butti via 6 pt ra così random
dex3= 9 pt:p

Oris
20th November 2007, 04:07
no dex 3 = 10pt.
1 lev 1, 3 lev 2, 6 lev 3.
1+3+6 = 10.
Una cosa, lo snare degli stili nn va in immunita'?
Per lo snare pensavo di usare quello del cabby spirito.
Mad x il tuo setup, manco 1 teurgo aria?
Come li speccheresti tu? Earth e ice?
Una cosa, su hib e mid che si usa al posto del teurgo?

nortis
20th November 2007, 04:15
snare stili no immunità.
interupter su mid sono bd e shammy, su hib primariamente bardo.. ha poco altro da fare oltre switchare song

Oris
20th November 2007, 04:22
Grz, ma i pet del bd usano charge?

nortis
20th November 2007, 04:45
che io sappia no ma speccato supp sono 4 caster che ti assicuro rompono, + gli istant e i cast del pg

Oris
20th November 2007, 04:57
Dici dark?

nortis
20th November 2007, 05:35
post nerf è il meglio

Malus
20th November 2007, 11:31
Il setup maghi albion piu' utilizzato comprende strego, caba, teurgo, teurgo...ovviamente dev'essere giocato bene altrimenti esplodete tutti allegramente
Il teurgo da gruppo non va assolutamente pensato come nuker, bensi' come interupter(il teurgo è uno degli interupter piu forti di tutto il gioco).
Giochi loopando, hai un interupt a 360gradi con pet strego, pet caba, millemila pet teurghi...arms+pala che ti peelano e ti permasnarano l'assist avversario, caba che ammala e negavista, assist maghi - boom
Al massimo al posto del secondo teurgo ci metti un secondo stregone. Per la razza dello stregone, dipende se vuoi puntare di piu' sul danno o sulla velocità di cast...ormai con l'avvento degli overcap tutto è diventato relativo, la differenza è proprio poca....
lol il nostro setup :lol::lol:
l'unica differenza che al posto del ennesimo teurgo, abbiamo optato per un eretico(tanto per alzare leggermente il dps :angel:) visto che un mago nn puo interromperlo, e contro un melee se la cava (snare) , senza contare fanatismo , che male nn fa.
riassunto:
1 strego
1cabby
1teurgo
1eretico
1pala
1reaver e/o arms e/o merce (tutti e 3 utili)
2 chierici

Lorzmus
20th November 2007, 13:07
dex3= 9 pt:p

Io penso si riferisse al fatto che col saraceno puoi prendere dex2 anzikè 3. quindi risparmi 6 pt. ma magari sbaglio :nod:

edit: infatti saraceno con +15 alla creazione viene 118 base + 12 ra + 101 tp + 155 buff = 386 giusti giusti :metal:

Oris
20th November 2007, 14:32
Mi sa che optero' un per un inconnu :p