PDA

View Full Version : Proposta curiosa



Cicul
17th April 2004, 16:15
Mi dicono che Hib-Galahad è parecchio messa male, ma di brutto.
chi ha voglia di una bella sfida ?
si fa una gilda lì e si cerca di risollevare le sorti di quel reame.
se riusciamo ad iniziare almeno in un gruppo fisso, la cosa è fattibile.
postate adesioni qui sotto o via PM ;)

makita00
17th April 2004, 20:52
vieni su hib merlin a darmi una mano
anche lì hib è messa piuttosto male :(

Reaver
17th April 2004, 21:02
Mi dicono che Hib-Galahad è parecchio messa male, ma di brutto.
chi ha voglia di una bella sfida ?
si fa una gilda lì e si cerca di risollevare le sorti di quel reame.
se riusciamo ad iniziare almeno in un gruppo fisso, la cosa è fattibile.
postate adesioni qui sotto o via PM ;)

Avevo provato anche io magari ti va meglio ;)

Andreazakk
17th April 2004, 21:23
Mi dicono che Hib-Galahad è parecchio messa male, ma di brutto.
chi ha voglia di una bella sfida ?
si fa una gilda lì e si cerca di risollevare le sorti di quel reame.
se riusciamo ad iniziare almeno in un gruppo fisso, la cosa è fattibile.
postate adesioni qui sotto o via PM ;)

Uppo il post e mi unisco all'appello di Cicul, come Albionese di Galahad sarei felicissimo di avere qualche nemico hibbo in più... chiunque accetterà la sfida avrà sicuramente il mio rispetto e quello di tanti altri players :)

Khè_éld
17th April 2004, 22:46
venite su lancelot alb serve zerg myrmidon da nastrosegare ^_^

Cicul
18th April 2004, 01:30
kheld.....per crepare contro di te dobbiam essere ubriachi o fatti....
scegli tu :)

Cicul
18th April 2004, 01:31
ps : finora siamo 2-3 persone.


ne voglio almeno 7-8. poi si potrebbe anche iniziare, altrimenti me ne resto su igraine ( dove tra l'altro neanche trovo piu stimoli )

Whattie
18th April 2004, 03:02
venite su lancelot alb serve zerg myrmidon da nastrosegare ^_^

ha parlato il Defender :rolleyes: :oro:

Defender
18th April 2004, 03:13
ha parlato il Defender :rolleyes: :oro:
>_<

Cicul
18th April 2004, 04:43
non mi andate fuori thread please.....
okay solo un pochino ^_^

..Omega.Rav..
18th April 2004, 05:00
Classi?
Orari di exp?
e soprattutto: accettate gente anche senza il comando /level disponibile?

Anywyn
18th April 2004, 09:10
Classi?
Orari di exp?
e soprattutto: accettate gente anche senza il comando /level disponibile?

Bravo brutto pacco ... unisciti pure tu ... :clap:

Cicul
18th April 2004, 13:06
Classi?
Orari di exp?
e soprattutto: accettate gente anche senza il comando /level disponibile?


classi ?
- se ne parla, magari in una chat e se ne discute appena raggiungiamo il numero minimo.

orari di exp ?
- la sera, se di comune accordo anche il tardo pomeriggio.


certo che accettiamo gente anche senza il /level,
all'inizio si soffre un po, ma poi magari il divario diminuisce sensibilmente.

Cicul
18th April 2004, 14:16
dimenticavo : se giocate mezz'ora al giorno inutile iniziare :)

sbrodolina
18th April 2004, 14:22
orari incompatibili:cry:

..Omega.Rav..
18th April 2004, 14:24
Bravo brutto pacco ... unisciti pure tu ... :clap:

ah no eh, se c'è anche Anywyn mi prenoto per un posto :oro:
sera ruleZ ma per me il fine settimana è sacro. In ogni caso contami pure Cicul :)

makita00
18th April 2004, 14:29
per me va bene
però non ho il level

Cicul
18th April 2004, 14:38
okay,
finora siamo 4 o 5
o almeno mi pare, tra PM e replyes...

Anywyn
18th April 2004, 16:39
ah no eh, se c'è anche Anywyn mi prenoto per un posto :oro:
sera ruleZ ma per me il fine settimana è sacro. In ogni caso contami pure Cicul :)

Ehehehe io sto su Alb Galahad ... ma almeno prima o poi ci beccheremo in frontiera a fare a botte :D

Innocuo
18th April 2004, 16:49
Cicul/Asto...una domanda innocente...ma pensi di passare tutta la tua giovinezza a spostarti di server in server ? di pg in pg ? di gilda in gilda? la costanza ? Ho visto su Vorti prima...su Ceridwen poi...su Igraine ora...mah...mi auguro che coloro che intraprenderanno questa avventura con te su quel server nn si aspettino poi che ci resti...
Tutto cio' detto senza rancore alcuno, sul serio...speriamo che sto forum non travisi.

Inno.

..Omega.Rav..
18th April 2004, 17:37
Ehehehe io sto su Alb Galahad ... ma almeno prima o poi ci beccheremo in frontiera a fare a botte :D

appunto :sneer:

Cicul
18th April 2004, 17:43
Cicul/Asto...una domanda innocente...ma pensi di passare tutta la tua giovinezza a spostarti di server in server ? di pg in pg ? di gilda in gilda? la costanza ? Ho visto su Vorti prima...su Ceridwen poi...su Igraine ora...mah...mi auguro che coloro che intraprenderanno questa avventura con te su quel server nn si aspettino poi che ci resti...
Tutto cio' detto senza rancore alcuno, sul serio...speriamo che sto forum non travisi.

Inno.


io gioco dove mi pare no ?

su ceridwen ho fatto pg 50, e ci giocavo. se poi il server va a puttane che non ci gioca piu nessuno, nn è che pascolo per emain come uno scemo.

mi spiace solo che in igraine è arrivata gente come te, per giunta pure in ER ti han preso....

EDIT : visto che parli di Igraine e di gilde. io su igraine ho avuto una sola gilda... tu quante ? 2 ? 3 ? 4 ?

RI EDIT ( perche fare un altro reply ) : parli anche della mia giovinezza, tu invece hai intenzione di passare la tua senilità a dire stronzate ? :)

bah, disgustato

Manzotin
18th April 2004, 18:12
inno scusa....ma sarano ben cazzi sua no?... Che cavolo c'entri tu?
Se si vuole divertire è libero di fare quello che vuole se nn ammazza nessuno...
Kiss (e speriamo nn nasca il flame :) )

Innocuo
18th April 2004, 19:18
E' per merito della mia "senilità" che evito di flammare e rispondere alle offese e alle tue minchiate...chi mi conosce sa quante gilde ho avuto su Vorti e pure qua. E chi conosce te idem.
Speravo capissi il tono del post ma ti avevo sopravvalutato...

Buon divertimento.

X Manzotin: e io che gli ho detto ? di non farlo ? è che se uno propone na cosa simile e della gente lo segue mi chiedo cosa succede poi quando tutto si sgretola...

Manzotin
18th April 2004, 19:20
eh inno, senza rischiare nn si ottiene niente :)

xqtor
18th April 2004, 19:23
io ancora devo fare scelta server.
Ho ricevuto la scatola da poco e se si riesce ad organizzare qualcosa di serio mi fa più che piacere.
I miei orari sono dalle 21 in poi.
Saluti.

Cicul
18th April 2004, 19:36
E' per merito della mia "senilità" che evito di flammare e rispondere alle offese e alle tue minchiate...chi mi conosce sa quante gilde ho avuto su Vorti e pure qua. E chi conosce te idem.
Speravo capissi il tono del post ma ti avevo sopravvalutato...

Buon divertimento.

X Manzotin: e io che gli ho detto ? di non farlo ? è che se uno propone na cosa simile e della gente lo segue mi chiedo cosa succede poi quando tutto si sgretola...


penoso.

Manzotin
18th April 2004, 19:39
eddai gente....possibile che si riesce sempre a litigare...?
prendete le cose con + leggerezza su! su!

..Omega.Rav..
18th April 2004, 19:42
se uno propone na cosa simile e della gente lo segue mi chiedo cosa succede poi quando tutto si sgretola...

...succede che si spegne il pc e si esce in strada a limonare duro :| e a dirsi "ti amo" senza esserne convinti :sneer:

xqtor: camarilla ruleZ http://unreal.multiplayer.it/palka/metal.gif

Blistin
18th April 2004, 19:46
Mi dicono che Hib-Galahad è parecchio messa male, ma di brutto.
stanotte han preso due relic forza

tanto male non sembrano :love:

Cicul
18th April 2004, 19:47
stanotte han preso due relic forza

tanto male non sembrano :love:

non saprei.
a me avevan detto che era messo malissimo, in pochissimi contro tantissimi middy e tantissimi alb.

poi non so, non ci ho mai giocato su galahad, tranne aver fatto /level li

Acheron
18th April 2004, 19:57
l'han presa alle 5 di mattina america :)

Cicul
18th April 2004, 19:58
ah ecco perchè ^_^
quindi hib galahad è abbastanza vuoto come mi dicono ;)

azzz no....NON CREIAMO UNA GILDA ...!!!

Nostradamus ha parlato...moriremo tutti :(

anzi no...

SGRETOLEREMO TUTTI :D

Acheron
18th April 2004, 20:03
Mettila Cicul e' un Server Strano Galahad :)

Cicul
18th April 2004, 20:03
in che senso, strano ?

Khè_éld
18th April 2004, 20:27
succedono cose inspiegabili... ad esempio acheron riesce a scrivere + di 4 parole in italiano corretto

xqtor
18th April 2004, 21:06
si ma non c'è nessuno con cui iniziare ad expare? ;_;

Cicul
18th April 2004, 21:40
Dunque :

in teoria siamo 6 persone finora..ne mancano altre 2 e possiamo iniziare.
-Cic
-Kelmeroth
- amico di Kelmeroth
- Makita
- Xqtor
- Devjl


SE TROVIAMO I 2 RESTANTI ENTRO DOMANI SERA : ritrovo ore 21 a Mag mell. sendare pg : YSATH


PS : quanti di voi hanno /level 20, e quanti no ?

è importante saperlo, se tutti partite da zero a sto punto lo faccio anch'io.

..Omega.Rav..
18th April 2004, 22:49
e amme non mi ci conti?
per me niente/level purtroppo

Earenia
18th April 2004, 22:56
Io ci potrei essere.
Ho un paio d'anni di Hib sulle spalle se serve.
Il problema è che non garantisco giorni ed orari quindi evito classi fondamentali..
Mi adatto a tutte le classi ma prediligo in Bardo ;)
(senza /level)

Manzotin
18th April 2004, 23:32
nono il bardo nn è fondamentale :P

Cicul
18th April 2004, 23:50
ricapitoliamo,
devjl ha dato forfait,
aggiungo omega rav.. ( mi ero dimenticato scusami )

pero' sempre 6 siamo...7 con bat device, ma non saprei, ci serve gente che garantisce presenza, non dico tutti i giorni ma una via di mezzo ^_^

dai vediamo di arrivare a 8 raga.

xqtor
19th April 2004, 13:32
up

makita00
19th April 2004, 14:12
garantisco presenza costante ma senza level :)

l'ideale sarebbe espare tutti insieme da 0 ... con un gruppo fisso di 7-8 persone si sale che è una meraviglia

makita00
19th April 2004, 14:36
garantisco presenza costante ma senza level :)

l'ideale sarebbe espare tutti insieme da 0 ... con un gruppo fisso di 7-8 persone si sale che è una meraviglia

dimenticavo una cosa: sarebbe bello mettersi d'accordo per le classi così si riesce a far un gruppo abbastanza completo

p.s io continuo a sostenere che comunque il server dobe hib è messa peggio è merlin :D

Cicul
19th April 2004, 14:39
si ma merlin c'e troppa gente. a sto punto restavo su vortigern :)

per le classi ci si mette d'accordo in game, io farei tank ma se ci sono altre persone che predilogono quel genere di pg, mi adatto e faccio nuker ( per esempio ).

pero' voglio 8 pg. quando ho 8 pg inizio.

riusciamo a trovarne altri 2 ?

makita00
19th April 2004, 15:14
si ma merlin c'e troppa gente. a sto punto restavo su vortigern :)

per le classi ci si mette d'accordo in game, io farei tank ma se ci sono altre persone che predilogono quel genere di pg, mi adatto e faccio nuker ( per esempio ).

pero' voglio 8 pg. quando ho 8 pg inizio.

riusciamo a trovarne altri 2 ?

ah io sono andato via da vorti perchè era mezzo vuoto lol
cmq non c'è problema a me va bene anche galahd

eh si speriamo che li troviamo sti due :) ... io possibilmente farei champion o ranger

Earenia
19th April 2004, 16:16
Cicu ti do disponibilità tutti i giorni ma dopo le 22, se serve ti lascio i dati dell'account e lo logghi finche non ci sono

Ophium
19th April 2004, 17:32
io potrei cambiare server (in due mesi in usa non ho fatto altro che seminare pg a destra e manca sui vari server), ma soltanto se mi assicurate che è una cosa seria,e non che dopo 2 giorni salta tutto ...

..Omega.Rav..
19th April 2004, 18:56
Potremmo cominciare a loggare questa sera per decidere intanto le classi da fare, il tipo di gruppo da tirare su (sempre considerando la situazione del server) e la situazione dei /level
Con Ophium saremmo in 7 e 8 con bat.
Volendo basterebbero 5 di questi
Hero S+S
Warden con group pulse
Druid cure+buff di ruolo [se c'è la possibilità bot]
Bard Nurture+Music [se c'è la possibilità bot]
Enchanter Mana (o Eld mana, l'è 'istess) per il pbaoe
Mentalist mana per il crack e ulteriori cure [se c'è la possibilità bot]
(è solo un suggerimento)
per cominciare a combinare qualcosa... gruppo che però in rvr (almeno su hib galahad, vista la differenza di numeri) non penso ci servirebbe a molto se non giocato alla perfezione.
In ogni caso sarò online dalle 21 in poi stasera (se poi siamo in 7 non penso cambi molto la faccenda, un altro player per strada lo si tira su facilmente)

makita00
19th April 2004, 19:18
ok se mi dai il nome del tuo pg, per le nove loggo e ti sendo in game

Cicul
19th April 2004, 19:20
escludiamo personaggi quali il ranger o NS.


stasera NON si parte con l'xp ma ci si ritrova cmq online ore 21 hib-galahad per decidere tutti insieme le classi. ( sendatemi su pg YSATH )

se ho capito bene Bat vuole fare bardo. al limite glielo loggo io dalle 21 alle 22 quando lui non c'e e si expa cmq.

con l'exp si parte DOMANI SERA.
sperando che per stasera abbiamo deciso le classi.

con bat e ophium quindi siamo 8 giusto ?
PS : vorrei conferme da kelmeroth che e' un paio di giorni che non si fa vivo. via PM thx.

vorrei :

- 1 bardo
- 2 druidi
- 1 warden PBT
- 1 Hero S/S + 1 Hero LW ( oppure Blademaster, non fa differenza )
- 1 Mentalista dot / pom
- 1 inca mana
- 1 altro nuker da valutare bene quale

vi domanderete perchè non ho inserito 2 nuker mana nella mia lista.
se si vuole fare dell'rvr decentemente, uno è anche troppo.

Cic

makita00
19th April 2004, 19:23
non è meglio trovarsi ufficialmente domani sera?
stasera è un pò presto magari qualcuno (come me :D) aveva preso altri impegni

Cicul
19th April 2004, 19:25
......

makita00
19th April 2004, 19:31
......

eh perchè hai avvisato ora ... se davi l'appuntamento ieri non c'era problema :)

Cicul
19th April 2004, 19:39
leggi qualche post dietro.

l'ho scritto ieri, mi sa che ti è sfuggito :)


si makita sono d'accordo, prima voglio l'ok di tutti gli altri.ho anche inviato PM a kelmeroth che non so se legge ancora sto thread.

gli altri che dicono ? veloci che sono le 19:40 :P

Pazzo
19th April 2004, 19:55
Potremmo cominciare a loggare questa sera per decidere intanto le classi da fare, il tipo di gruppo da tirare su (sempre considerando la situazione del server) e la situazione dei /level
Con Ophium saremmo in 7 e 8 con bat.
Volendo basterebbero 5 di questi
Hero S+S
Warden con group pulse
Druid cure+buff di ruolo [se c'è la possibilità bot]
Bard Nurture+Music [se c'è la possibilità bot]
Enchanter Mana (o Eld mana, l'è 'istess) per il pbaoe
Mentalist mana per il crack e ulteriori cure [se c'è la possibilità bot]
(è solo un suggerimento)
per cominciare a combinare qualcosa... gruppo che però in rvr (almeno su hib galahad, vista la differenza di numeri) non penso ci servirebbe a molto se non giocato alla perfezione.
In ogni caso sarò online dalle 21 in poi stasera (se poi siamo in 7 non penso cambi molto la faccenda, un altro player per strada lo si tira su facilmente)


hero s/s sux, hybrid hero FTW (50 LW 42 scudo 39 lame). rulla che è na meraviglia.

Pazzo
19th April 2004, 19:59
escludiamo personaggi quali il ranger o NS.


stasera NON si parte con l'xp ma ci si ritrova cmq online ore 21 hib-galahad per decidere tutti insieme le classi. ( sendatemi su pg YSATH )

se ho capito bene Bat vuole fare bardo. al limite glielo loggo io dalle 21 alle 22 quando lui non c'e e si expa cmq.

con l'exp si parte DOMANI SERA.
sperando che per stasera abbiamo deciso le classi.

con bat e ophium quindi siamo 8 giusto ?
PS : vorrei conferme da kelmeroth che e' un paio di giorni che non si fa vivo. via PM thx.

vorrei :

- 1 bardo
- 2 druidi
- 1 warden PBT
- 1 Hero S/S + 1 Hero LW ( oppure Blademaster, non fa differenza )
- 1 Mentalista dot / pom
- 1 inca mana
- 1 altro nuker da valutare bene quale

vi domanderete perchè non ho inserito 2 nuker mana nella mia lista.
se si vuole fare dell'rvr decentemente, uno è anche troppo.

Cic

come gruppo è scarsuccio sec me (parlo da ex hibbo).

un paio di dritte, se volete giocare di tank 1 BM serve per forza, gli eori s/s dimenticateli, fateli ibridi che van molto melgio, menta mana in gruppo da 8 soka abbestia, i druidi speccateli uno legame e uno nutrimento (+cure ovvio), un nuker da solo su hib sec me non va bene, non avendo un arma come lo stun aoe fa abbastanza poco a meno che non faccia assist al trenino di tank.

in sostanza se giocate di tank vi servono
bm bm hero ibrido druido druido bardo warden

se giocate di maghi
inca inca eld druido druido bardo warden hero ibrido, al max sostituire un inca con altro hero.

imho eh

Cicul
19th April 2004, 20:01
beh

almeno un S/S credo serve.
se non altro per guard e protect. mi sembra che in toa l'inca mana sia un pelino nerfato ^_^

ps : nella config che hai scritto ( la prima ) nn c'e neanche un nuker...in rvr ci puo stare...ma in exp...? -.-

..Omega.Rav..
19th April 2004, 20:04
hero s/s sux, hybrid hero FTW (50 LW 42 scudo 39 lame). rulla che è na meraviglia.

imho l'eroe S.S in gruppo con maghi (soprattutto i pbaoe) va decisamente meglio del 2h dal momento che con scudo para molti colpi (in caso ne sfuggisse qualcuno al PBT). Non serve tank da danno ma che tenga aggro a più mob possibili :) naturalmente è un gruppo da exp, per l'rvr con l'ibrido c'è sempre il respec.

Inca mana è nerfato dalla 1.64 mi sembra (ma potrei dire una boiata). Semplicemente il focus shield del pet non fa più i danni madornali che prima faceva su rossi e viola.

..Omega.Rav..
19th April 2004, 20:12
ps : nella config che hai scritto ( la prima ) nn c'e neanche un nuker...in rvr ci puo stare...ma in exp...? -.-

ti assicuro che due pbaoe in gruppo exp non ne fanno sentire la mancanza :sneer: se poi ci sono due tank (il warden come secondo tank va benissimo, tanto per tenere aggro) è la manna.

Cicul
19th April 2004, 20:37
ragazzi
in rvr i tank SERVONO,
almeno 3..meglio se 4 direi.

io non la pensavo così fin quando giocavo in ITA. mi son ricreduto qui.

Cicul
19th April 2004, 20:40
kelmeroth & friend han dato conferma.

gli altri ?

makita ?
omega rav ?
Ophium ?
Bat device ?
Xqtor ?

confermate per stasera ore 21 please.

Pazzo
19th April 2004, 21:08
kelmeroth & friend han dato conferma.

gli altri ?

makita ?
omega rav ?
Ophium ?
Bat device ?
Xqtor ?

confermate per stasera ore 21 please.


ovvio che ibrido lo fai facendo cerscere lame e scudo fino 39 e poi inizi ad alzare lw.

cicul: un hero basta se gioca bene per difendere i 3 maghi, il problema è che i maghi devono essere perfetti tra loro e coprirsi a vicenda, noon c'è margine d'errore.

inca: chissene del focus shield, è na bestia lo stesso, i pg li vedo solo in ottica rvr

l'eldrithc vi serve per forza, a meno che non vogilate rinunciare a malattia aoe e debuff for/cos aoe shout.

Anywyn
19th April 2004, 21:20
imho l'eroe S.S in gruppo con maghi (soprattutto i pbaoe) va decisamente meglio del 2h dal momento che con scudo para molti colpi (in caso ne sfuggisse qualcuno al PBT). Non serve tank da danno ma che tenga aggro a più mob possibili :) naturalmente è un gruppo da exp, per l'rvr con l'ibrido c'è sempre il respec.

Inca mana è nerfato dalla 1.64 mi sembra (ma potrei dire una boiata). Semplicemente il focus shield del pet non fa più i danni madornali che prima faceva su rossi e viola.

Si Teoz ... l'inca (come tutte le classi per fare FP) e' stato nefato con la 1.64 ... e' stato diminuito il danno provocato dall'aura da castare sul pet ... ergo aggra parecchio meno ... diciamo ke nn puoi + pullarti i violoni ... a quanto ho sentito dire al max ara e forse red (e questi mob te li fai con 2 tank + ke tranquillamente) ... quindi per me lasiate perdere il FP.




ovvio che ibrido lo fai facendo cerscere lame e scudo fino 39 e poi inizi ad alzare lw.

cicul: un hero basta se gioca bene per difendere i 3 maghi, il problema è che i maghi devono essere perfetti tra loro e coprirsi a vicenda, noon c'è margine d'errore.

inca: chissene del focus shield, è na bestia lo stesso, i pg li vedo solo in ottica rvr

l'eldrithc vi serve per forza, a meno che non vogilate rinunciare a malattia aoe e debuff for/cos aoe shout.

Secondo me un eld mana e' un nuker + completo (in ottica rvr) rispetto a un inca (baod a parte forse) ... ha magie + complete rispetto unn inca mana ... tra cui malattia aoe e debuff for/cost aoe ... e se proprio sei capace a usarlo bene pure un dd aoe snare (difficile da usare con efficacia). Imho naturalmente ;)

EDITO orrori ortografici :awk:

Ophium
19th April 2004, 22:05
scusate il ritardo, non avevo letto che era per stasera, damn, io loggo spero di trovar qualcuno..

Cicul
19th April 2004, 22:10
dunque...
stiamo facendo la prima riunione di gilda ehehhehe, divertente. tutti simpatici e ben disposti a cambiare la classe che avevano scelto per le esigenze del gruppo.
al momento siamo 6 loggati, mancano 2 di voi.

le classi finora sono :

druido n°1 = kelmeroth
druido n°2 = NON ASSEGNATO
Bardo = Bat device
Inca mana = Luthero ( Omega rav sul forum )
Custode = NON ASSEGNATO
Blademaster = Xqtor
Hero LW = Maalick
Eld mana = Cicul

EDITO : appuntamento domani, cioè martedì ore 20:55 a Domnann ( S.I di hibernia ).
siete pregati di essere tutti grazie ^_^ :)

makita00
19th April 2004, 22:14
dunque...
stiamo facendo la prima riunione di gilda ehehhehe, divertente. tutti simpatici e ben disposti a cambiare la classe che avevano scelto per le esigenze del gruppo.
al momento siamo 6 loggati, mancano 2 di voi.

le classi finora sono :

druido n°1 = kelmeroth
druido n°2 = NON ASSEGNATO
Bardo = Bat device
Inca mana = Luthero ( Omega rav sul forum )
Custode = NON ASSEGNATO
Blademaster = Xqtor
Hero LW = Maalick
Eld mana = Cicul

EDITO : appuntamento domani, cioè martedì ore 20:55 a Domnann ( S.I di hibernia ).
siete pregati di essere tutti grazie ^_^ :)

ah vabbe allora mi chiamo fuori non posseggo espansioni

..Omega.Rav..
19th April 2004, 22:30
ah vabbe allora mi chiamo fuori non posseggo espansioni

:(

Scult
19th April 2004, 22:52
inizierei volentieri un custode,però gioco al pome e la sera fino alle 11-11.30 che la mattina mi sveglio alle 6 :scratch:
se questi orari vi van bene fatemi sapere :)
(al max quando stacco può loggare qualcuno il mio acc per il pbt)

Cicul
19th April 2004, 22:52
siamo OTTO.
tutto a posto e domani sera iniziamo con l'exp ^^

Cicul
19th April 2004, 22:57
scult mi spiace siamo gia otto,
pero' se qualcuno da forfait sarai il primo a saperlo ;)

CIc

xqtor
19th April 2004, 22:58
io installo toa intanto...

..Omega.Rav..
19th April 2004, 23:11
io installo toa intanto...


asd&lol :sneer:

Anywyn
19th April 2004, 23:12
asd&lol :sneer:

sO_Oka e vedi di expare alla svelta ke ho voglia de menarti :rotfl: :sneer:

Cicul
20th April 2004, 01:30
xqtor, devo parlarti , mandami PM scrivendomi dove posso beccarti in game il prima possibile.


Spero che gli albionesi e i middy di galahad siano contenti del nostro approdo in hibernia.

per la cronaca qualche ora fa c'erano 997 pg su galahad loggati.....di questi...150 erano su hib ! solo 150...

xqtor
20th April 2004, 01:35
oddio che è successo ?_?


asd&lol :sneer:

che te asdlolli :|

Cicul
20th April 2004, 01:45
tutto a posto ^_^

xqtor
20th April 2004, 01:47
:d

Ophium
20th April 2004, 01:53
ah raga, se domani giungo con qualche min di ritardo non preoccupatevi, devo vedere se mi sbrigo, ho una partita e finisco proprio alle 9, il tempo di arrivare pls :D

Cicul
20th April 2004, 03:20
d'accordo ^_^

mi raccomando tutti lvl 5.
:)

Taran
20th April 2004, 04:07
Si Teoz ... l'inca (come tutte le classi per fare FP) e' stato nefato con la 1.64 ... e' stato diminuito il danno provocato dall'aura da castare sul pet ... ergo aggra parecchio meno ... diciamo ke nn puoi + pullarti i violoni ... a quanto ho sentito dire al max ara e forse red (e questi mob te li fai con 2 tank + ke tranquillamente) ... quindi per me lasiate perdere il FP.


I danni credo siano gli stessi di prima (ho appena quittato da una sessione di focus pull appunto :D ), semplicemente hanno calato la quantita' di aggro generata dallo scudo.

Cicul
20th April 2004, 04:18
hanno fatto bene.

Anywyn
20th April 2004, 09:42
I danni credo siano gli stessi di prima (ho appena quittato da una sessione di focus pull appunto :D ), semplicemente hanno calato la quantita' di aggro generata dallo scudo .


Si, questo intendevo ... l'aura non aggra + come prima

Ophium
20th April 2004, 14:47
eh beh..è buono, cioè è meglio no..

visto che sarò io l'inca mana U_U

edit

ah no ho letto meglio è un pacco :(

..Omega.Rav..
20th April 2004, 15:53
ah no ho letto meglio è un pacco :(

ma che pacco e pacco, non fidarti di anygay... fa terrorismo piscologgico :sneer:

Ophium
20th April 2004, 16:18
speriamo :D

cmq non capisco chi siete nel game, attiviamo le firme, o mettete nella firma il nome del pg, io sono Onirica ^^"

Cicul
20th April 2004, 16:20
uhuhhuhuhuhuh :)
^_^

Earenia
20th April 2004, 16:31
Io sono.. uhm chi sono? :scratch:
Cmq dove scriviamo le proposte di nome della gilda? PM a Cicul?

..Omega.Rav..
20th April 2004, 16:34
Io sono.. uhm chi sono? :scratch:
Cmq dove scriviamo le proposte di nome della gilda? PM a Cicul?

Anche un PD volendo :sneer:
io son Luthero

Anywyn
20th April 2004, 16:43
Anche un PD volendo :sneer:
io son Luthero


:look:




ed e' Gay .... :look:

Cicul
20th April 2004, 17:08
confermo ghghgh :)

Ophium
20th April 2004, 19:04
secondo me è meglio qua, cosi ognuno puo giudicare...

possiam far cosi, ognuno da 1 nome da una parola, e 1 da due parole...

Cicul
20th April 2004, 19:59
tanto ci vediamo stasera in game alle 20:55 e decidiamo.

Cicul
22nd April 2004, 16:27
Stasera ( giovedi ) purtroppo non ci sono.
non riesco a svicolarmi prima delle 23 ( credo ) dalla cena di cui vi avevo parlato

se qualcuno degli altri GM vuole loggarmi il pg per un paio d'ore mi mandi PM che gli do pass.

:)

Cicul
22nd April 2004, 17:04
Up

Innocuo
7th May 2004, 12:28
...come sta andando ?