Log in

View Full Version : Eh Che Scienziati!

gilda
17th November 2007, 14:33
http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/cronaca/donne-curve/donne-curve/donne-curve.html
io vorrei conoscere questi grandi studiosi,laureati in chissà quale grande università per dirgli solo che secondo me dovrebbero andare a buttarsi da un ponte,il più alto possibile....:sneer:

Sebbene la scoperta necessiti ulteriori studi e conferme, Paula Hall, una psicologa e sessuologa interpellata dal Sunday Times osserva: "Fa piacere che una ricerca dimostri che le donne possono essere sexy e intelligenti al tempo stesso. È la dimostrazione che le donne formose possono essere in grado di fare bene altre cose, oltre che cucinare, pulire la casa e mettere al mondo figli".
questa psicologa poi secondo me nn dovrebbe far parte della categoria femminile dato che è una demente....

Rad
17th November 2007, 14:37
gilda te non sei ne bella ne intelligente, don't worry ;)

Gilles
17th November 2007, 14:38

:sneer:

Va$h
17th November 2007, 14:39
FATALITY!

gilda
17th November 2007, 14:40
si infatti so figa e so pure un genio....:point:

CrazyD
17th November 2007, 14:42
Una mia ex aveva la sesta ma era scema forte

San Vegeta
17th November 2007, 14:46
e dire che li pagano per fare queste ricerche...

Hudlok
17th November 2007, 15:41
gilda, che misura hai?

Hador
17th November 2007, 15:52
categoria cilindro :nod:

CrazyD
17th November 2007, 15:55
"Giuda, quali sono le sue misure?"
"80"
"si ma di cosa?"
"Di tutto, vita fianchi seno altezza e peso, misura unica, molto pratica"

holysmoke
17th November 2007, 16:00
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Hudlok
17th November 2007, 16:04
"80"
"si ma di cosa?"
:rotfl::rotfl:

Zaider
17th November 2007, 16:16

"80"
"si ma di cosa?"

F4T4L|TY

Kinson
17th November 2007, 16:16
ok ragazzi , la ricreazione è finita vedete di fare i bravi adesso eh è_è

Razj
17th November 2007, 16:51
di che si deve parlare in sto 3d?

brumbrum
17th November 2007, 16:53
di che ricerche bisogna pubblicare per riuscire a campare nel mondo accademico

Devon
17th November 2007, 17:16
"80"
"si ma di cosa?"
:bow:

Mirera
17th November 2007, 17:24
http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/cronaca/donne-curve/donne-curve/donne-curve.html
io vorrei conoscere questi grandi studiosi,laureati in chissà quale grande università per dirgli solo che secondo me dovrebbero andare a buttarsi da un ponte,il più alto possibile....:sneer:

questa psicologa poi secondo me nn dovrebbe far parte della categoria femminile dato che è una demente....

posto che trovo la ricerca un po' come dire... inutile :gha: la frase che hai quotato tu secondo me ha invece un significato: che non è detto che una donna che sia bellona, tettona e quel che ve pare, debba essere per forza incapace a fare un lavoro che richieda una buona dose di intelligenza.
cosa che non mi pare faccia un torto alle donne .. anzi

ah cmq.. Gilda se dovessero morire tutti quelli a cui lo auguri il mondo sarebbe ridotto alla metà di quello che è ora :gha:

Andreazakk
17th November 2007, 17:25
sì ma poi è un chiaro augurio di morte by rosik, senza offesa:D

McLove.
17th November 2007, 17:29

:rotfl:

Evildark
17th November 2007, 17:30

*

gilda
17th November 2007, 20:33
posto che trovo la ricerca un po' come dire... inutile :gha: la frase che hai quotato tu secondo me ha invece un significato: che non è detto che una donna che sia bellona, tettona e quel che ve pare, debba essere per forza incapace a fare un lavoro che richieda una buona dose di intelligenza.
cosa che non mi pare faccia un torto alle donne .. anzi
ah cmq.. Gilda se dovessero morire tutti quelli a cui lo auguri il mondo sarebbe ridotto alla metà di quello che è ora :gha:

Sebbene la scoperta necessiti ulteriori studi e conferme, Paula Hall, una psicologa e sessuologa interpellata dal Sunday Times osserva: "Fa piacere che una ricerca dimostri che le donne possono essere sexy e intelligenti al tempo stesso. È la dimostrazione che le donne formose possono essere in grado di fare bene altre cose, oltre che cucinare, pulire la casa e mettere al mondo figli".
no nn mi piace questa frase perchè sembra che ancora oggi ci siano donne che debbano costantemente dimostrare di nn saper pulire solo il bagno,mi sembra offensivo,ma tutta la ricerca in sè mi sembra offensiva,è come se facessero una ricerca e dicessero gli uomini con il pene più lungo sono più stupidi e quelli che ce l hanno corto sono dei geni....
è una cosa stupida,è inutile,è una ricerca che ha come intento quello di dimostrare che le donne più formose in realtà nn sono stupide come si è sempre voluto credere,perchè in realtà si pensa sempre donna bella=stupida....
nn so poi magari sto sbagliando a giudicarlo così questo studio....:shrug:

gilda
17th November 2007, 20:34
sì ma poi è un chiaro augurio di morte by rosik, senza offesa:D
ma chi?dove?quando?perchè?

CrescentMoon
17th November 2007, 20:48
di una che si crede figa e intelligente e si sente offesa da una ricerca che rende noto che esiste.

Kinson
17th November 2007, 20:52
chiudo perchè so già come va a finire .