PDA

View Full Version : Proud to be Sonaro



Bakaras
18th November 2007, 12:54
Presa.
Per i romani interessati, Euronics al centro commerciale Anagnina ha ancora 411 starter kit (Ps3 60 GB + 2 Sixaxis + Resistence + Motor Storm ) a 499.

Preso anche :

Assassin Creed ( Mediaworld a Tor Vergata ne hanno uno stonfo se non lo trovate )
Fifa 2008 ( volevo Pes ma viste recensioni e commenti...)
Telecomando ( a che cazzo mi serve non lo sò ma ero in preda da acquisti )

Evildark
18th November 2007, 12:56
gg. enjoy sony experience e la Six Axet experience :nod:

Devon
18th November 2007, 13:26
gratz

Tanek
18th November 2007, 13:28
Prevedo flame su questo acquisto... :look:

IBTL!

Fustigatrice
18th November 2007, 13:48
grats...a sto punto aggiungo io invece mi son comprato l'xbox 360 un anno fa :confused:

edotrek
18th November 2007, 14:04
grats...a sto punto aggiungo io invece mi son comprato l'xbox 360 un anno fa :confused:

Io 2 anni fa invece :sneer:

appena esce MGS4 piglio anche la ps3 però :drool:

gratz comunque :D

Zaider
18th November 2007, 14:06
Presa.
Per i romani interessati, Euronics al centro commerciale Anagnina ha ancora 411 starter kit (Ps3 60 GB + 2 Sixaxis + Resistence + Motor Storm ) a 499.
Preso anche :
Assassin Creed ( Mediaworld a Tor Vergata ne hanno uno stonfo ne non lo trovate )
Fifa 2008 ( volevo Pes ma viste recensioni e commenti...)
Telecomando ( a che cazzo mi serve non lo sò ma ero in preda da acquisti )

Davvero un ottima offerta cavolo!

BlackCOSO
18th November 2007, 14:24
Prevedo flame su questo acquisto... :look:

IBTL!

e' della roma , non che potevi aspettarti piu di tanto :sneer::sneer::kiss:

Bakaras
18th November 2007, 14:33
Davvero un ottima offerta cavolo!


Non vorrei avessi frainteso...

Assassin Creed , Fifa 2008 e telecomando non erano compresi nel bundle eh, l'ho pagati a parte.
Lo starter Pack era un bundle che avevano fatto a ottobre per cercare di finire le 60 GB prima dell'avvento della 40, di fatto conviene prendere questo pack piuttosto che la 40 GB + 1 SixAxis a 399.

Non si trova quasi più da nessuna parte, ho girato e telefonato un pò prima di trovarlo.
Un altro pack che si trova è 60 GB + 1 Sixaxis + Pes 2008 a 434 Euro da Mediaworld a Tor Vergata

Axet
18th November 2007, 14:43
Resistance ti stupirà, devi solo fare l'abitudine a giocare un fps col pad invece che con mouse e tastiera ma secondo me resta un gran gioco :D

Btw cazzo l'hai preso a fare il telecomando che tanto i controller sono wireless? :rain:

Devon
18th November 2007, 14:47
vabe per vedere dvd\brd il telecomando è n.volte piu immediato e comodo :rain:

Axet
18th November 2007, 14:48
vabe per vedere dvd\brd il telecomando è n.volte piu immediato e comodo :rain:

Si ok ma puoi usare il sixaxis che funziona esattamente come un telecomando.

Scusa eh alla fine finchè ti fa pausa, salta capitolo, avanti veloce, etc etc + ti permette di entrare nei menu a che ti serve n'altro telecomando? :D

Sticazzi cmq :sneer:

Zaider
18th November 2007, 14:52
Non vorrei avessi frainteso...
Assassin Creed , Fifa 2008 e telecomando non erano compresi nel bundle eh, l'ho pagati a parte.
Lo starter Pack era un bundle che avevano fatto a ottobre per cercare di finire le 60 GB prima dell'avvento della 40, di fatto conviene prendere questo pack piuttosto che la 40 GB + 1 SixAxis a 399.
Non si trova quasi più da nessuna parte, ho girato e telefonato un pò prima di trovarlo.
Un altro pack che si trova è 60 GB + 1 Sixaxis + Pes 2008 a 434 Euro da Mediaworld a Tor Vergata

Guarda che avevo capito ^^

Bakaras
18th November 2007, 15:47
Guarda che avevo capito ^^

KK, ho frainteso io allora scusami:)

Bakaras
18th November 2007, 15:59
Telecomando ( a che cazzo mi serve non lo sò ma ero in preda da acquisti )


Btw cazzo l'hai preso a fare il telecomando che tanto i controller sono wireless? :rain:


Leggi i topic, non guardare solo le figure ;)

Axet
18th November 2007, 16:00
Eh ho letto ma andava ribadito :D

Dryden
18th November 2007, 16:58
appena esce MGS4 piglio anche la ps3 però :drool:

gratz comunque :D


Ho finito di riogiocare giusto ieri la trilogia (mgs1 su GC e gli altri su Ps2).
Se riescono a fare MGS4 con tutte le caratteristiche del terzo diventerà una KA di KA :drool:

Btw, ero sicuro che si trovavano ancora gli starter pack, li finiscono sicuro per Natale :nod: