PDA

View Full Version : [NDS] Let's play online :D



Tanek
18th November 2007, 17:30
Riassumo in poche parole: ci scanniamo un po' su qualche gioco del DS? :banana:
Grazie a Miave ho scoperto il bel Panzer Tactics (strategico a turni alla panzer general), poi potremmo fare qualche partitolla a Zelda PH (anche se non ho mai provato il mp mi sembrava figo dalle spiegazioni), vorrei ownarvi un po' a Elite Beat Agents ma purtroppo non c'è l'online (--__--), ho anche Marvel Trading Card Game (il gioco di VS System) e anche se il mazzo è molto allo stadio primordiale si potrebbe giocare anche a quello, altre idee? Suggerimenti di giochi belli x giocare online? non mi viene in mente nessun'altro gioco a parte Super Mario Kart che però sulla versione DS non mi ha convinto molto (forse perchè ci ho giocato poco, boh).

Susu proponete :metal:

Kith
18th November 2007, 17:46
scegli un gioco e ti owno tanek :sneer:

Va$h
18th November 2007, 17:48
scegli un gioco e ti owno tanek :sneer:
Vogliamo fare come a FoF Kith? :sneer:

Randolk
18th November 2007, 17:53
Mario Kart
Custom Robo Arena
Metroid Hunters
Tetris
Star Fox


Questi sono, nell'ordine, i migliori in wifi imho.

Kith
18th November 2007, 17:56
Vogliamo fare come a FoF Kith? :sneer:

:sneer:


cazzo custom robo arena mi manca :/ comè randolkia?

9-3v4iM-9
18th November 2007, 18:07
io posso pwnarvi isi a mk, yugioh wc2k7, custom robo arena etc...
panzer tactics l'ho provicchiato ma ancora non ci ho giocato :( appena trovo del tempo mi ci lancio... ultimamente però sto giocando a chessmaster

Tanek
18th November 2007, 18:23
MK boh... nn mi convinceva molto, yugioh mi fa schifino :D (Miave prova Marvel Trading Card game, quello si che è caruccio, anche se sono un po' di parte che a VS ci gioco/giocavo :P )
Custom Robo Arena, Metroid Hunters e Star Fox non li conosco, li provo! :)
Thx per il parere esperto da fanboy cmq Rand ghgh :sneer: :P (cercavo proprio un parere del genere, visto che come conoscenza dei giochi x ds sono scarserrimo ancora)

Dai su, secondo me ci sono le basi per divertirci un bel po' :D

Randolk
18th November 2007, 18:28
Anche Picross è ottimo in wifi, se non fosse per i koreani di merda che hanno stretto un patto con Satana per diventare così nerd.

Kinson
18th November 2007, 18:33
beh la corsa col mario kart ihmo è priceless . Sopratutto se siete tipo come me che non ce capite una mazza e siete niubbi :D

Va$h
18th November 2007, 19:20
Io entro fine mese mi compro chiavetta Wi-fi e vi pwno a tutti :nod: Comunque devo provare questo Custom Robo Arena, mi attizza molto :nod:

Kith
18th November 2007, 19:27
ma dal nome mi pare che ognuno possa costruirsi il suo robot personalizzato...

ma è come metroid in prima persona ?

Galandil
18th November 2007, 19:35
Tanek, ti avviso di prepararti per l'uscita di Advance Wars 2, che sarà con il multiplayer online. :metal:

Drako
18th November 2007, 20:36
Custom Robot Arena l'ho scoperto io :nod:

È una figata, ti personalizzi il robottino con armi ed accessori e poi combatti in arene 1vs1 con visuale da fuori.

Tanek
18th November 2007, 20:56
Tanek, ti avviso di prepararti per l'uscita di Advance Wars 2, che sarà con il multiplayer online. :metal:Che cos'è?? ^___^

9-3v4iM-9
18th November 2007, 21:19
peccato che io non abbia più i save di custom robo arena :look:

Arcotemo
18th November 2007, 21:24
solo io sono sotto al tunnel di quello dei 42 ( credo) giochini ?

:afraid:

Randolk
18th November 2007, 21:35
peccato che io non abbia più i save di custom robo arena :look:

Io sì. All unlocked :D

Kith
18th November 2007, 21:48
a me fa cagare sto custom robo arena va bene che la grafica non conta tanto ma è ripugnante visivamente...

Randolk
18th November 2007, 21:59
a me fa cagare sto custom robo arena va bene che la grafica non conta tanto ma è ripugnante visivamente...

Lo avrai finito di scaricare 5 minuti fa, fai almeno il primo torneo...

Kith
18th November 2007, 22:28
no mi è bastato vedere gli screenshot asd

Sturm
18th November 2007, 22:41
Imho kith giocalo è droga pura,fateme sapere a cosa si gioca che ci sto ovviamente :sneer:

Lorzmus
18th November 2007, 22:53
fateme sapere a cosa si gioca che ci sto ovviamente :sneer:

Idem, anke una partitina a worms2 non sarebbe male.

Kith
18th November 2007, 22:59
worms2 va online? loool

Lorzmus
18th November 2007, 23:08
worms2 va online? loool

Ovvio che si

Va$h
18th November 2007, 23:43
Ovvio che si
Mega super partitone inc? :confused:

Tanek
19th November 2007, 01:28
Stasera non potevo, domani sera però ci sono :D (col ds di mia sorella :sneer: il mio arriverà a breve :D )

ps: a worms non ho mai giocato (sul ds, sulla ps1 l'ho consumato ai tempi) però ci gioco volentieri!

Galandil
19th November 2007, 02:15
Che cos'è?? ^___^

LO strategico a turni per GBA prima e DS poi. 3 capitoli su GBA e 1 su DS, a breve il secondo con il multiplayer. :metal:

Tunnel
19th November 2007, 10:38
Il mio Ds è ancora a casa della morosa.
Quando (e se :nod: ) tornerà un MKart o Worms me li sparerebbi volentieri

Sturm
19th November 2007, 10:42
Stasera vogliamo darci giu di mario kart? O worms? Addateme su msn che stasera appena torno da lavoro ci mettiamo d accordo :D
Anche custom robo arena per chi ci ha giocato : Pwnare randolkio non ha prezzo :sneer:

Randolk
19th November 2007, 11:02
Anche custom robo arena per chi ci ha giocato : Pwnare randolkio non ha prezzo :sneer:

Intendi dire quell'unica volta che ci sei riuscito? beh sì, sono soddisfazioni :point:

Sturm
19th November 2007, 11:06
Si ma quanto hai sukato? Riconosciloooh!

Randolk
19th November 2007, 11:45
Si ma quanto hai sukato? Riconosciloooh!

Io non suko mai :nod:

Una di ste sere ti fo assaggiare la combo definitiva.

Sturm
19th November 2007, 11:47
Uhauah quando vuoi :nod:

Va$h
19th November 2007, 20:08
MA NOOOOOOOOOOOOOO MA BAFFANCULOOOOOOOOO TETRIS DI MERDA!!!!!! ERO A 199 FOTTUTE RIGHE E MI FA PERDEREEEEEEEEEEEE MA NOOOOOOOOHHHHHHHH BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :madd:

Rosick profondo

Lorzmus
19th November 2007, 21:50
Stasera vogliamo darci giu di mario kart? O worms? Addateme su msn che stasera appena torno da lavoro ci mettiamo d accordo :D
Anche custom robo arena per chi ci ha giocato : Pwnare randolkio non ha prezzo :sneer:

X me va bene, solo che ho perso i salvataggi di mario kart, quindi ho i kart base. Idem x cra, sono ripartito da zero e ho un robottino del cazz.
Per worms non ci sono problemi :nod:

Tanek
20th November 2007, 21:39
Ohiiiii pz, scusatemi, ho lanciato il sasso e poi nascosto la mano :P solo che ieri e oggi sono stato incasinatissimo col lavoro -.-
Doma sera dovrei esserci, intanto organizziamoci! Che famo una bella partitozza a Worms? (non l'ho ancora provato quello del DS ma sicuro lo adoro ghgh :sneer: )

Bella pè voi :D (Kith culo, ti owno peso, lo sai vero? :D )

Kith
20th November 2007, 22:50
tanek nonsono mica un griggino

Tanek
20th November 2007, 22:53
tanek nonsono mica un griggino
Ghghgh :nod:

Dictator
20th November 2007, 23:05
Come si fa a giocare online? O_o

Tanek
21st November 2007, 11:01
Come si fa a giocare online? O_o
Alcuni giochi hanno l'online tramite wireless, basta configurare le opzioni di accesso al tuo access point, entrare e giocare :D
(non so perchè, ma hanno deciso che ogni gioco ti attribuisce un codice amico tutto suo, non ce n'è uno univoco)

Dictator
21st November 2007, 11:09
Alcuni giochi hanno l'online tramite wireless, basta configurare le opzioni di accesso al tuo access point, entrare e giocare :D
(non so perchè, ma hanno deciso che ogni gioco ti attribuisce un codice amico tutto suo, non ce n'è uno univoco)

ma bisogna comprare qualche apparecchio particolare?
Ogni linea wireless va bene? Come la dovrei configurare?

Tanek
21st November 2007, 11:11
Qualsiasi AP accessibile va bene, le uniche limitazioni sono sulla crittografia WEP e non WPA (il DS non supporta quest'ultima), configuri il DS (SSID / chiave WEP / etc) et voilà.

(il menù di configurazione lo hai solo sui giochi che hanno l'online a quanto ne so io)

Dictator
21st November 2007, 11:18
Qualsiasi AP accessibile va bene, le uniche limitazioni sono sulla crittografia WEP e non WPA (il DS non supporta quest'ultima), configuri il DS (SSID / chiave WEP / etc) et voilà.

(il menù di configurazione lo hai solo sui giochi che hanno l'online a quanto ne so io)

mmm quindi sul ds non devo mettere nessuno aggeggio particolare per farlo connettere.
E' solo questione di configurarlo correttamente dopo aver configurato correttamente la wlan. Boh non che abbia capito molto, faro' delle prove gh

Tanek
21st November 2007, 11:57
mmm quindi sul ds non devo mettere nessuno aggeggio particolare per farlo connettere.
E' solo questione di configurarlo correttamente dopo aver configurato correttamente la wlan. Boh non che abbia capito molto, faro' delle prove gh
Nono il DS è già wireless, la tua wlan al 90% è già WEP (io avevo WPA perchè sono uno smanettone :nod: ), quindi basta che, su un gioco che supporta l'online, scegli multiplayer, poi "nintendo WFC" (o come cazzo se chiama), "opzioni / configurazioni" e ti configuri per esempio il primo slot di connessione (puoi memorizzare fino a 3 AP), testi la connessione e via :D

9-3v4iM-9
21st November 2007, 18:41
tanek niddo istruttore per panzer tactics -.- manco l'addestramento riesco a fare bene -.-

Tanek
21st November 2007, 22:00
Dammi msn per pm che magari ne parliamo un po'! E ci servirà nel futuro per organizzarci :D

Tanek
21st November 2007, 22:50
Worms now, chi c'è? :D

Sturm
21st November 2007, 22:55
Io temo che stasera glisso che sono cotto traino un po di skill su worms e domani ce so :nod:

Tanek
22nd November 2007, 00:31
Abbiamo glissato un po' tutti :D ma riuscirò a far diventare questo post un ritrovo per nerd del DS :metal: dobbiamo beccarci qui ogni sera e organizzare tra quelli che ci sono e han voglia di giocare :nod:

Doma sera ci sono sicuro (ecco me la so gufata...) :banana:

Vindicare
22nd November 2007, 00:49
omg è uscito worms e non lo sapevo? -.-'

Lorzmus
22nd November 2007, 00:58
Abbiamo glissato un po' tutti :D ma riuscirò a far diventare questo post un ritrovo per nerd del DS :metal: dobbiamo beccarci qui ogni sera e organizzare tra quelli che ci sono e han voglia di giocare :nod:

Doma sera ci sono sicuro (ecco me la so gufata...) :banana:

io domani sera, dovrei esserci. dopo le 22.


omg è uscito worms e non lo sapevo? -.-'

Ne sono usciti 2 per ds :point:

Tanek
22nd November 2007, 23:55
Ho glissato anche stasera, ma sono giustificato sto smanettando sul mio DS nuovo di pacca :P (così smetto di rubare quello di mia sorella!)
Da domani prometto che ci sono sempre :P nel frattempo sto cercando di de-noobizzare Miave a Panzer Tactics :sneer: (ma la vedo dura :D )

Ps: a proposito, qualcuno conosce qualche "plastichetta" per il touchscreen valida? (che non sia pacco come quella che ha preso mia sorella)

Lorzmus
23rd November 2007, 00:09
gratz x il ds!

cmq x le plastichette non saprei dirti, non ne ho mai usate e mai le usero' :nod:

Sturm
23rd November 2007, 09:33
Dovrei prenderle pure io. L'ultima volta che avevo era talmente rialzata che il touch screen era diventato intoccabile. Parlano molto bene delle hori,ma non ne ho ancora preso una,ne approfitto per chiedere: siti online che ne vendano a buon prezzo? :D

Tanek
23rd November 2007, 10:09
Ue Sturm, sorry se su msn non sn ancora riuscito a salutarti :P (e qui dal lavoro uso altro account "aziendale")

Cmq quello che segnalava Tunnel non è male, in nemmeno due giorni mi hanno inviato tutto: www.ultragames.it
Salvo il fatto che io avevo chiesto la custodia nera ma me l'hanno mandata bianca (e poco male, alla fine il DS l'ho preso silver), e salvo il fatto che ho ordinato il kit pennini + plastichette per il DS e non per il DS Lite............
(io continuo a dire che l'altro ieri non era in listino, anche perchè se così fosse io e mia sorella siamo ampiamente due rincoglioniti, dato che ci siamo messi a scegliere in 2 le cose che dovevo ordinare).
(http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=10419&listino=nds questo è quello che avrei dovuto prendere)

Cmq, nonostante siano del DS, le plastichette per il touchscreen sono grandi uguali (quelle per l'altro schermo no), l'ho messa e alla fine non è malaccio, è solo un po' piu' duro il trascinamento del pennino, ma secondo me man mano che lo usi migliora.

Stamattina 40 minuti di metro passati in un soffio :P ho iniziato Etrian Odyssey e Custom Robo Arena :metal:

Dictator
23rd November 2007, 10:14
sempre da ultragames ti dovevi comprare le hori.
Costano 10 euri e sono solo 2 plastichette, una sopra e una sotto ma so veramente perfette.
Purtroppo le pagheresti un poco di piu' causa spedizione ^^

Wolfo
23rd November 2007, 10:26
imo a natale lo prendo :nod:

Airpana
23rd November 2007, 13:01
la butto li, fare una sottosezione qua in games dove si posta solo per sapere chi è online per farsi una partitella? nds xbox ps3 quello che volete.. mi sembrava una cosa carina e utile :scratch:

Tanek
23rd November 2007, 16:39
la butto li, fare una sottosezione qua in games dove si posta solo per sapere chi è online per farsi una partitella? nds xbox ps3 quello che volete.. mi sembrava una cosa carina e utile :scratch:
Si, la mia idea (relativa al DS ovviamente) era quella di rendere questo thread esattamente così.
Però ripensandoci si potrebbe fare una sottosezione del tipo "W2K1 Online Now" in cui chi vuole giocare può creare un thread, magari anche con una "scadenza" dei post (che quindi sarebbero cancellati automaticamente magari dopo 1 settimana).

Airpana
23rd November 2007, 16:48
Si, la mia idea (relativa al DS ovviamente) era quella di rendere questo thread esattamente così.
Però ripensandoci si potrebbe fare una sottosezione del tipo "W2K1 Online Now" in cui chi vuole giocare può creare un thread, magari anche con una "scadenza" dei post (che quindi sarebbero cancellati automaticamente magari dopo 1 settimana).

bINGO

basta che qualcuno anche chi ha fatto il post possa cancellare quelli "vecchi"

non so se è possibile :scratch:

Tanèk te che hai influenze informati! :D

Tanek
23rd November 2007, 21:55
Stasera chi c'è? (non credo di uscire son troppo stanco -.-)

Air vedo di mandare qualche pm (ma io non ho affatto influenze :sneer: )

Lorzmus
23rd November 2007, 22:37
organizziamo qualcosa?

Tanek
23rd November 2007, 22:56
Ci sono :D Worms? Zelda PH? Tetris? Panzer Tactics?

Lorzmus
23rd November 2007, 23:05
worms 2, zelda, mario kart, yu gi oh wc, custom robo, metroid prime hunter i primi che mi vengono in mente. Tetris mi sta sulle balle, panzer ce l'ho ma praticamente non c'ho mai giocato :nod:

Tanek
23rd November 2007, 23:08
Proviamo Worms 2 dai, non ci gioco dai tempi di worms armageddon in univ durante le lezioni :sneer:

Ti passo codice amicofra qualche secondo qui editando :D qualcun'altro vuole unirsi?

Tanek
23rd November 2007, 23:19
395254042738 per Worms 2 :D
Su che menù devo rimanere x accettare la tua sfida?

Lorzmus
23rd November 2007, 23:20
rivo, dammi 2 minuti

Tanek
23rd November 2007, 23:31
Mi sa che ti sto aspettando nel posto sbagliato (all'interno della Nintendo WFC), asd prima v che la provo :sneer:

Lorzmus
23rd November 2007, 23:32
no scusa che sta cazzo di chiavetta m'ha impallato il pc, addami in msn così non svacchiamo il thread

Tanek
24th November 2007, 01:21
Mi son fatto pwnare :nod:

Lorzmus
24th November 2007, 01:34
Mi son fatto pwnare :nod:

:kiss:

cmq ho provato contra, in solo mi spacco le palle dopo 2 minuti e, udite udite.... in multi si può giocare solo in modalità wireless. :gha:

Tanek
24th November 2007, 16:16
La domanda del giorno è: perchè tutti i giochi di poker per DS non hanno come modalità online la WFC? -__- (io ne ho provati due ed entrambi non la hanno, non credo ce ne siano altri, smentitemi voi in caso)

Tanek
27th November 2007, 17:30
Uppino, stasera (dopo Heroes) chi ci sarebbe? :D

Tanek
16th January 2008, 00:49
Riesumo, che vorrei trovare qualcuno da pwnare a Panzer Tactics, Luminous Arc e/o qualcos'altro per doma sera :D

(oh l'unico con cui sono riuscito a giocare fin'ora è Lorzmus, che massa di checche che siete pz :nod: Gala culo è timoroso della mia uberaggine :nod: )

Sintak
16th January 2008, 12:02
Riesumo, che vorrei trovare qualcuno da pwnare a Panzer Tactics, Luminous Arc e/o qualcos'altro per doma sera :D

(oh l'unico con cui sono riuscito a giocare fin'ora è Lorzmus, che massa di checche che siete pz :nod: Gala culo è timoroso della mia uberaggine :nod: )

Mi fai un sunto dei giochi che giocheresti, con magari una riga di spiegazione su che tipo di gioco è, che son niubbissimo di DS e magari un allenamentino a qualche gioco che mi tira prima di farmi asfaltare online me lo farei volentieri :D

Randolk
16th January 2008, 12:15
Una mariokartata no? 4 cristiani e si fa, anche indù o teste di asciugamano van bene.

Sintak
16th January 2008, 12:21
Una mariokartata no? 4 cristiani e si fa, anche indù o teste di asciugamano van bene.

spiegatemi come si derapa QQ (snaking, giusto? :sneer:)

Randolk
16th January 2008, 12:22
spiegatemi come si derapa QQ

Learn by yourself :nod:
Lo snaking infilatelo in culo.

Sintak
16th January 2008, 12:23
Learn by yourself :nod:
Lo snaking infilatelo in culo.

quanto sei scontrosa stamane :confused:

Edit: trovato, era sul manuale, che niubbo :sneer:

Tanek
30th January 2008, 14:23
Mi fai un sunto dei giochi che giocheresti, con magari una riga di spiegazione su che tipo di gioco è, che son niubbissimo di DS e magari un allenamentino a qualche gioco che mi tira prima di farmi asfaltare online me lo farei volentieri :D
Ok stasera preparo una cazzo di lista con tutto, se non mi cagate vi inculo :nod:
(me l'ero perso sto reply cmq :( )


Una mariokartata no? 4 cristiani e si fa, anche indù o teste di asciugamano van bene.
Si può fare anche mk, anche se non sono skillatissimo :D

Riuppo perchè siete froci e ancora non vi siete fatti pwnare.
(cmq sto pensando di fare un 3d "best of DS" per tutti quelli tipo Sintak, o me fino a 2 mesi fa, che si affacciano sul magico mondo del DS :D )