View Full Version : Per fortuna che hanno fixato i ponti :rain:
Rayvaughan
18th November 2007, 21:42
http://img216.imageshack.us/img216/4100/sshot435pd9.jpg (http://imageshack.us)
http://img216.imageshack.us/img216/7987/sshot436je3.jpg (http://imageshack.us)
http://img221.imageshack.us/img221/4383/sshot437ew2.jpg (http://imageshack.us)
http://img216.imageshack.us/img216/8099/sshot438ve5.jpg (http://imageshack.us)
:rain:
GreenKnight
18th November 2007, 23:48
gud giob mitich!
Oris
19th November 2007, 00:41
:rotfl:
Drako
19th November 2007, 00:57
gg
Freddy
19th November 2007, 01:00
lol ma stavi sokando dal pet dell ench:point:
edorapiangi
19th November 2007, 01:15
sei tu il citter,mo non dare la colpa alla mythic:bleach:
:kiss:
Rayvaughan
19th November 2007, 01:25
lol ma stavi sokando dal pet dell ench:point:
macchè, massimo mi ha portato al 70% (quando era in ml9), ogni volta lo mezzavo e mi rifullavo... c'era un druido che lo teneva su ed aspettavano che io uscissi per segarmi:rotfl:. Non ho fatto altro che aspettare, poi un fg albion è passato ed li ha stesi:sneer:
sei tu il citter,mo non dare la colpa alla mythic:bleach:
:kiss:
:kiss: comunque ora ho trovato il modo per scappare dagli zerger (devo trovare come scappare anche dal ban e sono a posto:hm:)
Shock
19th November 2007, 02:00
EDIT ed Eebhing. Impagabili....... :rotfl:
nortis
19th November 2007, 02:37
che barre strane...
Chaos_32
19th November 2007, 03:55
http://img216.imageshack.us/img216/4100/sshot435pd9.jpg (http://imageshack.us)
http://img216.imageshack.us/img216/7987/sshot436je3.jpg (http://imageshack.us)
http://img221.imageshack.us/img221/4383/sshot437ew2.jpg (http://imageshack.us)
http://img216.imageshack.us/img216/8099/sshot438ve5.jpg (http://imageshack.us)
:rain:
Complimenti ! Sei rimasto per ben 15 min li barricato a menare un pet mentre noi ci siam fatti 4 alb e poi ce ne siamo andati perchè abbiam capito che da li non uscivi facendo i nostri pr.
Sei davvero forte !
Ah a proposito, Io sono Nugiola , ma alcuni mi conoscono come Hanubi ed ero il bardo che curava il pet con le cure di gruppo, non un druido.
Eravamo in 2, Io bardo e l'inca(eebhing) di cui ti sei degnato di screenare. Ma ovvio , se una persona si nasconde in un ponte sfruttando gravemente un bug per tutto sto tempo , non si può pretendere che esso sappia riconoscere le classi, dato che se ci potevi benissimo vedere da li dentro è sicuro che hai visto pure me con la mia bella arpetta che stavo di tanto in tanto in quel angolino a curare a rullo e che ognitanto mi spostavo nell'angolino dalla parte opposta oppure sopra il ponte?!
Gli alb per la cronaca non ci hanno arato, ce ne siamo andati perchè non vale la pena perdere tempo dietro a certi elementi, anzi le 4 ombre che ci hanno incato sono pesantemente morte, 2 implose e le altre killate di pbaoe con qualche sbollata in più.
Buon Game a tutti ! :)
Fustigatrice
19th November 2007, 08:16
Complimenti ! Sei rimasto per ben 15 min li barricato a menare un pet mentre noi ci siam fatti 4 alb e poi ce ne siamo andati perchè abbiam capito che da li non uscivi facendo i nostri pr.
Sei davvero forte !
Ah a proposito, Io sono Nugiola , ma alcuni mi conoscono come Hanubi ed ero il bardo che curava il pet con le cure di gruppo, non un druido.
Eravamo in 2, Io bardo e l'inca(eebhing) di cui ti sei degnato di screenare. Ma ovvio , se una persona si nasconde in un ponte sfruttando gravemente un bug per tutto sto tempo , non si può pretendere che esso sappia riconoscere le classi, dato che se ci potevi benissimo vedere da li dentro è sicuro che hai visto pure me con la mia bella arpetta che stavo di tanto in tanto in quel angolino a curare a rullo e che ognitanto mi spostavo nell'angolino dalla parte opposta oppure sopra il ponte?!
Gli alb per la cronaca non ci hanno arato, ce ne siamo andati perchè non vale la pena perdere tempo dietro a certi elementi, anzi le 4 ombre che ci hanno incato sono pesantemente morte, 2 implose e le altre killate di pbaoe con qualche sbollata in più.
ammetto che conosco poco ray,però dargli dello scarso mi sembra assurdo :rotfl:
AceGentile
19th November 2007, 08:25
drama!
Fustigatrice
19th November 2007, 08:41
drama!
Giorno ace,complimenti x la firma :sneer:
HamletX
19th November 2007, 09:42
lol ma xke giri senza mantello?
Pera
19th November 2007, 09:50
omg lol
Shalee
19th November 2007, 09:50
/cloak off ?
Evilcreation
19th November 2007, 10:08
Sei davvero forte !
Lol ma sei l'elfo dei GDL che mocca e spara pbaoe mentre corre?
Comunque tornando al discorso, prima cosa se come dici tu ha "sfruttato pesantemente un bug" :rotfl: sicuro nn era voluto dato che c'è finito dentro per caso.Altra cosa direi che sei più ridicolo te che per 15 min nn capisci che uno e mezzo stukkato in un ponte e continui a divertirti con il tuo pet :ach:
Rayvaughan
19th November 2007, 12:03
Sei davvero forte !
sapevo che era un bardo, e pure italiano, volevo vedere se qualche imbecille rispondeva al thread:sneer:
li dentro ci sono finito perchè mi avete zefirato (AVETE USATO TUTTE LE RA/ML/ARTEFATTI PER NON FARVI SEGARE DA 1 (UNO) SKALD E SIETE DUE PG RANKATI):rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
quindi scarso sarai te, che non sai girare in solo e segate la gente n contro 1.
ps non ce lo con voi eh, siete gdl si sa, il motivo principale per cui molti alb/mid hanno fatto l'11L in poche settimane:rotfl:
Shalee
19th November 2007, 12:16
sapevo che era un bardo, e pure italiano, volevo vedere se qualche imbecille rispondeva al thread:sneer:
li dentro ci sono finito perchè mi avete zefirato (AVETE USATO TUTTE LE RA/ML/ARTEFATTI PER NON FARVI SEGARE DA 1 (UNO) SKALD E SIETE DUE PG RANKATI):rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
quindi scarso sarai te, che non sai girare in solo e segate la gente n contro 1.
ps non ce lo con voi eh, siete gdl si sa, il motivo principale per cui molti alb/mid hanno fatto l'11L in poche settimane:rotfl:
:point:http://img467.imageshack.us/img467/8822/rosikdrinkbh7.gif
Rayvaughan
19th November 2007, 12:19
:point:http://img467.imageshack.us/img467/8822/rosikdrinkbh7.gif
perchè devo rosicare? mica mi hanno mai segato:sneer:
stavo solo cercando di flammare un po, ma con i gdl è troppo facile:cry:
Freddy
19th November 2007, 13:40
perchè devo rosicare? mica mi hanno mai segato:sneer:
stavo solo cercando di flammare un po, ma con i gdl è troppo facile:cry:
ahhahaha:sneer:
Chaos_32
19th November 2007, 14:53
A mio parere lo scarso sei tu,riuscivi perfettamente a muoverti li dentro, e poi dopo 2 min ti abbiamo ribeccato che sei scappato a speed 6 appena ci hai visti qui è dubito che hai fatto /stuck avresti perso tutti i buff.
Se abbiamo usato tutte le Ra, probabilmente non era contro te ma contro i 4 infi che ci hanno incato mentre tu ti farmavi il pet la dentro, ah! no! ho solo usato Melodie e un po di cure per tenere in vita l'inca mentre lo menavano e lui ci moccava la dentro.
Con te ho semplicemente usato Zefiro più istant mezz singolo, se un bardo 6L te ha solo 2 abilità possiamo completamente confarmare che sei tu lo scarso e che cerchi goffamente di occultare l'accaduto nascondendoti dietro a quello che erano i gdl una volta.
L'elfo è eebhing un incantatore mana 10L mentre io sono Celta.
Forse oltre a una buona dose di correttezza ti serve anche un buon paio di occhiali.
Buona Giornata a tutti.
LoLLLLL
19th November 2007, 15:14
A mio parere lo scarso sei tu,riuscivi perfettamente a muoverti li dentro, e poi dopo 2 min ti abbiamo ribeccato che sei scappato a speed 6 appena ci hai visti qui è dubito che hai fatto /stuck avresti perso tutti i buff.
Se abbiamo usato tutte le Ra, probabilmente non era contro te ma contro i 4 infi che ci hanno incato mentre tu ti farmavi il pet la dentro, ah! no! ho solo usato Melodie e un po di cure per tenere in vita l'inca mentre lo menavano e lui ci moccava la dentro.
Con te ho semplicemente usato Zefiro più istant mezz singolo, se un bardo 6L te ha solo 2 abilità possiamo completamente confarmare che sei tu lo scarso e che cerchi goffamente di occultare l'accaduto nascondendoti dietro a quello che erano i gdl una volta.
Forse oltre a una buona dose di correttezza ti serve anche un buon paio di occhiali.
Buona Giornata a tutti.
pwned!
Rayvaughan
19th November 2007, 15:20
Buona Giornata a tutti.
:rotfl::rotfl::rotfl:
tu mi parli di correttezza quando hai detto che mi avete incato in due con istamezz zefiro ecc ecc? il bardo ha solo 2 abilità? cioè ma per favore sarei io che dovrei insultarti(cosa troppo facile, aimè), smettila di auto-smerdati per favore:rotfl::rotfl:
4 infi? ma se è bastato 1 reaver a segarvi entrambi (avevate tutte le ra down, poveretti). Se dopo sono scappato (alla mitica speed 6! tu manco sai twistare sul bardo:rotfl:) è perchè c'erano anche altri amichetti scarsi come voi, io i pr li avevo fatti e non sto a regalarvi a voi:elfhat:
ripeto, grazie per i pr e per le risate fatte con gora e riki in ts!
Evilcreation
19th November 2007, 15:22
Buona Giornata a tutti.
Ma adesso i gdl sono diventati forti?Poi scusa, nn capisco perchè uno stukkato dentro un ponte con 2 nemici fuori pronti ad incarlo e con già il pet addosso, dovrebbe uscire obbligatoriamente...delle 2 aspettava che arrivassero gli alb a segarvi, come avrei fatto anch'io, poi se voi avete aspettato 15 min vuol dire che o nn avete un cazz da fare.
Rayvaughan
19th November 2007, 15:30
Ma adesso i gdl sono diventati forti?Poi scusa, nn capisco perchè uno stukkato dentro un ponte con 2 nemici fuori pronti ad incarlo e con già il pet addosso, dovrebbe uscire obbligatoriamente...delle 2 aspettava che arrivassero gli alb a segarvi, come avrei fatto anch'io, poi se voi avete aspettato 15 min vuol dire che o nn avete un cazz da fare.
sì adesso i gdl son forti! pensa che hanno portato uno skald al 70% in 2 usando tuttoh!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Shock
19th November 2007, 16:07
l-aw-lz. :rotfl:
AceGentile
19th November 2007, 16:24
andare a speed6 su skald è ovviamente un cheat :nod:
Freddy
19th November 2007, 16:49
sì adesso i gdl son forti! pensa che hanno portato uno skald al 70% in 2 usando tuttoh!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
me la fai taja Ray :sneer:
HamletX
19th November 2007, 17:11
/cloak off ?
:bow:
lo vo a prová subitohhhh
Chaos_32
19th November 2007, 19:45
:rotfl::rotfl::rotfl:
tu mi parli di correttezza quando hai detto che mi avete incato in due con istamezz zefiro ecc ecc? il bardo ha solo 2 abilità? cioè ma per favore sarei io che dovrei insultarti(cosa troppo facile, aimè), smettila di auto-smerdati per favore:rotfl::rotfl:
4 infi? ma se è bastato 1 reaver a segarvi entrambi (avevate tutte le ra down, poveretti). Se dopo sono scappato (alla mitica speed 6! tu manco sai twistare sul bardo:rotfl:) è perchè c'erano anche altri amichetti scarsi come voi, io i pr li avevo fatti e non sto a regalarvi a voi:elfhat:
ripeto, grazie per i pr e per le risate fatte con gora e riki in ts!
Allora invece di fare il cafone racconta le cose come son andate veramente.
Non eravamo scarichi , anzi tutt'altro.
Ribadisco ti servono un paio di occhiali, noi aver rellato? ma dove? dopo un pò di tempo vedendo che ci stavano solo ombre e tu abbiamo optato per fare un giretto a mid passando per agramon.
Forse ti sarai confuso con il druido NA/reg che girava li da solo, ma ti garantisco che il rell l'abbiamo fatto solo a mid grazie a un gruppo di alb che ci ha incato(ne abbiamo anche segati 4 prima che il tank loro purgasse il resto del gruppo) e poi rel.
Twistare lo so fare , ma se sei a mezzo kilometro che sprinti e noi sprintavamo e io intanto twistavo, stai pur certo che sarebbe stato solo un circolo vizioso di un eterno inseguimento.
Ma almeno io so valutare e prendere decisioni tu invece sai solo fare il deficente modificando la faccenda pure a modo tuo.
Se ci fosse stato il druido al posto mio, il pet sarebbe stato buffato e li dubito fortemente che tu l'avresti retto, dato che abbiamo anche usato bolla su di lui.
Ripeto, comprati un paio di occhiali e anche un po di coerenza.
E non preoccuparti del ban, ma grazie per ulteriori screen fatti da te in persona con il tuo bel nome in vista , la prima volta io ci chiudo l'occhio la seconda...
Sei forte come dici? siamo cosi pakki e pure scarichi? allora perchè non sei uscito per mostrare il tuo grande valore?
Sapevi benissimo che avevo usato solo 2 abilita io , mentre l'inca aveva usato solo lo Sw. Ma questo non lo vuoi ammettere, e ti nascondi dietro a raggiramenti e occultamenti dei fatti, parandoti pure il culo dietro a tutte quelle persone che da pecore sanno solo dare ragione alle persone che a volte raggiungono stati di deficenza ben più elevate della loro.
Complimenti Brunetta.
SharTeel
19th November 2007, 20:02
il famoso skald che corre a speed 6 senza lo shamano in range :nod:
o mi sono perso qualcosa da quando ho smesso di giocare, o qualcuno dopo 6 anni (o quanti ne so) ancora non sa come funziona il gioco :sneer:
(cmq è bello vedere come appena la gente piu' "seria" smette di giocare, chi non è mai valso un cazzo inizi a fare la voce grossa...un pò come sul forum di deira :sneer: )
AceGentile
19th November 2007, 20:13
http://img128.imageshack.us/img128/2360/crymoredx9.jpg
Evildark
19th November 2007, 20:19
lol@ace...
Dryden
19th November 2007, 20:20
Che storia........
Oris
19th November 2007, 20:41
Ace ma che bella firma c'hai :sneer:
Evilcreation
19th November 2007, 20:42
ne abbiamo anche segati 4 prima che il tank loro purgasse il resto del gruppo
Bravo, segnalo sul calendario che nn ti capiterà mai più di segare 4 piggi in una botta sola, nn ne segavate manco 4 o 5 quando giravate ogni tanto in gruppo la sera qualche mese fà.
Ma almeno io so valutare e prendere decisioni
Già ottima decisione incarci mentre incavamo gli albion e crepare subito dopo :ach:
Se ci fosse stato il druido al posto mio, il pet sarebbe stato buffato e li dubito fortemente che tu l'avresti retto, dato che abbiamo anche usato bolla su di lui.
A mob potresti avere un futuro sai?
E non preoccuparti del ban, ma grazie per ulteriori screen fatti da te in persona con il tuo bel nome in vista , la prima volta io ci chiudo l'occhio la seconda...
Noto che hai una vita intensa basata sul "chi posso fare bannare domani"...a figa mai?
Sei forte come dici? siamo cosi pakki e pure scarichi? allora perchè non sei uscito per mostrare il tuo grande valore?
Nn c'è il cartello con scritto incami partendo con un pet addosso con l'ench che probabilmente mi stunna appena esco e le N ombre che possono addare.
parandoti pure il culo dietro a tutte quelle persone che da pecore sanno solo dare ragione alle persone che a volte raggiungono stati di deficenza ben più elevate della loro.
Complimenti Brunetta.
Se uno lo difende o ha idee diverse dalle tue nn per questo deve essere etichettato come un deficiente...anzi modera i termini.
Nightwalker
19th November 2007, 20:45
ciao riky!!!!!!
cmq bello vedere ancora gente che è pronta a insultarsi x daoc :D
ah e cmq.. qualsiasi cosa stiate dicendo do ragione a EVIL a prescindere da tutto (vedi di nn farmi fare 1 figura del cazzo evil :P )
edit: mi è appena stato riferito che sei un gdl... nn dico altro :D
mistik
19th November 2007, 20:58
Allora invece di fare il cafone racconta le cose come son andate veramente.
Non eravamo scarichi , anzi tutt'altro.
Ribadisco ti servono un paio di occhiali, noi aver rellato? ma dove? dopo un pò di tempo vedendo che ci stavano solo ombre e tu abbiamo optato per fare un giretto a mid passando per agramon.
Forse ti sarai confuso con il druido NA/reg che girava li da solo, ma ti garantisco che il rell l'abbiamo fatto solo a mid grazie a un gruppo di alb che ci ha incato(ne abbiamo anche segati 4 prima che il tank loro purgasse il resto del gruppo) e poi rel.
Twistare lo so fare , ma se sei a mezzo kilometro che sprinti e noi sprintavamo e io intanto twistavo, stai pur certo che sarebbe stato solo un circolo vizioso di un eterno inseguimento.
Ma almeno io so valutare e prendere decisioni tu invece sai solo fare il deficente modificando la faccenda pure a modo tuo.
Ripeto, comprati un paio di occhiali e anche un po di coerenza.
Sapevi benissimo che avevo usato solo 2 abilita io , mentre l'inca aveva usato solo lo Sw. Ma questo non lo vuoi ammettere, e ti nascondi dietro a raggiramenti e occultamenti dei fatti, parandoti pure il culo dietro a tutte quelle persone che da pecore sanno solo dare ragione alle persone che a volte raggiungono stati di deficenza ben più elevate della loro.
Complimenti Brunetta.
ma scusa ma...
sukare in silenzio pare brutto?
siete in 2 contro 1 .. ti pare 1 scontro corretto? alla pari? contro 1 skald?
lo zephirate e va a finire sotto 1 ponte trovando 1 bug per caso.. e lui con 1 pet ml9 addosso ma non buffato (ovvio sennò lo farmavate) doveva uscire e farsi segare perke' stava sfruttando 1 bug?
ma suka va!
AceGentile
19th November 2007, 20:59
nuova firma :sneer:
Oris
19th November 2007, 21:05
:sneer: le tue firme sono la cosa migliore di questo 3ad, che imo è una stronzata :sneer:
Freddy
19th November 2007, 21:05
se l è presa a male:sneer:
Fustigatrice
19th November 2007, 21:11
era da un pò che nn vedevo un inizio di flame...ti prego tom nn chiudere sto topic :bow:
Vindicare
19th November 2007, 21:24
raypacco ma allora continui a giocare è_é
Rayvaughan
19th November 2007, 21:59
il famoso skald che corre a speed 6 senza lo shamano in range :nod:
o mi sono perso qualcosa da quando ho smesso di giocare, o qualcuno dopo 6 anni (o quanti ne so) ancora non sa come funziona il gioco :sneer:
(cmq è bello vedere come appena la gente piu' "seria" smette di giocare, chi non è mai valso un cazzo inizi a fare la voce grossa...un pò come sul forum di deira :sneer: )
ma che dici? i gdl sono i più forti di tutti!
ai legio, ad esempio hanno sempre dato merda!
pensa che dopo 6 anni di /play hanno qualche 10L in gilda! (ora tocca imparare a giocarlo però:sneer:)
era da un pò che nn vedevo un inizio di flame...ti prego tom nn chiudere sto topic :bow:
era questo il mio intento! per adesso mi han risposto con i classici piagnistei e dandomi dello scarso e cafone:rotfl:
nortis
20th November 2007, 03:33
imo post brendah i fame sono tutto fumo su sto forum... datemi qualcuno da insultare anche a me!!
Wulfila
20th November 2007, 07:28
ma che dici? i gdl sono i più forti di tutti!
ai legio, ad esempio hanno sempre dato merda!
pensa che dopo 6 anni di /play hanno qualche 10L in gilda! (ora tocca imparare a giocarlo però:sneer:)
era questo il mio intento! per adesso mi han risposto con i classici piagnistei e dandomi dello scarso e cafone:rotfl:
guarda che parlava di te cojote, mica dei gdl:point:
Wulfila
20th November 2007, 07:28
imo post brendah i fame sono tutto fumo su sto forum... datemi qualcuno da insultare anche a me!!
insulta me:love:
CrazyD
20th November 2007, 09:00
Mancherebbero Teven, Kinga, Cryal Neme o Abalfor, poi il quadretto del flame da forum sarebbe completo. Li chiamo?
LoLLLLL
20th November 2007, 09:18
chiama chiama che io me la rido dietro le quinte!
Evilcreation
20th November 2007, 09:49
guarda che parlava di te cojote, mica dei gdl:point:
No, stava parlando di te boomboomabdul :sneer:
Madcastah
20th November 2007, 10:09
Secondo me si sta un po' esagerando, un conto e prendersela con i 2 che hanno incato ray, però sparare merda sui tutti i gdl non mi sta bene, primo perchè io non mi sono mai permesso di insultare nessuno e soprattutto per un gioco, non sono mai stati brillanti i gdl in rvr questo si sa miaca e un mistero ma da un paio di mesi sono migliorati e in 8vs8 non e cosi facile tirarli giu.
Riguardo al fatto successo con Ray e a quello che ho letto da ambo le parti diciamo che si potevano risparmiare parole inutili, Ray e sto zeffirato ed e finito nel bug punto tutto qui, dire che sfruttava un bug e un po' assurdo.
Per il fatto del inc 2 vs 1 orami e un must anzi mi becco spesso anche 4 vs 1, oppure quando sono in combat e mi vedo addato da altri pg che mi rovinano l'enc, pero se rello mica faccio na tragedia, mi girano di piu i coglioni quando vedo usare in game trucchi del cazzo da lamer li si che val la pena parlare non per cazzate del genere.
Evildark
20th November 2007, 10:17
http://www.geh-heulen.com/mimimi.jpg
Madcastah
20th November 2007, 12:04
Se vuoi ti posto anche la foto di mia figlia che ha 24 giorni cosi facciamo un albun fotografico.
SharTeel
20th November 2007, 14:21
Secondo me si sta un po' esagerando, un conto e prendersela con i 2 che hanno incato ray, però sparare merda sui tutti i gdl non mi sta bene, primo perchè io non mi sono mai permesso di insultare nessuno e soprattutto per un gioco, non sono mai stati brillanti i gdl in rvr questo si sa miaca e un mistero ma da un paio di mesi sono migliorati e in 8vs8 non e cosi facile tirarli giu.
Riguardo al fatto successo con Ray e a quello che ho letto da ambo le parti diciamo che si potevano risparmiare parole inutili, Ray e sto zeffirato ed e finito nel bug punto tutto qui, dire che sfruttava un bug e un po' assurdo.
Per il fatto del inc 2 vs 1 orami e un must anzi mi becco spesso anche 4 vs 1, oppure quando sono in combat e mi vedo addato da altri pg che mi rovinano l'enc, pero se rello mica faccio na tragedia, mi girano di piu i coglioni quando vedo usare in game trucchi del cazzo da lamer li si che val la pena parlare non per cazzate del genere.
so migliorati loro o so diventati pippe gli avversari ora che han smesso quasi tutti di giocare a daoc? :sneer:
Oris
20th November 2007, 14:34
Gli ade han sokato da loro da quel che mi hanno detto.
Freddy
20th November 2007, 14:40
seeeeeeeeeee vabbe......:ach:
edorapiangi
20th November 2007, 14:53
sto post mi sembra nato per un bug del ponte non perche' i gdl son venuti a narrare le loro epiche battaglie , quindi nn mi sembra giusto dargli addosso in sto modo.
poi non capisco la gente che pensa di essere seduta su di un piedistallo e che gli altri siano delle merde e non potranno mai diventare qualcosa di + .
(et voilà, eccolo il vostro flame)
Oris
20th November 2007, 14:55
Pare che l'abbia confermato Kario.
Cmq si può essere bravi e forti anche senza essere una gank di 8 nerd, anzi direi che è molto meglio.
SharTeel
20th November 2007, 14:59
è scientificamente provato che c'era gente che giocava molto di + di noi (legio) che giravamo 3-4 volte a settimana dalle 21.30 all'1
però siamo noi ad essere considerata gank di nerd :scratch: (stessa cosa vale per altre gank ovviamente, tipo anche i NoD)
qualcosa non quadra :sneer:
cmq rilancio il flame dicendo che gli ade non sono certo un ottimo banco di prova :sneer:
Oris
20th November 2007, 15:02
Eh va che questa è tosta come puntata :sneer:
E il flame si riaprì!
Evilcreation
20th November 2007, 15:32
Scusa ma ADE e GDL nn giocano tutti e 2 su hibb?
Evilcreation
20th November 2007, 15:38
però siamo noi ad essere considerata gank di nerd :scratch: (stessa cosa vale per altre gank ovviamente, tipo anche i NoD)
C'è anche da dire che voi su Lance ci giocavate da più tempo dei NoD quindi la gente ha imparato a conoscervi da prima e sinceramente a qualità di gioco, imo eravate superiori.
Noi vs di voi abbiamo sempre faticato, ma sinceramente nn abbiamo mai avuto un setup che sulla carta avrebbe potuto segarvi facilmente.
Contro i NoD con il bd in grp e 3 berz abbiamo sempre avuto ottimi risultati, anche perchè vs party ibrido o caster eravamo molto più vantaggiati.
Ora come ora su Lance nn c'è nulla da incare, quindi nn capisco come facciano a rullare.
nortis
20th November 2007, 18:56
è scientificamente provato che c'era gente che giocava molto di + di noi (legio) che giravamo 3-4 volte a settimana dalle 21.30 all'1
qualcosa non quadra :sneer:
cmq rilancio il flame dicendo che gli ade non sono certo un ottimo banco di prova :sneer:
io certo non facevo 8vs8 quando te giocavi, ma proprio per questo, fatti fare na domanda. ma me lo spieghi che cazzo legge sto forum uno che non gioca dal alba dei secoli e pure si sente di giudicare? cioè si parla del periodo hard toa, di quando stavo sul war e sb... ere geologiche... imo stai cercando di brillare di quella poca luce riflessa degli anni che furono x farti bello davanti a un forum... che è triste in effetti...
mamma ho trovato il mio flame!!!:metal:
Oris
20th November 2007, 19:46
:sneer:
Vindicare
20th November 2007, 19:49
nortis ma perchè tu avevi entrambi i pg al 6L6? al 6L7 pensavi che il pg uscisse dallo schermo per ucciderti? :rain:
Wulfila
20th November 2007, 20:01
pd tommy ha acceso il criceto:nod:
lol vindi:sneer:
edorapiangi
20th November 2007, 21:05
nortis ma perchè tu avevi entrambi i pg al 6L6? al 6L7 pensavi che il pg uscisse dallo schermo per ucciderti? :rain:
ahahha :rotfl:
P.S. tanto di cappello al rilancio di tommy ....:bow:
nortis
21st November 2007, 01:30
pensavo fosse una cosa come guardare l'orologio alle 10:10 e 10 secondi... magari portava culo...
e poi ai tempi mica c'erano i free rp... chillare uno stronzo rr10 pagava 890-900 pr... rank medi 6-700... a fare 2 6l6 in solo senza nerdare come ho fatto poi me la so sudata eh:p
SharTeel
21st November 2007, 02:01
io certo non facevo 8vs8 quando te giocavi, ma proprio per questo, fatti fare na domanda. ma me lo spieghi che cazzo legge sto forum uno che non gioca dal alba dei secoli e pure si sente di giudicare? cioè si parla del periodo hard toa, di quando stavo sul war e sb... ere geologiche... imo stai cercando di brillare di quella poca luce riflessa degli anni che furono x farti bello davanti a un forum... che è triste in effetti...
mamma ho trovato il mio flame!!!:metal:
va che te gia facevi 8vs8 quando io ancora giocavo su hib prima di rerollare su mid :sneer:
me sa che non te lo ricordi perkè la memoria tende a dimenticare le rellate, è scientificamente provato anche questo :sneer:
nortis
21st November 2007, 02:50
ahhhhhhh vero ricordo... i svg cobby rr7 femmina che addano facendovi catastroficamente esplodere... nono c'era pure un warelok.. hai visto le palline sulla testa!!
Pera
21st November 2007, 08:14
(no message)
HamletX
21st November 2007, 10:22
/cloak off ?
da noi nn funzia :rain:
edorapiangi
21st November 2007, 11:41
ahhhhhhh vero ricordo... i svg cobby rr7 femmina che addano facendovi catastroficamente esplodere... nono c'era pure un warelok.. hai visto le palline sulla testa!!
HAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAAHAHAHA quella me la ricordo! ahahahhaaaha:rotfl::clap:
Arthu
21st November 2007, 12:11
Il vero daoc era quello dove forza e af avevano la stessa icona nei buff.:metal:
Dryden
21st November 2007, 14:05
Il vero daoc era quello dove forza e af avevano la stessa icona nei buff.:metal:
Il vero Daoc era quello 1.20 quando i druidi non avevano limiti di conc e rangebuff e andavano in giro a buffare tutto il reame ! :rotfl:
Faz
21st November 2007, 14:21
il vero daoc era quello con il chierico smite pg definitivo
NelloDominat
21st November 2007, 14:22
Doppio PD di post....
NelloDominat
21st November 2007, 14:23
Il vero DAOC era quando creavi un PG e ti toccava camminare per mezzo reame a speed 1 poiche' non avevi i 10 silver per pagarti il cavallo! :lol:
Tipo dovevi andare in Capitale a Jorde per raggiungere i tuoi amici ma poiche' avevi creato un trollo ti ritrovavi a GOTAR!
NelloDominat
21st November 2007, 14:24
Doppio PD di post....
Possiamo ancora dire PD oppure e' diventato un riferimento politico? :scratch::sneer:
Dryden
21st November 2007, 14:33
Il vero DAOC era quando creavi un PG e ti toccava camminare per mezzo reame a speed 1 poiche' non avevi i 10 silver per pagarti il cavallo! :lol:
Tipo dovevi andare in Capitale a Jorde per raggiungere i tuoi amici ma poiche' avevi creato un trollo ti ritrovavi a GOTAR!
Bellissimo, uno dei miei più bei ricordi fu il viaggio Connla - Tir na Nog, c'era ancora la magia del game lì.
Arthu
21st November 2007, 15:16
Mi ricordo un mio amico di cui persi totalmente le tracce dopo una sua telefonata drammatica:
"Senti temo che non ci incontreremo mai io sono vicino ad un villaggetto e c'e un castello enorme davanti,penso sia camelot.Te invece sei in un posto chiamato humbertown , mi hanno detto che è talmente tanto a nord che non ci vedremo mai."
Cotswold - humbertown , 5 minuti a piedi , chiaramente a patto di sapere come uscire vivi da camelot :sneer:
Evildark
21st November 2007, 15:19
Mi ricordo un mio amico di cui persi totalmente le tracce dopo una sua telefonata drammatica:
"Senti temo che non ci incontreremo mai io sono vicino ad un villaggetto e c'e un castello enorme davanti,penso sia camelot.Te invece sei in un posto chiamato humbertown , mi hanno detto che è talmente tanto a nord che non ci vedremo mai."
Cotswold - humbertown , 5 minuti a piedi , chiaramente a patto di sapere come uscire vivi da camelot :sneer:
uahauha è successo anche a me con il mio amico che mi ha iniziato a daoc, con il mese incluso in TGM, appena aperto il server... :D
Dryden
22nd November 2007, 00:27
A me successe di stare 10 min vicino allo stalliere/cavallo di Connla aspettando un mio amico, ci eravamo dati appuntamento vicino al cavallo, solo che lui mi stava aspettando vicino quello di Ardee :rotfl:
Ci abbiam messo 10 min per capire che non eravamo nella stessa città.
Per uno come me che veniva da L4p Daoc ed il suo mondo 3d fu una vera rivoluzione, bei tempi davvero.
Larsulu
22nd November 2007, 06:30
va che te gia facevi 8vs8 quando io ancora giocavo su hib prima di rerollare su mid :sneer:
me sa che non te lo ricordi perkè la memoria tende a dimenticare le rellate, è scientificamente provato anche questo :sneer:
ahhh si i selvaggi koboldi con le palle del warlock :)
Oris
22nd November 2007, 14:28
Io mi ricordo quando per andare in bg bisognava aspettare 20 minuti visur e prendere il medaglione, minchia quante volte ho perso il giro QQ
NelloDominat
22nd November 2007, 14:31
Io mi ricordo quando per andare in bg bisognava aspettare 20 minuti visur e prendere il medaglione, minchia quante volte ho perso il giro QQ
Non solo per il BG, e chi si ricorda quando non c'era il BIND a Svasud (o relativi) e qundi dovevi correre da Mularn a Svasud....
jamino
22nd November 2007, 14:38
Su alb il bind era al ponte di Pry davanti a DF... mamma mia quante corse per arrivare a CS e poi ripartire...
Fi$iCo
22nd November 2007, 14:46
Su alb il bind era al ponte di Pry davanti a DF... mamma mia quante corse per arrivare a CS e poi ripartire...
il cavallo che rallentava sul ponte QQ, Visur che castava mentre tu aprivi le porte di cs :/
Sulimo
22nd November 2007, 14:54
noooo!
il bind migliore prima dell introduzione del bind di cs era quello a ludlow con il cavallo diretto per cs... da pk nn partivano caballi ç_ç
Io quando cominciai a scazzo a fare rvr (livello 39) ero bindato al ritiro di Hadribard.. roba che ci mettevo 15 min di cavallo solo per arrivare a cs :sneer:
Faz
22nd November 2007, 14:55
ahhahahha che ricordi.....quando presi il primo cavallo da humbertoon alla ricerca di nuovi posti e l'unico cavallo da li andava a Snowdonia e mi son ritrovato nel niente + assoluto....pensando su sto gioco c'è la desolazione lol....poi scoprii il ponte di PK:D:D
e le mappe stampate sul tavolino??? ne vogliamo parlare???
jamino
22nd November 2007, 15:07
ahhahahha che ricordi.....quando presi il primo cavallo da humbertoon alla ricerca di nuovi posti e l'unico cavallo da li andava a Snowdonia e mi son ritrovato nel niente + assoluto....pensando su sto gioco c'è la desolazione lol....poi scoprii il ponte di PK:D:D
e le mappe stampate sul tavolino??? ne vogliamo parlare???
Le mappe stampate erano un mito... fare i calcoli con la loc e cercare sulla mappa dove si era è priceless!
Io da qualche parte le ho ancora tutte stampate a colori e rilegate con gli anelli...
Comunque vero il bind era un problema serio... Prima dell'avvento dei teleport l'urlo di dolore "azzo ho scordato di bindare" quando morto in una quest a Llyn Barfog ti accorgevi di essere bindato a corn era un urlo che riassumeva la consapevolezza che avresti perso mezz'ora della tua vita a cavallo per tornare indietro....
Oppure quando si andava a corn e cadevi da cavallo a meta di Campacorentin Forest....
Che ricordi!
Hathi
22nd November 2007, 15:08
uahauha è successo anche a me con il mio amico che mi ha iniziato a daoc, con il mese incluso in TGM, appena aperto il server... :D
anche io cominciai cosi :nod: se non ricordo male si era sotto pasqua
Dryden
22nd November 2007, 16:28
Quando si era tutti sul teleport in zerg magari con la gilda, ed al momento del gate rimanevi l'unico pirla sul pad perchè t'eri scordato di mettere la collana, ne vogliamo parlare ? :rotfl:
Hathi
22nd November 2007, 16:31
Quando si era tutti sul teleport in zerg magari con la gilda, ed al momento del gate rimanevi l'unico pirla sul pad perchè t'eri scordato di mettere la collana, ne vogliamo parlare ? :rotfl:
si.. poi si dava la colpa al server che non riusciva a trasportare tutta la gente!
:elfhat:
Airpana
22nd November 2007, 16:49
anche io cominciai cosi :nod: se non ricordo male si era sotto pasqua
3 Aprile!
ecco la data di inizio del calvario:nod:
ringrazio il mese gratuito per avermi nerdizzato :gha:
ah hathi culo :sneer:
Sulimo
22nd November 2007, 17:08
ecco la data di inizio del calvario:nod:
ringrazio il mese gratuito per avermi nerdizzato :gha:
ahaha up io mi pare lo provai il 1° maggio che era festa.. avevo sto cd co sti 15gg gratis da 1 po e mi decisi a provarlo.. e da li entrai nel tunnel...
ancora mi ricordo la quest a humberton dei lupi che attaccavvano nn so che salcazzo e io che provavo a parlare con gli npc che ovviamente nn mi cagavano
HamletX
22nd November 2007, 17:09
:cry::cry::cry: basta vi prego a ricordare quei tempi stupenderrimi :cry::cry::cry:
Glasny: "Andate e liberate hibernia dalla minaccia di quei barbari per sempre!"
Coro: "Vacci tu Glasny!!!"
:cry:
HamletX
22nd November 2007, 17:10
e quando gli stili avevano icone tutte uguali? lí si ke era il top!
Faz
22nd November 2007, 17:19
la cosa triste che mai + un gioco sarà come lo è stato daoc all'inzio!
Evildark
22nd November 2007, 17:30
noooo!
il bind migliore prima dell introduzione del bind di cs era quello a ludlow con il cavallo diretto per cs... da pk nn partivano caballi ç_ç
Io quando cominciai a scazzo a fare rvr (livello 39) ero bindato al ritiro di Hadribard.. roba che ci mettevo 15 min di cavallo solo per arrivare a cs :sneer:
però avevi il cavallo diretto per cs :confused::confused:
Pazzo
22nd November 2007, 17:44
*
Sulimo
22nd November 2007, 17:45
però avevi il cavallo diretto per cs :confused::confused:
eh si, veramente una cosa furbizzima ahahah!
Pazzo
22nd November 2007, 17:46
ah bhe allora
Arthu
22nd November 2007, 18:07
noooo!
E quante volte in exp si faceva legnocavi ( in lyonesse -_- ) Df perchè avevano preso il crau gli alb , per poi vedersi riprendere il crau da neme mentre eri a west downs.Maledetti hibbi vi ho odiato.
galazon
22nd November 2007, 18:15
E quante volte in exp si faceva legnocavi ( in lyonesse -_- ) Df perchè avevano preso il crau gli alb , per poi vedersi riprendere il crau da neme mentre eri a west downs.Maledetti hibbi vi ho odiato.
tu simulavi prob vari e stavi afk per ore ed ore.......quindi non mentire :nono:
:point:
Sintak
22nd November 2007, 18:41
si.. poi si dava la colpa al server che non riusciva a trasportare tutta la gente!
:elfhat:
Quante volte sonoostato salvato dal /y Collane! di qualcuno che lo urlava mentre i maghi castavano.. :sneer:
Evildark
22nd November 2007, 18:49
Quante volte sonoostato salvato dal /y Collane! di qualcuno che lo urlava mentre i maghi castavano.. :sneer:
looool è vero quante volte rimasti 20+20min a cs per colpa di un dannat medaglione... :rain:
Sintak
22nd November 2007, 18:54
looool è vero quante volte rimasti 20+20min a cs per colpa di un dannat medaglione... :rain:
Ma di solito io soloo20, anche perchè di solito mi succedeva quando leggevo in chat "scendono i maghi!" Allora sprintavo, correvo tra le porte che di solito non si aprivano alla prima, salivo sul pad scrivendo in gu Ce l'ho fatta! proprio mentre i maghi castavano, e vedevo sparire via via tutti quelli sul pad.. "noo, il medaglione.." :sneer:
Oris
22nd November 2007, 19:04
Si, che poi la cosa piu' triste era di colpo rimanere solo mentre gli altri scomparivano di botto.
Miii e poi era un casino fare il 5 QQ, erano i livelli + difficili asd.
HamletX
22nd November 2007, 19:28
Si, che poi la cosa piu' triste era di colpo rimanere solo mentre gli altri scomparivano di botto.
Miii e poi era un casino fare il 5 QQ, erano i livelli + difficili asd.
quello é ancora palloso :gha:
Mez
22nd November 2007, 21:50
certo che ora su deira fanno proprio schifo, tempo fa feci un giro con aeniel che sto vestito di merda (tral'altro non ho manco ML, e non ho una sega artefatti, l'unica cosa buona è che è 11lx) e la gente si fa segare isy :D
Evildark
22nd November 2007, 21:59
certo che ora su deira fanno proprio schifo, tempo fa feci un giro con aeniel che sto vestito di merda (tral'altro non ho manco ML, e non ho una sega artefatti, l'unica cosa buona è che è 11lx) e la gente si fa segare isy :D
ahsìsì credici mez :point::point:
Arthu
22nd November 2007, 22:57
ahsìsì credici mez :point::point:
Aeniel gia al 10L tirava 800000 danni a cast :sneer:
mistik
22nd November 2007, 23:21
ricordo vagamente sto aeniel! 1 paio di volte ho pure cercato di segarti col mio rune.. sempre andata male :P
cmq vorrei sapere 1 cosa:
su deira ora c'e' 1 gilda chiamata rinascita degli xxx con a capo nemesiv.. e' lui o e' 1 che si spaccia per lui?
non che mi cambi la vita eh.. solo curiosita'
HamletX
22nd November 2007, 23:54
sicuramente uno ke si spaccia per lui, altrimenti avrebbe il suo pg credo... :afraid:
Dryden
23rd November 2007, 00:14
Tempo fa su Sky c'era un canale dedicato ai videogames (non ricordo nome) e fecero uno speciale di 2 sere mi pare dedicato a Daoc.
Tra i 3 ospiti in studio c'erano dei tizi che al momento mi sfuggono i nick, ma niente di che.
La cosa più LoLLosa fu quando il commentatore (Un Emo pazzesco) chiese ai 3 players "Ora vorrei parlare di una cosa un pò particolare, ma Nemesys !? Chi è questa figura conosciuta da tutti !?". Ed uno di loro, non Hibbo "Eeeeeh beh Nemesys, è diciamo il generale di Hibernia che guida tutto il reame e che tutti seguono".
So stato a ride per 15 minuti.
Sulimo
23rd November 2007, 00:15
Tempo fa su Sky c'era un canale dedicato ai videogames (non ricordo nome) e fecero uno speciale di 2 sere mi pare dedicato a Daoc.
Tra i 3 ospiti in studio c'erano dei tizi che al momento mi sfuggono i nick, ma niente di che.
La cosa più LoLLosa fu quando il commentatore (Un Emo pazzesco) chiese ai 3 players "Ora vorrei parlare di una cosa un pò particolare, ma Nemesys !? Chi è questa figura conosciuta da tutti !?". Ed uno di loro, non Hibbo "Eeeeeh beh Nemesys, è diciamo il generale di Hibernia che guida tutto il reame e che tutti seguono".
beh tecnicamente aveva ragione
Evildark
23rd November 2007, 00:31
uahauha ce la linkarono su GR quella puntata.. tra l'altro erano 3 sfigatoni quelli dei 3 reami, non c'erano pro... :sneer:
Vindicare
23rd November 2007, 00:45
omg me la ricordo pure io...
nortis
23rd November 2007, 01:53
me la ricordo.. il middo era un adg se non erro
Sulimo
23rd November 2007, 02:03
posso usare queste faccine?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:
no?
ok uso queste..
:sneer::sneer::sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:: sneer::sneer:
Sintak
23rd November 2007, 03:31
si ma su nemesys, almeno ai tempi, non aveva mica torto eh.. :nod:
Oris
23rd November 2007, 03:35
Ma che fine ha fatto nemesys?
Dryden
23rd November 2007, 03:37
si ma su nemesys, almeno ai tempi, non aveva mica torto eh.. :nod:
No che non aveva torto, ma è quanto meno assurdo e non poco triste che se ne parli addirittura in Tv e con un contesto come se si parlasse di Garibaldi........
Cioè ho giocato a Daoc per N anni ma quei 4 della trasmissione toccavano livelli da far detonare l'intero studio.
edorapiangi
23rd November 2007, 11:44
magari era abrasux :sneer:
Evildark
23rd November 2007, 11:51
no era uno sconosciuto...
cmq uppo
Ma che fine ha fatto nemesys?
*
mistik
23rd November 2007, 13:47
1 era onimos, l'altro ombraz che non sapevo chi fosse .. ma saffo mi disse che era 1 conosciutissimo:D
e per alb 1 preso a caso dal borderkeep
mistik
23rd November 2007, 13:51
beh.. e' 1 figura mitologica :D come real o alukard!:banana:
mi pare che su hib i RR li guidasse neme, su mid li guidava onimos e prob li organizzava anche.. mentre su alb mm boh..
Evildark
23rd November 2007, 13:56
1 era onimos, l'altro ombraz che non sapevo chi fosse .. ma saffo mi disse che era 1 conosciutissimo:D
e per alb 1 preso a caso dal borderkeep
Ombraz aka Castrobebop non credo sia stato in tivvù, era il mio gm ed era alb...
o per lo meno non mi ricordo se è andato in tivvù :afraid::afraid:, non era un bello spettacolo :oro::oro:
Saffo
23rd November 2007, 14:56
a me pareva fosse Castro ma nn ricordo, passato troppo tempo...
Wulfila
23rd November 2007, 17:15
era castro
Steven
23rd November 2007, 17:52
si era andato castro a quel programma
mistik
23rd November 2007, 20:14
fiu...
credevo di aver detto 1 castroneria:banana:
Oris
23rd November 2007, 20:41
grasse risate con questa battuta :sneer:
Evildark
23rd November 2007, 20:50
a me pareva fosse Castro ma nn ricordo, passato troppo tempo...
bwhahha è vero ho avuto conferme anche da grama... bwhahah il mio dolce ciccione :sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:
non me lo ricordavo +!!!!! :love::love:
Abalfor
3rd March 2008, 00:11
Mancherebbero Teven, Kinga, Cryal Neme o Abalfor, poi il quadretto del flame da forum sarebbe completo. Li chiamo?
che brutta fama che ho :cry: