PDA

View Full Version : Tutti invitati

Hathi
19th November 2007, 13:00
a Carpi (Mo) all'inaugurazione del nuovo centro di cosmesi delle popolarissime Wanna Marchi e figlia...

ma non erano in galera?

saltaproc
19th November 2007, 13:01
a Carpi (Mo) all'inaugurazione del nuovo centro di cosmesi delle popolarissime Wanna Marchi e figlia...
ma non erano in galera?

è + probabile che ci finisci tu per aver scotto degli spaghetti barilla :nod:

Hathi
19th November 2007, 13:03
è + probabile che ci finisci tu per aver scotto degli saghetti barilla :nod:

vabbe.. cmq girerò con un paio di uova (sode) in tasca nel caso la vedessi in giro per la città

gilda
19th November 2007, 13:11
eh ma siamo in Italia,qui se sei un delinquente,un ladro,un violentatore,un immigrato senza permesso di soggiorno,una truffatrice,o un serial killer sei premiato....
questo è il paese dei balocchi,la gente per bene è di troppo....:sneer:

Warbarbie
19th November 2007, 13:15
Vabè se le "vittime" della Marchi non sono state internate in un centro di recupero mentale quelle 2 in fin dei conti possono anche girare libere.

saltaproc
19th November 2007, 13:18
Vabè se le "vittime" della Marchi non sono state internate in un centro di recupero mentale quelle 2 in fin dei conti possono anche girare libere.

l'idiozia delle " vittime" non alleggerisce la colpevolezza di sti 2 avvoltoi

gilda
19th November 2007, 13:18
no ma io vorrei vedere davvero chi cazzo va a comprare da queste 2 vacche da monta....

Warbarbie
19th November 2007, 13:19

Non ho scritto mica questo.

saltaproc
19th November 2007, 13:20
Non ho scritto mica questo.
:look: ok sono stordito :cry:

Sturm
19th November 2007, 13:21
Salta secondo me trombi poco..:nod:

Warbarbie
19th November 2007, 13:21
:look: ok sono stordito :cry:

Io nn sono Wolfo che ti perdona subito...dovrai aspettare

saltaproc
19th November 2007, 13:22
Salta secondo me trombi poco..:nod:

io ieri sera e tu? :sneer:

Hathi
19th November 2007, 13:22
no ma io vorrei vedere davvero chi cazzo va a comprare da queste 2 vacche da monta....

ti saprò dire...

Arthu
19th November 2007, 13:25
Sempre sostenuto che chi si arricchisce sulla superstizione e dabbenaggine altrui dovrebbe essere fatto cavaliere del lavoro.Chiaramente nel momento in cui la gente è alla canna del gas e la cosa diventa patologica è giusto intervenire.Perchè si passa dal gioco delle 3 carte alla circonvenzione di incapace :sneer:
Ma fino a quando ti fanno i tarocchi dicendoti che tra 3 giorni ti bucheranno lo sfintere gastro-esofageo con un fallo d'avorio , e proponendoti lo scioglipancia naturale al 100% (anche il veleno del cobra è naturale al 100% , cio' non implica che faccia bene :sneer: ) , è giusto tu suki.

Sturm
19th November 2007, 13:29
io ieri sera e tu? :sneer:

Siamo pari io tutto il week end fino a ieri pomeriggio :nod: suka

saltaproc
19th November 2007, 13:29
QQ

Necker
19th November 2007, 14:05

uppo, la legge tutela anche gli stupidi, ma non può rimanere indifferente ai truffatori. (in teoria :D )

Rashin
19th November 2007, 14:09

Manola non conta

gilda
19th November 2007, 14:09
ma trombare è una metafota per dirvi quando è stata l ultima volta che avete giocato a Daoc perchè allora sarebbe tutto più logico....:sneer:

holysmoke
19th November 2007, 14:41

perche qlc se le monta? :afraid:

gilda
19th November 2007, 14:45
perche qlc se le monta? :afraid:
se Wanna ha una figlia è probabile di si,poi forse il brasiliano con cui stava prima aveva una relazione con la figlia e che ne sai magari anche con la madre....:sneer:
oddio vado a vomitare....:bored:

Wolfo
19th November 2007, 14:49
Io nn sono Wolfo che ti perdona subito...dovrai aspettare

Hai ragione sono troppo buono con Salta...d'ora in poi sarò fermo rigido e intransigente.

hai sbagliato sezione imo:sneer:

Necker
19th November 2007, 16:32
la figlia di Wanna Marchi ogni tanto la becco dalle mie parti, l'ho vista un paio di volte in banca a loreto con quello che doveva essere il suo fidanzato.. un burinazzo lampadato stile tronista/Corona... non so se rendo l'idea :sneer: