View Full Version : Romjeans
kopl
19th November 2007, 18:00
1 (quotidiano.net) (http://qn.quotidiano.net/2007/11/17/47732-ahmetovic_anche_star_della_moda.shtml)
2 (libero.it) (http://canali.libero.it/affaritaliani/cronache/rommodello1711.htm)
:scratch::scratch:
Evildark
19th November 2007, 18:05
pessimismo e fastidio.
Sui modelli femminili sono stampati coltelli e pistole; su quelli maschili ci sono i simboli dei rom come l'elemosina
edit: altro quote penoso...
Ahmetovic ha scritto un libro sulla sua vita. S'intitola: "Anch'io sono un essere umano". L'editore afferma di avere già ricevuto 700 prenotazioni e di voler stampare centomila copie. I diritti sono stati ceduti per 100 mila euro. In un primo tempo, Ahmnetovic aveva deciso di devolvere la somma in beneficenza. Siccome ha una famiglia anche lui, ha deciso di versare per ogni copia venduta un euro alla comunità rom, uno alla Chiesa cattolica e uno alle vittime della strada
ha visto che faceva un sacco di palanche e allora invece dell'intera somma devolve solo 3 euro per copia?? ma siamo pazzi?
Falcodiluce
19th November 2007, 18:18
l'avevo gia' letto, lui non ha colpe in quel senso, cerca di vivere...la colpa ce l'ha chi lo fa andare avanti e lo "sponsorizza" ... spero falliscano tutti...loro come quelli che han pubblicato il libro della Franzoni
heartless
19th November 2007, 18:31
l'avevo gia' letto, lui non ha colpe in quel senso, cerca di vivere...la colpa ce l'ha chi lo fa andare avanti e lo "sponsorizza" ... spero falliscano tutti...loro come quelli che han pubblicato il libro della Franzoni
stai scherzando vero?
cioè questo qua ha ucciso 4 (quattro) persone perchè guidava ubriaco un furgone. Lo stato gli da la GIUSTA pena da scontare in un bel cottage con vista sul mare vicino al paese dove ha ucciso i ragazzi.
poi scrive il libro, fa il modello, guadagna pacchi di soldi, e quando sarà libero l'assasinio che ha commesso non sarà più il torto che gli insegnerà a campare ma l'affare più lucroso della sua vita.
questa merda si aggiunge al principio tutto italiano: uccidi e vivrai ricco e felice. Lui dovrebbe avere una vita di merda, in un carcere di merda e con i rimorsi che lo sbranano...invece fa il modello...non ho parole...
che poi anche chi lo sponsorizza è uno sciacallo non ce dubbio, ma il "cerca di vivere" mi suona tanto come "poveretto, sa che ha commesso un grave delitto ma cerca di andare avanti", e cosi non è...
:gha:
Wolfo
19th November 2007, 18:37
se c'era quello con i baffetti sta gente qua mica scriveva libri...
ok ho detto la cazzata estremista stupida ma è stato il primissimo pensiero non filtrato.
Faramjr
19th November 2007, 18:40
stai scherzando vero?
cioè questo qua ha ucciso 4 (quattro) persone perchè guidava ubriaco un furgone. Lo stato gli da la GIUSTA pena da scontare in un bel cottage con vista sul mare vicino al paese dove ha ucciso i ragazzi.
poi scrive il libro, fa il modello, guadagna pacchi di soldi, e quando sarà libero l'assasinio che ha commesso non sarà più il torto che gli insegnerà a campare ma l'affare più lucroso della sua vita.
questa merda si aggiunge al principio tutto italiano: uccidi e vivrai ricco e felice. Lui dovrebbe avere una vita di merda, in un carcere di merda e con i rimorsi che lo sbranano...invece fa il modello...non ho parole...
che poi anche chi lo sponsorizza è uno sciacallo non ce dubbio, ma il "cerca di vivere" mi suona tanto come "poveretto, sa che ha commesso un grave delitto ma cerca di andare avanti", e cosi non è...
Ma secondo te l'ha scritto lui il libro? Ma per piacere...
Wolfo
19th November 2007, 18:42
no ma infatti c'ha messo solo la firma, come il 90% di quel genere di libri.
Evildark
19th November 2007, 18:43
vabbè in ogni caso non si specula così sulla morte altrui, e soprattutto facendo guadagnare dei soldi al rom assassino...
Sulimo
19th November 2007, 18:45
imo appena mette piedi fuori dai domiciliari qualcuno lo attacca a 1 palo..
Falcodiluce
19th November 2007, 18:45
stai scherzando vero?
caxxo ma sapete leggere su questo forum?
IN QUEL SENSO NON HA COLPA CIOE' SE LA GENTE E' STUPIDA PURE WANNA MARCHI NON AVEVA COLPE..LA COLPA E' DEGLI IDIOTI CHE LA MANDANO IN TV E DEGLI ANCORA PIU ' IDIOTI CHE LA GUARDANO...IDEM PER QUESTO..LA COLPA E' DI CHI PRODUCE SENZA PUDORE SE TU FOSSI IN LUI COSA FARESTI? OPUS DEI E FRUSTATE + CILICIO O SE TI OFFRONO 130MILA € per fare un cazzo LI PIGLI E ZITTO?
scusate il caps mi si è invertito causa programma di lavoro e ormai non avevo voglia di cambiarlo
Falcodiluce
19th November 2007, 18:47
edit
stai scherzando vero?
ma il "cerca di vivere" mi suona tanto come "poveretto, sa che ha commesso un grave delitto ma cerca di andare avanti", e cosi non è...
Ti dovrebbe sapere invece di:"che cazzo farei io? prendi 130 mila € o dico no, via...non me li date sono stato cattivo." il problema non è quindi lui che prende i soldi xkè l'avresti fatto anche te, come l'ha fatto corona e come han fatto gli ultimi delinquenti italiani, diventati famosi x tragedie altrui.. il problema è di chi glieli da, e ancora di piu' chi compra!
imo appena mette piedi fuori dai domiciliari qualcuno lo attacca a 1 palo..
ma magari, il problema è che se lo fanno diventa pure santo...
heartless
19th November 2007, 18:51
chiaro che non li scrive ma è chiaro anche che non ha un minimo di rimorso per quello che ha fatto. Questo si traduce nel fatto che la punizione che ha avuto non ha sortito nemmeno l'effetto di farlo meditare sull'errore commesso.
Cazzo, io se ero uno dei 4 padri dei ragazzi morti lo avrei sparato e buttato a mare...ormai in italia la giustizia (come altre cose eh) rasenta il ridicolo.
e se lo ammazzano diventa un martire 100% ....
edit: visto ora l'edit di falco
il concetto è che lui non deve essere messo nella posizione di una persona comune con una vita normale. Il problema è amonte non nel fatto che ha accettato ovviamente i 130k di €. Lui non dovrebbe avere una casa vista mare e un manager di immagine, dovrebbe essere in galera con l'accusa di omicidio colposo...
è una cosa complicata, però cazzo io ho visto il servizio di qualche tempo fa a tempi moderni con le interviste alle famiglie e i dettagli della "pena". Non lo so, mi sembra una cosa paradossale tutta la situazione...e poi ci si lamenta se ognuno si fa giustizia alla buona.
Evildark
19th November 2007, 18:56
Lui non dovrebbe avere una casa vista mare e un manager di immagine, dovrebbe essere in galera con l'accusa di omicidio colposo...
ma manco colposo, dovrebbe essere volontario visto che era ubriaco alla guida!
Hador
19th November 2007, 19:03
ammazzare quei 4 è stata la cosa migliore della sua vita
gilda
19th November 2007, 19:45
vedi che se si fa come dico io elimini ogni problema,anche il problema dello sdegno che si prova a sapere certe notizie....
Axelfolie
19th November 2007, 21:25
Cazzo, io se ero uno dei 4 padri dei ragazzi morti lo avrei sparato e buttato a mare...
hai appena ucciso l'italiano. il cadavere di il suo giace a terra :sneer:
scherzo su :love:
Ritornando IT: è uno squallore che una persona del genere possa far carriera e lucrare grazie a quello che ha fatto.. ste cose non fanno altro che aumentare esponenzialmente il razzismo verso quella gente..
Slurpix
19th November 2007, 21:32
tristezza infinita
Necker
19th November 2007, 21:35
che società di merda permette questa assurdità?
[Crilin]
19th November 2007, 21:47
tristezza infinita
*
Una società che permette di far lucrare, al colpevole fra l'altro, sull'omicidio di 4 persone...
Kith
19th November 2007, 22:07
poi dopo rompono il cazzo per i videogiochi violenti, ma andassero a fanculo e facessero qualcosa per quel rom di merda
Uraner Almasy
19th November 2007, 22:17
faccia da topo di merda,lui e la sua stirpe da sterminare
Necker
19th November 2007, 22:27
:rotfl: ogni occasione è buona
Arkamir
19th November 2007, 22:47
Occhio a non cadere nel tranello dei media di far passare una merdata legislativa in un fatto razziale. Il problema é che qui un essere umano ne ha uccisi altri 4 e la pena e il circus che gli sono intorno é indegno.
Il problema non é da dove vieni , ma come funziona lo stato in cui arrivi.
CrazyD
19th November 2007, 22:55
:rotfl: ogni occasione è buona
si, per non stare zitto ^^
Alkabar
19th November 2007, 22:57
W le generalizzazioni.... :banana::banana:
Kith
19th November 2007, 23:05
quanto meno uraner è onesto e lo ammette, tanti fanno i politically correct poi quando si parla con gli amici anche loro rom di merda etc.
Hador
19th November 2007, 23:58
kith da quando sei amico di qualcuno di noi scusa?
Kith
20th November 2007, 00:00
hai la coda di paglia?
Parlavo di alcuni miei amici RL cmq.... (era chiarissimo il reply ma non sai leggere :nod: ) anche se sono certo che in tanti su questa board che si professano di sinistra fanno lo stesso...
Zi Piè
20th November 2007, 00:23
Fuori dall'italia tutti sti detenuti, sti pezzenti e sti parassiti, fuori dai coglioni !!! Sti rom del cazzo.
Edit: Uppo Uraner.
Hador
20th November 2007, 00:42
hai la coda di paglia?
Parlavo di alcuni miei amici RL cmq.... (era chiarissimo il reply ma non sai leggere :nod: ) anche se sono certo che in tanti su questa board che si professano di sinistra fanno lo stesso...
e infatti da quando sei "nostro" amico in RL per poter sentire quello che diciamo? non era difficile da capire.
Se il rom in questione ora sta in un residence vista mare è colpa del rom o della nostra uberlegge? mhn...
Bortas
20th November 2007, 00:44
Si fuori con marcette e passo dell'oca manganelli e olio di ricino, poi ce n'è più di nostalgici, ho un piano si da a ogni criminale straniero un fascistoide che generalizza, un tifoso coglione o qualche altro cretino, finiti gli scemi si fa anche ai politici si da a tutti un bel foglio di via e si fa rispettare l'ordinanza con ultraviolenza e pallottole, in 3 mesi ripulisco l'Italia in tutti i sensi, generalizzo ancora? Il cielo è blu le pigne hanno i pinoli...
Kith
20th November 2007, 00:47
tanti fanno i politically correct poi quando si parla con gli amici anche loro rom di merda etc.
hador cosa non ti è chiaro di questa semplice proposizione?
Cè scritto che poi alcune di queste persone (esperienza di alcuni miei amici in RL) quando parlano con gli amici saltano fuori in frasi ultraxenofobe, e sul forum (o altrove) invece fanno le politically correct.
Lo so che hai la coda di paglia, ma mi spiace, il fatto di aver detto amici ti esclude automaticamente dall'insieme... :nod:
ihc'naib
20th November 2007, 00:50
e infatti da quando sei "nostro" amico in RL per poter sentire quello che diciamo? non era difficile da capire.
Se il rom in questione ora sta in un residence vista mare è colpa del rom o della nostra uberlegge? mhn...
hador ma che hai bevuto? :sneer: :sneer:
gilda
20th November 2007, 00:50
hador cosa non ti è chiaro di questa semplice proposizione?
Cè scritto che poi alcune di queste persone (esperienza di alcuni miei amici in RL) quando parlano con gli amici saltano fuori in frasi ultraxenofobe, e sul forum (o altrove) invece fanno le politically correct.
Lo so che hai la coda di paglia, ma mi spiace, mio amico non lo diventerai mai :nod:
ma lo fa su tutti i thread,forse ha bisogno di attirare attenzione....:shrug:
Hador
20th November 2007, 00:51
su tue esperienze con tuoi amici che scrivono sui forum (LOL), mia risposta, non sei nostro amico quindi parlaci pure dei tuoi amici ma che cazzo ce ne frega? mica fanno statistica gli amici di kith.
Miei amici fascistelli sui forum (LOOL) invece in RL sono amici degli extracomunitari, incredibile!
spe faccio un disegnino, kith dice "IPOCRITIH! fatte i teneri sul forum poi con gli amici fate i razzisti!" risposta: "tu che cazzo ne sai cosa faccio con gli amici, sei mio amico?".
Morale: invece di pensare a cosa dico ai miei amici attacca il cervello e fai un intervento decente.
Kith
20th November 2007, 00:51
è anche un pelo egocentrico.
figa hador torna in 5a elementare, sei di un ignoranza abissale, tutti han capito la mia frase tu no, non è il caso che ti chiedi perchè cazzo continui a scrivere se non riesci a leggere?
credo detersivo o candeggina nella migliore delle ipotesi.
Hador
20th November 2007, 00:55
va che sei tu che non hai capito la risposta, sempre che tu l'abbia letta, ma tranqui appena sopra ho fatto un bel reply con spiegazione a prova di idiota!
Kith
20th November 2007, 00:56
hahahahahhahahahahahhahahah
Coda di paglia pt1
ti ho chiamato in causa ??? Nel mio reply cè scritto Hador con gli amici fa il razzista??
NO
allora tornatene nella tua cameretta arredata ikea a masticare legno, e a rosikare da solo senza rompere le palle alla gente.
ihc'naib
20th November 2007, 00:57
va che sei tu che non hai capito la risposta, sempre che tu l'abbia letta, ma tranqui appena sopra ho fatto un bel reply con spiegazione a prova di idiota!
Hador non hai capito il messaggio di Kith. Non ha mai fatto riferimento a persone del forum che non conosce. Era evidente che faceva riferimento ad amici suoi. Ora, in ogni caso, la questione e' chiara.. non c'e' piu' bisogno di spiegarsi oltre
gilda
20th November 2007, 00:58
cervello ad intermittenza....
vado già bene con le diagnosi....:blush:
Kappa
20th November 2007, 09:44
Per assurdo quello zingaro in questa storia del libro (e ripeto solo per questa storia del libro) è quello che mi fa meno schifo (e non sto dicendo che non me lo faccia) .
Evildark
20th November 2007, 09:47
credo detersivo o candeggina nella migliore delle ipotesi.
imho la tua birra :sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:
Wolfo
20th November 2007, 10:03
No vabbè cmq a parte le generalizzazioni da rabbia che son cmq sempre sbagliate, mi chiedo come si possa tollerare una cosa del genere... imo quello rischia la vita secondo me e non lo sa.
heartless
20th November 2007, 10:23
ho letto 2 topic della sezione e ci sono due principi di flame :look:
a parte questo, che cmq da il via ad un grassissimo martedì in ufficio, le reazioni magari più accese sono normali se messe in relazione al fatto accaduto, diciamo che solo il pseudo razzismo è opinabile perchè la generalizzazione non è mai una cosa giusta.
e diciamocela tutta: se lo ammazzano "per caso" sto qua diventa anche più famoso :gha:
Hudlok
20th November 2007, 13:01
cervello ad intermittenza....
vado già bene con le diagnosi....:blush:
No gilda . . No . . Pecchi di ottimismo:sneer:
Goram
20th November 2007, 13:19
Che pena...:bored:
Aphofis
20th November 2007, 13:52
che schifo :bored:
in ogni caso, non si può fare xenofobia non tutti sono cosi, ma la maggior parte.... in ogni caso la mia opinione è semplice:
" sei utile? (intendo paghi le tasse, lavori, produci, sei in attesa del permesso) ok allora rimani, sei inutile? FUORI DAI COGLIONI"
A Tor Sapienza dove vivo, c'è un campo rom con case precostruite e attenzione SKY su tutte le baracche, secondo voi pagano qualcosa?
Necker
20th November 2007, 16:00
che schifo :bored:
in ogni caso, non si può fare xenofobia non tutti sono cosi, ma la maggior parte.... in ogni caso la mia opinione è semplice:
" sei utile? (intendo paghi le tasse, lavori, produci, sei in attesa del permesso) ok allora rimani, sei inutile? FUORI DAI COGLIONI"
A Tor Sapienza dove vivo, c'è un campo rom con case precostruite e attenzione SKY su tutte le baracche, secondo voi pagano qualcosa?
come fai a dire che hanno sky? sei entrato dentro ad accendergli la tv?
non può essere un banale satellite con cui pigliare la tv delle loro parti?
Comunque il parlamento europeo ha dichiarato incostituzionali qualunque direttive che impediscano ad un cittadino UE di soggiornare all'interno dei confini UE per motivi economici.
Insomma, se non hanno un lavoro non è scusa sufficiente per mandarli fuori dai piedi.
Kalgan
20th November 2007, 16:25
...
Insomma, se non hanno un lavoro non è scusa sufficiente per mandarli fuori dai piedi.
per la serie la matematica non è un'opinione:
per vivere spendi TEOREMA DIMOSTRATO
per guadagnare (onestamente) devi lavorare TEOREMA DIMOSTRATO
per guadagnare (non onestamente) rubi o vai in politica TEOREMA DIMOSTRATO
ora, se non lavorano cosa faranno mai? :scratch:
ai piani alti le sanno tutte...
Necker
20th November 2007, 16:48
evidentemente c'è a chi fa comodo questa cazzo di situazione...
Aphofis
20th November 2007, 17:34
come fai a dire che hanno sky? sei entrato dentro ad accendergli la tv?
non può essere un banale satellite con cui pigliare la tv delle loro parti?
Comunque il parlamento europeo ha dichiarato incostituzionali qualunque direttive che impediscano ad un cittadino UE di soggiornare all'interno dei confini UE per motivi economici.
in questa immagine c'e qualcosa che mi ricorda esattamente quelle che hanno loro e mi fa capire che è di sky
http://adiconsum.inforing.it/shared/foto_articoli/114.jpg
secondo te quale è il particolare?
cmq il parlamento europeo ha torto ... cosa c'e che non va nell'accompagnare questi parassiti alle porte dell'italia?
Evildark
20th November 2007, 17:42
in questa immagine c'e qualcosa che mi ricorda esattamente quelle che hanno loro e mi fa capire che è di sky
http://adiconsum.inforing.it/shared/foto_articoli/114.jpg
secondo te quale è il particolare?
cmq il parlamento europeo ha torto ... cosa c'e che non va nell'accompagnare questi parassiti alle porte dell'italia?
maybe hanno rubato la parabola a qualcuno per vedersi con la schedina craccata le cose nelle baracche :nod::nod:
McLove.
20th November 2007, 17:59
ma nemmeno per sogno la realta' delle cose non e' molto diversa da quanto indica Aphofis con il "sei utile" o meno.
fare parte dell Ue non vuol dire fare parte dello schengen, e quella dichiarazione del parlamento europeo tratta solo di stati che rientrano nella cosiddetta area schengen
Premessa: E' palese che non tutti i rumeni sono zingari, ma e' palese che molti zingari sono rumeni.
al momento la Romania non fa parte dello shengen e vi entrera nel 2011
ti linko la normativa attuale sito del Governo italiano, per il soggiorno di comunitari in Italia se entro i 90 gg (libera) o superiore ad i 90 giorni (necessita permesso di soggiorno)
http://www.solidarietasociale.gov.it/SolidarietaSociale/tematiche/Immigrazione/comunitari/
aspetto generico
http://www.solidarietasociale.gov.it/solidarietasociale/tematiche/immigrazione/comunitari/soggiorno_fino_3mesi.htm
fino a 3 mesi
http://www.solidarietasociale.gov.it/solidarietasociale/tematiche/immigrazione/comunitari/soggiorno_superiore_3mesi.htm
superiore a 3 mesi
http://www.solidarietasociale.gov.it/solidarietasociale/tematiche/immigrazione/comunitari/soggiorno_permanente.htm
soggiorno permanente
http://www.solidarietasociale.gov.it/solidarietasociale/tematiche/immigrazione/comunitari/accesso_cittadini_comunitari.htm
normativa transitoria per Bulgari e Romeni per l'accesso a determinati settori di lavoro
* agricolo;
* turistico alberghiero;
* lavoro domestico e di assistenza alla persona;
* edilizio;
* metalmeccanico;
* dirigenziale e altamente qualificato.
in tali attivita lavorative non e' necessario il nulla osta dello stato di appartenenza attraverso una normativa transitoria
tutto questoverra meno quando la Romania entrera' nello schengen (2011 forse)
un comunitario (che non fa parte dello schengen) puo stare 3 mesi in italia a titolo di soggiorno vacanze, in alternativa per periodi superiori a 90 gg serve un permesso di soggiorno che viene concesso esclusivamente:
- per motivi di lavoro
- per motivi di studio o formazione
- o perché familiari di comunitari che hanno la cittadinanza in quel paese
insomma se non si fa parte dello schengen oltre i 3 mesi o si ha un lavoro, o si e' in italia per motivi di studio ( ma devi dimostrare di poterti mantenere) o si deve tornare nel proprio paese.
Sicuramente e' un casino "stanarli" come indicava in maniera molto concreta Lestadt nella carta di identità non c'e' il bollo d'ingresso come era presente nel passaporto quindi calcolare i tempi di soggiorno e' impossibile ad un mero controllo, oltretutto non aiuta la normativa italiana contro i trasgressori, perché viene disposto un ordine esecutivo dal giudice per cui entro 1 mese lo straniero deve autonomamente uscire dallo stato, cosa che il 99% non fa, cosa molto diversa che accompagnare coattivamente al confine.
Edit: infatti ci sono stati un tot di scandali internazionali, nemmeno troppo ma definiti tali dai buonismi, sia in Germania che ha opposto la non appartenenza allo schengen ad orde di rumeni che volevano andare li sia in Inghilterra, quest ultima non fa parte dell area schengen, e le polemiche tra la comunità rumena in Inghilterra e il governo inglese sono state ancora più aspre per alcuni veti per l'ingresso
me ne torno nel mio cantuccio :wave:
Necker
20th November 2007, 19:17
tutto chiaro.. l'avevo sentita al tg.. non avendo alcuna voglia di controllare sui canali giusti la legge in materia mi sono fidato.
ma perchè non parlano mai delle cose che studio io?!?!
televisione del cazzo proprio. :sneer:
Kith
20th November 2007, 21:31
pisellologia applicata agli ani non è una materia da tv mi spiace necker....
cmq (finalmente :sneer:, cominciavo a preoccuparmi) non sono d'accordo con te necker.
Il fatto che non lavorino E' motivo sufficiente per farli andare via, fan così in tutti i paesi civilizzati del mondo.
Un amico di mia sorella era israeliano (Di buona famiglia) studiava qui senza lavorare, ogni 2 mesi gli facevano un check sul conto in banca, se non aveva almeno 3000 € gli sarebbe scaduto il visto.
Non capisco perchè per le persone oneste i controlli devono esserci, e per la gentaglia invece no.
Goram
20th November 2007, 21:34
evidentemente c'è a chi fa comodo questa cazzo di situazione...
Fa comodo ai comunisti per racimolare qualche voto in più .
gilda
20th November 2007, 22:11
pisellologia applicata agli ani non è una materia da tv mi spiace necker....
cmq (finalmente :sneer:, cominciavo a preoccuparmi) non sono d'accordo con te necker.
Il fatto che non lavorino E' motivo sufficiente per farli andare via, fan così in tutti i paesi civilizzati del mondo.
Un amico di mia sorella era israeliano (Di buona famiglia) studiava qui senza lavorare, ogni 2 mesi gli facevano un check sul conto in banca, se non aveva almeno 3000 € gli sarebbe scaduto il visto.
Non capisco perchè per le persone oneste i controlli devono esserci, e per la gentaglia invece no.
perchè siamo in Italia semplice....:sneer:
Fa comodo ai comunisti per racimolare qualche voto in più .
tempo fa ho visto una copertina del giornale Libero,c erano tutti questi immigrati che partecipavano ad una manifestazione qui in Italia con bandiere dei comunisti italiani e il pugno alzato,ma semplicemente perchè a questi gli vengono fatti dei favori,gli vengono assicurati i loro diritti se si mettono dalla loro parte,immagina come è assurdo che un musulmano possa appoggiare un partito dove c è un trans che nel loro Paese viene ucciso semplicemente perchè ha il pisello e le tette....
coerenti....:sneer:
9-3v4iM-9
20th November 2007, 22:12
oh raga ci vediamo tra una settimana, amazzo un paio di persone che vorrei farmi una aston martin :rain:
Evildark
20th November 2007, 23:33
oh raga ci vediamo tra una settimana, amazzo un paio di persone che vorrei farmi una aston martin :rain:
se ci uniamo in due magari saltano fuori anche un paio di ville al mare, PM me! :rain:
Necker
21st November 2007, 00:28
ma sokate tuttiiiiiiiii :rotfl:
The Beast
21st November 2007, 02:21
Brrr... state sicuri che io non comprerò mai roba di un marchio simile...
gilda
21st November 2007, 13:51
Brrr... state sicuri che io non comprerò mai roba di un marchio simile...
si ma infatti se pure questa roba la iniziano a vendere,chi è il negoziante che rifornisce il suo negozio con quei vestiti?e chi è soprattutto il cliente che li compra o che magari torna in un negozio dove vendono quei jeans?
ma soprattutto neanchè un tamarro coatto burino ignorante può avere così tanto cattivo gusto da mettersi quei vestiti....
saltaproc
21st November 2007, 13:52
si ma infatti se pure questa roba la iniziano a vendere,chi è il negoziante che rifornisce il suo negozio con quei vestiti?e chi è soprattutto il cliente che li compra o che magari torna in un negozio dove vendono quei jeans?
ma soprattutto neanchè un tamarro coatto burino ignorante può avere così tanto cattivo gusto da mettersi quei vestiti....
è bhèèèè c'e gente che va in giro con magliette con " de puta madre " stampato a caratteri cubitali e non andrebbe in giro con questi....non scommetterci :bored:
The Beast
21st November 2007, 14:04
Ne sei certa? :awk:
gilda
21st November 2007, 14:05
è bhèèèè c'e gente che va in giro con magliette con " de puta madre " stampato a caratteri cubitali e non andrebbe in giro con questi....non scommetterci :bored:
oddio pure questo è vero....:bored:
Ne sei certa? :awk:
no è una speranza....:(
The Beast
21st November 2007, 14:41
Mi sa che è vana :afraid:
Necker
21st November 2007, 18:29
in un paese serio non solo si boicotterebbe in ogni modo qualunque articolo venduto cn l'immagine di quel soggetto. ma si arriverebbe a boicottare direttamente l'azienda e tutto quello che ci ruota attorno.
SOlo cosi gli si fa capire a sta gentaglia che NON devono permettere che simili cagate prendano piede.
Wolfo
21st November 2007, 18:36
sto paese sta raschiando il fondo imo
The Beast
21st November 2007, 18:41
Ma bruciare quello/a che ha avuto sta brillante idea no?
Evildark
21st November 2007, 18:46
Ma bruciare quello/a che ha avuto sta brillante idea no?
ma leggere l'intero 3d e vedere che si parla del rom che ha investito da ubriaco 4 porelli uccidendoli? :gha:
:lick::lick:
The Beast
21st November 2007, 18:50
La cosa non è chiara: io pensavo che qualcuno lo avesse notato, avesse fatto la linea, e lo avesse preso come testimonial. Era questa persona che secondo me andava bruciata.
Nell'articolo di libero parla di linea "disegnata apposta per lui", non "fatta da lui".
Posso aver capito male vista la poca chiarezza dell'esposizione, ma il topic l'ho letto, so di chi si parla.
holysmoke
28th November 2007, 16:11
qlc ha notato la porcata... Link (http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/cronaca/caso-ahmetovic/caso-ahmetovic/caso-ahmetovic.html) :bored:
Necker
28th November 2007, 16:15
qlc ha notato la porcata... Link (http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/cronaca/caso-ahmetovic/caso-ahmetovic/caso-ahmetovic.html) :bored:
forse la prima cosa sensata che fa quel porco di MAstella.
delo
28th November 2007, 16:16
imho se guadagnerà dei soldi dovrebbero toglierli per darli alle famiglie delle vittime
Rad
28th November 2007, 16:30
uppo sulla gente, vedo ogni giorno individui del genre.. vojo però fare un piccolo excursus sul "de puta madre", che a quanto so (poi confermato leggendo sul sito) non vuol dire "figlio di puttana (o mejo tradotto letteralmente si può incorrere in questo errore), bensì un altra cosa:
"The expression De Puta Madre is derived from Spanish and express a inner sensation. It could be translated into "I am cool" "I feel great"."
non centra 1 cazzo era solo una precisazione dato che quando uscì la marca (peraltro di un ex trafficante colombiano di droga ed armi) mi stupii pure io di come la gente potesse portare una maglietta con su scritto "sono un figlio di puttana"..
Galandil
28th November 2007, 19:26
uppo sulla gente, vedo ogni giorno individui del genre.. vojo però fare un piccolo excursus sul "de puta madre", che a quanto so (poi confermato leggendo sul sito) non vuol dire "figlio di puttana (o mejo tradotto letteralmente si può incorrere in questo errore), bensì un altra cosa:
"The expression De Puta Madre is derived from Spanish and express a inner sensation. It could be translated into "I am cool" "I feel great"."
non centra 1 cazzo era solo una precisazione dato che quando uscì la marca (peraltro di un ex trafficante colombiano di droga ed armi) mi stupii pure io di come la gente potesse portare una maglietta con su scritto "sono un figlio di puttana"..
Capirai, anche in italiano per traslato si dice a volte "è un grande figlio di puttana" per dire "è un tipo dannatamente in gamba e bastardo". C'è pure la canzone di Dalla che si intitola così.
Ciò non significa che una persona sana di mente se ne andrebbe in giro con una maglietta con sopra scritto "grande figlio di puttana". :bored:
Shingo
29th November 2007, 14:15
Finchè uccidi "per sbaglio" delle persone dato che sei un testa di cazzo che viaggia sverso,la pena di morte posso anche esser contrario a dartela e mi accontento tu faccia A VITA lavori per la società,nella speranza che almeno una volta ogni tanto tu pianga per l'immensa puttanata che hai fatto
Ma nel momento in cui hai il coraggio di vender oggetti "tuoi" (che siano scritti,cuciti,costruiti,da lui o da altri non me ne frega niente) vuol dire che non hai una coscienza e un cervello perchè stai speculando su persone che hai ammazzato!
Quindi isolamento a vita..A VITA,non come in italia che si tramuta in 6 mesi...
..ma dove cazzo viviamo..
gilda
29th November 2007, 15:09
Finchè uccidi "per sbaglio" delle persone dato che sei un testa di cazzo che viaggia sverso,la pena di morte posso anche esser contrario a dartela e mi accontento tu faccia A VITA lavori per la società,nella speranza che almeno una volta ogni tanto tu pianga per l'immensa puttanata che hai fatto
Ma nel momento in cui hai il coraggio di vender oggetti "tuoi" (che siano scritti,cuciti,costruiti,da lui o da altri non me ne frega niente) vuol dire che non hai una coscienza e un cervello perchè stai speculando su persone che hai ammazzato!
Quindi isolamento a vita..A VITA,non come in italia che si tramuta in 6 mesi...
..ma dove cazzo viviamo..
no nn è uno sbaglio,se ti sei drogato ed hai bevuto devi sapere che nn ti devi mettere alla guida altrimenti sei consapevole che puoi compiere un omicidio....
MiLLenTeX
29th November 2007, 15:10
http://www.petitiononline.com/07101977/petition.html
se volete, qua c'è una petizioncina contro questo merdume :)
Shingo
29th November 2007, 15:17
no nn è uno sbaglio,se ti sei drogato ed hai bevuto devi sapere che nn ti devi mettere alla guida altrimenti sei consapevole che puoi compiere un omicidio....
L'ho messo apposta fra virgolette perchè nn sapevo come definirlo..era per dire che certamente (oddio,lo spero) non è salito alla guida dicendo "non so cosa fare,ora centro i primi 4 che becco",ma che è stata una tragedia,per quanto cmnq sia un totale decerebrato a guidare in quelle condizioni,e che deve pagare!
saltaproc
11th December 2007, 15:26
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo391781.shtml
notare lo stesso manager :ach:
Necker
11th December 2007, 16:21
Lo dissi che quello li di Erba era uno stronzo pieno di merda dentro e fuori.
E intanto l'hanno acchiappato in un maxi giro di spaccio di droga e il porco nega tutto. :sneer: Ha invocato la pena di morte, sto coglione che manco sa in quale cazzo di paese vive dio bono.. siamo i promotori della moratoria mondiale alle NAzioni Unite e sto scemo parla di pena di morte.
La ripristinerei x fargliela provare quasi quasi...
Sto procuratore qui poi è un figlio di troia senza limiti a lucrare sopra ogni morte che ormai si sente.
Ha tentanto la stessa cosa pure con Stasi e la vicenda Garlasco.. solo che almeno quello gli ha dato picche, probabilmente ha sbagliato grado di parentela perchè se bussava alla porta delle gemelline troie a quest'ora ne veniva fuori un reality show.
Adesso vediamo quanto ci mette a contattare quelli di Perugia, poi sarà il turno di Cogne (prima serata :rotfl:) poi quelli di Gravina...e via cosi.
Inorridito da questa gentaglia squallida e insulsa. Da mandarli tutti in Siberia a spalare carbone in una di quelle miniere che esplodono ogni settimana.
Aphofis
11th December 2007, 16:46
Capirai, anche in italiano per traslato si dice a volte "è un grande figlio di puttana" per dire "è un tipo dannatamente in gamba e bastardo". C'è pure la canzone di Dalla che si intitola così.
Ciò non significa che una persona sana di mente se ne andrebbe in giro con una maglietta con sopra scritto "grande figlio di puttana". :bored:
spe è un po diverso
STORIA
Il marchio DE PUTA MADRE nasce in un carcere spagnolo da un narcotrafficante spagnolo di nome Ilan Fernandez (I.F.U.) arrestato nel 1991 a Barcellona per spaccio di droga e traffico di armi.
Pentito per le azioni illegali che ha commesso, ha cercato di dar sfogo alle sue sensazioni interiori realizzando T-SHIRTS con slogan e scritte a pennarello facendole uscire clandestinamente dal carcere. Il grande clamore suscitato dalle T-SHIRTS lo ha portato a voler diffondere i suoi pensieri ed il marchio DE PUTA MADRE.
Una volta uscito dal carcere I.F.U. ha cercato con tutti i mezzi possibili, non senza difficoltà, un produttore con cui ha condiviso le sue idee ed il suo progetto, creando il marchio DE PUTA MADRE, ormai registrato in tutto il mondo.
Il termine DE PUTA MADRE deriva dallo spagnolo ed esprime una sensazione interiore.
Potrebbe essere tradotto in “sto benissimo”, “sto alla grande”.
Il messaggio che I.F.U. vuole trasmettere attraverso il suo marchio è:
NON COMMETTETE AZIONI ILLEGALI,
NON USATE DROGHE PER SENTIRVI DIVERSI,
NON IMITATE LE NOSTRE SCRITTE
MA INDOSSATE LE NOSTRE MAGLIE E SARETE SEMPRE E COMUNQUE AL VERTICE,
SENZA DOVER RICORRERE A SOSTANZE ARTIFICIALI CHE PRIMA O POI VI FINISCONO.