PDA

View Full Version : Beta Pirates of the Burning Sea

Goram
19th November 2007, 19:25
CDT qualcuno è stato preso?
Se si contact plz :rolleyes:

Va$h
19th November 2007, 20:07
Anni or sono fui preso :nod:

Slurpix
19th November 2007, 21:11
I'm in.

Goram
19th November 2007, 21:22
Nomi :nod:

Goram
19th November 2007, 21:49
Vi da dei problemi di log in?
:scratch:
Se si come li avete risolti :shrug:?

Va$h
19th November 2007, 21:50
Non ci gioco da 2 mesi :nod:

Glorifindel
23rd December 2007, 21:11
riuppo questo vecchio post per dire che c'è una open beta up, ho provato il gioco e...
bellino per l'idea ma dopo i primi 5 livelli cascano un po' le palle per la ripetitività del gameplay. Anche le sfide a cannonate in mare non sono granchè se non si alza la difficoltà a commodoro; gli scontri di spada poi sono praticamente automatici.
Non lo reputo da più di 6,5/10...

Va$h
23rd December 2007, 21:38
Gli scontri in mare sono da 9 imo, fatti VERAMENTE bene :D La vera cosa che fa cagare è il combattimento a terra, è veramente invedibile e fatto malissimo -_-°

Kappa
24th December 2007, 00:51
io ci giochicchio alla beta, e secondo me ha del potenziale, pvp / pve con 8 su mare e 5 (a star larghi) su terra, l'ho preordinato mentre aspetto war ; l'impressione è buona considerando tante cose, oltre al fatto che cmq è il primo mmorpg nuovo quantomeno decente e pvp oriented dopo anni di mmorpg x pvers.

Va$h
24th December 2007, 01:00
5 su terra? Dai su siamo seri -_- 3-3.5 è già troppo -_-

Io ripeto un 9 in mare, è il degno erede di Sid Meyer's Pirates :love:

Drako
24th December 2007, 01:12
il fatto è che la parte a terra non puoi cancellarla, quindi può stare dove sta.

Kinson
24th December 2007, 01:15
beh la terra fa parte del contesto piratesco :D a conti fatti o rendono la terra semplicemente un hub dove rifornirsi di risorse ( ma limitano il realismo poi ) altrimenti devono forzatamente mettere un sistema pvp a terra :D

Va$h
24th December 2007, 01:29
beh la terra fa parte del contesto piratesco :D a conti fatti o rendono la terra semplicemente un hub dove rifornirsi di risorse ( ma limitano il realismo poi ) altrimenti devono forzatamente mettere un sistema pvp a terra :D
Ma ci hai giocato? :confused:

E' ficherrimo il paesaggio, ma porca puttana il sistema di movimento/combattimento è un obbrobrio -_-

Goram
24th December 2007, 01:54
Io spero che gli sviluppatori prendano in considerazione ciò che in molti beta testers hanno detto riguardo il combattimento terrestre.
Se mettessero i Forti conquistabili anche da terra sarebbe un bel giochillo.
Devono anche cambiare il moviento del personaggio che è obrobrioso.
Speriamo...

Va$h
24th December 2007, 02:04
Io spero che gli sviluppatori prendano in considerazione ciò che in molti beta testers hanno detto riguardo il combattimento terrestre.
Se mettessero i Forti conquistabili anche da terra sarebbe un bel giochillo.
Devono anche cambiare il moviento del personaggio che è obrobrioso.
Speriamo...
Si ma anche le modalità di combattimento plz >_<! A volte ti si bugga e salta dei turni di attacco -_- Anche gli attacchi ciurma-ciurma sulle navi... basta avere pistole maxate, shotti capitano nemico 3 volte ed è gg :p
Comunque se fixano la parte a terra imo può diventare un GRANDE mmorpg :D

Kat
24th December 2007, 02:30
C'ho giochicchiato un po'.
Dal punto di vista pve direi che e' ripetitivo al massimo e mi ha stancato subito.

Come pvp parrebbe interessante, almeno la parte marittima. Sembra davvero Pirates!, coi vari tipi di proiettili da usare e le manovre per sfruttare il vento.
Su youtube ci sono dei video di scontri con molte navi, il potenziale c'e' da quel punto di vista.
Peccato che la parte a terra sia semplicemente ridicola, sembra un giochino free scaricabile da internet. Se non la sistemano radicalmente esce fuori una schifezza.

Zaider
24th December 2007, 12:23
E' un gioco demente, pensato davvero in modo demente e con una profondità pari a zero.
Si salva giusto il sistema di craft e parzialmente quello di commercio...

xanadoom
24th December 2007, 13:52
ma è opne beta giusto? do sta il donload del gioco?

MnfPna
24th December 2007, 14:48
Lo tiri giu qui e ti registri per avere la key

http://www.fileplanet.com/181240/180000/fileinfo/Pirates-of-the-Burning-Sea-Client-(Full)