View Full Version : calcio mercato invernale
Evildark
19th November 2007, 19:51
rumors? indiscrezioni? notizie per le squadre della serie A?
in particolare mi era giunta la voce (probabilmente feik) che Moratti voglia comprare Lampard (visto che effettivamente abbiamo delle serie carenze a centrocampo tra infortunati e vecchietti...) per l'Inter come regalo per i tifosi per il 100enario...effettivamente si è abbastanza trattenuto quest'estate come spesa (rispetto al solito :rotfl:)...potrebbe fare qualche colpaccio nel mercato invernale...
giusto per iniziare a capirci qualcosa e sondare le opinioni :p
peluche
20th November 2007, 01:01
kakà ai gunners :confused:
Rad
20th November 2007, 01:03
la cazzata del giorno su City: ROBBEN strada spianata verso la Roma
e sul corriere: Fred si offre alla roma (questa magari + veritiera).
ho sentito solo ste 2cose fin'ora, oltre a Carrizo che si sposa 1 moglie fake italiana :rotfl:
Axet
20th November 2007, 02:13
Sicuro come l'oro che lampard và a gennaio all'inter :sneer:
Randolk
20th November 2007, 02:55
Sicuro come l'oro che lampard và a gennaio all'inter :sneer:
Io penserei a Kaka fossi in te, più che a Lampard :sneer:
Axet
20th November 2007, 02:56
Perchè, dove credi che vada kaka? :rolleyes:
Randolk
20th November 2007, 03:06
Quest'inverno ovviamente non si muoverà, ma ai primi caldi...
Madrid è una bella città dopotutto :look:
Axet
20th November 2007, 03:13
Sicuro sicuro và al real :sneer:
Warbarbie
20th November 2007, 03:46
Per 12 milioni di euro netti a stagione io venderei anche i miei genitori
Oris
20th November 2007, 04:38
Anch'io venderei i tuoi genitori per 12 milioni di euro a stagione. :sneer:
Ma kaka resta qua, e basta!
MiLLenTeX
20th November 2007, 08:27
Per 12 milioni di euro netti a stagione io venderei anche i miei genitori
Anch'io venderei i tuoi genitori per 12 milioni di euro a stagione. :sneer:
Ma kaka resta qua, e basta!
io i vostri per la metà :sneer:
:kiss:
peluche
20th November 2007, 10:37
cmq hanno sfavato i maroni con sto ivanovic. qualcuno che l'abbia visto giocare ha una vaga idea se sia veramente cosi forte?:gha: ancora sto cercando di capire perche non abbiamo preso barzagli a giugno...misteri.
ps: chealse propone scambio carvalho samuel:look:
bakunin
20th November 2007, 11:25
cellino non ci compra neanche un portiere dopo aver venduto 7 giocatori buoni per qualche giovincello :gha:
Estrema
20th November 2007, 11:59
cellino non ci compra neanche un portiere dopo aver venduto 7 giocatori buoni per qualche giovincello :gha:
bhè però c'avete foggia e acquafresca per fa 42 punti dovrebbero bastare:nod:
Goram
20th November 2007, 12:05
Kakà ha rotto il cazzo.Se vuole 12 ml di euro che se ne vada pure , inizia a starmi sui coglioni.
Slurpix
20th November 2007, 12:22
kakà ha buone prob. di andarsene quest'estate.
Estrema
20th November 2007, 12:28
Kakà ha rotto il cazzo.Se vuole 12 ml di euro che se ne vada pure , inizia a starmi sui coglioni.
ma secondo te no i gazebo per la roccolta delle firme per il nome del nuovo partito e per mandare a casa prodi perchè le fanno?:sneer:
Shalee
20th November 2007, 12:39
e della GiuventuZ che si dice?
holysmoke
20th November 2007, 12:42
le sparate sulla fuga dei campioni x le violenze di questi giorni sono la scusa x lasciare l'italia :point:
MiLLenTeX
20th November 2007, 13:05
e della GiuventuZ che si dice?
stamane ho sentito che parlavano di Ivanov...
...ma sinceramente non vedo finchè non credo onde evitare di ritrovarsi un altro BumBumsong
Goram
20th November 2007, 13:06
le sparate sulla fuga dei campioni x le violenze di questi giorni sono la scusa x lasciare l'italia :point:
E' vero penso la stessa cosa , ma la porta è aperta np.
Evildark
20th November 2007, 13:22
oggi su gazzetta riportano un interessamento dell'inter per Nasri come sostituto di figo..
Bakaras
20th November 2007, 13:32
La Juventus prendera' Ferrari dalla roma, o per pochi spicci a gennaio, o a parametro zero a Giugno.
holysmoke
20th November 2007, 13:35
La Juventus prendera' Ferrari dalla roma, o per pochi spicci a gennaio, o a parametro zero a Giugno.
mmmm ma Ferrari nn è noto solo perche si tromba gnocche a dx e sx? :D
MiLLenTeX
20th November 2007, 13:35
La Juventus prendera' Ferrari dalla roma, o per pochi spicci a gennaio, o a parametro zero a Giugno.
dobbiamo proprio? :cry:
PS: va che firmetta nerdosa che hai Gian :sneer: Sonaro Fanboy!!! :sneer:
Darkwarrior
20th November 2007, 13:44
Kakà imo nn se ne andrà nemmeno st'estate. Due i motivi:
1) In questi casi la parola che più di tutte conta è quella di Berlusconi. E l'ultima volta che Berlusconi ha parlato di Kakà è stato ad agosto in conferenza stampa dove ha ricordato molto chiaramente che "nessun presidente del mondo può venire da Berlusconi a dirgli che lui offre di più. Kakà nn si vende per nessun prezzo". Quindi io mi fido ;)
2) L'altro giorno i media scrivevano che pare che Kakà abbia trovato l'accordo per il prolungamento fino al 2012 a 9 milioni netti a stagione
Cmq si stava parlando di mercato invernale..oggi sulla gazza ci sono due articoli:
MILANO, 20 novembre 2007 - L’asta per Branislav Ivanovic fra Inter, Juve e Milan è la cronaca di queste ultime settimane e dimostra come le grandi siano già in clima mercato. Ma le big si stanno dando da fare anche per altri nomi: da Benzema del Lione a Mancini della Roma, da Nasri dell’Olympique Marsiglia al portoghese Carvalho del Chelsea, ecco i nomi più importanti sulla bocca di tutti.
IVANOVIC - Il difensore serbo della Lokomotiv Mosca è ormai da mesi nel mirino della Juve, che sta facendo di tutto per averlo a gennaio. E l’offerta di 8 milioni al club russo sta allettando il giocatore, desideroso di cambiare maglia al più presto. Ma sia l’Inter, sia il Milan hanno fatto le mosse giuste per alzare la posta. Il club russo chiede 15 milioni e non fa sconti. Siamo di fronte a un vero e proprio intrigo che da qui a fine anno darà tanti colpi di scena.
BENZEMA - L’attaccante francese del Lione, ormai protagonista anche in nazionale, da mesi attira le attenzioni del Real Madrid. Anche la Juve s’è messa in fila, sapendo come l’Arsenal sia altrettanto motivato. Ma nelle ultime settimane anche il Milan è giunto a conclusioni importanti. Per il Lione è incedibile, ma già si parla di una quotazione da 30 milioni di euro. E il rischio è che il prezzo salga ancora. Il futuro rossonero di Benzema è legato a quello di Ronaldo. Il brasiliano è in scadenza di contratto e se nelle prossime settimane recupererà la miglior forma via Turati potrebbe anche prolungare il legame. In caso contrario il Milan è già pronto a fare una super-offerta al club francese. Il giudizio tecnico è che la coppia Benzema-Pato possa rappresentare il futuro milanista per il prossimo decennio. I contatti con la società sono stati già presi. Idem con il giocatore.
CARVALHO - Il difensore portoghese del Chelsea, da quando è andato via Mourinho si trova in una situazione da precario. Il suo contratto scadrà nel 2009 e guarda caso è la stessa data fino alla quale è legato Walter Samuel all’Inter. Da qui l’idea nata a Londra di proporre al club nerazzurro uno scambio con l’argentino, che in questo scorcio di stagione ha confermato di meritare un posto di titolare in un grande club. La vicenda verrà presto valutata da Moratti e dai suoi collaboratori. Si impone, però, una scelta: o Samuel rinnova il contratto con determinate garanzie tecniche oppure l’argentino potrebbe chiedere di andar via. Il corteggiamento del Chelsea lo lusinga. Ma in pista per Carvalho c’è anche la Fiorentina.
MANCINI - Il brasiliano della Roma ha il contratto in scadenza nel 2009. In estate il Lione ha offerto invano 22 milioni alla Roma. Ma ora il suo agente, Gilmar Veloz, gioca a nascondino. Il Lione per luglio parte in vantaggio. Mancini andrebbe via a un parametro molto basso, visto che è stato acquistato a costo zero. A Roberto Mancini il suo omonimo è sempre piaciuto e l’Inter è pronta a un nuovo assalto. Anche la Juve cerca l’erede di Nedved e sta facendo le sue mosse per Mancini.
NASRI - Il talento dell’Olympique Marsiglia piace moltissimo all’Inter che deve sostituire Figo a fine stagione. In corsa c’è pure il Real, ma l’Inter non ha arretrato di un millimetro. Branca sta lavorando per bloccare il francese già a gennaio.
ALTRE MOSSE - La Juve sta pensando d’ingaggiare Matteo Ferrari, in scadenza di contratto con la Roma. Deve però fare attenzione alla concorrenza del Borussia Dortmund, che vorrebbe tesserare il giocatore già a gennaio. Alla Roma è stato offerto il centrocampista tedesco Tim Borowski del Werder Brema, contratto in scadenza nel 2008. Il Milan tratta con l’Empoli l’ingaggio di Raggi, ma lo lascerebbe al club toscano sino a fine stagione.
MILANO, 20 novembre 2007 - Sturm und Drang, assalto a Sebastian Prödel. Ma niente romanticismo, questo è solo il primo caso del calciomercato che si riaprirà a gennaio. Al centro c’è Prödl, 21 anni, difensore centrale dello Sturm Graz e dell’Austria. Il giocatore ha già esordito con la nazionale maggiore, ma è stato pure tra i “top 11” dell’ultimo Mondiale Under 20. Il primo a seguirlo è stato il Parma, già nell’agosto scorso. Ma il ragazzo sembrava puntare più in alto, a una big del calcio italiano. Così ha rifiutato pure l’offerta del Rosenborg, che agli austriaci dello Sturm era pronto a versare 3.750.000 euro. Stesso discorso con i tedeschi del Werder Brema. Prödl è rimasto in Austria, ma è sempre nel mirino dei club italiani. Si è rifatto sotto il Milan: l’operazione sarebbe gradita anche alla B-win, società austriaca e sponsor rossonero. Braida però preferirebbe prelevare il difensore in comproprietà con un altro club italiano. La Sampdoria è un’ipotesi, ma il Parma resta in pole, anche per un’eventuale comproprietà. La settimana scorsa era già in programma un blitz degli uomini mercato gialloblù, in occasione della sfida tra Inghilterra e Austria. Blitz inutile, perché Prödl è stato fermato da un piccolo infortunio. Dovrebbe tornare in campo sabato e allora per seguirlo si muoveranno anche gli osservatori della Roma. Il costo dell’operazione? Con 2-2,5 milioni il trasferimento si può fare.
GENOA SU DOMOVCHIYSKI - Si muove anche il Genoa del patron Enrico Preziosi. Per i rossoblù solo qualche ritocco, classifica e gioco espresso non richiedono altro. Potrebbe essere ceduto Di Vaio, che stuzzica il Parma. In attacco il sogno resta il laziale Rocchi, ma altre sono le piste battute dal presidente Pastorello. Quella più calda porta dritta in Bulgaria. Il Grifo è su Valeri Domovchiyski, 21 anni, attaccante del Levski Sofia. Un altro talento alla Bojinov, 54 gol in 117 partite, 2 pure in Champions e 10 centri nelle ultime 18 gare di campionato. Per il centrocampo rossoblù si cercherà poi di riscattare dalla Juventus anche la seconda metà di Paro, mentre si parla di un possibile scambio tra l’udinese Pinzi e il genoano Coppola. Per quest’ultimo si è fatta avanti anche la Lazio.
CARACCIOLO PER IL TORO - Solo ritocchi anche per la Sampdoria. Mazzarri vuole un trequartista, l’a.d. Marotta cercherà di accontentarlo. Difficile arrivare a Jimenez, più probabile allora che la Samp si concentri su Locatelli, trequartista del Siena. Ma intanto i blucerchiati devono sfoltire l’attacco, scegliendo tra il recuperato Bonazzoli e Caracciolo. Entrambi interessano al Torino. Al momento pare più probabile il trasferimento in granata di Caracciolo.
TUTTI SU TULLIO - Intanto la Sampdoria ha sondato il terreno per il brasiliano Tulio De Mello, classe 1985, attaccante rivelazione del campionato francese. Ma per il goleador del Le Mans (che si svincola a giugno) la concorrenza non manca, con il Palermo favorito. Alla ricerca di un attaccante c’è anche la Reggina, che punta Calaiò. Per l’attaccante del Napoli offerte anche dal Livorno (che prima deve trovare una sistemazione a Tristan) e dalla Lazio. Ma la società del presidente Lotito pensa soprattutto al problema portiere e cerca di stringere i tempi per Carrizo. Solita storia: l’accordo con il River Plate è già stato siglato, ma per il portiere argentino serve un passaporto italiano. E sempre dall’Argentina potrebbe arrivare alla Lazio anche un attaccante, Denis dell’Indipendiente. Mentre il Cagliari si muove per De Zerbi, pronto a sbarcare da Napoli già a gennaio.
L’INGHILTERRA CHIAMA - Il Qpr di Briatore sarebbe interessato non solo a Coco ma pure a Langella: fatto un sondaggio ma l’esterno dovrebbe rinnovare con l’Atalanta. Il Manchester City è tornato su Bresciano, australiano del Palermo, mentre il West Bromwich vuole il difensore centrale Carrozzieri ma l’offerta è stata già respinta dall’Atalanta.
Ieri invece, in un'intervista in esclusiva alla gazza, Macrì, presidente del Boca (ancora per poche ore visto che lascerà per entrare in politica) ha confermato che il Milan ha avanzato un'offerta di 12 mln di dollari per Ever Banega.
Per chi non lo conoscesse Banega è un centrocampista centrale di 19 anni molto agressivo ma con i piedi buoni (descritto dalla gazza come un incrocio tra Pirlo e Gattuso). Ha preso il posto di titolare fisso lo scorso anno dopo la partenza di Gago. Da un paio di anni viene indicato come uno dei migliori under 20 argentini.
L'unico problema è che il Real ha un'opzione in scadenza 30 dicembre e in più viene descritto come molto falloso e addirittura "odiato" dagli altri calciatori (nell'ultima partita hanno provato a spezzargli una gamba).
jamino
20th November 2007, 13:45
Il mercato della Juve a Gennaio dovrebbe dipendere anche dalle uscite.
Zebina e Bum Bum dovrebbero venir ceduti. Forse Almiron va via..Forse Criscito in prestito a Udine in prospettiva Zapata per giugno.
A questo punto forse un difensore (Ivanovic o Melberg) forse Maduro dall'Ajax e si parla anche di una seconda punta (Di natale??). Si parla anche di Borowski per giugno a paramentro 0 (a gennaio solo se il Werder lo svende).
Fondamentalemnte se questi fossero i movimenti direi in ogni caso roba di basso profilo.
Darkwarrior
20th November 2007, 13:47
Di Natale mica tanto basso profilo...magari finisse al Milan
Evildark
20th November 2007, 13:49
di natale è uno dei migliori acquisti possibili... è veramente bravo!
jamino
20th November 2007, 13:49
Di Natale mica tanto basso profilo...magari finisse al Milan
Di Natale ha 30 anni e secondo me alla juve non serve l'ennesima seconda punta. Se si dovesse intervenire sull'attaco io prendere una prima punta per poter dare il cambio a Trezeguet.
Slurpix
20th November 2007, 14:23
Il mercato della Juve a Gennaio dovrebbe dipendere anche dalle uscite.
Zebina e Bum Bum dovrebbero venir ceduti. Forse Almiron va via..Forse Criscito in prestito a Udine in prospettiva Zapata per giugno.
A questo punto forse un difensore (Ivanovic o Melberg) forse Maduro dall'Ajax e si parla anche di una seconda punta (Di natale??). Si parla anche di Borowski per giugno a paramentro 0 (a gennaio solo se il Werder lo svende).
Fondamentalemnte se questi fossero i movimenti direi in ogni caso roba di basso profilo.
ma perchè dar via Criscito e prendere roba come Melberg e Ivanovic che nn si chi cazzo siano??
jamino
20th November 2007, 14:29
Criscito in prestito per farlo giocare.
Ivancoso pare sia molto forte, Melberg verrebbe a parmaetro 0 praticamente ed è un centrale esperto :)
Slurpix
20th November 2007, 15:07
ma Criscito secondo alcuni guru del forum nn era il nuovo baresi/beckembauer/maldini/r.carlos/facchetti/nesta/cannavaro?? :sneer:
Evildark
20th November 2007, 15:11
ma Criscito secondo alcuni guru del forum nn era il nuovo baresi/beckembauer/maldini/r.carlos/facchetti/nesta/cannavaro?? :sneer:
beh dai deve giocare e crescere prima... :rain:
MiLLenTeX
20th November 2007, 15:11
imho Criscito non lo cederei, bensì lo farei giocare... poi boh... me ne sbatte un cazzo :)
holysmoke
20th November 2007, 16:08
vojo barzagli alla juve piddi :banana:
Jingle
20th November 2007, 16:10
ma come mai Zampagna fuori rosa e molto probabilmente a gennaio sarà ceduto??
bel giocatore, peccato che ha 33 anni e sopratutto lo vedo un pò sovrappeso
Kalgan
20th November 2007, 17:01
ma come mai Zampagna fuori rosa e molto probabilmente a gennaio sarà ceduto??
bel giocatore, peccato che ha 33 anni e sopratutto lo vedo un pò sovrappeso
ha litigato con Del Neri, e la società ha appoggiato l'allenatore
jamino
20th November 2007, 18:06
MMm Pare che in ottica Nedvediana la Juve stia per prendere Fenin (forse per girarlo a una squadra in prestito quest'anno).
Voi direte e chi è?
centravanti della nazionale ceca under 20...
questo è il goal fatto all'argentina nella finale del mondiale under 20
Qt-4lyYOmXQ
Slurpix
20th November 2007, 18:18
mi ricordo che 10 anni fa Adailton fu capocannoniere al mondiale u20 ed era la stella di quella nazionale. :point:
jamino
20th November 2007, 18:20
mi ricordo che 10 anni fa Adailton fu capocannoniere al mondiale u20 ed era la stella di quella nazionale. :point:
MA difatti mica ho detto che la juve sta per prendere un campione.... ho detto che è interessata a uhn giovane... Magari anche PAto poi fa la fine di Adailton chi può leggere il futuro??? :sneer:
Vindicare
20th November 2007, 19:28
troppo presto per dire come si evolverà la vicenda zampagna...
Vindicare
20th November 2007, 19:56
pare però che se ne andrà a gennaio... mah, spero che le cose si sistemino... e spero non vada all'estero -.-
http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4707561
HaWk
20th November 2007, 20:27
pare però che se ne andrà a gennaio... mah, spero che le cose si sistemino... e spero non vada all'estero -.-
http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4707561
Inizia a levarlo dalla sign :nod:
Vindicare
20th November 2007, 20:36
per carità resta cmq un idolo anche se va via... sempre con zampagna!
Darkwarrior
20th November 2007, 21:04
Io se dovessi sostituire Nedved, farei un bello sforzo e starei sul sicuro: David Silva.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.