PDA

View Full Version : Fumetti Tex



~hollywood~
20th November 2007, 01:03
Ho una collezione intera di fumetti "Tex Willer" di circa 20/30 anni fa..domani o appena avrò tempo aggiungerò dettagli precisi sull'anno e titoli vari della serie.
nel frattempo se qualcuno dovesse sapere il valore di questo fumetto così per farmi un idea.
grazie!

marchese
20th November 2007, 03:14
poco. ti do 10 euro e pace fatta ok?
















:p

~hollywood~
20th November 2007, 12:52
poco. ti do 10 euro e pace fatta ok?
:p

affare fatto!!:gha:

Kinson
24th January 2008, 03:27
Ho una collezione intera di fumetti "Tex Willer" di circa 20/30 anni fa..domani o appena avrò tempo aggiungerò dettagli precisi sull'anno e titoli vari della serie.
nel frattempo se qualcuno dovesse sapere il valore di questo fumetto così per farmi un idea.
grazie!

intera collezione in buono stato ? parecchio , ma non la venderei non fosse altro perchè è un investimento . Non voglio dire na vaccata ma ricordavo una cifra tipo 13 15k per la serie gigante originale

Oro
24th January 2008, 08:09
io li ho tutti origgginali dal numero 1 al 500.. poi ho smesso di drogarmi che stavano diventando troppo uguali ma almeno il primo malloppo è a posto.. dubito però che si trovi da vendere a quei prezzi.. il valore magari c'è, sono i soldi che mancano..

marchese
24th January 2008, 14:24
io li ho tutti origgginali dal numero 1 al 500.. poi ho smesso di drogarmi che stavano diventando troppo uguali ma almeno il primo malloppo è a posto.. dubito però che si trovi da vendere a quei prezzi.. il valore magari c'è, sono i soldi che mancano..

tu sai si che hai praticamente un tesoro vero? della serie che se entrano dentro casa tua tra la cassaforte e i fumetti scelgono questi ultimi

Hudlok
24th January 2008, 14:38
non spargiamo vane speranze ,)

http://cgi.ebay.it/GRANDE-LOTTO-COLLEZIONE-TEX-1-531-!!_W0QQitemZ230209994014QQcmdZViewItem


cmq studiati un po' quanto puo valere... guarda le condizioni degli albi.. etc

Kinson
24th January 2008, 15:00
io l'avevo letto su una rivista , certo che a 200 euro o fa una svendita o decisamente una collezione di tex non vale un accidente :D

Hudlok
24th January 2008, 15:55
io l'avevo letto su una rivista , certo che a 200 euro o fa una svendita o decisamente una collezione di tex non vale un accidente :D
mah io credo che quelli che valgon di piu sian i primi numeri e chi li voleva nel 2008 se li è gia procurati :sneer: