PDA

View Full Version : ancora un pò di sana giustizia italiana

heartless
20th November 2007, 13:02
http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=1.0.1571385971

tra le varie news che leggo ogni tanto in mattinata questa mi è piaciuta perchè ribadisce che il Berlusca è uomo onesto!

adesso lo hanno reincriminato per un'altra cosa :rotfl:

ma cristo, sti giudici ancora non hanno capito come funziona in Italia? perseguire un innocente è reato :nod:

Hudlok
20th November 2007, 13:05
Fonda un nuovo partito e il giorno dopo lo accusano sulla base di documenti che avevano da DIECI anni?:rain:

Goram
20th November 2007, 13:08
http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=1.0.1571385971
tra le varie news che leggo ogni tanto in mattinata questa mi è piaciuta perchè ribadisce che il Berlusca è uomo onesto!
adesso lo hanno reincriminato per un'altra cosa :rotfl:
ma cristo, sti giudici ancora non hanno capito come funziona in Italia? perseguire un innocente è reato :nod:
E' il secondo 3d che apri su questo argomento ti fa rosikare così tanto il Berlusca ?

holysmoke
20th November 2007, 13:11
povero silvio sempre bistrattato :cry:

bakunin
20th November 2007, 13:22
quante risorse pubbliche sprecate, tanto non ce la fanno

Necker
20th November 2007, 16:06
a me fa rosikare l'idea che ci sono prove per processare uno stronzo, ma non si procede per prescrizione o non luogo a procedere o altre PUTTANATE puramente legali e burocratiche.

Questa sottospecie di larva umana, ha un curriculum di procedimenti giudiziari alle spalle che è superiore a quello di un delinquente puro, di tutti i reati di cui è stato accusato, la proporzione è che su 10 processi 1 è stato portato a termine con assoluzione piena, gli altri 9 sono stati sviati con leggi del cazzo che gli hanno evitato qualunque giudizio da parte di un egolare processo. Io questo lo chiamo in un solo modo: salvarsi il culo dalla gogna.
Definirlo innocente è semplicemente ridicolo, o significa non voler accettare la verità nuda e cruda perchè fa male in quanto suoi sostenitori.

heartless
20th November 2007, 16:35
E' il secondo 3d che apri su questo argomento ti fa rosikare così tanto il Berlusca ?

stai scherzando vero? :rotfl:

rosikare per il berlusca? :gha:

va che io quello che volevo dalla vita ce l'ho, non mi faccio illusioni e vivo realisticamente. Quelli che votano uno come il berlusca o sono ciechi o campano di illusioni che significa " va come è ricco, è bello, lui si che ci può governare, ha i soldi quindi perchè dovrebbe rubare? "

se poi ci metti che io la politica la guardo in modo neutrale perchè 1) non sono di nessuna "parrocchia" e 2) penso di aver votato 2 volte da quando ho il diritto (12 anni) perchè i politici fanno schifo tutti, diciamo che si può affermare che la frase che hai scritto è un pò fuori luogo.

ma forse io ho interpretato male, quindi se ho errato nel capire spiegami cosa dovrei rosikare?

il berlusca è un pagliaccio, grande imprenditore sicuramente, ma dal profilo politico è un pagliaccio, fa una opposizione senza corpo, denigra chiunque, ti chiama pure coglione se voti contrario e dulcis in fundo è uno che ha commesso tanti reati ma italia è un onesto politico. A te piace? a me fa schifo.

perchè denigrare il berlusca? perchè è uno di quelli che in italia chissà come riesce sempre ad uscire indenne da qualsiasi cosa, ed io escluderei l'onestà tra i suoi meriti.

a te piace? votalo, resta che è un pagliaccio e forse se ne stanno accorgendo anche i suoi alleati che almeno un minimo di decenza politica e di dignità ce l'hanno (casini e fini in primis), e non dipende certo da me se tutti i giorni è su blob, in tv, nei tg ecc a far ridere tutti gli italiani con le sue manifestazioni teatrali e fuori luogo.

:)

edit: ah, e per inciso, il topic voleva far notare come il nostro magnifico sistema giudiziario ha sempre 2 pesi e 2 misure a seconda di quanti soldi hai.

Evildark
20th November 2007, 17:10
vabbè ma è sempre la stessa storia :gha:

ps. poveroh berluskahh :confused: :point:

Wolfo
20th November 2007, 17:20
il berlusca è un pagliaccio, grande imprenditore sicuramente, ma dal profilo politico è un pagliaccio, fa una opposizione senza corpo, denigra chiunque, ti chiama pure coglione se voti contrario e dulcis in fundo è uno che ha commesso tanti reati ma italia è un onesto politico. A te piace? a me fa schifo.
Potrei dire le stesse cose esattamente degli esponenti dell'attuale governo che, hanno veramente fatto una opposizione senza corpo basata solo ed unicamente contro la figura di Berlusconi, opposizione talmente estrema in quel fronte che quando hanno vinto le elezioni si son ritrovati a NON governare questo paese, continuano ad arrancare rimanendo uniti solo quando papà Prodi prima di andare a letto sussurra a tutti " va che se non appoggi il governo arriva M. B. e ti porta via...".
Lo hanno denigrato per 5 anni, riompendo i coglioni a mezzo mondo perchè un paese democraticoh non poteva avere un leader proprietario di una televisione privata, sembrava che il conflitto d'interessi fosse il male assoluto, e ora che potevano risolverlo, guarda un po', nn hanno fatto una sega. Che forse non sia io quello cieco o quello che campa d'illusioni?

heartless
20th November 2007, 17:33
ma che anche la sinistra ha la sua parte di schifo non ce dubbio eh. Il problema è che qua esistono ancora persone che vedono il berlusca come l'immacolato salvatore e tutti gli altri come gli unici a commettere azioni indegne.

Attualmente sulla sx non trovo niente di divertente rispetto alle "cacciate" del berlusca, altrimenti postavo quelle.

io la politica la seguo perchè mi fa ridere, è prodi per quanto mi riguarda tutto dovrebbe fare fuochè il presidente del consiglio. Dargli quella carica è stata una cosa che mi ha disturbato parecchio dato che già nella prima legislatura dove ha ricoperto quel ruolo non è stato granchè.

alla fine so tutti uguali, nessuno escluso, solo che in questo periodo il berlusca è arrivato a livelli assurdi di comicità rispetto agli altri.

Necker
20th November 2007, 19:23
e intanto, man mano che gli alleati prendono le distanze (l'ultima è dello stesso Fini durante Porca a Porca in cui definisce "campate per aria" le dichiarazioni di Berlusconi sull'andare al voto subito dopo la riforma del sistema elettorale) cosa fa la nostra bella faccia di tolla? "Si può scendere al dialogo con Veltroni".

Ma non aveva appena finito di dire che non voleva nessun dialogo con la sinistra? mah.. che essere insulso

MnfPna
20th November 2007, 19:33
Porta a Porta fa male.
Si sussura che nell`aldila chi segue il programma verra` messo nello stesso capannone di Vespa.

CrazyD
20th November 2007, 19:43
Un eternità con vespa...preferirei passarla con demoni che mi logorano lo scroto usando carta vetrata

Evildark
20th November 2007, 19:44
Porta a Porta fa male.
Si sussura che nell`aldila chi segue il programma verra` messo nello stesso capannone di Vespa.

:confused::confused::sneer::sneer::sneer::afraid: :afraid:

Warbarbie
20th November 2007, 19:46
Ma perche' invece di preoccuparvi di quello che fa e nn fa Berlusconi, che in fin dei conti sta all'opposizione, e più di tanto nn può nuocere se nn a se stesso con le sue cazzate, non vi preoccupate per chi con la cazzate del "siamo tutti uniti sotto un unico programma" stanno nuocendo al paese che governano?
L'hanno demonizzato per 5 anni e poi in 1 anno e mezzo ancora nn sono riusciti a far uscire dalla scena politica il demonio Berlusca(magari perchè nn lo vogliono nemmeno loro neh??)
Ilhhhhhh Conflitoooooohhhhh di interessihhhhhhhh appenahhhh saremohhhh al governohhhhh

Oro
20th November 2007, 20:23
barbie.. fai sempre domande del cazzo.. ormai dovresti saperlo che la risposta a tutte è che "SIAMO SALVIIHHH :metal:"

:nod: :point:

Wolfo
20th November 2007, 20:26
salvi cazzo , siamo salviii!!!!

:sneer:

Ma chi l'aveva scritta poi quella che non mi ricordo più? dobbiamo pagargli i diritti :p

Hudlok
20th November 2007, 20:32
edit: ah, e per inciso, il topic voleva far notare come il nostro magnifico sistema giudiziario ha sempre 2 pesi e 2 misure a seconda di quanti soldi hai.
Romanjeans anyone?:rain:

Oro
20th November 2007, 21:53
salvi cazzo , siamo salviii!!!!

:sneer:

Ma chi l'aveva scritta poi quella che non mi ricordo più? dobbiamo pagargli i diritti :p

credo quel gran fascistone di bortas :rotfl:

Necker
21st November 2007, 00:33
ma proprio nessuno che mi insulta un po? :rotfl:

Oro
21st November 2007, 01:13
ao' se proprio insisti... una sfanculata non si nega a nessuno eh :D

Vindicare
21st November 2007, 01:19
sia destra che sinistra, i politici di oggi fanno tutti schifo

Mosaik
21st November 2007, 01:28
sia destra che sinistra, i politici di oggi fanno tutti schifo

E non ci sono piu' le mezze stagioni :confused:

Goram
21st November 2007, 02:03
C'è Porta a Porta guardatelo Franceschini sta dando il meglio di se.