View Full Version : PS3 @ media center
Bakaras
20th November 2007, 14:39
Sicuramente ho sbagliato sezione del forum e stavolta lo dovevo mettere in tech, cmq:
PS3 collegata in rete wireless con il PC(PC @ Vista Ultimate)
Da PC non "vedo" nulla in rete, ma se pingo l'ip assegnato dal router dal CMD lo pinga perfettamente
Ho configurato Windows Media Center, fatta scansione server multimediale da PS3, ma nada.
Allora ho provato Nero media home, ma stesso risultato.
Considerata la mia n00bagine, toppo qualcosa io nella procedura o c'e' qualcos'altro che non va'?
Marphil
20th November 2007, 14:41
io uso tversity, prova con questo magari.
Bakaras
20th November 2007, 14:47
io uso tversity, prova con questo magari.
Si me ne hanno parlat, ma prima di installare un ulteriore software volevo sapere se con i due che gia' posseggo era possibile fare sta cosa
Marphil
20th November 2007, 14:57
Solitamente (ho XP) usavo Nero prima di usare Tversity e con Nero andava bene ma con Tversity mi trovo meglio.
Bakaras
20th November 2007, 15:00
Solitamente (ho XP) usavo Nero prima di usare Tversity e con Nero andava bene ma con Tversity mi trovo meglio.
Ecco, questa e' la prova , sono evidentemente io che commetto qualche minchiata.:cry:
Evildark
20th November 2007, 15:01
Ecco, questa e' la prova , sono evidentemente io che commetto qualche minchiata.:cry:
c'è anche Windows Vista di mezzo, magari potrebbero essere anche delle incompatibilità / impostazioni messe male...
Marphil
20th November 2007, 15:02
Pure Shagaz non ce riusciva con Vista, boh prova Tversity non so che dirti onestamente.
Devon
20th November 2007, 15:05
il progrmama di nero per sta cosa non funziona su vista
Bakaras
20th November 2007, 15:09
Quindi e' Vista che scassa la minchia?
settaggi particolari da fare?
Devon
20th November 2007, 15:27
io ho risolto collegando il pc in hd alla tv :sneer:
Bakaras
20th November 2007, 15:55