PDA

View Full Version : Sopravvivenza e vita da Scout con ToA



Andreazakk
17th April 2004, 21:36
Ragazzi, uno scout 50 con voglia di fare scampagnate da solo per le frontiere avrebbe vita facile con ToA? Di Atlantis non so quasi nulla essendomi trasferito da poco... cercate di essere più obiettivi e imparziali possibile pls.. grazie :D

Rob
17th April 2004, 21:43
Ragazzi, uno scout 50 con voglia di fare scampagnate da solo per le frontiere avrebbe vita facile con ToA? Di Atlantis non so quasi nulla essendomi trasferito da poco... cercate di essere più obiettivi e imparziali possibile pls.. grazie :D

Nessun "archer" ha vita facile in solo, e' proprio il design di gioco.

Rob

rehlbe
18th April 2004, 03:09
ti riporto la mia esperienza diretta.... neo 50, con 0 pr, con arco 99% NON spellcraftato, in epica e da solo mi son fatto i primi 100k pr per prendere ip senza la minima difficolta' in un paio di settimane senza dedicarmi in toto all'rvr..

MA per come la vedo io, l'arciere non e' il pg per chi vuole una vita facile.. se uno si rolla questa classe per rullare sempre e comunque sbaglia in partenza, come dico a chi mi chiede consigli per me ci vuole l'attitudine per essere scout, non basta il piacere la classe ^O^

ps per intenderci, non dico che ho fatto i primi passi in rvr su merlin facilmente per sboronare, ma perche' con l'esperienza di vortigern non sono "partito da 0"... su vortigern i primi tempi son stati davvero difficili, soprattutto perche' abituato all'illusione di sgravatezza della classe che si prova giocando uno scout ai bg :D

Andreazakk
18th April 2004, 10:41
L'esperienza dell'arciere l'ho gia vissuta, non è quello il problema... certo dovrei abituarmia non avere nè bobby nè speed...
E per vita facile... beh l'ho chiesto perchè mi sono giunte voci secondo le qual con ToA ormai gli stealthers sono quasi inutili, tra spell per dehiddarli e roba simile... non voglio una vita facile, ma solo divertente.. e a sokare e basta ovvio che on mi diverto :gha:

rehlbe
18th April 2004, 13:05
L'esperienza dell'arciere l'ho gia vissuta, non è quello il problema... certo dovrei abituarmia non avere nè bobby nè speed...
E per vita facile... beh l'ho chiesto perchè mi sono giunte voci secondo le qual con ToA ormai gli stealthers sono quasi inutili, tra spell per dehiddarli e roba simile... non voglio una vita facile, ma solo divertente.. e a sokare e basta ovvio che on mi diverto :gha:allora, in rvr contro lo stealth ci sono questi nuovi aggeggini:

prescience node -> in pratica e' una colonna, chi entra nel suo raggio d'azione visualizza in alto un'icona che ti avverte della possibilita' di essere scoperto dal pn... se vieni beccato da pn non ti dehiddi, ma tutti i pg nemici ti vedranno come se avessero usato ts per tot secondi, se ti allontani dal raggio d'azione o se al controllo successivo resisti all'effetto ritorni hiddato come al solito.

Era visto come l'apocalisse degli stealthers quando uscirono le prime info al riguardo.. la verita' e' che serve soltanto in fase di assedi ai keep\tappi ai gate e e' cmq facilmente evitabile dato che la eventuale presenza viene notificata a tutti gli stealthers.

stealth lore -> da quando lo hanno cambiato ha una utilita' purtroppo per gli arcieri abbastanza devastante... in pratica un'ombra che si spara sl per 30 secondi e' come se contro gli arcieri avesse un mini ts; un ombra che si spara sl contro un altra ombra invece ha un impatto meno forte in quanto il raggio di rilevamento e' 1\2 o 1\4 non ricordo.. in pratica utile ai gate\quando uno stealthers si hidda davanti.

C'e' da dire che prima della patch 1.67 o uno aveva un oggetto con sl o poteva non andare in rvr, perche' aveva durata 10 minuti con timer di uso 15 min su molti artefatti.... ora che dura solo 30 secondi ha un impatto molto limitato, ma io pur col mio basso silenzio (43-44 al momento :D ) in diverse situazioni l'ho trovato davvero utile e a dir la verita' non l'ho subito sulla mia pelle molto spesso.. un po' perche' non e' mia abitudine stare in luoghi di passaggio troppo banali e affollati un po' perche' tanto con see hidden ero gia' abituato a essere dehiddato da km di distanza :gha:


Altri aggeggi che influiscono direttamente sulla vita degli stealthers non ce ne sono, se non si considerano ovviamente varie trappole\campi di danno e simile che possono dehiddare procurando danno.. ma anche qui basta un po' di cervello per evitarli..

Le modifiche molto interessanti sono invece con frontiers -> niente + see hidden agli assassini E true sight che seppur con raggio limitato diventa passivo... in pratica un capovolgimento dei ruoli tra chi prima era il primo a vedere il nemico da hiddati e chi lo sara' dopo :clap:

Andreazakk
18th April 2004, 15:28
Denghiu veri maccio :D