PDA

View Full Version : MSN curiosità

Nuvola
20th November 2007, 16:33
Nn so se e' la sezione giusta ma nn ne trovavo una dedicata alle applicazioni Winzoz ^_^
Eccovi il problema:
Eoni fa creai un' account messenger utilizzando la mia main mail che ai tempi era su Katamail.com
Dopo un po nn usai piu' questa mail al punto che attualmente nn esiste proprio più
Msn pero' continua a funzionare correttamente - sto sentendo pero' di gente che ha ricevuto mail in cui si richiedeva di spostare i propri contatti su hotmail pena la perdita dei contatti
A me nn puo' arrivare tale comunicazione in quanto la mail e' inesistente e non volevo perdere i miei contatti
Mi chiedevo: esiste un modo per passare i miei contatti su un nuovo msn evitando di rimandare inviti a tutti?
Che io sappia l' unico modo e' mandare nuovamente invito ai vecchi contatti tramite il nuovo msn ma la speranza e' l' ultima a morire ^_^

Devon
20th November 2007, 16:40
-.- [w]tech

spe ci metto la faccina senno prendo cartellino: :p

Nuvola
20th November 2007, 17:15
ah...pensavo li fosse solo per hardware :(

Evildark
20th November 2007, 17:22
cmq c'è la possibilità di cambiare la mail di riferimento del ID passport, a cui fa riferimento anche messanger!

facendolo autoaggiorna l'email di accesso a msn e automaticamente cambia nelle liste di tutti quelli che hai addato... io lo ho fatto recentemente, passando da una @tiscalinet.it che non esisteva + ad una @fastwebnet.it :D

appena trovo il link edito

Rad
20th November 2007, 17:28
si potrebbe rivelare una soluzione la seguente:

se tu vai (vicino a FILE) su contatti c'è: "salva lista contatti". dopodichè crei nuovo account e fai "importa lista contatti" (sempre sotto la voce contatti)..
bho

Evildark
20th November 2007, 17:35
si potrebbe rivelare una soluzione la seguente:

se tu vai (vicino a FILE) su contatti c'è: "salva lista contatti". dopodichè crei nuovo account e fai "importa lista contatti" (sempre sotto la voce contatti)..
bho

è più semplice cambiare mail di riferimento, xkè se salvi la lista contatti poi quando la importi, automaticamente rinoltra la request di add a tutti quelli della lista appena si riconettono... decisamente macchinoso e lento...

è meglio che si auto aggiorni da solo :D

Ercos
20th November 2007, 17:38
cmq nn ti preoccupare che è una cazzata quello di cambiare email altrimenti perdi i contatti.
Io sto ancora con una @tiscalinet.it che ha più di 10 anni e i miei contatti ci sono tutti.

Evildark
20th November 2007, 17:46
credo sia questo il link... dopo aver acceduto ci dovrebbe essere la possibilità di modificare il profilo l'email le tue info personali etc etc...

https://accountservices.passport.net/ppnetworkhome.srf?lc=1040

Nuvola
20th November 2007, 18:12
grazie evil ci sono riuscito seguendo il tuo consiglio ^_^

Evildark
20th November 2007, 18:37
grazie evil ci sono riuscito seguendo il tuo consiglio ^_^

pregoh! :thumbup:

Evildark
20th November 2007, 18:47
ah non ti preocccupare se all'inizio molti contatti li vedi ancora grigi / non in linea, anche se connessi... devi dare il tempo almeno 1/2 giornata per fare in modo che si sistemino e aggiornino tutti tutti...