PDA

View Full Version : nee info per aereoporti



Mez
20th November 2007, 21:18
Allora, ho prenotato l'aereo un bel po' di tempo fa, venerdi devo partire, la prenotazione includeva un solo bagaglio a mano...
adesso mi è venuto in mente (oggi) che devo portare in aereo una valigetta di COLORI (a olio, con tanto di trementina, e olio) adesso...

come cazzo fo?? Non me la faranno passare nel metal detector, come posso fare?

edit: c'è del petrolio, ergo non posso portarli
fottuti stronzi del cazzo -.-

Kith
20th November 2007, 22:52
metterli in valigia?

Mez
20th November 2007, 22:58
allora il problema a quanto pare non se nè andato.
io ho una boccetta di "essenza di petrolio", e una di "benzina lavorata"
devo portarle a Napoli, da Milano.
aereo, ho solo un bagaglio a mano, (il biglietto non include bagagli da stiva)
allora ho detto:
spedisco by poste italiane j1, cosi rivo a napoli e riprendo il pacco, NO.
Posteitaliane non ammette materiale infiammabile...
e vaffanculo, allora lascio giu queste 2 boccette.
ho una terza boccetta da 75ml di OLIO, posso portarla tramite sacchettini merdosi che mi da l'aereoporto? Un'altra domanda... i barattoli di TEMPERA a OLIO sono considerati liquidi? POsso portarli?
se devo fare come kith, posso farlo tranquillamente? (avendo prenotazione by bagaglio a mano)ù


edit: mi sto informando, a quanto pare qui per gli esempi usano materiale infiammabile :D
http://www.enac-italia.it/SecurityInformative/Informativa.htm
animali del cazzo, io lo porto e stampo sta pagina, e poi me lo succhiano se vogliono farmelo togliere, mi procuro pure le buste di plastica (oppure ci stacco il bollino materiale infiammabile)
voi cosa ne pensate?

Evildark
20th November 2007, 23:26
tieni conto che puoi portare liquidi al max in boccette da 10 ml...

Mez
20th November 2007, 23:34
100ml un tubetto di tempera sara manco 30ml -.-
ma io me ne ssbatto
1) stacco il coso infiammabile
2) me lo metto nelle tasche (tanto giro con pantaloni larghi, l'ultima volta sono passato con una bottligietta di cocacola, e non sapevo sta merdata dei liquidi)
3) ci provo. (Ma porto a dietor una busta di plastica, cosi se mi sgamano posso metterli li dentro).

tentar non nuoce


ultima domanda...
in stiva posso portare tutti i liquidi che voglio vero? pure 8 litri di birra?

Evildark
20th November 2007, 23:40
100ml un tubetto di tempera sara manco 30ml -.-
ma io me ne ssbatto
1) stacco il coso infiammabile
2) me lo metto nelle tasche (tanto giro con pantaloni larghi, l'ultima volta sono passato con una bottligietta di cocacola, e non sapevo sta merdata dei liquidi)
3) ci provo. (Ma porto a dietor una busta di plastica, cosi se mi sgamano posso metterli li dentro).
tentar non nuoce
ultima domanda...
in stiva posso portare tutti i liquidi che voglio vero? pure 8 litri di birra?
mmmm credo di sì...
cmq domani al check in al max paghi la differenza e fai imbarcare il bagaglio, saranno una 15ina di euro credo...

Mez
20th November 2007, 23:42
mmmm credo di sì...

cmq domani al check in al max paghi la differenza e fai imbarcare il bagaglio

vedro poi, mi scoccia spendere 9 euro per una robetta simile -.-

Shalee
22nd November 2007, 20:47
Allora, ho prenotato l'aereo un bel po' di tempo fa, venerdi devo partire, la prenotazione includeva un solo bagaglio a mano...
adesso mi è venuto in mente (oggi) che devo portare in aereo una valigetta di COLORI (a olio, con tanto di trementina, e olio) adesso...

come cazzo fo?? Non me la faranno passare nel metal detector, come posso fare?

edit: c'è del petrolio, ergo non posso portarli
fottuti stronzi del cazzo -.-

allora il problema a quanto pare non se nè andato.
io ho una boccetta di "essenza di petrolio", e una di "benzina lavorata"
devo portarle a Napoli, da Milano.
aereo, ho solo un bagaglio a mano, (il biglietto non include bagagli da stiva)
allora ho detto:
spedisco by poste italiane j1, cosi rivo a napoli e riprendo il pacco, NO.
Posteitaliane non ammette materiale infiammabile...
e vaffanculo, allora lascio giu queste 2 boccette.
ho una terza boccetta da 75ml di OLIO, posso portarla tramite sacchettini merdosi che mi da l'aereoporto? Un'altra domanda... i barattoli di TEMPERA a OLIO sono considerati liquidi? POsso portarli?
se devo fare come kith, posso farlo tranquillamente? (avendo prenotazione by bagaglio a mano)ù


edit: mi sto informando, a quanto pare qui per gli esempi usano materiale infiammabile :D
http://www.enac-italia.it/SecurityInformative/Informativa.htm
animali del cazzo, io lo porto e stampo sta pagina, e poi me lo succhiano se vogliono farmelo togliere, mi procuro pure le buste di plastica (oppure ci stacco il bollino materiale infiammabile)
voi cosa ne pensate?

Te le fai e rispondi da solo eh?:rotfl:


tieni conto che puoi portare liquidi al max in boccette da 10 ml...

no 150ml e , per dirla tutta, nn ti fanno passare NESSUN liquido.

Attenzione he se la boccetta da 150ml e' semivuota, non la fanno passare cmq! Quindi alla fine se avete un profumo...bevetelo :point:

Mez
22nd November 2007, 21:11
Te le fai e rispondi da solo eh?:rotfl:
no 150ml e , per dirla tutta, nn ti fanno passare NESSUN liquido.
Attenzione he se la boccetta da 150ml e' semivuota, non la fanno passare cmq! Quindi alla fine se avete un profumo...bevetelo :point:
nono sono bottigliette da 75ml, se non me le fanno passare le tiro dietro alla sicurezza-.-
cmq stanotte parto, domanimattina (se arrivo :D) vi faccio sapere

Twins
23rd November 2007, 08:59
io spedisco sempre da corrieri privati ( privati intendo proprio persone col camion che fanno avanti e indietro dall'italia): se ne sbattono di quello che hai e sono molto + economici di posteitaliane

Shalee
23rd November 2007, 09:29
io spedisco sempre da corrieri privati ( privati intendo proprio persone col camion che fanno avanti e indietro dall'italia): se ne sbattono di quello che hai e sono molto + economici di posteitaliane

esatto, e' la soluzione ideale soprattutto per infiammabili

Evildark
23rd November 2007, 09:31
esatto, e' la soluzione ideale soprattutto per infiammabili

o per contrabbandare le merendine per twinsolo dalla sicilia a milano dove si sente solo e abbandonatohhh :cry::cry:


:love::love:

Mez
23rd November 2007, 11:47
sono arrivato, a dire il vero non mi hanno detto niente delle boccette di olio, manco le ho messe nelle bustine di plastica ahahaha

quelle infiammabili le ho tenute in tasca
e gg, sono a Napoli con tutto

Evildark
23rd November 2007, 11:48
sono arrivato, a dire il vero non mi hanno detto niente delle boccette di olio, manco le ho messe nelle bustine di plastica ahahaha

quelle infiammabili le ho tenute in tasca
e gg, sono a Napoli con tutto


enjoy sicurezza aereoporti! :rain:

Kith
23rd November 2007, 12:09
credo che l ultima riga del tuo reply mez, sia esaustiva a capire eprchè non ti han chiesto niente :D

Andreazakk
23rd November 2007, 13:48
:hm:

Shalee
24th November 2007, 09:41
sono arrivato, a dire il vero non mi hanno detto niente delle boccette di olio, manco le ho messe nelle bustine di plastica ahahaha
quelle infiammabili le ho tenute in tasca
e gg, sono a Napoli con tutto

credo che l ultima riga del tuo reply mez, sia esaustiva a capire eprchè non ti han chiesto niente :D

:point::rotfl: cattiverrrrrrima direi :clap:

Kith
24th November 2007, 11:53
dai scherzavo :D

Alkabar
28th November 2007, 12:01
Te le fai e rispondi da solo eh?:rotfl:
no 150ml e , per dirla tutta, nn ti fanno passare NESSUN liquido.
Attenzione he se la boccetta da 150ml e' semivuota, non la fanno passare cmq! Quindi alla fine se avete un profumo...bevetelo :point:

Non penso di aver capito che state a scrivere... ma il massimo penso sia 100ml, almeno credo fosse così negli aeroporti dove sono stato.