PDA

View Full Version : Magie scout



Oris
21st November 2007, 00:23
Quale colpo dovrei usare per expare uno scout?
Grz.

nortis
21st November 2007, 01:38
power o critical a seconda tu abbia o meno voglia di rehiddarti ogni volta in apertura(apparte che a seconda del livello a cui sei ci sono momenti in cui il power è > critical, senza tante storie usa sempre power e gg) poi se è gia in range per il point blank usi quello, se no normal finchè arriva in range per il pb. ricordati di usare i modificatori di danno taglio perfo e crush quando ti piazzi a fare gli stessi mob x molto tempo, provali tutti e 3 e poi vai col danno al quale sono deboli. se ti và di spendere qualche oro expa sempre con pozza dex base e se puoi regend. non ti fermi mai facendo rossi.

edorapiangi
21st November 2007, 02:14
che bravo questo nortis :sneer:

ti ha gia' detto tutto:shocked:

poi in certi casi ci sono mob particolarmente deboli a danni come freddo(tipo -30%) e caldo ...solo in quel caso e' consigliabile usare l'heat o il cold shot

Pera
21st November 2007, 02:20
power o critical a seconda tu abbia o meno voglia di rehiddarti ogni volta in apertura(apparte che a seconda del livello a cui sei ci sono momenti in cui il power è > critical, senza tante storie usa sempre power e gg) poi se è gia in range per il point blank usi quello, se no normal finchè arriva in range per il pb. ricordati di usare i modificatori di danno taglio perfo e crush quando ti piazzi a fare gli stessi mob x molto tempo, provali tutti e 3 e poi vai col danno al quale sono deboli. se ti và di spendere qualche oro expa sempre con pozza dex base e se puoi regend. non ti fermi mai facendo rossi.


belle, bellissime voglie

Lorzmus
21st November 2007, 02:27
Quale colpo dovrei usare per expare uno scout?
Grz.

Domanda:
ma quanti pg al giorno ti rolli? :rotfl:

Oris
21st November 2007, 02:46
Mah, x ora ho solo il pally e lo scout :p

Shalee
23rd November 2007, 10:54
pally :point:

HamletX
23rd November 2007, 11:08
qualcosa contro i pally tom? :madd:

nortis
23rd November 2007, 22:15
si, sokanoappalla. l'unico pg con cui perdo vs pally è il caccia rr3lol. mi blocca freccine e, essendo il caccia ibrido, soko poi pure d lancia. lol proprio l'altro giorno ho fatto un 20 min d duell vs un pally rr10-11... con il svg-.- ora il svg non è esattamente il pg migliore di sto mondo per duelli lunghi visto che si suicida... non son mai andato sotto il 60%...
sarà anche un muro con scudo a 75% e lenimenti che si cura, un bel mitirian della cura e avoja a buttarlo giu,... ma l'unica x killare un pg serio imo è prenderlo di noia finchè si siede. 2h è un altra cosa e ne ho trovati veramente pochi, ma se devi fare un pg 2h non sceglierei pally anche se ha celerity... piuttosto mi sbatto x farmi arma che procca cele o alzo alky e giro con celerity verde da use+haste che cambia poco. per l'end c so le pozze... pally in 2h perde gran parte del utility e guadagna cose che si possono ottenere con il craft su pg nettamente migliori. vedi arms se proprio vuoi stare su alb, vedi champ su hib(che è gia un op d suo, con celerity... rofl) o alla peggio hero o vw che ha utility da sprecare, worro, valk lancia... tutti pg che han abilità non ottenibili con il craft e che invece possono avere la bruttacopia(ma neanche troppo brutta) delle abilità del pally 2h con un pò d cariche e pozze.

Shalee
24th November 2007, 09:47
qualcosa contro i pally tom? :madd:


Myth: Paladin cannot deal damage.

mavacaga'va :gha:

diventerebbe un buon pg se riavesse le cure che prima aveva allora si, avrebbe un senso. ora piu' che endbot o guard non serve ad altro. Tutto IMHO :wave: