View Full Version : [Utorrent] azzerare rapporto up/down
Jarkheld
21st November 2007, 01:46
c'è un modo? magari cancellando/modificando qualche chiave dal registro o suko peso?
Evildark
21st November 2007, 10:10
down troppi e non uppi niente? :confused:?
Suppa
21st November 2007, 10:49
Non ti serve a niente farlo.... :gha:
Jarkheld
21st November 2007, 11:24
down troppi e non uppi niente? :confused:?
+ o -
Non ti serve a niente farlo.... :gha:
sicuro?mi dissero tempo fa che se avevi rapporto up/down inferiore ad 1 ti rallentava la velocità di down...
Ercos
21st November 2007, 12:13
+ o -
sicuro?mi dissero tempo fa che se avevi rapporto up/down inferiore ad 1 ti rallentava la velocità di down...
non ti preoccupare è una cazzata, il ratio serve solo sui tracker privati e non penso che controllino le stats di utorrent.
Sintak
21st November 2007, 12:41
+ o -
funziona solo con tracker privati, se usi torrent pubblici (quelli che trovi sui vari mininova o isohunt) non hai nessunproblema. Tra l'altro se usi sia tracker privati che pubblici, quelli privati calcolano i rapporti up/down solo sui torrent proprietari e non su quelli pubblici. Quindi vai libero con i pubblici, dove devi sottostare solo ad una regola "etica", e stai attento ai rapporti sui tracker privati, dove comunque di solito hai le statistiche sul portale direttamente
Suppa
21st November 2007, 13:40
Tra l'altro a me si resettano ad ogni riavvio... solo azuereus le manteneva..
Quindi credo siano stats di sessione...
Cmq riuppo.. non servono a niente .. sono quelle nei tracker vari che contano : :))