Log in

View Full Version : Domanda Installazione

Darkwave
21st November 2007, 11:08
Ciao raga stavo pensando di reinstallare DAOC e fare cosi' un giretto ancora in questo gioco..
La domanda è.. si deve ancora installare Catacombs, poi upgradare con le 2 espansioni?
O esiste un client che gia' comprende tutto?
E' una palla stare a cambiare tutti i cd (gia' catacombs ne ha 4..)

Thx

edorapiangi
21st November 2007, 12:01
i client si upgradano uno sopra l'altro,

i client che puoi scaricare difatti si chiamano "da catacombs a darkness rising" e "da darknes rising a labyrint of the minotaur"

darkness rising dovrebbe essere gratuito ora(su goa son sicuro, in usa nn saprei), labyrint invece e' ancora un'espansione a pagamento.

cmq se vuoi i link si trovano su www.camelotherald.com(usa) o su www.camelot-europe.goa.com(eu)

puoi caricare l'espansione anche direttamente dal client, basta sovrascrivere 2 stringhe di testo in un file nella cartella di daoc.
trovi la spiegazione in questo post
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=45520

nortis
21st November 2007, 14:02
che efficenza nico...

Darkwave
21st November 2007, 15:10
Quindi in sintesi e' tutto come prima..
Le espansioni le ho tutte, solo che è proprio una palla sta cosa dell'installazione..
Potevano fare scaricare un client gia' a posto per labirint invece di farmi installare Catacombs, sopra di lui DR e poi Labirint..

Thanks

Evildark
21st November 2007, 15:20
beh puoi anche metterti a downloadarlo tutto dal client... basta che cambi le stringhe in update.dat...

Darkwave
21st November 2007, 15:54
Davvero?
Posso installare solo catacombs e poi cambiare il file update.dat?

edorapiangi
21st November 2007, 17:13
puoi caricare l'espansione anche direttamente dal client, basta sovrascrivere 2 stringhe di testo in un file nella cartella di daoc.
trovi la spiegazione in questo post
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=45520

:ach:
mannaggia a te!:sneer:

:kiss:

edorapiangi
21st November 2007, 17:14
che efficenza nico...

eh, che ci vuoi fare, ce l'ho nel sangue:cool:

:sneer: