View Full Version : Domanda su Oblivion edition game of the year
Kappa
21st November 2007, 11:54
All'incirca un 10 mesi fa giocai al primo capitolo senza finirlo anche se mi piaceva moltissimo; diciamo anche gioco prestato non comprato.
Ora ho visto che cè sta game of the year edition con 2 espansioni, voi me la consigliereste?
Il dubbio è che sono 50 euro anche su play.com, mediaworld, o comet non cambia e mi sembra una esagerazione...
Cheffaccio?
Dryden
21st November 2007, 13:50
Dipende per quale motivo hai interrotto, anche a me piacque molto ma lo abbandonai perchè son sempre stato un tipo esplorativo e dopo un pò quel gioco è diventato "troppo" espansivo.
Se ti è capitata la stessa cosa lascia stare perchè le nuove espansioni allargano ancora di più il mondo, se invece è proprio quello che ti affascina ed hai il pc per farlo girare molto bene prendilo pure, è pur sempre un giocone.
Glorifindel
22nd November 2007, 00:53
ero interessato anche io per gli stessi motivi...
ho giocato i primi sprazzi, ma mi sono un po' "spaventato" dopo qualche ora di gameplay vedendo la libertà di movimento per la mappa e la vastità dei dungeon/posti non essenziali alle quest principali che è possibile visitare.
Secondo me andrebbe preso con calma e giocato piano piano alla rpg old-style, il problema è che nn avrei il tempo libero necessario attualmente.
Kappa
22nd November 2007, 10:08
Intanto grazie per le risposte, A me piace moltissimo come genere, e di questo genere mi piace la vasta esplorazione... che però per assurdo, lavorando e avendo altri interessi, è propio la mancanza di tempo che mi fermò la prima volta e temo che finirebbe uguale... mi sa che cmq lo prendo.
Dryden
22nd November 2007, 12:18
Non necessariamente lo devi giocare tutto costantemente, anzi giocandolo più tranquillamente magari ti dura molto e te lo gusti per bene, l'importante è che non perdi contatto con la storia o cmq con quello che stavi facendo.
Uno dei motivi per la quale capita di abbandonare sti giochi è loggare e non ricordarsi cosa si stava facendo 1 settimana prima :sneer:
Kappa
22nd November 2007, 12:21
Infatti al 99% perdo il filo... lo so gia :D
Dryden
22nd November 2007, 12:25
Eh allora te lo sconsiglio, con le espansioni quel gioco è talmente vasto che se magari li riprendi le prime due/3 volte , ti ricapiterà talmente tante volte che ti sembrerà infinito.
Che poi se segui esclusivamente la storia iniziale non è lunghissimo, è che non si riesce a non interessarsi anche alle sotto quest o a fare un passo in più oltre la strada che si percorre :sneer:
Vindicare
22nd November 2007, 20:19
ma c'è qualche sito dove scaricare il salvataggio del gioco completamente finito? tanto non lo finirò mai, almeno così cazzeggio un po ammazzando tutti e tutto :sneer: