PDA

View Full Version : Fifa 08 - Unofficial Users Patch



MiLLenTeX
21st November 2007, 14:03
Gentilmente, so che ho già sollevato la questione in passato, avete conoscenza dell'esistenza di una patch (stile nemesis per PES) che aggiorni il gioco in toto? Non mi riferisco solo ai rosters, bensì anche a menù, gameplay, etc.

Se si, vi sarei grato se mi forniste qualche dritta in merito.

PS: soccergaming pare avere qualcosa, ma ormai sono eoni che cerco di registrarmi e l'admin col cazzo che mi abilita... QQ

MiLLenTeX
21st November 2007, 15:41
24 views e nessuno che si incula di striscio sto thread QQ

minchia oh...riscuoto sempre gran successo con domande inerenti a Fifa08.
Verrete tutti trombati da Wolfo!!!

:sneer:

Evildark
21st November 2007, 15:42
prova a mettere come parole nel testo PES 2008, PS3, WII, DS e SixAxet vs. Tutti, imho rispondo tutti!

:sneer:

Matley
21st November 2007, 15:53
l'ultima patch seria che ho visto x fifa risale a rtwc 1998.. può esser in effetti che per festeggiar i 10 anni di nulla da allora ne faccian uscire una :sneer:

MiLLenTeX
21st November 2007, 18:52
l'ultima patch seria che ho visto x fifa risale a rtwc 1998.. può esser in effetti che per festeggiar i 10 anni di nulla da allora ne faccian uscire una :sneer:

wow :(

QQ

Nazgul Tirith
21st November 2007, 20:26
Come ti avevo risposto sull'altro topic, se c'e , c'e su fifamania, e attualmente non c'e.

Ci sono solo rumors che ne stan facendo una..

MiLLenTeX
21st November 2007, 20:35
Come ti avevo risposto sull'altro topic, se c'e , c'e su fifamania, e attualmente non c'e.
Ci sono solo rumors che ne stan facendo una..

k tnx Nazzina.
quando ho detto soccergaming intendevo appunto fifamania... non mi autorizzano l'account... boh

Vabbè continuo a fare QQ per i fatti miei ^^

Tnx@All anyway :)