PDA

View Full Version : [IMPORTANTE] Non comprate da Gamersloot



Madeiner
18th April 2004, 01:01
Scusate se forse sono leggermente OT, ma ritengo che questo sia un messaggio di grande importanza per chi sta per trasferirsi in USA.

Volevo avvisarvi di NON COMPRARE account da Gamersloot, perchè da qualche tempo il proprietario del sito non risponde piu alla mail ne ad icq, io ci ho gia perso 40 euro in questo modo (versamento fatto e cdkey non inviate).

Non lo faccio per pubblicità negativa, ma forse il proprietario ha problemi in real e non può connettersi, quindi ATTENTI perchè non vi manda nulla anche se i soldi li riceve tranquillamente.
Spero di essere stato utile a non far buttare via un po di soldi a qualcuno.

Madeiner

Malakaj
18th April 2004, 01:30
Hai fatto bene a dircelo solo che non capisco, io ieri ho acquistato una cd key classic + SI e me l'hanno mandata in giornata... bah!
Comunque per le key di TOA controlla per caso se il tuo shopping cart sul sito le segna ancora... In tal caso (come è successo a me per le key classic + SI) il pagamento è arrivato ma senza specificare per quale servizio. Ti metto qui quello che mi ha risposto il service di Gamer's Loot così ti fai un'idea:

It looks like your payment went through but not your order. I will email
you the two keys.

> -----Original Message-----
> From: *********** [mailto:************]
> Sent: Wednesday, April 14, 2004 6:17 AM
> To: service@gamersloot.net
> Subject: Daoc cd-key purchased - Info
>
>
> Receipt Number: 1288-8923-8634-4684
>
> Dear staff, I have purchased n.1 cd-key daoc classic + SI
> with a credit card transaction but when I got to the "account
> informations" on "my orders" it appears blank "you have not
> yet made any purchase": so is this normal? Because I'm from
> Italy may I have some quick infos about "pay pal" and what
> and how are the delivery rules for the cd-key I purchased?
> Thx a lot, good work to all
> Lorenzo **** - Italy
>

oladon
18th April 2004, 10:14
Non so che dirti...

fatto ordine giovedi' alle 14... il mattino dopo mi sono trovato in casella le keys (gold edition)

Dark Von Diakonov
18th April 2004, 11:02
Anche molti AdG han comprato le chiavi da la , ok che siamo barbari e vichinghi e farci girare le palle non è la cosa migliore ma non mi risulta che nessuno di loro abbiamo avuto alcun tipo di problema ed io infatti avevo intenzione di comprare da la le chiavi per l'acconto di mio fratello :D

Madeiner
18th April 2004, 11:46
Hai fatto bene a dircelo solo che non capisco, io ieri ho acquistato una cd key classic + SI e me l'hanno mandata in giornata... bah!
Comunque per le key di TOA controlla per caso se il tuo shopping cart sul sito le segna ancora... In tal caso (come è successo a me per le key classic + SI) il pagamento è arrivato ma senza specificare per quale servizio. Ti metto qui quello che mi ha risposto il service di Gamer's Loot così ti fai un'idea:

It looks like your payment went through but not your order. I will email
you the two keys.

> on "my orders" it appears blank "you have not
> yet made any purchase":


Non capisco proprio... a me non rispondono proprio!!
E' da una settimana ormai... ad ogni modo a me appare "paypal" nel payment method... boh
Anche se in effetti nello shopping cart mi segna ancora almeno 2 ordini gia fatti pagati e ricevuti, piu quello di Toa che ho pagato ma non ricevuto...
Se per voi va tutto bene allora è un problema solo mio, però non capisco come mai.

xaus
18th April 2004, 12:48
io ho ordinato venerdì pomeriggio la key di daoc SI e mi è arrivata in 5 ore...per toa invece ho ricevuto il messagio "Hi, got your payment without an order. Can you tell me what you purchased please?" speriamo in bene :angel:

Manzotin
18th April 2004, 13:56
io ho comprato 2 giorni fa SI. tutto apposto. solo te hai avuto sfiga mi sa :D

Malakaj
18th April 2004, 16:02
Hmm a quanto pare il problema esiste solo per le cd key di TOA, evidentemente non le hanno disponibili ma questo non spiega il silenzio dello staff di Gamer's Loot soprattutto considerato che fino a venerdì ho concluso positivamente l'acquisto della key classic + SI.
Prova a spammare mail anche su trade@gamersloot.net oltre che su service@gamersloot.net specificando il tuo n. di transazione e numero di receipt. Poi teniamo conto che siamo a cavallo del fine settimana e forse loro non lavorano di sabato e domenica :scratch:

P.S. Madeiner hai pm :)

Madeiner
18th April 2004, 17:03
Io gli sto mandando mail a tutti gli indirizzi da martedi e silenzio assoluto...

Malakaj
19th April 2004, 09:52
Madeiner, hai qualche notizia dallo staff di Gamer's Loot? Io sto ancora aspettanto la cd key di TOA ma c'è stato il fine settimana di mezzo e forse sono stati a riposo (spero :gha: ) Cmq stamattina ho mandato una bella mail di protesta al solito service@gamersloot.net, speriamo che entro stasera qualcuno si degni di rispondere.
Ci aggiorniamo :confused:

Malakaj
19th April 2004, 12:44
Up!

Tharamir
19th April 2004, 14:28
Azz ragazzi mi spiace... io ho comprato una cd-key tipo una settimana fa o 10 giorni fa... e tutto è andato benissimo... spero vivamente che si facciano vivi...

Ale

Malakaj
19th April 2004, 17:23
Aggiornasmento: nulla di nuovo, silenzio stampa da parte di Gamer's Loot e intanto ho tirato fuori 39 usdolla...Vogliamo la cd key di TOA :(

Malakaj
19th April 2004, 20:59
Aggiornamento: La key di TOA mi è appena arrivata, installato il client è attivata, tutto funziona correttamente. Hanno avuto problemi di reperibilità e poi c'è stato il fine settimana di mezzo che ha contribuito a ritardare il tutto.
Per quanto mi rigarda allarme cessato. :clap:

P.S. Madeiner, controlla anche tu la mailbox che sicuramente te l'hanno mandata.