Log in

View Full Version : keith jarrett

Luceen
21st November 2007, 17:55
qualcuno che lo conosce mi consiglia qualche pezzo che posso ascoltare per iniziare?

marchese
22nd November 2007, 11:30
parlando con persone che suonano di professione, ho capito una cosa di keith jarrett: puoi ascoltarlo scegliendo a occhi chiusi visto che qualunque suo lavoro è il a livelli divini

detto questo, personalmente è un artista che mi sono sempre rifiutato di ascoltare a causa della sua stronzagine. è un maniaco schizzoide che è stato capace di interrompere concerti a metà perchè qualcuno ha starnutito o fatto una fotografia (non scherzo)

all'ultimo umbria jazz prima dell'inizio del concerto ha esordito con questa frase: “Non parlo italiano, ma se quei fottuti stronzi che hanno quelle fottute macchine fotografiche non le spengono lascerò questa “goddamn city” (dannata città) e voi avrete pagato il biglietto per niente. Il privilegio di essere qui è vostro, non mio”

per poi interrompere il concerto a 3/4 perchè qualcuno lo aveva insultato di rimando

sarà il dio del pianoforte. ma per mia personale opinione puoi andare riccamente a cagare

IveL
22nd November 2007, 15:58
The Koln Concert

Luceen
22nd November 2007, 16:34
The Koln Concert

questa è stata la prima cosa che ho ascoltato di jerrett... cmq thx

@marchese: a me sta simpatico .D

Luceen
23rd November 2007, 13:39
se a qualcuno interessa ho trovato questo album:

Keith Jarrett/Gary Peacock/Jack DeJohnette - My Foolish Heart- Live at Montreux