PDA

View Full Version : Uso del cellulare !

Kinson
21st November 2007, 21:06
Ragassuoli , eor ad una conferenza dove si dibatteva del digital divide , e si sottolineava come nel target ambosesso tra i 14 ai 30 ci sono mooolti più esperti nel campo del mobile che nei pc .

Vorrei sapere le vostre esperienze in merito , ma sopratutto quelle che avete da persone che magari hanno pure un pc , magari pure donne :D sarei curioso di capire quanto c'è di vero nell affermazione del prof di stamattina :D

A casa mia madre è riuscita a impostare orari e navigare nei menù del telefono nonchè fare foto e settare pure delle impostazioni . Inutile a dire che al pc è un altro discorso , calo un velo pietoso -__-

voi che mi sapete dire ?

Evildark
21st November 2007, 21:37
che so più di pc :nod:

aggiungo inoltre che imho la tecnologia adottata sui cellulari è semplicemente una semplificazione per handicap-user (o chiamala politically correct "more user-friendly)

Andreazakk
21st November 2007, 21:40
Col cellulare ci telefono e ci mando gli sms... fine. Non so un caz nè di telefoni nè di operatori e onestamente non me ne fotte niente:D

Kalgan
21st November 2007, 21:43
dopo le chiamate e gli sms comincio ad avere serie difficoltà :afraid:

BlackCOSO
21st November 2007, 21:50
Il cell mi serve per telefonare e ricevere telefonate , odio comporre gli sms , normalmente ci metto 10 minuti per scrivere 3 parole , ...mi stanno altamente sul cazzo quasi il 90% della gente che cammina per strada alla cazzo mentre compone un sms.....siamo diventati una banda di deficenti....., entrando in vena polemica , al lavoro le donne sanno comporti un sms con 5000 frasi in 2 secondi tipo telescrivente , sanno pure l'anno in cui e stata fabbricata la batteria, ma se al pc appare il messaggio " password errata " il loro unico neurone si spegene e mi cagano il cazzo... .

:elfhat:

Kinson
21st November 2007, 22:37