Log in

View Full Version : Silvio il Furbetto ... link inside

MnfPna
22nd November 2007, 00:41
Buahhhh, da Grillo e da vedere

I milioni di firme...........................

http://www.youtube.com/watch?v=PKhfgAx_8Zc&e

Sintak
22nd November 2007, 00:51
Ma perchè conteggiano anche le firme online in quella maniera? non devono essere poi verificate le firme? A me sembra un video, come dire, appena appena fazioso..

rehlbe
22nd November 2007, 00:55
vabè era più da fun che altro: non ci vuole un genio per capire che anche un form in cui devi inserire il codice fiscale per registrarsi è aggirabile... non vedo come dare valore a sto video

holysmoke
22nd November 2007, 01:08
riina e nano piduista :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

se il video è fazioso... il sistema usato del sito che è?

MnfPna
22nd November 2007, 01:13
Adesso in relazione alla notizia di oggi sulla manipolazione dell`informazione
guardatevi questo

http://www.youtube.com/watch?v=dXmVrxC2Jnc&feature=related

non sono correlate le cose?
NOn e` correlato il veicolare l`informazione con la manipolazione stessa dell`informazione (sito online con magari 150 adepti mediaset che inseriscono nomi a casaccio per far alzare il counter dei votanti?
E ricordiamo che il nano dava in dieretta ogni 10 min sulle tv, all`interno di qualsiasi programma, l`altro giorno il numero crescente, fino a 4 milioni di firmatari.

Ma in che cazzo di paese viviamo,dio santo dovremmo essere gia` in 2 milioni a prendere fucile e iniziare a sparare in testa a gente.... anzi no... a prenderli a pedate nel culo fino al confine e a farli ospitare a casa dei savoia.

The Beast
22nd November 2007, 01:19
vabè era più da fun che altro: non ci vuole un genio per capire che anche un form in cui devi inserire il codice fiscale per registrarsi è aggirabile... non vedo come dare valore a sto video

Puro stile Berlusconiano :love:

MnfPna
22nd November 2007, 01:32
E per chiudere una favola

http://www.youtube.com/watch?v=ns8MR_reKWg&feature=related

rehlbe
22nd November 2007, 01:36
:point: se berlusconi ha dato in diretta il numero di votanti sul sito prendendoli tutti per buoni ha altrettanto detto cose senza alcun valore, io ho solo risposto dopo aver visto quel video

francamente ho seguito 0 questa pagliacciata

The Beast
22nd November 2007, 01:38
Mwhahaha Rossi rulla!

Hagnar
22nd November 2007, 01:45

OLD !

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=66529&page=7

:nod:

Comunque non c'è nulla da dire...... ieri sera la Prestigiacomo a Ballarò cercava pure di fare la seria citando i dati , i sondaggi , le percentuali (e Di Pietro la prendeva pure per il culo :sneer:) .... è cresciuta bene sotto l'ala di silvio :confused:

MnfPna
22nd November 2007, 01:50
Beh io con 3 video ho cercato di costruirci una storia a se, cin un filo logico.

The Beast
22nd November 2007, 01:57
OLD !
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=66529&page=7
:nod:
Comunque non c'è nulla da dire...... ieri sera la Prestigiacomo a Ballarò cercava pure di fare la seria citando i dati , i sondaggi , le percentuali (e Di Pietro la prendeva pure per il culo :sneer:) .... è cresciuta bene sotto l'ala di silvio :confused:

Oltre a cercare di fare a seria è anche riuscita A RIMANERE seria? :eek:

heartless
22nd November 2007, 09:16
dai mo esce quello di cui non ricordo il nick a dirti che posti sul berlusca perchè rosiki :point:

cmq vedere i politici di dx nei dibattiti è diventato quasi un evento totalmente comico, berlusconi ha fatto scuola a tutti in questo senso :sneer:

Wolfo
22nd November 2007, 09:45
dai mo esce quello di cui non ricordo il nick a dirti che posti sul berlusca perchè rosiki :point:

cmq vedere i politici di dx nei dibattiti è diventato quasi un evento totalmente comico, berlusconi ha fatto scuola a tutti in questo senso :sneer:
ma guarda fra gli uni e gli altri credimi che di comico abbiamo un repertorio vastissimo...

heartless
22nd November 2007, 10:34
ma questo è sicuro, solo che ora è berlusca di scena :sneer:

Kalgan
22nd November 2007, 19:23

me ne sono strafregato di sta cosa per cui chiedo:

le stime/risultati del numero di votanti erano presi da sto sito?

MnfPna
22nd November 2007, 19:39
Il sito concorreva e di per certo per gran parte dei miliardi di consensi che sbandieravano.

Evildark
22nd November 2007, 19:47
Il sito concorreva e di per certo per gran parte dei miliardi di consensi che sbandieravano.

vuoi che dal punto di vista legale non abbiano fatto almeno un check stile "spoglio"?
:rain:

holysmoke
22nd November 2007, 19:56
vuoi che dal punto di vista legale non abbiano fatto almeno un check stile "spoglio"?
:rain:

mi sa di no... sono delle proiezioni sia per questo che per le primarie del PD

elroniel
22nd November 2007, 20:24
scusa vuoi dire che babbo natale non esiste ?

Evildark
22nd November 2007, 20:28
scusa vuoi dire che babbo natale non esiste ?

:afraid::afraid::afraid::afraid:

cazzo a chi ho mandato la letterina quest'anno allora, ho sbagliato piddì :afraid::afraid:

dariuz
22nd November 2007, 20:57
utile fare N iscrizione false per dire siamo Nmilaahh!!! quando poi tanto servono tessere elettorali vere per andare a votare :nod:

smettete di guardare la tv e farvi plagiare da ciò che sbandiera il protagonista di turno :nod:

evidentemente qualcuno rosika che dicono che ci sono N persone che hanno firmato ( che puo pure essere falso ) ma tanto quelle "firme" servono solo a loro per vedere quanti consensi hanno ....sai che vantaggio taroccarle

Kalgan
22nd November 2007, 20:58
utile fare N iscrizione false per dire siamo Nmilaahh!!! quando poi tanto servono tessere elettorali vere per andare a votare :nod:
smettete di guardare la tv e farvi plagiare da ciò che sbandiera il protagonista di turno :nod:

chi te lo ha scritto questo intervento? :sneer:

bakunin
22nd November 2007, 21:25

evidentemente qualcuno rosika che dicono che ci sono N persone che hanno firmato ( che puo pure essere falso ) ma tanto quelle "firme" servono solo a loro per vedere quanti consensi hanno ....sai che vantaggio taroccarle

no,

quando dici all'elettorato crei un partito "nuovo", che sicuramente è forte e che andra sopra il 30%, fai vedere che è in grado di portare le persone in piazza, lanci un'opa sui partiti minori, che come reazione a caldo si incazzano di brutto..

mossa tutt'altro che priva di scopi e di utilità... il cavaliere la sa lunga

dariuz
22nd November 2007, 21:25
chi te lo ha scritto questo intervento? :sneer:
:gha:

si lasciano appunto plagiare dalla sua operazione mediatica..( fessi loro direi)
invece che di badare all'ideologia

MnfPna
23rd November 2007, 00:29
In Italia anche una cureggia profumata fa notizia ai tg serali quando l`itagliano medio infirza lo spago e aspetta il culo delle veline.
Pensa te l`effetto di tale annuncio sul medio-italiano (ovvero cerebroleso).

Evildark
23rd November 2007, 00:32
In Italia anche una cureggia profumata fa notizia ai tg serali quando l`itagliano medio infirza lo spago e aspetta il culo delle veline.

riscritta in italiano?:afraid::afraid:

dariuz
23rd November 2007, 00:44
riscritta in italiano?:afraid::afraid:
siamo na massa di pecore ed è giusto che ce lo pigliamo in tel culo :nod:

Hudlok
23rd November 2007, 01:23
beh si spera che ci sian presto delle elezioni e chi vince vince . . .

Tanto che noi altri lo pjam nel deretano è ovvio . . .

Wolfo
23rd November 2007, 10:12
ma sta votazione per me è stata na cazzata incredibile, così come lo son state le due primarie a cui ho personalmente assistito e per poco non facevano firmare pure i piccioni solo che non c'avevano l'euro...

Bortas
24th November 2007, 17:56
Se uno sta tutto un pomeriggio a farmare n mila mob pensa con 100 euri in tasca quante firme può farmare, mettici 3 o 4 call center grossi per un totale di 5-6 mila euro ti farmo la Cina di firme, mi son stupito che con questo metodo non abbiano fatto 10 milioni firme, che il cavaliere sia un pò tirato ultimamente?
Che tristezza mo vo a vedere se ho firmato per sbaglio anche io...

Kinson
24th November 2007, 18:32
Se uno sta tutto un pomeriggio a farmare n mila mob pensa con 100 euri in tasca quante firme può farmare, mettici 3 o 4 call center grossi per un totale di 5-6 mila euro ti farmo la Cina di firme, mi son stupito che con questo metodo non abbiano fatto 10 milioni firme, che il cavaliere sia un pò tirato ultimamente?
Che tristezza mo vo a vedere se ho firmato per sbaglio anche io...

una mia amica all univ mi ha raccontato una frase di un comico nonso in quale trasmissione che disse :

" all epoca delle votazioni di forza italia arrivò una chiamata ai collaboratori dei conteggi di forza italia che disse : OH , vedete di fermarvi una volta arrivati a 55 milioni eh ! :sneer:

The Beast
24th November 2007, 19:30
Non fatico a crederci