PDA

View Full Version : Vari acquisti..



Shingo
22nd November 2007, 01:02
Oggi mi son dedicato allo shopping..da mediaworld c'erano in offerta un po di cosucce che si potevano pagare a rate a tasso zero,quindi mi son sbancato..

Fra gli acquisti un samsung 2232bw che è da spruzzo congenito multilaterale...davvero una bomba

E oltre questo ho preso anche un maxtor one touch 4 da 500gb esterno..che domani porto indietro in tempo zero siccome da un problema mai visto...ogni riavvio il programmino maxtor lo vede con una dimensione differente (dai 16 giga a 1.2 tera),formattandolo lo mantiene a una teorica dimensione pari a quella vista...finchè nn si riavvia il sistema,alchè riparte la ruota della fortuna e si vede da quanto è ora l'Hd...

Ma la perla è che....togliendo l'alimentazione dell'hd e rimettendola,a pc avviato,il sistema lo rileva funzionante e da 500 giga!
Provando anche a formattarlo dopo che è stato correttamente rilevato,si direbbe che va a meraviglia...ma...riavviando il pc...si ripete la solfa!

Quindi..se lo comprate pure voi..fate subito delle prove che almeno lo riportate entro i 7 giorni XD

(se avete per caso idea di un motivo per cui può fare questo illuminatemi,perchè in anni passati a smanettare nn ho mai visto una cosa simile...da l'impressione sia un problema di riconoscimento usb siccome rialimentandolo a sistema avviato funziona,ma contando che ignora i format e riparte come hd mai formattato e di dimensione casuale,il problema nn può esser questo)

Tunnel
22nd November 2007, 01:27
Maxtor, whatelse ?

Shingo
22nd November 2007, 09:06
Accendo a lavoro e vedo hd esterno da 500 giga..

Cmnq direi che qualcosa nn va..l'ho collegato qui giusto per vedere se mi faceva la stessa cosa,ma qui va O_O

Cavolo può essere?

Luceen
22nd November 2007, 10:19
mobo che non lo rileva a dovere?

Shingo
22nd November 2007, 12:54
Maybe
Mi fa solo strano il fatto che lo rileva se viene ri-alimentato a sistema operativo gia avviato

Cmqn....visto che a lavoro va,direi che vado a casa,formatto c con una granata,e reinstallo tutto...ormai è quasi un annetto che nn formatto,troppo

Evildark
22nd November 2007, 13:45
ma chittelofafare di comprare un hd da 500 gb di dati destinati a scomparire by maxtor?

Shingo
22nd November 2007, 15:53
Io mi son sempre trovato bene coi maxtor °_°

Ora nn mi fate inpanicare O_O
:afraid::afraid:

Sintak
22nd November 2007, 15:55
Io mi son sempre trovato bene coi maxtor °_°
Ora nn mi fate inpanicare O_O
:afraid::afraid:

hai sfidato la sorte troppo a lungo

Shingo
22nd November 2007, 18:56
Escludendo quindi il problema maxtor per cui me la sto ovviamente facendo addosso.....il motivo per cui non me lo riconosce all'avvio (a lavoro si) ma togliendo e rimettendo alimentazione all'esterno con pc avviato me lo vede pure a casa?
Formattone paura?
Qui è una cosa di driver,dll sbrasate o chissà cosa...imo...

Ercos
22nd November 2007, 19:10
Sono arrivato i 2032bw? ci stanno solo i 22 in sti cacchio di mediaworld ç_ç

Mosaik
22nd November 2007, 19:13
hai sfidato la sorte troppo a lungo

E lei giustamente ora ti sta punendo :sneer:

Shingo
23rd November 2007, 00:02
Sono arrivato i 2032bw? ci stanno solo i 22 in sti cacchio di mediaworld ç_ç
Da me si,ma che te ne fai? in + mi pare abbia solo la hdmi
Un mio amico che lo ha (so solo di lui con sto monitor,quindi potresti non vederla attendibile come cosa) dice cmnq che la porta hdmi su quel monitor è un po una ciofeca...nn ho chiesto bene in che termini dato che sbavavo per il 22,ma posso chiedere!

Comunque..ho formattato..è andato per un paio di riavvii..poi ho cambiato le lettere delle unità settando tutto bene,e siam punto e a capo

Se non stacco e rimetto alimentazione nn me lo vede...
Idee?

Arcotemo
23rd November 2007, 00:04
quanto l'hai pagato da mediaworld? 299?

Shingo
23rd November 2007, 01:17
quanto l'hai pagato da mediaworld? 299?
99(se dici l'hd)
299(se dici il monitor)

Arcotemo
23rd November 2007, 01:27
dicevo proprio il monitor, sono innamorato di quel gioiellino ç_ç