PDA

View Full Version : [PD] Vista non mi clickaaaaaaaa!!



ahzael
22nd November 2007, 08:22
Come da titolo, il mouse e' anarchico, non clicka, non dite che e' il mouse perche non e', il touchpad fa lo stesso, ogni tanto vengono le finestre pop up e non mi fa clickare ok, ooppure per esempio ho 2 file sul desktop, entrambe foto, una me la fa clickare l altra no, mentre navigo per esempio, non mi clicka dentro le txt box, tipo la ricerca di google.......sapete niente?
sono su un portatile asus

Gate
22nd November 2007, 10:06
o_O
disinstalla il mouse da gestione periferichie e reinstallalo
non saprei che altro pensare

Evildark
22nd November 2007, 13:48
Come da titolo, il mouse e' anarchico, non clicka, non dite che e' il mouse perche non e', il touchpad fa lo stesso, ogni tanto vengono le finestre pop up e non mi fa clickare ok, ooppure per esempio ho 2 file sul desktop, entrambe foto, una me la fa clickare l altra no, mentre navigo per esempio, non mi clicka dentro le txt box, tipo la ricerca di google.......sapete niente?
sono su un portatile asus

ho il tuo stesso problema con portatile asus... ogni tanto il mouse fa le bizze e quando provi a cliccare da come se fosse in background non cliccabile, non fa cliccare dentro il browser etc etc...

io risolvo facendo "chiudi sessione" e farlo tornare alla schermata di scelta utente (ho solo admin) iniziale senza dover riavviare ogni volta il pc...

so che non è la soluzione definitiva ma è un buon palliativo :D