PDA

View Full Version : LOL Inghilterra

Randolk
22nd November 2007, 11:55
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sport/football/article491412.ece

USELESS, pathetic, insipid, spineless, desperate, rubbish and all those other words we are not allowed to print in the nation’s favourite newspaper.

England are the joke of European football.

C'è andato leggerino :sneer:

saltaproc
22nd November 2007, 12:05
:rotfl::rotfl::rotfl:

Drako
22nd November 2007, 12:13
Dovrebbero chiamarlo Scott Scarson :sneer:

SharTeel
22nd November 2007, 12:20
l'han presa bene :sneer:

Sintak
22nd November 2007, 12:21
toni pacati.. :sneer:

saltaproc
22nd November 2007, 12:23
l'han presa bene :sneer:

bhe se fosse successo all'italia...avremmo rispolverato piazza della signoria a firenze per savonarolizzare il buon dodadoni :sneer:

Randolk
22nd November 2007, 12:39
bhe se fosse successo all'italia...avremmo rispolverato piazza della signoria a firenze per savonarolizzare il buon dodadoni :sneer:

Veramente sembrava già la vittima predestinata da tempo. Non credo che nessuno si sarebbe meravigliato più di tanto se avessimo fallito le qualificazioni.

saltaproc
22nd November 2007, 12:43
Veramente sembrava già la vittima predestinata da tempo. Non credo che nessuno si sarebbe meravigliato più di tanto se avessimo fallito le qualificazioni.

bhe anche mclaren non era visto benissimo...veniva dopo un ct di parecchio carisma e potere...vantaggio loro che non erano campioni del mondo...se avessimo fallito noi sarebbe stato anche peggio

Sintak
22nd November 2007, 12:45

In effetti sono sempre stato molto critico verso donadoni, e lo sono ancora. Però inizio a nutrire qualche speranza, se non di vincere, almeno di fare bella figura..

Vedremo..

Arthu
22nd November 2007, 12:58
Quest'anno è un cognome che ha avuto poca gloria :sneer:

heartless
22nd November 2007, 13:00
gli volevano bene :nod:

MiLLenTeX
22nd November 2007, 13:06
omg lollissimo :rotfl:

saltaproc
22nd November 2007, 13:18
cmq secondo me putin ha pagato mercedes e mignottona russa ai croati per andare a vincere in inghilterra sennò non si spiega il risultato :rotfl::rotfl:

Beleriand
22nd November 2007, 14:08
cmq secondo me putin ha pagato mercedes e mignottona russa ai croati per andare a vincere in inghilterra sennò non si spiega il risultato :rotfl::rotfl:
Era notizia di ieiri questa. 1 mercedes al portiere e altre 3 ai migliori della Croazia pagati da uno del petrolio.

saltaproc
22nd November 2007, 14:09
Era notizia di ieiri questa. 1 mercedes al portiere e altre 3 ai migliori della Croazia pagati da uno del petrolio.
:rotfl::rotfl: non lo sapevo :rotfl:

Necker
22nd November 2007, 18:31
perchè noi non abbiamo una stampa con le palle capace di sfornare articoli al vetriolo come questo quando i nostri "atleti" (:rotfl::rotfl: non ho resistito scusate) fanno schifo?

Tibù
22nd November 2007, 18:32
Quest'anno è un cognome che ha avuto poca gloria :sneer:

burna :fuck:

Evildark
22nd November 2007, 18:54
che uomo :confused:
http://img.thesun.co.uk/multimedia/archive/00392/Peter_Crouch_challe_392767a.jpg http://img.thesun.co.uk/multimedia/archive/00392/Peter_Crouch_scores_392878a.jpg

Goram
22nd November 2007, 20:12
Avrei preferito la Franciamerda ma ci si accontenta :sneer:

Darkwarrior
22nd November 2007, 22:32
Cmq i toni sono quelli tipici da Tabloid. E la stampa inglese imo a quella italiana deve baciare i piedi.
Per il resto la solita Inghilterra eterna incompiuta, questa volta però è andata ancora peggio...evidemente è una questione di mentalità e in più la squadra è forte ma nn mlto completa
Poi boh...di allenatori all'altezza in inghilterra nn se ne vedono da un pò (inglesi)

Marphil
22nd November 2007, 22:44
Eterni falliti in pratica.

Un vorrei ma non posso perenne :sneer:

peluche
23rd November 2007, 12:23
mclaren:bored:

che strano O_O owen infortunato..:look:

bakunin
23rd November 2007, 19:32
http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/sport/calcio/esonerato-mcclaren/capello-favorito/capello-favorito.html

capello favorito sostituto allenatore dell'inghilterra

speriamo chieda un sacco di soldi :nod:

Beleriand
23rd November 2007, 19:36
http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/sport/calcio/esonerato-mcclaren/capello-favorito/capello-favorito.html
capello favorito sostituto allenatore dell'inghilterra
speriamo chieda un sacco di soldi :nod:
Speriamo lo prendano perchè come telecronista fa veramente cacare.

SharTeel
23rd November 2007, 19:43
commentatore tecnico, non telecronista :nod:

Galandil
23rd November 2007, 20:07
commentatore tecnico, non telecronista :nod:

I telecronisti sono quelli che, invece di dire quello che succede in campo, ci deliziano con argomenti del tipo "oggi il calciatore tot ha mangiato bucatini all'amatriciana" o "il numero 12 c'ha la mamma maiala"? :sneer:

holysmoke
23rd November 2007, 20:13
I telecronisti sono quelli che, invece di dire quello che succede in campo, ci deliziano con argomenti del tipo "oggi il calciatore tot ha mangiato bucatini all'amatriciana" o "il numero 12 c'ha la mamma maiala"? :sneer:

ed il piu "grande" in questo è quello della rai con gli occhiali, bizzotto? :bored:

Cmq capello mi piace :D

Defender
23rd November 2007, 20:16
A me non dispiace affatto Capello come commentatore...

Quantomeno è competente (e ci mancherebbe altro :P) e fa interventi che spesso spiegano cose che ai "non addetti ai lavori" possono sfuggire.

Cmq spero che non vada ad allenare l'Inghilterra... io lo vorrei come cittì dell'Italia, fate un po' :P

SharTeel
23rd November 2007, 20:35
beh anche a me capello piace perkè appunto c'ha la competenza per fare il commento tecnico
ed è un allenatore che non vorrei mai avere contro >.<

Darkwarrior
24th November 2007, 02:11
Capello è un grande, ha il carisma per motivare quei giocatori che in Inghilterra ora criticano perchè troppo viziati...l'unico punto interrogativo è che nn è detto che sia adatto ad una nazionale, dove con i giocatori lavori per poco tempo e molto saltuariamente. Ed è sempre stato un allenatore da lunga competizione.

Per la panchina dell'Italia imo lui ci sperava, certo aspettare la fine degli europei potrebbe voler dire perdere entrambi i treni. Secondo me a livello caratteriale è uno dei pochissimi (3-4) allenatori veramente adatti ad una nazionale di altissimo livello (senza voler criticare il lavoro di Donadoni, che bene o male ci ha qualificati come primi del girone).

Oro
24th November 2007, 14:26
non lamentiamoci del brodo grasso.. vedere la franciamerda fuori dagli europei sarebbe stato priceless, ma gli inglesi vengono giusto poco dopo.. qualcuno ricorda la pubblicità che mandarono in onda quando ci batterono anni fa? col tipo a cui veniva spinta la faccia dentro a un piatto di spaghetti e il commento che diceva "speriamo che la squadra x (che non ricordo) finisca il lavoro"..

devono affogare in una pozza di sciolta :fuck: