PDA

View Full Version : Christian Bale = John Connor



Randolk
22nd November 2007, 13:26
Ain't It Cool News riporta che il protagonista di Batman Begins Christian Bale farà parte del cast del quarto capitolo di Terminator. Il sito aggiunge che dovrebbe recitare nei panni di John Connor e che il titolo del film sarà Terminator Salvation: The Future Begins. Le riprese inizieranno nei primi mesi del 2008.

:love:

saltaproc
22nd November 2007, 13:29
Ain't It Cool News riporta che il protagonista di Batman Begins Christian Bale farà parte del cast del quarto capitolo di Terminator. Il sito aggiunge che dovrebbe recitare nei panni di John Connor e che il titolo del film sarà Terminator Salvation: The Future Begins. Le riprese inizieranno nei primi mesi del 2008.
:love:

ma il swartzy c'è pure nel 4?? :shocked::shocked:

rehlbe
22nd November 2007, 13:48
ottima notizia, christian bale rulla :metal:

dubito che un governatore della california si metta a girare terminator, ma spero di essere smentito.... e soprattutto spero che la sceneggiatura sia all'altezza!!

saltaproc
22nd November 2007, 13:56
ottima notizia, christian bale rulla :metal:

dubito che un governatore della california si metta a girare terminator, ma spero di essere smentito.... e soprattutto spero che la sceneggiatura sia all'altezza!!

sicuro ?
durante il 3 mi sa che era gia governatore o sbaglio?

Boroming
22nd November 2007, 14:21
no nn era governatore ai tempi del 3... lo è diventato poco dopo

e nn è per volontà che nn puo recitare ma per legge usa.


cmq boh bale è molto bravo... speriamo nn si sprechi il suo talento con una trama banale

Hudlok
22nd November 2007, 14:23
speriamo lo riproducano al computer come per gli attori fi beawolf

Boroming
22nd November 2007, 14:25
come nn detto


A scrivere il film sono stati John Brancato e Michael Ferris (autori di Terminator 3).

cioe uscira una merdata :gha:

Kinson
22nd November 2007, 14:47
u nterminator senza swarzy è come vedere rambo e trovarci ben affleck , o vedersi rocky interpretato da vin diesel -___-

non si può ç_ç

già terminator2 m'ha intristito , ma li almeno ci stava la costanza dell alieno.

Sempre piu convinto che abbiano ampiamente sfavato con questa idea di fare 400 remake senza più avere idee nuove . Qual'è stato l'ultimo seguito di un film ad avere lo stesso successo del primo ?

Così su due piedi mi viene in mente solo alien2 ( che per certi versi è migliore )

Marphil
22nd November 2007, 15:02
Terminator 2 era fighissimo pochi cazzi, uno dei rari casi in cui il 2 tiene testa tranquillamente all'uno.

Il 3 era na mezza merda però almeno c'era Arnold...un terminator senza Arnold non ha senso di esistere -_-

holysmoke
22nd November 2007, 15:12
il mascellone austriaco si dice fara dei cameo in T4 :bow:

Mosaik
22nd November 2007, 19:20
Terminator 2 era fighissimo pochi cazzi, uno dei rari casi in cui il 2 tiene testa tranquillamente all'uno.

Il 3 era na mezza merda però almeno c'era Arnold...un terminator senza Arnold non ha senso di esistere -_-

Anzi il 2 mi e' piaciuto molto piu' del primo :)

Boroming
22nd November 2007, 19:24
u nterminator senza swarzy è come vedere rambo e trovarci ben affleck , o vedersi rocky interpretato da vin diesel -___-
non si può ç_ç
già terminator2 m'ha intristito , ma li almeno ci stava la costanza dell alieno.
Sempre piu convinto che abbiano ampiamente sfavato con questa idea di fare 400 remake senza più avere idee nuove . Qual'è stato l'ultimo seguito di un film ad avere lo stesso successo del primo ?
Così su due piedi mi viene in mente solo alien2 ( che per certi versi è migliore )


me l'ero perso...

per quanto t1 sia molto bello il vero capolavoro è stato il 2 che ha vinto 4 oscar (e il 5° se lo sono giocato togliendo questa scena http://www.youtube.com/watch?v=1ANUP5-aW4E :sneer:)

Defender
22nd November 2007, 19:32
gigamerdata incoming, imho ç_ç

holysmoke
22nd November 2007, 19:40
...(e il 5° se lo sono giocato togliendo questa scena http://www.youtube.com/watch?v=1ANUP5-aW4E :sneer:)


nn lo sapevohhhh :rotfl::rotfl::rotfl:

Evildark
22nd November 2007, 19:46
ma il seguito di Batman Begins quando dovrebbe uscire?

Boroming
22nd November 2007, 19:53
18 luglio in usa
lo hanno finito di girare in sti giorni pare

Goram
22nd November 2007, 20:16
me l'ero perso...
per quanto t1 sia molto bello il vero capolavoro è stato il 2 che ha vinto 4 oscar (e il 5° se lo sono giocato togliendo questa scena http://www.youtube.com/watch?v=1ANUP5-aW4E :sneer:)
:bow::bow::bow::bow::bow:

Sintak
22nd November 2007, 20:22
oddio la scena del sorriso :rotfl:

Kith
22nd November 2007, 20:29
Terminator 2 era fighissimo pochi cazzi, uno dei rari casi in cui il 2 tiene testa tranquillamente all'uno.

Il 3 era na mezza merda però almeno c'era Arnold...un terminator senza Arnold non ha senso di esistere -_-


però la scena di arnold che esce con la bara piena di armi in spalla è valsa il biglietto al cinema :sneer:

Kinson
23rd November 2007, 03:20
no scusate nella fretta oggi ho detto una cavolata , intendevo dire PREDATOR 2 , su terminator son d'accordo :D diciamo che nel primo guadagnava come idea , anche se a modelli lasciava un po a desiderare da un punto di vista dell occhio moderno :D

Smoker
23rd November 2007, 04:14
18 luglio in usa
lo hanno finito di girare in sti giorni pare

yep han ronzato sopra la mia testa per 2 settimane con aerei ed elicotteri e poi hanno fatto la conferenza stampa di fine riprese :nod:

Warbarbie
23rd November 2007, 10:35
Il sorriso :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Necker
23rd November 2007, 14:40
cazzooo quante altre scene tagliate ci sono da reperire?
Ma perchè le tagliano porca troia.. sono le migliori!

IrideL
23rd November 2007, 14:47
se il regista e' lo stesso del 3 possiamo solo pregare che Bale faccia un miracolo

Drako
23rd November 2007, 14:49
no scusate nella fretta oggi ho detto una cavolata , intendevo dire PREDATOR 2 , su terminator son d'accordo :D diciamo che nel primo guadagnava come idea , anche se a modelli lasciava un po a desiderare da un punto di vista dell occhio moderno :D
Predator 2 alla fine non era male, però l'una è >>>.


Terminator 2 mi è sempre piaciuto di più di terminator 1.

San Vegeta
24th November 2007, 19:27
link del trailer! (http://www.youtube.com/watch?v=G5YdaerETEE)

Kinson
24th November 2007, 19:45
Predator 2 alla fine non era male, però l'una è >>>.
Terminator 2 mi è sempre piaciuto di più di terminator 1.

per il primo ( ancghe parlando per aliena per certi versi ) ci sta da considerare che hanno aperto una frontiera , già solo questo vale tantissimo :D

Uraner Almasy
25th November 2007, 02:52
lo andrò a vedere solo per le cg delle bombe atomiche ^^

ihc'naib
25th November 2007, 02:53
u nterminator senza swarzy è come vedere rambo e trovarci ben affleck , o vedersi rocky interpretato da vin diesel -___-
non si può ç_ç
già terminator2 m'ha intristito , ma li almeno ci stava la costanza dell alieno.
Sempre piu convinto che abbiano ampiamente sfavato con questa idea di fare 400 remake senza più avere idee nuove . Qual'è stato l'ultimo seguito di un film ad avere lo stesso successo del primo ?
Così su due piedi mi viene in mente solo alien2 ( che per certi versi è migliore )

batman2